Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
secondo me l'hirox è buggato per quanto riguarda i flash e soprattutto il preload (dove ci sono tutti gli apk di sistema)
e il motivo della sparizione dei file presenti nel Tema Full AOSP e il bootlop dopo il flash della rom lo dimostra
cmq si flasha la rom e fix e poi metti tutto quello che ti vuoi e solo alla fine metti l'hirox,
a questo punto attento anche quando fai i nandroid con l'hirox, non vorrei che ti dia problemi anche con quello
ho flashato lo zip full aosp e tutto ok, adesso vorrei mettere la barra luminosita, scaricato quella per rematura full aosp, flash dell zip ma al riavvio niente barra.....
-
Quote:
dade82
ho flashato lo zip full aosp e tutto ok, adesso vorrei mettere la barra luminosita, scaricato quella per rematura full aosp, flash dell zip ma al riavvio niente barra.....
appena ritestata e funziona perfettamente
stessa domanda anche per te.. che kernel hai, hirox?
-
No misterx uso la cwm come ho sempre fatto. Sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimak
appena ritestata e funziona perfettamente
stessa domanda anche per te.. che kernel hai, hirox?
forse ti stai confondendo, avevo l'hirox ora il jeebo. comunque ho risolto flashando tutta la status
-
Quote:
dade82
forse ti stai confondendo, avevo l'hirox ora il jeebo. comunque ho risolto flashando tutta la status
ahahaha non mi ero accorto che eri sempre tu o_O rotfl
-
Quote:
dade82
esatto,dovevo cambiare prima kernel? ma se adesso installo tutte le mod che voglio dopo posso rimettere l'hirox?
L'hirox (come lo speedmod) ha la recovery vecchia. E' un kernel solo da usare, perchè consuma poco. Ma non devi farci nulla con la recovery....
E soprattutto non devi fare/ripristinare i nandroid...magari te li fa pure, ma al 100% non te li ripristinerebbe. E cosi anche a flashare rom e cose varie...
Fai cosi : metti la rom, le mod, e tutto quello che vuoi con il kernel della rom, il jeboo, che ha la migliore recovery al momento. Poi quando ti sei sistemato la rom, ti fai un bel nandroid (sempre col jeboo).
Solo dopo magari cambia il kernel, mettendo quello che vuoi e ricordandoti che se vuoi ripristinare il nandroid dovrai prima rimettere il jeboo, riavviare la recovery (dal menu advanced, in recovery) e fare tutte le operazioni possibili.
Per l'uso quotidiano puoi usare il kernel che più ti piace, ma per la recovery, ricordati di avere in memoria uno zip del jeboo...
-
Quote:
skorpion83
L'hirox (come lo speedmod) ha la recovery vecchia. E' un kernel solo da usare, perchè consuma poco. Ma non devi farci nulla con la recovery....
E soprattutto non devi fare/ripristinare i nandroid...magari te li fa pure, ma al 100% non te li ripristinerebbe. E cosi anche a flashare rom e cose varie...
Fai cosi : metti la rom, le mod, e tutto quello che vuoi con il kernel della rom, il jeboo, che ha la migliore recovery al momento. Poi quando ti sei sistemato la rom, ti fai un bel nandroid (sempre col jeboo).
Solo dopo magari cambia il kernel, mettendo quello che vuoi e ricordandoti che se vuoi ripristinare il nandroid dovrai prima rimettere il jeboo, riavviare la recovery (dal menu advanced, in recovery) e fare tutte le operazioni possibili.
Per l'uso quotidiano puoi usare il kernel che più ti piace, ma per la recovery, ricordati di avere in memoria uno zip del jeboo...
le mie "teorie" sono confermate, grazie skorpionuccio :D
-
Ho provato a mettere una foto sia come sfondo home che quello di blocco, quest'ultimo risulta più bianca. Ci deve fare oppure sbaglio qualcosa io?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
luigimak
anche le mie :p :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Haseo82
Ho provato a mettere una foto sia come sfondo home che quello di blocco, quest'ultimo risulta più bianca. Ci deve fare oppure sbaglio qualcosa io?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
è più chiaro solo con il Ripple effect, con gli altri lockscreen è normale invece
-
Quote:
luigimak
Quote:
malo2000
anche le mie :p :D
Vabbe ma il vostro enorme talento vi consente di avere dritte sempre veritiere :D
Grazie Luigi per lo zip dei settaggi che illuminato mi ha dedicato :*
Ho ancora la pelle d'oca :cool:
-
Quote:
luis80
No misterx uso la cwm come ho sempre fatto. Sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
usa il quote per rispondere che è piu facile leggere le risposte....cmq molti hanno avuto problemi da cwm prova con odin mobile lo trovi sempre su update me
-
Aggiornata Fotocamera AOSP Build 5
UpdateMe > Tematura AOSP
Build 5:-
-Sorry for the bugs introduced in Build 4
-Fixed some code for Stock ROM Builds
-Theming same as Build 4
-
Ragazzi ho scaricato accuweater widge tipo s4 da update-me...ma non lo trovo ne tra i widget ne tra le app,dove potrebbe essersi ficcato...ho provato ad installarlo manualmente ma niente!! HELP ME!!
