Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
si esatto. chi ha la 3 non se ne fa niente.
Grossa eresia :bd:...io ho la tre ed è una delle funzioni che uso di più. E' vero che i dati funzionano solo in 3g ma bloccare il telefono in 2g è una manna dal cielo sopratutto in quelle zone in cui il segnale h3g è scarso, come in casa mia....lo blocco in 2g, si collega in roaming a tim e per i dati è connesso al wifi di casa
-
Quote:
iscio
Grossa eresia :bd:...io ho la tre ed è una delle funzioni che uso di più. E' vero che i dati funzionano solo in 3g ma bloccare il telefono in 2g è una manna dal cielo sopratutto in quelle zone in cui il segnale h3g è scarso, come in casa mia....lo blocco in 2g, si collega in roaming a tim e per i dati è connesso al wifi di casa
Mi vuoi dire che in roaming con Tim consuma di meno in zone dove il segnale H3G è scarso? Non ci ho fatto mai caso ma è una cosa interessante visto che pure a casa mia non prende benissimo.
-
Quote:
Gui35
Mi vuoi dire che in roaming con Tim consuma di meno in zone dove il segnale H3G è scarso? Non ci ho fatto mai caso ma è una cosa interessante visto che pure a casa mia non prende benissimo.
si è esattamente così
-
Quote:
Gui35
Bisogna tenere presente che, indipendentemente dall'operatore, più un segnale é scarso e si prende poco, più il dispositivo consuma, quindi il 2g può risolvere alcune situazioni come giustamente detto da iscio
Inviato un pò qui un pò là
-
Ho letto da qualche parte che è stata creata un app che funziona meglio dello smartstay (si scrive così?!?) creata da un italiano. Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
iscio
ciao iscio. per questo hai ragione:-[ scusa ma io non ho la 3... però so che la tre non va su cell che non sono umts...
quello che volevo dire è che se obblighi il 2g, va in roaming, quindi non la puoi usare per ricevere comunque le mail no? se no spendi un barcone di soldi se ti connetti...
correggimi se sbaglio:-[
-
Raga in giornata publicherete la versione 8.3 completa come avete fatto per la 8.2?
Devo fare un full wipe visto che sto avendo problemi di deep sleep
inviato dal mio.......iPhone :-)
-
io non ho capito quando il toggle attiva il 3g, quando il 2g e quando va in automatico. in automatico ci va quando è disattivato il toggle?(quando è bianco).... faccio questa domanda perche qualsiasi cosa io faccia mi rimane sempre in 3g... la scritta 2g non l ho nemmeno vista col binocolo.... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Den91
ciao iscio. per questo hai ragione:-[ scusa ma io non ho la 3... però so che la tre non va su cell che non sono umts...
quello che volevo dire è che se obblighi il 2g, va in roaming, quindi non la puoi usare per ricevere comunque le mail no? se no spendi un barcone di soldi se ti connetti...
si esatto ho la tre e funziona cosi'....
-
Quote:
Den91
si, come ti hanno già risposto funziona esattamente così..infatti ho sottolineato che io uso molto il 2g quando sono in copertura wifi (lavoro e casa)
-
Quote:
TheCrow
io non ho capito quando il toggle attiva il 3g, quando il 2g e quando va in automatico. in automatico ci va quando è disattivato il toggle?(quando è bianco).... faccio questa domanda perche qualsiasi cosa io faccia mi rimane sempre in 3g... la scritta 2g non l ho nemmeno vista col binocolo.... :banghead:
Quando é bianco va in 2g
Poi,blu con scritto 3g ovviamente in 3g
E quando vedi scritto 2g/3g é automatico
Non vedi la scritta 2g perché da quello che so io,non ci sono icone 2g nel sistemui....per controllare devi tenere premuto il toggle e nel menù dati controlli se é passato in 2g(GSM)
ovviamente aspetta qualche secondo :)
Edit:se ho detto qualche cavolata...punitemi:D
E buongiorno a tutti
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Per il team marzianetti... ma appena chiudo il forum trovo decine di pagine in più e poi trovo sempre novità. ..ahhhhh come mai? Bravi complimenti....
Una cosa la v8.3 su update me e solo l aggiornamento come sempre vero?
Ma c'è anche la full rom almeno vo di wipes full e ci schiatto la v 8.3 completa senza i vari aggiornamenti fatti on piu volte...
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Per il team marzianetti... ma appena chiudo il forum trovo decine di pagine in più e poi trovo sempre novità. ..ahhhhh come mai? Bravi complimenti....
