Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Su update me c'è batterystat,serve x controllare il drain della batteria.
Istallato come devo usarlo?
Samsung galaxy s2 rom blumak2000v8
se ti sono stato d aiuto premi:
<------------------------thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
replicamat
Bella domanda,nn l'ho mai usato!!!! Aspetta qualcuno più esperto.o_O
-
:confused:
Ieri ho provato l'app eMMC BrickBug Check.
Dice: Brick Bug = Yes, insane chip
L'ho provato pure sul note 2 (impo romania) della mia ragazza con lo stesso risultato.
Col mio però ci ho fatto di tutto e non ho mai avuto problemi...
Mi devo preoccupare?
Se volessi rotare il note 2 ?? Me la rischio più del dovuto?
O è l'app che non funziona a dovere?
-
Quote:
kraziel
Ragazzi ieri sera mi si è presentato un bel problema con questa splendida rom...ho flashato il tastierino elegance per la tastiera del telefono,ho riavviato e mi è sparito il segnale del telefono..le ho provate tutte ma niente da fare..avete qualche idea? Nel frattempo ho chiamato la tim e mi sono fatto fare un reset della linea. Grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Vai in UpdateMe e scarica una statusbar...dovresti risolvere
-
Ho un problemino, flashando i setting di illuminato da recovery, i valori di stweaks rimangono gli stessi
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/nevy7y2u.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Su update me c'è batterystat,serve x controllare il drain della batteria.
Ora ho kernel syiah b5 mi dici come posso reinstallare?
-
Quote:
rattlehead
Ieri ho provato l'app eMMC BrickBug Check.
Dice: Brick Bug = Yes, insane chip
L'ho provato pure sul note 2 (impo romania) della mia ragazza con lo stesso risultato.
Col mio però ci ho fatto di tutto e non ho mai avuto problemi...
Mi devo preoccupare?
Se volessi rotare il note 2 ?? Me la rischio più del dovuto?
O è l'app che non funziona a dovere?
Ho provato ora l'app e a me alla stessa voce dice
No. Sane chip
Quindi presumo che quella funzioni...non avendola mai usata non so dirti altro
Sorry :(
-
Quote:
Wired
Ho un problemino, flashando i setting di illuminato da recovery, i valori di stweaks rimangono gli stessi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Doppi post a parte........devi usare stweaksprofile per attivarlo
-
Ora ho kernel syiah b5 , come posso reinstallare?
-
Quote:
replicamat
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
-
Quote:
Paolone46
Ho provato ora l'app e a me alla stessa voce dice
No. Sane chip
Quindi presumo che quella funzioni...non avendola mai usata non so dirti altro
Sorry :(
Tranquilli,al 80% da insane chip,anche al mio xò ho fleshato di tutto.
-
ragazzi ho un problema.. volevo reistallare siyah e cosi ho fatto prima script clean poi ho messo il dorimax e dopo il cell non si è piu acceso.. nel senso esce la schermata dorimax e poi non prosegue.. e cosi poi ho istallato il speedmod e il cell si blocca alla scritta galaxy s2 che posso fare?
-
Quote:
replicamat
ragazzi ho un problema.. volevo reistallare siyah e cosi ho fatto prima script clean poi ho messo il dorimax e dopo il cell non si è piu acceso.. nel senso esce la schermata dorimax e poi non prosegue.. e cosi poi ho istallato il speedmod e il cell si blocca alla scritta galaxy s2 che posso fare?
Installa il jeboo 2.1 (prima sempre lo script pulizia).
-
Quote:
Haseo82
Installa il jeboo 2.1 (prima sempre lo script pulizia).
ma ora con il kernel speedmod abortisce lo script clean
che posso fare?
-
Quote:
replicamat
ma ora con il kernel speedmod abortisce lo script clean
che posso fare?
e cmq non ho problemi anche a cancellare tutto l'importante farlo partire..ditemi per favore
-
Quote:
replicamat
e cmq non ho problemi anche a cancellare tutto l'importante farlo partire..ditemi per favore
Metti prima il jeboo e poi lo script.
-
Quote:
replicamat
Intanto ti consiglierei di smettere di flashare kernel così alla leggera come fosse un passatempo :mad: poi magari scivimi in pm cosi vedo di aiutarti...e non allunghiamo piu del dovuto il thread
-
La procedura per installare correttamente il siyah kernel con i settaggi di illuminati è la seguente?
1) Riavvio telefono in Download Mone
2) Installazione del Siyah 6.0b5 tramite Odin
3) Riavvio telefono in Recovery Mode
4) Flash dello .zip contenente i settings.
Non devo fare niente altro?
PS. Ho già provato a flashare il kernel da recovery o da UpdateMe ma mi da installazione Aborted.
-
Quote:
omega3
La procedura per installare correttamente il siyah kernel con i settaggi di illuminati è la seguente?
