Visualizzazione stampabile
-
Pasticciando ho tolto lo sfondo degli amati marzianetti dove lo ritrovo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Pasticciando ho tolto lo sfondo degli amati marzianetti dove lo ritrovo?
Grazie
Updateme > sfondi
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
solembum
Carissimo amico carciofo rotfl (m'hai fatto collassà!! rotflrotflrotfl)
Dimmi a che punto passi così ti traino fino alla fine,
altrimenti mandami direttamente tutto e vedo io.
Fai come più ti piace ;)
sono al punto che non ho assolutamente capito cosa fare con il frameowrk magari ci sentiamo in pm?
Quote:
illuminato67
Ho detto che domani vendo l'S2, mica ho detto che non vi avrei più sfracassato i m@roni rotflrotfl
mi sembra un ragionamento logico rotfl
Quote:
luigimak
Aggiunto YouTube Holo Blu (720p, video con screenOff)
UpdateMe > Applicazioni
screen? si puo avere?
Quote:
diavolo78
Raga...però voi siete incontentabili.... lasciateli lavorare in pace....la v 8.3 è pronta la stanno utilizzando per vedere se ha bug o altro... quando sarà pronta la troverete in updateme.
Ora io volevo chiedere ma la v9 lolllll;)
inviato da... non so cosa ;-)
raga ora che daivolo ha iniziato a spammare in questo 3d non si ferma piu..
volevo fare una domanda ma... ah si 2 domande
1 quel toggle cosa fa esattamente? O.o?
2 quale file va a modificare? tipo il framework la lidroid o il sistemui?...
lo chiedo per paura di dover ricominciare il lavoro o di dovermi ripersonalizzare tutta la rom :)
-
Quote:
paolov
Il mio telefono con i primi settaggi di illuminato non lo tollerava. Da quando sono passato agli Skorpion's lo tollera benissimo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
Dove si trovano???link plese
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per chi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento da Google:
Aggiunto Google Play Store 4.0.25
UpdateMe > Applicazioni
http://www.androidworld.it/wp-conten...re-520x351.png
Grafica carina, anche se c'è troppo bianco per i miei gusti, aspettiamo XDA che prepari la versione Inverted :D
Quote:
federico54
screen? si puo avere?
è uguale all'inverted, tranne che al posto del rosso c'è il blu :cool:rotfl
-
Ragazzi ma se da updateme flasho un modem + RIL posso saltare tutta la manfrina da fare col RIL o va fatta comunque? Poi ci sono controindicazioni per quanto riguarda questo RIL?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma se da updateme flasho un modem + RIL posso saltare tutta la manfrina da fare col RIL o va fatta comunque? Poi ci sono controindicazioni per quanto riguarda questo RIL?
Se metti modem +ril è meglio...per l'importanza del ril ti rimando al thread del modem dove in prima pagina teovi spiegato tutto alla perfezione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi continua a non funzionarmi nulla di quello che c'è su update me...ho impostato l'istallazione automatica tramite recovery ma non funge nulla...suggerimenti per risolvere?
-
Quote:
iEzZo
quello che trovi su updateMe è compatibile con la rom, tra modem o modem+ril ti consiglio il secondo, ne guadagni in stabilità e consumi
per tutte le altre domane chiedi direttemente nel thread dei modem
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html (nel secondo post trovi spiegato meglio come "funziona" il RIL)
Quote:
Granarolo
Ragazzi continua a non funzionarmi nulla di quello che c'è su update me...ho impostato l'istallazione automatica tramite recovery ma non funge nulla...suggerimenti per risolvere?
Impostato UpdateMe come spiegato in prima pagina? (se hai il kernel Hirox togli la spunta "Inverti SDcard")
-
Stavolta è davvero arrivato il momento..:(:D stasera piallo il gs2 e domani lo porgo tra le grinfie di mia suocera :( giuro che se lo maltratta la paga cara :D grazie a tutti per il vostro aiuto e per avermi regalato una seconda famiglia...ovviamente anche senza gs2 continuerò a passare di qui spesso e volentieri...un grazie di cuore al team blumak2000 per aver creato forse la migliore rom mai provata sul mio (EX :( ) sgs2!
Un saluto a tutti con la mia prima creazione con S Pen :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/mydamepy.jpg
-
Quote:
luigimak
Per chi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento da Google:
Aggiunto Google Play Store 4.0.25
UpdateMe > Applicazioni
http://www.androidworld.it/wp-conten...re-520x351.png
Grafica carina, anche se c'è
troppo bianco per i miei gusti, aspettiamo XDA che prepari la versione Inverted :D
è uguale all'inverted, tranne che al posto del rosso c'è il blu :cool:rotfl
già...anche per i miei
-
A me non va updateme, arresto forzato app, da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
8thphloor
Stavolta è davvero arrivato il momento..:(:D stasera piallo il gs2 e domani lo porgo tra le grinfie di mia suocera :( giuro che se lo maltratta la paga cara :D grazie a tutti per il vostro aiuto e per avermi regalato una seconda famiglia...ovviamente anche senza gs2 continuerò a passare di qui spesso e volentieri...un grazie di cuore al team blumak2000 per aver creato forse la migliore rom mai provata sul mio (EX :( ) sgs2!