Una cosa la v8.3 su update me e solo l aggiornamento come sempre vero?
Ma c'è anche la full rom almeno vo di wipes full e ci schiatto la v 8.3 completa senza i vari aggiornamenti fatti on piu volte...
inviato da... non so cosa ;-)
Quoto già chiesto qualche post fa anche io oggi devo andare di full wipe
-
Quote:
boomby78
Raga in giornata publicherete la versione 8.3 completa come avete fatto per la 8.2?
Devo fare un full wipe visto che sto avendo problemi di deep sleep
Si penso che di oggi, tardo pomeriggio max stasera arriva la full rom 8.3
-
1 allegato(i)
Con la nuova 8.3 la mod tasto notifiche mi si presenta in entrambe le posizioni.
Edit Riscaricato da updame e problema risolto.
Grazie
-
Innanzitutto grazie per questa 8.3! Ho solo un problemino: se flasho la status bar al 50% trasparente non funziona,rimane nera come prima. Per il resto grandi come sempre
-
1 allegato(i)
Ho creato delle nuove icone per i segnale telefonico e il WiFI.
Hanno la caratteristica di visualizzare, oltre le barre, anche la potenza de segnale espressa in numeri da 0 a 4.
Allegato 55536
Se a qualcuno interessano questo è lo zip da flashare in CWM...
SignalWifi.zip
-
Quote:
Bebeto68
Innanzitutto grazie per questa 8.3! Ho solo un problemino: se flasho la status bar al 50% trasparente non funziona,rimane nera come prima. Per il resto grandi come sempre
Hai riscaricato la mod da updateme dopo aver aggiornato alla 8.3? Se si riflasha e riscarica la status stock e dopo riscarica e riflasha la mod
-
Quote:
ivanfix
Ho creato delle nuove icone per i segnale telefonico e il WiFI.
Hanno la caratteristica di visualizzare, oltre le barre, anche la potenza de segnale espressa in numeri da 0 a 4.
Allegato 55536
Se a qualcuno interessano questo è lo zip da flashare in CWM...
SignalWifi.zip
Se metti modalità aereo, si sovrappone oppure esce normalmente la sagoma dell'aereo?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
1 allegato(i)
Quote:
Haseo82
Se metti modalità aereo, si sovrappone oppure esce normalmente la sagoma dell'aereo?
L'icona del segnale sparisce e compare normamente l'aereo
Allegato 55538
-
Come tolgo l'audio dalla bootanimation?
Grazie
-
Buongiorno,
volevo ringraziare il Team, che ormai non comprende piu solo BluFight, Malo, LuigiMak.....
Con tutte le mod che ci sono....;)
Non seguo piu molto il thread ma.....
A me ogni aggiornamento arriva su UpdateMe..... e aggiorno da li......
Tutto funziona a meraviglia!
Adesso anche la batteria va molto meglio.... anche se non mi son mai lamentato....
GRAZIE!!!!
-
Quote:
malebolge
Grazie
Cancella in system/audio/UI/poweron.ogg
-
Quote:
malebolge
Grazie
Ciao, devi andare in system/media/audio/ui e rinominare (oppure rimuovere) il file PowerOn.ogg ;)
-
Ieri ho dovuto riflashare la rom. Ho rimesso tutto quello che avevo prima. Telefono full screen, messaggio con orario e tematura contatto. Solo che durante la chiamata rimane la tematura stock e non vedo l'androidino dei contatti. Può dipendere dalla 8.3?
@ malo2000
Bentornata! Abbiamo sentito la tua mancanza. ;)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Pier72
Io sto facendo con le icone del link qui sopra! :p e poi sappi che ti voglio bene perchè non riuscivo a ritrovare il 3D di xda con le icone colorate (mi sto applicando per la tematura oro :D )
EDIT: Entro stasera uppo un aggiornamento per la tematura rossa con il toggle del 2g/3g e con il colore della data in lock corretto
EDIT2: Se tutto va bene riuscirò a rimettere dropbox sul pc! (maledettissimo computer:bd:)
-
non riesco a far funzionare il togle 2g/3g.se clicco sopra rimane sempre blu e non va a 2g.grazie
-
Quote:
guidoiann
non riesco a far funzionare il togle 2g/3g.se clicco sopra rimane sempre blu e non va a 2g.grazie
Riscarica l'aggiornamento 8.3 e riflasha
EDIT: Hai i dati attivi vero?
