Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho messo il modem XXLS9+RIL e controllando con getril ho visto che la samsung non ha aggiornato il ril è sempre lo XXLS8, come la versione precedente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
updateme > Vario > Bootanimation v.8 se intendi quella stock della rom
Siyah è il top al momento per quanto mi riguarda ;)
Con i settaggi di illuminato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Wired
Con i settaggi di illuminato?
Si, sono davvero super ;)
-
Quote:
bluflight13
Si, sono davvero super ;)
super x fluidita' o per risparmio batteria?
-
Quote:
platone76
super x fluidita' o per risparmio batteria?
Entrambi. Unico accorgimento, dato che i telefoni non sono tutti uguali, se si ha qualche problema coi settings illuminato basta tirare leggermente su il voltaggio sulla frequenza degli 800mhz
-
Quote:
leodis
Simpatica, però scusa se lo scrivo, mi ha fatto pensare alla omega, per le scariche elettriche e il grigio chiaro, forse meglio il blu.
Quote:
federico54
Figa però i fulmini falli blu come dice Leo xk la rom e blu e anche la boot deve esserlo :)
L'ho postata proprio per avere suggerimenti e consigli... per farla più... BluMak2000 :D:D:D quindi nessun problema per i consigli, positivi o negativi che siano ;) li accetto volentieri, grazie ragazzi :cool::cool::cool:
Edit: la rom omega????? Che cos'è??? una confraternita universitaria?!?!? mai sentita ne vista... Il mio s2 va solo con "roba" italiana :p:p:p
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Quote:
tugaia56
L'ho postata proprio per avere suggerimenti e consigli... per farla più... BluMak2000 :D:D:D quindi nessun problema per i consigli, positivi o negativi che siano ;) li accetto volentieri, grazie ragazzi :cool::cool::cool:
Edit: la rom omega????? Che cos'è??? una confraternita universitaria?!?!? mai sentita ne vista... Il mio s2 va solo con "roba" italiana :p:p:p
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
Roba che cos'è una nuova erba? Hahaha magari erano pure fatti quando hanno scelto con nome i 3 marzianetti rotfl rotfl nuova erba scoperta la blumak nuova erba blu Super tecnologica
Fine ot
-
Ma cm funziona lo script cleaning? L'ho scaricato insieme al siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi...qual'è il modem da utilizzare per la skeda wind?? e poi vorrei sapere cos'è il RIL
-
Quote:
gennafx
Ma cm funziona lo script cleaning? L'ho scaricato insieme al siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi semplicemente flasharlo da recovery
Quote:
Chrisjok3
ciao ragazzi...qual'è il modem da utilizzare per la skeda wind?? e poi vorrei sapere cos'è il RIL
per il modem c'è il thread apposito, è tutto spiegato li, se hai domande sui modem chiedi sempre li
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Ma devo fare i wipe cache e dalvik e poi flasho lo script cleaning che fa la pulizia giusto? Poi dopo flasho il siyah?
-
Quote:
gennafx
Ma devo fare i wipe cache e dalvik e poi flasho lo script cleaning che fa la pulizia giusto? Poi dopo flasho il siyah?
Androidiani App
No flasha direttamente lo script cleaning poi cambi kernel
-
Ma lo script cleaning funziona solo con il siyah o con tutti i kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabrizioo2007
ragazzi non vi fregate la capa...per le Sammy rom come questa il nuovo kernel Apolo 4.2b Extreme v0 è il migliore...ho consumi bassissimi...io con tutto il giorno in wifi faccio piu di 1h di chiamata e quasi 3h di screen on...l'altro giorno ho fatto piu di 3h in chiamata e quasi 2 di screen on...provate voi stessi per credere...sono anzi siamo molto soddisfatti
Io con l'hirox intensive ieri notte in 9h ne ho fatte 4,30 di screen on (visto un film di 1h40m) e circa 3h ad ascoltare musica con batteria da 2000mha
-
Quote:
gennafx
Ma lo script cleaning funziona solo con il siyah o con tutti i kernel?
Androidiani App
Con tutti. Non è kernel sensitive ;)
-
Quote:
skorpion83
L'hirox (come lo speedmod) ha la recovery vecchia. E' un kernel solo da usare, perchè consuma poco. Ma non devi farci nulla con la recovery....