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi ho scaricato accuweater widge tipo s4 da update-me...ma non lo trovo ne tra i widget ne tra le app,dove potrebbe essersi ficcato...ho provato ad installarlo manualmente ma niente!! HELP ME!!
funziona solo con TW, widget Meteo
-
luigi hai deciso di cambiare avatar ogni settimana? a me piaceva tanto l'android quello verde rotfl cosi mi sembri tanto un sorcio...
-
OK GRAZIE lUI Francy è UNA BUONA ALTERNATIVA
Quote:
luigimak
funziona solo con TW, widget Meteo
-
ragazzi ho messo il siyah da una decina di giorni e mi sembra che la batteria duri abbastanza meno rispetto al jeboo che avevo prima...ora, o ho sbagliato io qualcosa nel flasharlo o mi sembra strano perchè prima arrivavo a fine serata con un 30%, ora alle 18/19 è scarica...e l'uso che ne faccio è sempre lo stesso.
Forse ho sbagliato inizialmente,perchè appena ho flashato il siyah poi ho flashato subito i settaggi di illuminato. sarà questo l'errore? Cosa posso fare altrimenti?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Bebeto68
ragazzi ho messo il siyah da una decina di giorni e mi sembra che la batteria duri abbastanza meno rispetto al jeboo che avevo prima...ora, o ho sbagliato io qualcosa nel flasharlo o mi sembra strano perchè prima arrivavo a fine serata con un 30%, ora alle 18/19 è scarica...e l'uso che ne faccio è sempre lo stesso.
Forse ho sbagliato inizialmente,perchè appena ho flashato il siyah poi ho flashato subito i settaggi di illuminato. sarà questo l'errore? Cosa posso fare altrimenti?
Grazie in anticipo
il kernel deve avere almeno 3 o 4 ( anche 5 su jb) per stabilizzarsi fai quei ciclo e poi ne riparliamo :)
-
Quote:
luigimak
Aggiornata Fotocamera AOSP Build 5
UpdateMe > Tematura AOSP
Build 5:-
-Sorry for the bugs introduced in Build 4
-Fixed some code for Stock ROM Builds
-Theming same as Build 4
ok in flash....peccato non aggiornino i messaggi AOSP....mi scoccia che vadano in blocco alla ricezione di un mms
-
Quote:
criptas
Salve, dopo un bel pò di tempo e test della rom eccomi a portarvi il mio giudizio. Estetica molto bella, per uno smanettone come me il fatto poi che esista la sezione "update me", che mi rilasciava costantemente endorfina ad ogni "mini flash" evitandomi di cambiare ROM continuamente, era la miglior rom mai provata. Purtroppo però, fin dalla prima installazione ho notato dei consumi eccessivi. Per eccessivi non intendo 15 ore di utilizzo, ma al massimo 4/5 ore e senza usarlo! Vi dico che guardavo la percentuale calare come contare i secondi di un orologio. Prima ho dato la responsabilità alla stabilizazione della ROM stessa, poi ai kernel, poi ai troppi cambiamenti estetici, poi al mio utilizzo, poi alle batterie! Insomma a tutto...non volevo proprio cambiare rom perchè mi piaceva. Oggi ho detto basta. Girare con 2 batterie perchè non arrivavo all'ora di pranzo aveva cominciato a stancarmi! Ho provato anche a rimettere la rom formattando l'sd interna, non mettere nessun programma e vedere la RAM schizzare a non meno di 700. Eppure sia io che il mio collega, montata lo stesso giorno, con le stesse configurazioni, abbiamo 2 risposte diverse di comportamento! Abbiamo anche provato a scambiarci batteria. A me 5 ore, lui arriva tranquillamente alla notte con ancora il 30% da usare. A questo punto mi viene solo da pensare che anche l'hardware fa la sua parte e per qualche ragione, il mio non digerisce questa rom nel modo giusto. Peccato perchè è fatta bene. Ho messo su una ROM qualsiasi e il calo è drasticamente diminuito. Quindi addio alla Blumak2000, anche perchè il telefono deve fare soprattutto da telefono e in questo stato non era più possibile andare avanti.
Cmq bravi bel lavoro e spero di poter tornare ad una evoluzione di questa magari.
Sono sempre più convinto che è vero il fatto che ogni GSII ha un suo "stomaco hardware" che fa digerire o meno le rom che gli vengono date in pasto. Ma a parte le metafore personalmente per mesi ho flashato (per esempio) le cyano 10 e 10.1, ottime in fludità ed anche in consumi con i kernel ed ottimizzazioni giuste.
Ma da quando sono passato a questa rom ho trovato la pace dei sensi in termini si stabilità, usabilità, fluidità ed anche consumi con kernel siyah e settaggi illuminato.
Per carità amo flashare ma la stabilità e la possibilità di particolarizzazioni di questa rom, ripeto, sono difficilmente raggiungibili.