-
si ho i dati attivi.ok ora provero.grazie
-
Quote:
luigimak
ok troviamo il problema..
una volta aperto YouTube, premi il Softkey menù > Advanced Settings e li ci sono tutte le impostazioni extra
se non c'è "Advanced Settings" esci da youtube
impostazioni > Gestione Applicazini > YouTube > Cancella Dati
poi controlla se c'è Disinstalla Aggiornamenti, se c'è disinstalla gli aggiornamenti e riavvia
Grazieeeeee... ha funzionato.. a questo punto voglio sposarti domani... heheheheheheheh...
Quote:
Furmine
Buongiorno a tutti... Non vi arrabbiate per la domanda che sto per fare... Mi sono un pò arrugginito e sto facendo molta confusione... Con l'ultimo aggiornamento sono andato in crisi... Inizialmente ho montato la rom scaricata in prima pagina... Poi ho messo le mod lucchetto power, segnale artiglio e batteria cerchio 3d ora mi chiedo la differenza che c'è tra la tematura aosp e aokp... Non riesco a capire quale delle due temature ho... Quale aggiornamento devo flashare...? Grazie a tutti per la pazienza...
Ripropongo la domanda... qualche anima pia...??? grazie a tutti...
-
Quote:
Furmine
Grazieeeeee... ha funzionato.. a questo punto voglio sposarti domani... heheheheheheheh...
prima di tutto le temature sono stock e aosp ;), la stock è quella colorata ed è la tematura di base, la aosp è quella blu e questa devi averla installata tu perchè è una mod, spero di esserti stato utile.:) ;)
-
Quote:
Furmine
Da quello che hai scritto sembra che tu non abbia flashato la tematura AOSP, quindi devi scaricare l'aggiornamento stock. Per vedere le differenze su updateme>Tematura AOSP trovi gli screen ;)
-
Quote:
luigimak
Grazie Lunuxx, ho provato fino ad oggi a trovare il problema ma mi ha solo fatto impazzire :bd:
Non parlarmene! Mi fumano a starci dietro! Sono sicuro che sia un errore minuscolo da risolvere! :O
-
Vi chiedo scusa a tutto il team e a chi scrive... ma volevo sapere se è già uscita la 8.3 full da poter scaricare... per installarla da cwm !!! ho guiardato il primo post... e tutti i link ma non la trovo... però vedo che la state usando tutti :'( e la vorrei provare pure io !!!
-
Quote:
NeGriTa
Vi chiedo scusa a tutto il team e a chi scrive... ma volevo sapere se è già uscita la 8.3 full da poter scaricare... per installarla da cwm !!! ho guiardato il primo post... e tutti i link ma non la trovo... però vedo che la state usando tutti :'( e la vorrei provare pure io !!!
Come ha scritto pochi post indietro Bluflight...esce stasera appena é libero
Quella che usano gli altri é la 8.2 con l'aggiornamento :)
-
Ma se flasho la LSD deoxed normale, le mod presenti in questo thread mi funzionano se le flasho su quel lsd stock deoxed?
-
Quote:
NeGriTa
puoi aggiornare con updateme, lo scarichi da li e te lo installi come la rom, senza fare i wipe però
-
Quote:
Paolone46
Come ha scritto pochi post indietro Bluflight...esce stasera appena é libero
Quella che usano gli altri é la 8.2 con l'aggiornamento :)
Quote:
0raziel0
puoi aggiornare con updateme, lo scarichi da li e te lo installi come la rom, senza fare i wipe però
Grazie per le risposte immediate... se ce la faccio aspetto stasera sennò guardo se la metto qui da lavoro... ma sarà difficile !!!
Se non mi sbaglio la base è quella italiana vero ??? xkè almeno piallo tutto il gs2 e metto il firmware ITV prima e poi la blumak 2000 8.3 dopo !!!
-
Quote:
NeGriTa
Grazie per le risposte immediate... se ce la faccio aspetto stasera sennò guardo se la metto qui da lavoro... ma sarà difficile !!!
Se non mi sbaglio la base è quella italiana vero ??? xkè almeno piallo tutto il gs2 e metto il firmware ITV prima e poi la blumak 2000 8.3 dopo !!!
si la base è quella LSD italiana
-
Ciao a tutti,
scrivo per segnalare un problema riscontrato nella v8.3.
Il 2G/3G a qualcuno ha dato problemi? io ho operatore 3 e il momento in cui voglio passare al 2G mi va diretto in roaming, anche riportando l'opzione sul cambio di segnale automatico non mi ritrova la rete 3!
A qualcuno è successo? E' normale o devo cambiare qualcosa io?
Grazie ragazzi.
Cmq, perfetta!!!!
ciaoooo!!!!