PS. Ho già provato a flashare il kernel da recovery o da UpdateMe ma mi da installazione Aborted.
Usa Mobile Odin, così lo flashi direttamente dall'applicazione senza andare in Download Mode e usare Odin da PC
-
Quote:
omega3
Si giusto. La versione .tar del kernel con odin, mi raccomando. In alternativa puoi usare mobile odin lite da telefono (che trovi in updateme)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Haseo82
Metti prima il jeboo e poi lo script.
ho visto che non rispondevi e sono andato a istallare un altra rom ma niente il cell dopo la schermata s2 si spegne.. il cell va in recovery
-
Quote:
replicamat
ho visto che non rispondevi e sono andato a istallare un altra rom ma niente il cell dopo la schermata s2 si spegne.. il cell va in recovery
Pialla tutto vai quì e leggi bene come fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-scripts.html
-
Quote:
replicamat
Quote:
nessuno10
Non facciamo crossporting (cioè non facciamo la stessa domanda in ogni thread) e soprattutto per problemi inerenti al cell moddato usiamo questo thread :
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
skorpion83
Quoto....Ultimamente mi stai facendo venire voglia di tatuarmi uno Scorpione ;););)
Tornando seri, il problema qui è che si deve essere sparsa la voce che nel Thread della BluMaK2000 c'è sempre qualche Salame (per non essere volgare) pronto a rispondere anche per problemi non riguardanti la Rom (io per primo) e il tasto CERCA é come se non esistesse (sempre che se ne conosca l'esistenza) ormai la giostra è come impazzita e fermarla sarà dura!
Chiedo scusa a chi si sentirà "offeso" ma è ciò che penso e ci tenevo a dirlo
Ciao e Buona Domenica a tutti :thumbup:
Ps: (io per primo) se non si capisse...è riferito al fatto che sono il primo Salame che risponde :D
-
Quote:
Paolone46
Quoto....Ultimamente mi stai facendo venire voglia di tatuarmi uno Scorpione ;););)
Tornando seri, il problema qui è che si deve essere sparsa la voce che nel Thread della BluMaK2000 c'è sempre qualche Salame (per non essere volgare) pronto a rispondere anche per problemi non riguardanti la Rom (io per primo) e il tasto CERCA é come se non esistesse (sempre che se ne conosca l'esistenza) ormai la giostra è come impazzita e fermarla sarà dura!
Chiedo scusa a chi si sentirà "offeso" ma è ciò che penso e ci tenevo a dirlo
Ciao e Buona Domenica a tutti :thumbup:
Ps: (io per primo) se non si capisse...è riferito al fatto che sono il primo Salame che risponde :D
Giusto....ma l'essere gentili non deve essre confuso con l'essere salame :D
Blu, malo e luigimak sono tre bravi utenti, competenti e soprattutto moooolto pazienti...ma il fatto che siano bravi anche con il modding generico non deve significare che entro qui e gli chiedo "perchè la mia custodia gommata si è ingiallita???" :O
Ci sono thread adatti e soprattutto chiunque abbia un thread in gestione è competente sull'argomento del thread (come è giusto che sia).
Ognuno di noi deve avere "utenti di riferimento" : jaco,msquared per il modding generico, illuminato per il siyah (che poi sappia tutto il resto non significa esaurirlo per tutto...), alegu per il dori, e via dicendo...
E' bellissimo che quasi tutti abbiano la blumak sul cell...e ne sono personalmente felice perchè la mia prima rom in assoluto fu la franky-blu...e ho esaurito blu agli inizi...ma lo facevo in privato. Seguire il thread è diventato avvincente (per i tanti post) ma anche nauseante (per i tanti argomenti non inerenti alla rom...).
Per il resto io sono il primo tifoso di questi tre splendidi utenti che senza mai chiedere UNO STRACCIO DI DONAZIONE, si impegnano anteponendo spesso questioni personali.
Ora basta OT e rientro IT per segnalarvi che i settaggi "pompati" di illuminato (a cui gentiliSSIMAmente ha abbinato il mio nick...mi commuovo sempre a leggere i settaggi...)
vanno che una meraviglia.
Il buon Illuminato è riuscito nell'intento più importante per android : mantenere una buona fluidità con consumi più che ottimi.
Ho tenuto il siyah stock per 4 cicli, poi ho messo i suoi settaggi.
Beh ecco la magia : mantenendo la stessa fluidità del kernel stock, è aumentata CONSIDEREVOLMENTE la durata dei miei cicli, con lo stesso uso del cell. E parlo di un buon 30% in più, il che è straordinario considerando che il kernel coi settaggi, si comporta esattamente come quello stock in fatto di fluidità e prestazioni. Senza manco dire che non ho avuto mai un freeze o sod, e che non riavvio il cell da 130ore...
Buona domenica a tutti...
