Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albymat79
Ciao a tutti,
scrivo per segnalare un problema riscontrato nella v8.3.
Il 2G/3G a qualcuno ha dato problemi? io ho operatore 3 e il momento in cui voglio passare al 2G mi va diretto in roaming, anche riportando l'opzione sul cambio di segnale automatico non mi ritrova la rete 3!
A qualcuno è successo? E' normale o devo cambiare qualcosa io?
Grazie ragazzi.
Cmq, perfetta!!!!
ciaoooo!!!!
sai che la 3 non ha la rete 2G e si appoggia su tim dunque è normale che ti vada in roaming con la tim, per il 3Gla copertura stà dando problemi in molte parti d'italia può darsi che in quel momento non ci sia segnale 3
-
Quote:
albymat79
Ciao a tutti,
scrivo per segnalare un problema riscontrato nella v8.3.
Il 2G/3G a qualcuno ha dato problemi? io ho operatore 3 e il momento in cui voglio passare al 2G mi va diretto in roaming, anche riportando l'opzione sul cambio di segnale automatico non mi ritrova la rete 3!
A qualcuno è successo? E' normale o devo cambiare qualcosa io?
Grazie ragazzi.
Cmq, perfetta!!!!
ciaoooo!!!!
Non è un problema, con la 3 i dati funzionano solo in 3g sulla loro rete, in 2g va in roaming.
Vi ho preparato un piccolo riassunto riguardo la durata in batteria, questa è la mia attuale configurazione:
- BluMak2000 8.3
- kernel Siyah v.6 beta5 coi settings illuminato
- modem NELS1 (ho tim viaggia benissimo)
- uso con il toggle 2g/3g, tanto quando sono a lavoro non mi serve il 3g
- un pò di utilizzo in 3g quando mi serve la connessione veloce
- un pò di utilizzo wifi a casa
- qualche flash di mezzo per provare alcune cose
-
ciao,,,provvedo a sperimentare, col jeboo consumo il 50% della batteria dalle 07 alle13 , dopo che è tutta la notte sotto carica.....speriamo!!!
-
Quote:
bluflight13
Non è un problema, con la 3 i dati funzionano solo in 3g sulla loro rete, in 2g va in roaming.
Vi ho preparato un piccolo riassunto riguardo la durata in batteria, questa è la mia attuale configurazione:
- BluMak2000 8.3
blu consuma uno sproposito il tuo S2 :D, ma credo perche hai la batteria standard, io con lo stesso uso sono arrivato a 2 giorni con 3 ore e 40 di schermo acceso, ma ho la batteria maggiorata
se vi fermate ad aggiornare (siete dei fulmini :) ) vorrei provare con i tuoi stessi setting di kernel e modem
-
A proposito di batterie... Prima di puntare il dito sulla Rom, su un kernel e su dei settaggi incriminati (soprattutto quelli OTTIMI dell'amico Illuminato), fate un esame di coscienza alle vostre batterie e alla loro usura! Se avete la stessa batteria di quando l'avete comprato e avete fatto una miriade di flash, è FISIOLOGICO un calo delle prestazioni anzi, sarebbe anomalo il contrario!! Quindi, partendo dal presupposto che nemmeno una batteria nuova fa miracoli, di sicuro può aiutarvi se la vostra è vecchiotta e chiede pietà!!
Quindi... Non incolpate più di tanto le rom JB, i nostri amati sviluppatori e chi si sforza di regalare dei settaggi "ad hoc", ma provate a cambiare batteria!! :D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
Linuxx
Non parlarmene! Mi fumano a starci dietro! Sono sicuro che sia un errore minuscolo da risolvere! :O
sicuramente!! come sempre alla fine si risolverà con una ca@@ata!! :bd:
-
Ragazzi ho un piccolo problema:
imposto la modalità vibrazione usando la combinazione: tasto power - toggle vibrazione
Per la suoneria delle chiamate ricevute sembra ok, ma quando mi arrivano sms i suoni si sentono lo stesso.
Torno nel toggle dal tasto power e mi ritorvo nella modalità suono.
Succede anche a voi?
Thx
-
Innanzitutto ringrazio per i continui aggiornamenti:)
Ho riscontrato un piccolo problema con il toggle 2G/3G : di fatto funziona ma quando metto su "solo 3G" anche se nelle impostazioni tutto viene settato correttamente, l'immagine del toggle torna ad essere "2G 3G" invece di rimanere su "3G".
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema di visualizzazione del toggle?
-
Già mi è stato detto che è normale che lo switch tra 2g e 3g impiega un po' di tempo, ma curiosità tecnica, il tempo dipende dal modem o da altri parametri?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Già mi è stato detto che è normale che lo switch tra 2g e 3g impiega un po' di tempo, ma curiosità tecnica, il tempo dipende dal modem o da altri parametri?