E soprattutto non devi fare/ripristinare i nandroid...magari te li fa pure, ma al 100% non te li ripristinerebbe. E cosi anche a flashare rom e cose varie...
Fai cosi : metti la rom, le mod, e tutto quello che vuoi con il kernel della rom, il jeboo, che ha la migliore recovery al momento. Poi quando ti sei sistemato la rom, ti fai un bel nandroid (sempre col jeboo).
Solo dopo magari cambia il kernel, mettendo quello che vuoi e ricordandoti che se vuoi ripristinare il nandroid dovrai prima rimettere il jeboo, riavviare la recovery (dal menu advanced, in recovery) e fare tutte le operazioni possibili.
Per l'uso quotidiano puoi usare il kernel che più ti piace, ma per la recovery, ricordati di avere in memoria uno zip del jeboo...
Quote:
luigimak
le mie "teorie" sono confermate, grazie skorpionuccio :D
Quote:
malo2000
anche le mie :p :D
Io invece ne avevo la certezza, ed ho fatto sempre come skorpionuccio :cool::cool::cool::cool:
Però ora non mi spernacchiate per quello che ho detto rotflrotflrotfl
@@@@ Skorpion: sei una persona davvero in gamba, estremamente preparata sul mondo Android, con una grande inventiva e soprattutto non ti dai le arie come il sottoscritto ;);)rotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Io invece ne avevo la certezza, ed ho fatto sempre come skorpionuccio :cool::cool::cool::cool:
@@@@ Skorpion: sei una persona davvero in gamba, estremamente preparata sul mondo Android, con una grande inventiva e soprattutto non ti dai le arie come il sottoscritto ;);)rotflrotfl
quoto ogni parola.. soprattutto che non ti dai le arie come illuminato mhuahahahaha rotflrotfl
-
ragazzi un info forse banale,so che uscito un nuovo firmware originale per no brand rilasciato in nord europa il numero e I9100XWLSJ_I9100OXXLS7 che corregge durata batteria e tanti altri bug trovati con jelly bean volevo sapere se metto questo dopo posso flashare anche la blumak2000?oppure devo riflashare lsd per mettere la blumak2000? io ora ho la blumak2000 per mettere questo firmware faccio direttamente da odin ,oppure sono costretto a mettere prima il firmware originale e poi questo qui aspetto risposte grazie ,ps l ho detto qui in modo che si puo fare una blumak2000 con la base di questo ultimo firmware :P
-
Quote:
DjPazz
ragazzi un info forse banale,so che uscito un nuovo firmware originale per no brand rilasciato in nord europa il numero e I9100XWLSJ_I9100OXXLS7 che corregge durata batteria e tanti altri bug trovati con jelly bean volevo sapere se metto questo dopo posso flashare anche la blumak2000?oppure devo riflashare lsd per mettere la blumak2000? io ora ho la blumak2000 per mettere questo firmware faccio direttamente da odin ,oppure sono costretto a mettere prima il firmware originale e poi questo qui aspetto risposte grazie ,ps l ho detto qui in modo che si puo fare una blumak2000 con la base di questo ultimo firmware :P
per il momento non credo che faremo la rom su questo fw, questo è solo il primo, poi arriveranno tutti gli altri compreso quello italiano, dove faremo sicuramente un'altra blumak2000
cmq basta flashare questo FW direttamente con odin
-
Quote:
luigimak
per il momento non credo che faremo la rom su questo fw, questo è solo il primo, poi arriveranno tutti gli altri compreso quello italiano, dove faremo sicuramente un'altra blumak2000
cmq basta flashare questo FW direttamente con odin
si perchè e wipe gia il firmware,ma io ho chiesto se metto questo qui posso mettere anche la blumak2000 sarà compatibile? se non lo e devo flashare di nuovo il firmware lsd per poi installare la blumak2000?
-
una curiosità: il fw ufficiale Wind I9100XWLSD___I9100WINLS2 che modem monta? quale modem tra quelli disponibili in Download Mods devo installare?
Io al momento monto la LS8 perchè dopo aver installato la blumak2000 v8 non ho mai cambiato modem.
grazie
-
Quote:
simpatiacaserta
una curiosità: il fw ufficiale Wind I9100XWLSD___I9100WINLS2 che modem monta? quale modem tra quelli disponibili in Download Mods devo installare?