-
Rom appena flashata!!! Uno spettacolo!!! Complimenti davvero :D
Ho resistito con la Armageddon di Neme77 fino ad oggi.......ma da adesso inizia una nuova avventura con la BluMak2000!!! :cool:
-
Quote:
skorpion83
Giusto....ma l'essere gentili non deve essre confuso con l'essere salame :D
Blu, malo e luigimak sono tre bravi utenti, competenti e soprattutto moooolto pazienti...ma il fatto che siano bravi anche con il modding generico non deve significare che entro qui e gli chiedo "perchè la mia custodia gommata si è ingiallita???" :O
Ci sono thread adatti e soprattutto chiunque abbia un thread in gestione è competente sull'argomento del thread (come è giusto che sia).
Ognuno di noi deve avere "utenti di riferimento" : jaco,msquared per il modding generico, illuminato per il siyah (che poi sappia tutto il resto non significa esaurirlo per tutto...), alegu per il dori, e via dicendo...
E' bellissimo che quasi tutti abbiano la blumak sul cell...e ne sono personalmente felice perchè la mia prima rom in assoluto fu la franky-blu...e ho esaurito blu agli inizi...ma lo facevo in privato. Seguire il thread è diventato avvincente (per i tanti post) ma anche nauseante (per i tanti argomenti non inerenti alla rom...).
Per il resto io sono il primo tifoso di questi tre splendidi utenti che senza mai chiedere UNO STRACCIO DI DONAZIONE, si impegnano anteponendo spesso questioni personali.
Ora basta OT e rientro IT per segnalarvi che i settaggi "pompati" di illuminato (a cui gentiliSSIMAmente ha abbinato il mio nick...mi commuovo sempre a leggere i settaggi...)
vanno che una meraviglia.
Il buon Illuminato è riuscito nell'intento più importante per android : mantenere una buona fluidità con consumi più che ottimi.
Ho tenuto il siyah stock per 4 cicli, poi ho messo i suoi settaggi.
Beh ecco la magia : mantenendo la stessa fluidità del kernel stock, è aumentata CONSIDEREVOLMENTE la durata dei miei cicli, con lo stesso uso del cell. E parlo di un buon 30% in più, il che è straordinario considerando che il kernel coi settaggi, si comporta esattamente come quello stock in fatto di fluidità e prestazioni. Senza manco dire che non ho avuto mai un freeze o sod, e che non riavvio il cell da 130ore...
Buona domenica a tutti...
Dai non mi dire così che sennò rischio di ricadere nel tunnel della flashite!!!!rotfl
Sono ormai una decina di cicli che non flasho più niente! ( ho il vizio maledetto a mettere mano al telefono anche quando mi va già bene)
Però se mi dici che dura di più del jeebo mi iniziano a prudere le mani!!:p xD
-
BetterBatteryStats Aggiornato
UpdateMe > Applicazioni
EDIT:
Aggiunto Kernel SpeedMod K5-5
Aggiunto Kernel DorimanX 8.11.1
-
-
Quote:
illuminato67
Aggiunti Skorpion's Settings (by illuminato67)
UpdateMe > Kernel Siyah
-
Quote:
illuminato67
Ahahahahah.... Ormai non c' e' piu' freno in questo thread , troviamo addirittura chi si fa' pubblicita' rotflrotfl
Oppo oppo oppo .......
-
Scusate la solita dannatissima domanda,
anche guardando nei 3d appositi non ho trovato una risposta convincente:
Flashando il siyah cosa non funziona?
-
Quote:
solembum
Solo i Nandroid
-
Quote:
illuminato67
rotfl mi fai morire amico rotfl Quoto su tutto, s2 + blumak + siyah correttamente settato da voi prende il volo e da il meglio di se :D
Quote:
solembum
Funziona tutto, solo non fa il nandroid completo perchè non salva il preload (cosa che puoi bypassare con orange backup o le altre app apposite che trovi su updateme)
-
Aggiunto LTM launcher (PieControl)
UpdateMe > Applicazioni
-
la fotocamera aosp sostituisce quella stock?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
è basata su fotocamera stock, qua trovi tutte le caratteristiche
[MOD][JB][4.1.2] Stock AOSP Camera Build 5 [21/3/13] - Perfect Camera XD - xda-developers
-
Quote:
michael91
le cambia tematura
-
Quote:
luigimak
Aggiunto LTM launcher (PieControl)
UpdateMe > Applicazioni
con tutta la buona volontà ma che è?, un'opzione allo schermo che sostituisce dei tasti a quanto ho visto nel video, ma è un'app quindi ?
-
Quote:
0raziel0
con tutta la buona volontà ma che è?, un'opzione allo schermo che sostituisce dei tasti a quanto ho visto nel video, ma è un'app quindi ?
Si è un app che sostituisce i tasti fisici