Grazie
Dipende dal modem, dalla cella d'aggancio edalla copertura che ha il tuo operatore
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Pura curiosità, io uso il telefono con il 3G oppure senza connessione dati, facendo lo switch al 2G cosa compare nell'icona del segnale?
-
Quote:
Gius3ppe
Pura curiosità, io uso il telefono con il 3G oppure senza connessione dati, facendo lo switch al 2G cosa compare nell'icona del segnale?
Io ho Wind, e con 2G vedo una "E" sopra il segnale.....in 3G vedo "H" o "H+"........
-
1 allegato(i)
Quote:
gnogno1985
Innanzitutto ringrazio per i continui aggiornamenti:)
Ho riscontrato un piccolo problema con il toggle 2G/3G : di fatto funziona ma quando metto su "solo 3G" anche se nelle impostazioni tutto viene settato correttamente, l'immagine del toggle torna ad essere "2G 3G" invece di rimanere su "3G".
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema di visualizzazione del toggle?
É da circa 20min che sto provando e il toggle rimane sempre così
Allegato 55592
Quindi o magari premi due volte il toggle inavvertitamente oppure é solo un tuo problemino
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
bluflight13
- BluMak2000 8.3
Io non so proprio come ci riusciate... Io da quando ho il telefono anche quando la batteria era nuova non ho mai superato le 7 ore... Cioè io per raggiungere i vostri tempi devo togliere tutte le sincronizzazioni di tutti i programmi spengere la connessione dati mettere uno sfondo completamente nero disabilitare ogni effetto grafico e togliere la rotazione automatica... Solo che così ho un ferma carte non un telefono... Come fate a non usare whatsapp, viber, email, internet, facebook, tapatalk... E tante altre cose che fa il telefono... Io lo sfrutto fino alla fine... Agenda, sveglia, applicazioni bancarie... Tengo tutto in sincro... E non riesco a disfarmene perché le uso tutte... Quanto vi invidio... 1 giorno e 4 ore di autonomia...!! Se dovesse succedermi organizzo i fuochi d'artificio... Hehehehe... Salute a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il mio dubbio è quale 8.3 scaricare?
Io ho XWLSD blumak 8.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ucata71
Io ho XWLSD blumak 8.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi scaricare 8.3 stock
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
ucata71
Io ho XWLSD blumak 8.2
Androidiani App
che tematura hai? quella stock samsung o quella aosp, per quella stock credo che tu possa aggiornare con updateme, mentre invece con la tematura aosp forse devi aspettare staera quando mettono i link in prima pagina
-
1 allegato(i)
Quote:
ucata71
Io ho XWLSD blumak 8.2
Androidiani App
Se il menù impostazioni lo hai così
Allegato 55593
Devi scaricare quella per tematura AOSP
Altrimenti quello per tematura stock:)
-
Quote:
Paolone46
É da circa 20min che sto provando e il toggle rimane sempre così
Allegato 55592
Quindi o magari premi due volte il toggle inavvertitamente oppure é solo un tuo problemino
Allora provo a riflashare la 8.3
-
Quote:
Furmine
Io non so proprio come ci riusciate... Io da quando ho il telefono anche quando la batteria era nuova non ho mai superato le 7 ore... Cioè io per raggiungere i vostri tempi devo togliere tutte le sincronizzazioni di tutti i programmi spengere la connessione dati mettere uno sfondo completamente nero disabilitare ogni effetto grafico e togliere la rotazione automatica... Solo che così ho un ferma carte non un telefono... Come fate a non usare whatsapp, viber, email, internet, facebook, tapatalk... E tante altre cose che fa il telefono... Io lo sfrutto fino alla fine... Agenda, sveglia, applicazioni bancarie... Tengo tutto in sincro... E non riesco a disfarmene perché le uso tutte... Quanto vi invidio... 1 giorno e 4 ore di autonomia...!! Se dovesse succedermi organizzo i fuochi d'artificio... Hehehehe... Salute a tutti...
+ 1 (dieci caratteri).
-
Ho riflashato la 8.3 e adesso adirittura il toggle non si preme più.....ma perchè sempre a me?:(
-
Quote:
gnogno1985
Ho riflashato la 8.3 e adesso adirittura il toggle non si preme più.....ma perchè sempre a me?:(
A questo punto aspetterei stasera e flashi direttamemte quella completa facendo i 2wipe
Magari hai qualche altro problemino
-
Quote:
Furmine
Io personalmente tengo sempre spente le sincronie del mio account google, non mi servono notifiche mail in push ecc. Sarebbe uno spreco di batteria per me. Uso tanto tapa per il forum (ma con sfondo scuro per risparmiare batteria) whatsapp,chiamate,sveglia qualche sms e un po di facebook
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Paolone46
A questo punto aspetterei stasera e flashi direttamemte quella completa facendo i 2wipe
Magari hai qualche altro problemino
Che intendi per quella completa?