Io al momento monto la LS8 perchè dopo aver installato la blumak2000 v8 non ho mai cambiato modem.
grazie
Prova a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
simpatiacaserta
grazie
Modem LS8
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Modem LS8
Inviato dal Bar Boe
mi sai dire come mai a volte ho il segnale a fondo scala e non riesco ad accedere ad internet tramite la connessione dati?
-
Quote:
simpatiacaserta
mi sai dire come mai a volte ho il segnale a fondo scala e non riesco ad accedere ad internet tramite la connessione dati?
Ti ho risposto nel topic dei modem perché qui siamo OT :)
Inviato dal Bar Boe
-
Ma voi la ram quanto ce l avete occupata quando il cell lo avete fermo?
Samsung galaxy s2 rom blumak2000v8
se ti sono stato d aiuto premi:
<------------------------thanks
-
Quote:
replicamat
Ma voi la ram quanto ce l avete occupata quando il cell lo avete fermo?
Samsung galaxy s2 rom blumak2000v8
se ti sono stato d aiuto premi:
<------------------------thanks
Intorno ai 530mb
Inviato dal mio S II
-
Con l'uscita del firmware nuovo fate anche l'aggiornamento alla rom?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
RAGAZZI updateme non mi funziona, ho solo Irom conf. e share.....sono io ad avere problemi oppure è l'app. potete controllare grazie
OK risolto era mea culpa grazie lo stesso!!
-
Quote:
illuminato67
Ma oltre a darti le arie sei sopratutto molto gentile e disponibile. E leggere certe cose scritte proprio da te, raddoppiano la soddisfazione. E soprattutto quando avevo bisogno di aiuto e consigli sulle basi di android, ci sei sempre stato. E questo ti fa onore. Poi i tuoi settaggi pompati, con li zip dove compare anche il mo Nick...da farmi felice come un bimbo. Oramai non c'è giorno in cui non apra questo forum, mi fa rilassare come nulla al mondo...Grazie come sempre :D
Quote:
luigimak
quoto ogni parola.. soprattutto che non ti dai le arie come illuminato mhuahahahaha rotflrotfl
Hahaha tu sei un caso raro. Secondo me sei il desiderio di ogni modder. Blu e malo hanno fatto l'affare dell'anno ad ingaggiarti.. Sei una macchina sa guerra e uno stimolo continuo ad imparare :D
Spero che un giorno acquisteremo tutti lo stesso cellulare, per continuare a divertirci :D
Troppo ot? Ora rispondo all'utente in basso e rientro IT. :cool:
Quote:
Haseo82
Con l'uscita del firmware nuovo fate anche l'aggiornamento alla rom?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Hanno risposto di no qualche pagina dietro. E fanno bene a mio modo. LSD è il miglior firmware al momento è la rom gira bene, troppo bene.
E poi con le mod che ci sono, si può andare avanti per anni :D
-
Ma alla fine lo script cleaning funziona da wipe cache e dalvik x i kernel solo che ripulisce meglio no?
-
Quote:
DjPazz
si perchè e wipe gia il firmware,ma io ho chiesto se metto questo qui posso mettere anche la blumak2000 sarà compatibile? se non lo e devo flashare di nuovo il firmware lsd per poi installare la blumak2000?
Cosa c'entra la compatibilità? Sono 2 fw differenti,puoi tenere su o uno o l'altro. Il fw stock lo flashi con od in,se non ti piace e vuoi tornare alla blumak ripristini semplicemente un nandroid che spero tu abbia fatto. Senno fai il root a quel fw e riflashi la rom previo full wipe
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
skorpion83
Ma oltre a darti le arie sei sopratutto molto gentile e disponibile. E leggere certe cose scritte proprio da te, raddoppiano la soddisfazione. E soprattutto quando avevo bisogno di aiuto e consigli sulle basi di android, ci sei sempre stato. E questo ti fa onore. Poi i tuoi settaggi pompati, con li zip dove compare anche il mo Nick...da farmi felice come un bimbo. Oramai non c'è giorno in cui non apra questo forum, mi fa rilassare come nulla al mondo...Grazie come sempre :D
Hahaha tu sei un caso raro. Secondo me sei il desiderio di ogni modder. Blu e malo hanno fatto l'affare dell'anno ad ingaggiarti.. Sei una macchina sa guerra e uno stimolo continuo ad imparare :D
Spero che un giorno acquisteremo tutti lo stesso cellulare, per continuare a divertirci :D
Troppo ot? Ora rispondo all'utente in basso e rientro IT. :cool:
Hanno risposto di no qualche pagina dietro. E fanno bene a mio modo. LSD è il miglior firmware al momento è la rom gira bene, troppo bene.