Ciao 8, un'altro Grande che se ne va :'(
ci becchiamo nella sezione S4 :D
-
Quote:
xbbx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova a riavviare..
-
Quote:
8thphloor
Ciao amico mio, tanto sempre verrai a trovarci :)
La tua disponibilità, preparazione impegno e dedizione sono (fortunatamente) INVERSAMENTE proporzionali alle tue capacità grafiche :D:D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Ragazzi le mod presenti al 2° post sono per fw odexed o deoxed o entrambi?
-
Quote:
illuminato67
Ciao amico mio, tanto sempre verrai a trovarci :)
La tua disponibilità, preparazione impegno e dedizione sono (fortunatamente) INVERSAMENTE proporzionali alle tue capacità grafiche :D:D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
Ciao caro ;) Ahahahah...già disegno come un bimbo di 2 anni, in più devo prenderci un po' la mano con sta specie di suppost...ehm penna :D:D:D ...non è che verrò a trovarvi...non me ne vado proprio! ;)
-
Quote:
8thphloor
se continuate così va a finire che...http://youtu.be/ClrrQmKrmLA
ciao ciao :'( ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
Si funziona, cancella ne i dati e poi reimpostalo come da prima pagina . Riavvia anche il telefono
-
Solito problema di aggiornamento, stavolta con beautifull widgets. Fatti i due wipe, disinstallata l'applicazione. Tolte alcune applicazioni apparentemente pesanti. Non va. Spazio di archiviazione insufficiente.
Che si può fare?
-
Quote:
luigimak
Impostato UpdateMe come spiegato in prima pagina? (se hai il kernel Hirox togli la spunta "Inverti SDcard")
Si ma non funge comunque...ho fatto ottocentomila deepclean 1 e 2 ma niente...non funziona nemmeno se entro in recovery e installo manualmente. CHe rottura...con la v.8 funzionava tutto alla perfezione ç_ç
-
Quote:
Granarolo
Si ma non funge comunque...ho fatto ottocentomila deepclean 1 e 2 ma niente...non funziona nemmeno se entro in recovery e installo manualmente. CHe rottura...con la v.8 funzionava tutto alla perfezione ç_ç
bhe se non funziona neanche manualmente da recovery, allora non è questione di rom
Quote:
paolov
Solito problema di aggiornamento, stavolta con beautifull widgets. Fatti i due wipe, disinstallata l'applicazione. Tolte alcune applicazioni apparentemente pesanti. Non va. Spazio di archiviazione insufficiente.
Che si può fare?
provato a cancellare i dati del Google Play Store e Google Services Framework?
-
Ma YouTube che sta in UpdateMe, che differenza c'è tra quello installato nel telefono e questi?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
luigimak
Ora provo.
-
Quote:
Haseo82
Ma YouTube che sta in UpdateMe, che differenza c'è tra quello installato nel telefono e questi?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Stando alla descrizione sotto dovrebbe darti la possibilità di ascoltare con display spento e aumentare la qualità a 720p e l'altro dovrebbe fare la stessa cosa solo con il tema invertito... Almeno credo... Io l'ho provato ma non ho visto cambiamenti e quando spengo il display si ferma tutto forse sbaglio sicuramente qualcosa... Quindi non saprei dirti altro....
-
Quote:
Furmine
Stando alla descrizione sotto dovrebbe darti la possibilità di ascoltare con display spento e aumentare la qualità a 720p e l'altro dovrebbe fare la stessa cosa solo con il tema invertito... Almeno credo... Io l'ho provato ma non ho visto cambiamenti e quando spengo il display si ferma tutto forse sbaglio sicuramente qualcosa... Quindi non saprei dirti altro....
non vi funziona perchè dovete attivare sia la qualità a HD che la riproduzione a schermo spento
se non le attivate funzionerà come l'app originale
cmq le 3 varianti hanno le stesse funzioni, cambia solo la tematura
una con Tematura Stock, una Inverted e una Inverted Holo
-
Quote:
luigimak
Quote:
paolov
Ora provo.
