Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackfree5
Niente da fare. Non fa i cambiamenti e mi da comunque errore download provando a scaricare la tematura originale della Status Bar (tutte le altre cose me le fa scaricare e le ritrovo dopo il dowload nella cartella). Grazie comunque delle risposte! :)
che versione hai della rom??
cmq ho controllato i link e sono funzionanti..
devi scaricare UpdateMe > StatusBar > ORIGINALE STOCK (oppure ORIGINALE AOSP se hai messo in precedenza la tematura AOSP)
-
E' la v.8.4.XWLSD ...se non erro l'ultima. Probabilmente credo di aver cancellato dalla cartella Updateme qualche file che invece doveva rimanere lì. Può essere? Cmq quando provo a scaricare da UpdateMe > StatusBar > ORIGINALE STOCK mi dice sempre: Errore nel download del file.
Scusa se ti rompo ma non c'è un modo per disinstallare UpdateMe e reinstallarla? oppure devo riflashare tutta la ROM? Magari così facendo se ho cancellato inavvertitamente qualcosa dovrebbe essere ripristinato. Che ne pensi?
-
Quote:
jackfree5
E' la v.8.4.XWLSD ...se non erro l'ultima. Probabilmente credo di aver cancellato dalla cartella Updateme qualche file che invece doveva rimanere lì. Può essere? Cmq quando provo a scaricare da UpdateMe > StatusBar > ORIGINALE STOCK mi dice sempre: Errore nel download del file.
Scusa se ti rompo ma non c'è un modo per disinstallare UpdateMe e reinstallarla? oppure devo riflashare tutta la ROM? Magari così facendo se ho cancellato inavvertitamente qualcosa dovrebbe essere ripristinato. Che ne pensi?
no no nella cartella UpdateMe non c'è nessun file "extra" ci sono solo i file che hai scaricato da updateme..
cmq prova a cancellare i dati di UpdateMe da Gestione applicazioni, e a riavviare il telefono (al max fai anche i 2 wipe e fix permission)
cmq nel frattempo ti passo direttamente il link della Status Originale https://dl.dropboxusercontent.com/s/...v8.3_STOCK.zip
-
Grazie ora provo e se ho bisogno ti disturbo ancora. Intanto grazie mille e ancora complimenti! :)
-
Già fatto 3 volte..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jackfree5
Grazie ora provo e se ho bisogno ti disturbo ancora. Intanto grazie mille e ancora complimenti! :)
jack scusa ho sbagliato link!!!
è questo quello giusto
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...TQ5Ng7mIQ&dl=1
-
Quote:
luigimak
no no nella cartella UpdateMe non c'è nessun file "extra" ci sono solo i file che hai scaricato da updateme..
cmq prova a cancellare i dati di UpdateMe da Gestione applicazioni, e a riavviare il telefono (al max fai anche i 2 wipe e fix permission)
cmq nel frattempo ti passo direttamente il link della Status Originale
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...v8.3_STOCK.zip
Con quel file ho installato la versione Rom 8.3 e finalmente il segnale batteria è come lo volevo. Ora mi dice ovviamente che c'è una nuova versione della Rom. Se la installo mi rimane il segnale batteria cambiato o mi ritrovo con quello circolare?
-
Quote:
jackfree5
Con quel file ho installato la versione Rom 8.3 e finalmente il segnale batteria è come lo volevo. Ora mi dice ovviamente che c'è una nuova versione della Rom. Se la installo mi rimane il segnale batteria cambiato o mi ritrovo con quello circolare?
La rom di base ha sempre quello circolare come da immagini in prima pagina
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
luigimak
Luigi, per cortesia, potresti mandarmi "di là" il link di MemoryKiller.zip??
-
Quote:
luigimak
ahahahah mi era venuto il dubbio. vabbè non fa niente ora ho tutto quel che mi serve! Scarico l'ultima versione della rom, la installo e poi rifaccio le modifiche. Grazie ancora comunque! :D
AGGIORNAMENTO: ORA FUNZIONA TUTTO. CAMBIATO LUCCHETTO, SEGNALE ARTIGLIO BLU ECC. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
-
Quote:
illuminato67
Luigi, per cortesia, potresti mandarmi "di là" il link di MemoryKiller.zip??
Illuminà non ho fatto nessuno zip per il memoriyKiller
Aggiunto Google Plus Inverted
UpdateMe > Yematura Inverted
-
Quote:
luigimak
Illuminà non ho fatto nessuno zip per il memoriyKiller
Aggiunto Google Plus Inverted
UpdateMe > Yematura Inverted
non era stato aggiunto in updateme?
-
Quote:
diavolo78
Gruosssssssssss :)
Grande Avatar (non cambiare)
-
Quote:
diavolo78
si ma non lo zip.. solo lo script ;)
-
Quote:
luigimak
si ma non lo zip.. solo lo script ;)
Si controllato ora.... hiiiii
-
mi da errore nel download per lo script cleaning.
Correggetemi se sbaglio, Scriptcleaning Download e faccio installare stesso ad updateme, poi riaccendo il cell, scarico siyah sempre da update me, lo applico e poi settaggi personalizzati?
-
Quote:
Azrael1793
mi da errore nel download per lo script cleaning.
Correggetemi se sbaglio, Scriptcleaning Download e faccio installare stesso ad updateme, poi riaccendo il cell, scarico siyah sempre da update me, lo applico e poi settaggi personalizzati?
si scarichi siyah la versione tar.la installi con odin mobile e non c'e bisogno dello script cleaning.
-
Scusate la domanda, ma se volessi rimettere la rom android stock cosa devo fare? Purtroppo ho ceduto al fascino di s4 e ho deciso di vendere il mio gioiellino .