-
Piccolo ma GRANDISSIMO OT.. Stasera SOLO FORZA JUVENTUS RAGAZZI!!! :D:D:D:D
-
Quote:
gnogno1985
Che intendi per quella completa?
intende la Full Rom, per il momento l'unico modo per avere la 8.3 è aggiornare dalla 8.2
Più tardi pubblichiamo la Full Rom 8.3 così da evitare tutti i passaggi di aggiornamento ;)
-
Scusate esiste un modo per non visualizzare l'orologio nella status bar tanto lo vedo già nel widget meteo, grazie.
-
scusate io installato la 8,3 ma nella lidroid praticamente c è solo 2g, mix 2g\3g,e solo 3 g.
ma come si fa a capire la distinzione se si è con il 2 g ,3g o mix 2g\3g?
-
Quote:
ucata71
scusate io installato la 8,3 ma nella lidroid praticamente c è solo 2g, mix 2g\3g,e solo 3 g.
ma come si fa a capire la distinzione se si è con il 2 g ,3g o mix 2g\3g?
3g colore blu acceso,2g con scritta rimane bianco,tutte e due le scritte blu 2g/3g attive automatico
Inviato un pò qui un pò là
-
Aggiunta Sezione Porting su UpdateMe (Raccoglie i Porting di altri dispositivi)
Aggiunta Sezione Inverted su UpdateMe (Tematura Invertite)
- Aggiunto Google Play Store Inverted
- Aggiunto Play Music Inverted Blu
- Aggiunto Gmail Inverted Blu
- Aggiunto Dropbox Inverted Blu
EDIT: Aggiunto Google Play Store Inverted Blue
-
Quote:
51lv10
Scusate esiste un modo per non visualizzare l'orologio nella status bar tanto lo vedo già nel widget meteo, grazie.
Che io sappia è prerogativa solo delle rom CM e AOKP.
-
Ciao raga sto provando M250S con tim e mi trovo molto bene.Anche perchè prima a casa il segnale era molto scarso.Ho notato che ci sono anche altri due modem
M250S_UD18_1125_ST
M250S_UD18_1232_KT
Che differenza c'è con la prima??
Grazie
-
Quote:
Lattimer45
Ciao raga sto provando M250S con tim e mi trovo molto bene.Anche perchè prima a casa il segnale era molto scarso.Ho notato che ci sono anche altri due modem
M250S_UD18_1125_ST
M250S_UD18_1232_KT
Grazie
Dovresti chiedere nel 3d dei modem.......rotfl
-
Quote:
Haseo82
Dovresti chiedere nel 3d dei modem.......rotfl
Avevo chiesto li prima e mi hanno detto di chiedere quirotfl
-
Ragazzi una domanda... perchè con l'opzione riavvia e installa non si applicano le mod mentre se vado io in recovery e le flash si applicano? Premetto che ho configurato updateme come scritto nel primo post
-
Quote:
Lattimer45
Allora aspetta qualche superiore perchè non li ho provati quelli,appena messo il nels1 mi sono innamorato :p
-
ciao a tutti....
il mio effetto inchiostro nella lockscreen e' abbastanza sbiadito!! anche settando un colore forte(rosso) a volte sembra che non ci sia!! nella vecchia rom omega era molto piu forte!
posso fare qualcosa ? estrarlo dalla omega?? flasharne un altro?ecc??
grazieee
-
Quote:
Lattimer45
M250S_UD18_1125_ST
M250S_UD18_1232_KT
Grazie
Quote:
Lattimer45
Dimmi chi é stato che gli riempio la casella di PM minatori:D:D:D:D:D
Cmq vado ad intuito e magari ti dico una cavolata quindi prendi col beneficio del dubbio
Potrebbero essere stati estratti da firmware di nazioni diverse, per quello cambiano le sigle
Quindi deduco non cambi moltissimo tra uno e l'altro :)
-
Quote:
michael91
Piccolo ma GRANDISSIMO OT.. Stasera SOLO FORZA JUVENTUS RAGAZZI!!! :D:D:D:D
O. T. StraQuoto
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
spara77
ciao a tutti....
il mio effetto inchiostro nella lockscreen e' abbastanza sbiadito!! anche settando un colore forte(rosso) a volte sembra che non ci sia!! nella vecchia rom omega era molto piu forte!
posso fare qualcosa ? estrarlo dalla omega?? flasharne un altro?ecc??
grazieee
I colori sono tutti un po smorti, nero e blu si vedono una meraviglia, il nero sembra che una seppia ti abbia spruzzato l'inchiostro sullo schermo, prova questi due colori
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2