Niente da fare. :banghead:
-
Quote:
paolov
Niente da fare. :banghead:
di solito questo problema è legato alla cache piena (risolvibile con i 2 wipe) o alla rom di sistema piena,
se non risolvi con i 2 wipe, prova a riflashare la rom senza wipe data
-
volevo sapere se uscira una vostra rom su base XWLSJ Stock JellyBean 4.1.2 Nordic Countries? dato che hanno sistemato il battery drain.
-
Quote:
8thphloor
Un saluto anche da parte mia e buona fortuna per la nuova avventura :) e grazie per tutto il contributo che hai dato in sezione s2 ;)
-
Quote:
galline
volevo sapere se uscira una vostra rom su base XWLSJ Stock JellyBean 4.1.2 Nordic Countries? dato che hanno sistemato il battery drain.
già spiegato in precedenza, non faremo nessun aggiornamento per il momento, stiamo aspettando che esca il nuovo FW italiano fixato ;) e poi.... v9 :D
-
Quote:
xbbx
Sarà un caso ma da quando ho rimesso jeboo ogni tanto mi si arresta anche a me mentre col siyah mai...comunque quando mi succede lo riapro suboto e poi funziona
-
4 allegato(i)
we' raga' e che è!!!!...sto' thread sembra un'eurofhigher!!!..come corre!!....cmq oggi girovagando qua e la' ho trovato tre cose simpatiche....:)
la prima e' questa:xda-developers - View Single Post - GNote - Note taking application (8/11/2012) e' il gnote e viene cosi':Allegato 55474
la seconda e' questa e' il music player trasparente..:[MOD] Stock Samsung Music Player Transparent - xda-developers
e viene cosi':Allegato 55475Allegato 55476Allegato 55477
la terza e' questa...e un bellissimo wallpaper...si muove tipo ripple...sarebbe come quello nelle foto:https://play.google.com/store/apps/d...FwZXIuZG5hIl0........:):O
...pero' ....voi della task force!!!!:O:Orotflrotfl:o...con la 8.2 dovevate cambiare nome a sta' rom!!!! la dovevate chiamare Challenger V8.2!!! ciuccia che una bellezza!!.....rotflrotfl
-
Ciao ragazzi,
dopo aver letto i post di prima ho deciso di scaricare il file per decidere se usare la linea 2Go 3G ma non ho mica capiti come funziona...
Qualcuno può spiegarmelo? Come si setta la linea scelta?
Grazie mille!
Ciao.
P.s. rom cmq perfetta...e aspetto la 8.3! :-)
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi,
dopo aver letto i post di prima ho deciso di scaricare il file per decidere se usare la linea 2Go 3G ma non ho mica capiti come funziona...
Qualcuno può spiegarmelo? Come si setta la linea scelta?
Grazie mille!
Ciao.
P.s. rom cmq perfetta...e aspetto la 8.3! :-)
Dobbiamo ancora rilasciare l'update che integra questa mod ;)
-
Ah..ok...scusa...mi sentivo un po' scemo in effetti a no riuscire a usarla! :-%
Grazie milla allora, come sempre siete gentilissimi!
Ciao ciao! Alby
Quote:
bluflight13
Dobbiamo ancora rilasciare l'update che integra questa mod ;)
-
Quote:
0raziel0
serve, se vuoi solo le norifiche di whatsapp lo tieni in 2G, se ci devi anche navigare lo passi in 3G, il 2G consuma la metà di batteria rispetto al 3G
il 2 g basta a ricevere le e-mail?
-
Quote:
luigimak
già spiegato in precedenza, non faremo nessun aggiornamento per il momento, stiamo aspettando che esca il nuovo FW italiano fixato ;) e poi.... v9 :D
non si sa quando uscira' in italia?
-
Quote:
platone76
il 2 g basta a ricevere le e-mail?
Quote:
platone76
non si sa quando uscira' in italia?
Si basta il 2g. Ricordati di editare i messaggi ;)
BluMak2000 TEAM è lieto di presentarvi:
BluMak2000 8.3 UPDATE:
- aggiunto toggle 2g/3g nella lidroid per attivare/disattivare il 3g mantendo la connessione dati attiva (grazie ancora a Linuxx per la segnalazione della guida seguita e per tutti i consigli e a Neme77 per la guida seguita)
- non serve fare nessun wipe per lo zip fa da solo i 2 wipe cache+dalvik, basta solo flashare lo zip da recovery
EDIT:
IMPORTANTE: andrà a riportare la status originale, quindi dovrete poi rifare tute le modifiche grafiche che avevate messo
IMPORTANTE: nel link sopra riportato troverete 2 diversi zip, uno per chi a già sopra la tematura stock della v.8 e uno per chi ha sopra la tematura aosp, quindi attenzione a scaricare lo zip corretto per la vostra situazione ;)
ANCHE SU UPDATEME TROVATE ENTRAMBI I LINK
http://i46.tinypic.com/qpjeqg.png