E poi con le mod che ci sono, si può andare avanti per anni :D
Ma i bug che hanno risolto quindi sono superficiali?
-
Scusate ma nell'articolo su facebook c'è scritto che sono stati risolti i problemi di consumo del wifi con il nuovo firmware. Questo non è un motivo sufficiente per aggiornare la vostra rom? O si intende che è stato fixato solo il kernel stock?
-
Quote:
Jeryl
Scusate ma nell'articolo su facebook c'è scritto che sono stati risolti i problemi di consumo del wifi con il nuovo firmware. Questo non è un motivo sufficiente per aggiornare la vostra rom? O si intende che è stato fixato solo il kernel stock?
In WiFi anche questo lsd consuma poco, i problemi sono sulla connessione dati che mangia batteria. Al momento non riteniamo ci siano sufficienti motivi per fare una nuova release, aspettiamo qualcosa di più "concreto" da parte Samsung ;)
-
Quote:
bluflight13
In WiFi anche questo lsd consuma poco, i problemi sono sulla connessione dati che mangia batteria. Al momento non riteniamo ci siano sufficienti motivi per fare una nuova release, aspettiamo qualcosa di più "concreto" da parte Samsung ;)
Io ho provato tutti i kernel esistenti e posso dire al 100% (sul mio s2) che il wifi consuma piu del 2g...mentre dovrebbe essere il contrario...qualcosa che non va c'è quindi..
-
Quote:
Jeryl
Io ho provato tutti i kernel esistenti e posso dire al 100% (sul mio s2) che il wifi consuma piu del 2g...mentre dovrebbe essere il contrario...qualcosa che non va c'è quindi..
Niente niente che il mio problema fosse stato proprio il wifi? la rottura di palle è che non ho mai potuto provare una giornata intera senza wifi, perchè avendo bisogno di una rete costante, dove sto io il wifi è sempre presente ma la 3 sempre in roaming (ti pareva) quindi niente dati. Non sarebbe stata una prova attendibile!
-
Quote:
criptas
Niente niente che il mio problema fosse stato proprio il wifi? la rottura di palle è che non ho mai potuto provare una giornata intera senza wifi, perchè avendo bisogno di una rete costante, dove sto io il wifi è sempre presente ma la 3 sempre in roaming (ti pareva) quindi niente dati. Non sarebbe stata una prova attendibile!
Io mi sono abituato ormai ad usare sempre e solo 2g, anche a casa, giusto per avere i social sempre attivi (whatsapp,facebook,ecc) e attivo manualmente il wifi solo se devo scaricare qualcosa o devo navigare. Appena finisco lo stacco subito...Solo cosi supero il giorno intero di autonomia con 4h di screen on..
p.s: la 3 è solo da evitare! prova a forzare l'operatore solo su 3 cosi non vai mai in roaming, però ovviamente rischi di perdere completamente il segnale..
-
Quote:
Jeryl
Ci sono kernel e kernel.. Io parlavo di dati intesi come 3g/h+, il cui consumo è sempre più alto del wifi. Da quanto abbiamo potuto verificare finora su questi primi fw jb il wifi è decisamente più parsimonioso di batteria rispetto alla connessione dati (il 2g non lo considero nemmeno, perchè di base si viaggia appunto con 3g/h+)
-
Quote:
bluflight13
Ci sono kernel e kernel.. Io parlavo di dati intesi come 3g/h+, il cui consumo è sempre più alto del wifi. Da quanto abbiamo potuto verificare finora su questi primi fw jb il wifi è decisamente più parsimonioso di batteria rispetto alla connessione dati (il 2g non lo considero nemmeno, perchè di base si viaggia appunto con 3g/h+)
Capisco il tuo punto di vista ma non sono d'accordo. Non puoi paragonare i consumi del 3g con il wifi, non ha senso...Ci mancherebbe pure che consumasse piu del 3g, sarei già tornato al volo a ICS loool
Il problema è proprio che consuma piu del 2g e non ha assolutamente senso sta cosa...