Thx ai 3 re magi!:)
-
ragazzi non vi fregate la capa...per le Sammy rom come questa il nuovo kernel Apolo 4.2b Extreme v0 è il migliore...ho consumi bassissimi...io con tutto il giorno in wifi faccio piu di 1h di chiamata e quasi 3h di screen on...l'altro giorno ho fatto piu di 3h in chiamata e quasi 2 di screen on...provate voi stessi per credere...sono anzi siamo molto soddisfatti
-
perdonatemi, ma io ho installato box..... mi sono registrato...... e sto provando da oggi a scaricare le tendine trasparenti, ma quando tenta di connettersi a box, rimane li a pensare per minuti e minuti.
Quindi chiedo a qualcuno di buon cuore..... se le ha già scaricate, gentilmente se me le può passare :D
grazie in anticipo
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi non vi fregate la capa...per le Sammy rom come questa il nuovo kernel Apolo 4.2b Extreme v0 è il migliore...ho consumi bassissimi...io con tutto il giorno in wifi faccio piu di 1h di chiamata e quasi 3h di screen on...l'altro giorno ho fatto piu di 3h in chiamata e quasi 2 di screen on...provate voi stessi per credere...sono anzi siamo molto soddisfatti
lo hai tenuto standard oppure hai utilizzato settaggi personalizzati?
-
Aggiunto Modem XXLS9
UpdateMe > Modem
Aggiunto Modem XXLS9 + RIL
UpdateMe > Modem + RIL
-
Quote:
Originariamente inviato da fabrizioo2007
Non lo conosco proprio ma lo proverò per curiosità.
-
Quote:
fabrizioo2007
Dove trovo il thread su XDA ? ... si può installare direttamente dal kernel base Jeboo 1.3b ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Aggiunto Modem XXLS9
UpdateMe > Modem
Aggiunto Modem XXLS9 + RIL
UpdateMe > Modem + RIL
Azz...... Proprio oggi che ho montato il Nels1!;-)
-
Quote:
federico54
il kernel deve avere almeno 3 o 4 ( anche 5 su jb) per stabilizzarsi fai quei ciclo e poi ne riparliamo :)
Si si lo so, ma sono 10 giorni che ce l ho e minimo 10 cicli li ho fatti. Chiedevo solo se la procedura che ho seguito era giusta
-
Ragazzi ho cambiato diversi kernel e tra uno e l'altro non avevo differenze cosi marcate sui consumi , diciamo che con il jeboo facevo 15 ore con 3 ore di schermo mentre con il philz 3:30 di schermo ora ho installato l'ultimo modem della 3 e oggi 16 ore 4:30 di schermo , il modem e' più importante del kernel ?
-
Quote:
hispanico
Dove trovo il thread su XDA ? ... si può installare direttamente dal kernel base Jeboo 1.3b ?
Grazie
Si. Guarda dentro il thread qui in sezione e troverai il link per quello di xda ;)
Quote:
spanillo
Ragazzi ho cambiato diversi kernel e tra uno e l'altro non avevo differenze cosi marcate sui consumi , diciamo che con il jeboo facevo 15 ore con 3 ore di schermo mentre con il philz 3:30 di schermo ora ho installato l'ultimo modem della 3 e oggi 16 ore 4:30 di schermo , il modem e' più importante del kernel ?
Più importante il kernel, ma ovviamente il modem fa sempre la sua parte dato che oggigiorno tutti noi abbiamo sempre la connettività dati attiva e i consumi possono appunto essere alti se non si ha il modem corretto per la propria zona e operatore
Inviato un pò qui un pò là
-
ciao potete postare la bootanimation con le onde?grazie
-
Quote:
guidoiann
ciao potete postare la bootanimation con le onde?grazie
se intendi questa la trovi su UpdateMe > Vario > New Bootanimation
http://imageshack.us/a/img607/7071/o...etemplate1.gif
-
no l'altra.quella che si installa con la rom
-
Ma per questa rom che kernel conaigliate? Io ora ho il philz 4.35
-
Quote:
guidoiann
aggiunta su UpdateMe > Vario
-
Quote:
guidoiann
updateme > Vario > Bootanimation v.8 se intendi quella stock della rom
Quote:
gennafx
Ma per questa rom che kernel conaigliate? Io ora ho il philz 4.35
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Siyah è il top al momento per quanto mi riguarda ;)
-
Quote:
platone76
lo hai tenuto standard oppure hai utilizzato settaggi personalizzati?
l'ho personalizzato con il configuratore Apolo con i settaggi indicati da Gordon nell'apposito tread
Quote:
hispanico
Grazie
lo trovi qui su androidiani...per la seconda domanda credo di si ma non sono sicuro...
-
Quote:
tugaia56
Simpatica, però scusa se lo scrivo, mi ha fatto pensare alla omega, per le scariche elettriche e il grigio chiaro, forse meglio il blu.
-
Quote:
tugaia56
Figa però i fulmini falli blu come dice Leo xk la rom e blu e anche la boot deve esserlo :)