-
Quote:
Bebeto68
Scusate la domanda, ma se volessi rimettere la rom android stock cosa devo fare? Purtroppo ho ceduto al fascino di s4 e ho deciso di vendere il mio gioiellino .
Devi flashare da odin l'ultimo fw jb italiano. Prima però azzera counter con Triangle away se l'hai attivo
-
Quote:
Bebeto68
Quote:
bluflight13
Devi flashare da odin l'ultimo fw jb italiano. Prima però azzera counter con Triangle away se l'hai attivo
giusto, azzera il counter con triangle away e poi segui questa guida per rimettere tutto stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Ciao ragazzi prima di mandarlo in assistenza montavo su questa rom l hirox 5.3 intensive senza problemi.. dopo l assistenza non lo regge.. nemmeno il medium e nemmeno il light di nessuna versione di hirox.. con la light succede meno freeze e riavvi improvvisi con le altre e imppssibile.. da cosa dipende? Dal tel dalla rom o dal kernel?
-
Quote:
devildrake
Ciao ragazzi prima di mandarlo in assistenza montavo su questa rom l hirox 5.3 intensive senza problemi.. dopo l assistenza non lo regge.. nemmeno il medium e nemmeno il light di nessuna versione di hirox.. con la light succede meno freeze e riavvi improvvisi con le altre e imppssibile.. da cosa dipende? Dal tel dalla rom o dal kernel?
Dipende dal telefono che è più "sensibile" quindi kernel con uv particolari non li regge
-
2 allegato(i)
Piccolo OT:
Edit: SCUSATE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
michael91
Piccolo OT:
Edit: SCUSATE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Il rigore c'era vero? Riuscite a rovinare anche una festa scudetto, a discapito di chi aveva fatto la sua dignitosa partita per salvarsi senza dare troppo nell'occhio.. Va be sempre così è stato roftl roftl
fine ot :D
Inviato dal Bar Boe
-
Piccolo OT, uscito nuovo jeboo
Quote:
jeboo
Finally uploaded an update in post #2! For now I have only posted the CWM-recovery version, gotta work out some kinks with latest TWRP.
v2.2
-- Updated initramfs to XWLSS (PhilZ), bootloop-fixed
-- Added zzmoove governor 0.4 (ktoonsez and mialwe)
Download qui: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v2-2_CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Salve, come mai non mi funge l usb Host? Avevo letto che era perfettamente funzionante... Collegando il cavo otg riconosce il connettore usb ma non i dispositivi che collego. Ne mouse ne pendrive ne tastiera. Il debug usb non è attivo. Monto il philz kernel (se fa differenza)
-
Quote:
bluflight13
Lo si può mettere anche noi avendo LSD?:confused::confused:
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Lo si può mettere anche noi avendo LSD?:confused::confused:
inviato dall'inferno! ;-)
Si certo :)
-
Domanda "stupida",
qualcuno lo ha già provato?!
Pareri? Impressioni?
Non sono a casa e non posso provarlo prima di pranzo :(
-
Quote:
solembum
Domanda "stupida",
qualcuno lo ha già provato?!
Pareri? Impressioni?
Non sono a casa e non posso provarlo prima di pranzo :(
ancora troppo presto per saperlo.... non ti resta che aspettare e chiedere nell'apposita discussione oppure testarlo personalmente!
-
Quote:
jcoax
ancora troppo presto per saperlo.... non ti resta che aspettare e chiedere nell'apposita discussione oppure testarlo personalmente!
Quoto, per domande/pareri usate il thread del kernel ;)
-
Però a quanto pare sembra che bisogna andare fuori tema per ricevere delle risposte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
acquarion
Salve, come mai non mi funge l usb Host? Avevo letto che era perfettamente funzionante... Collegando il cavo otg riconosce il connettore usb ma non i dispositivi che collego. Ne mouse ne pendrive ne tastiera. Il debug usb non è attivo. Monto il philz kernel (se fa differenza)
Quote:
acquarion
Però a quanto pare sembra che bisogna andare fuori tema per ricevere delle risposte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ti ho risposto perche non ho una risposta e non ho modo di provare. Dovrebbe funzionare, ricordo tempo fa un utente che la gestiva senza problemi. E mi sembra che come supporto siamo sempre presenti, lavoro/famiglia permettendo ;)
-
Ma è giusto! Però ti ho visto presente sul forum e mi sono indispettito sul fatto che non rispondevi.. Tranquillo :-)
Non c'è un modo anche spulciando tra le cartelle di sistema per trovare una soluzione? Ricordo che c'era un app per verificare lo stato della funzione Host ma non ricordo il nome... Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma il nuovo jeboo prima di metterlo su updateme lo provate?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Blu ti volevo mandare un mp ma hai la cartella piena! :P
-
Quote:
Haseo82
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Non credo che aspetteranno di provarlo,appena avranno 5min sarà sicuramente aggiunto...le Mod sicuro le provano prima,ma se provassero tutti i kernel che ci sono in giro prima di metterli su UpdateMe diventerebbero matti:D
Cmq al momento io l'ho flashato da circa 20min,per altre info (che al momento ovviamente non ho) spostiamoci sul thread del jeboo;)
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-simple.html
Quote:
solembum
La lascia piena di proposito il cattivone :D:D:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
La lascia piena di proposito il cattivone :D:D:D:D:D
Malvagerrimo! rotfl
-
Quote:
solembum
L'hai piena anche tu ;)
Si ti basta flashare il siyah per s3 che ti da sia root che recovery ;)
Chiuso OT,casomai in PM ;)
-
Quote:
Haseo82
L'ho appena messo, ma di solito è impossibile provarli tutti ;)
Aggiunto su updateme > Kernel Jeboo > Jeboo Kernel 2.2
Consigliato sempre fare la pulizia con lo script cleaning prima