Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Mo si che ci ho capito qualcosa in più...
...volo a installarlo rotfl
che bello anche illuminato non aveva capito..grazie mi sento piu' intelligente allora..!!!!rotfl
-
Quote:
luigimak
cancella solo i dati
Fatto ma mi è rimasta quella originale.... Provo a riflashare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Non posso solo thanksare il team BluMak2000 ma devo rendergli tutto il merito pubblicamente per avermi fatto conoscere un'applicazione strepitosa (presente su updateme) come LMT Launcher
http://img.tapatalk.com/d/13/04/11/9e8avyve.jpg
Straquoto, grandissima app
Quote:
platone76
e' bella ma da impostare e' molto difficile..oppure sono io troppo scemo...:p
Io ho seguito questa guida, è della versione precedente quindi non devi mettere numeri ma ci sono le opzione, è in inglese ma si riesce tranquillamente ad impostarla ;)
https://www.youtube.com/watch?v=80KhR94n_Ss
EDIT: @Platone76 Per impostare le immagini invece che le scritte in basso alla fine del menu setta 1 o 2 in Show app image
-
Quote:
luigimak
cancella solo i dati
nella sezione modem il nels1 è presente l'ho aggiunto personalmente, sono 2 versioni, modem e modem+ril, se non sai cos'è il ril lo trovi spiegato nel secondo post del thread dei modem
Ho installato modem+ril grazie
-
Sì può togliere il droid dell'aggiornamento? Ogni volta mi compare e non voglio passare alla 8.3 xchè con questa mi trovo da dio.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
bluflight13
Di base nella rom è incrementale. Casomai in updateme > App stock e rimosse > phone stock v.8
prezioso come sempre... senti, ma la modalità di blocco usata su cyanogemod si può esportare su questa che quella stock di samsung non è che sia proprio il top??
-
Quote:
Haseo82
Sì può togliere il droid dell'aggiornamento? Ogni volta mi compare e non voglio passare alla 8.3 xchè con questa mi trovo da dio.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Puoi disattivare la casella di ricerca degli aggiornamenti da UpdateMe.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Raga provo a installare la bootanimation ma quando la installò mi compare il robot a terra con il triangolo come risolvo?
Inviato da mio .......IPHONE
-
Quote:
paolov
Ieri ho dovuto riflashare la rom. Ho rimesso tutto quello che avevo prima. Telefono full screen, messaggio con orario e tematura contatto. Solo che durante la chiamata rimane la tematura stock e non vedo l'androidino dei contatti. Può dipendere dalla 8.3?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Up.
P. S. Chiedo venia, non approfitto del fatto di essere moderatore. Lo so che non sono passate 24 ore, ma a quest'ora il thread mi sembra più frequentato.
-
Che modem usate o consigliate con la 3? Il mio problema è che a casa il segnale 3 è terrificante
-
Quote:
xmas43
Che modem usate o consigliate con la 3? Il mio problema è che a casa il segnale 3 è terrificante
Nels1 in tanti ne parlano bene
-
Quote:
boomby78
Raga provo a installare la bootanimation ma quando la installò mi compare il robot a terra con il triangolo come risolvo?
Mmhh sei su 8.2 o 8.3?.... fai un wipe cache...oppure visto che hai detto di avere altri problemini ful wipe e flah della full rom v.8.3 :D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
xmas43
Di nuovo...per i modem dovete chiedere nel thread modem..... qui solo per la blumak. E son tre.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
platone76
che bello anche illuminato non aveva capito..grazie mi sento piu' intelligente allora..!!!!rotfl
Grazie, sei un grande e io ti quoto alla grande, mi sono messo a ridere da solo come uno scemo:D:D:D:D
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Appena messa la 8.3 dopo un full wipe e format sd più pulito di così
-
Quote:
xmas43
Io mi trovo molto bene con il NELS1 + ril.
-
Quote:
paolov
Puoi disattivare la casella di ricerca degli aggiornamenti da UpdateMe.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
Niente, esce sempre l'aggiornamento.
-
Quote:
paolov
Up.
P. S. Chiedo venia, non approfitto del fatto di essere moderatore. Lo so che non sono passate 24 ore, ma a quest'ora il thread mi sembra più frequentato.
Ma intendi che vedi l'omino stilizzato durante la chiamata come sfondo? Io ho i contatti aggressivi e pure a me viene temata solo la rubrica e le icone a fianco dei nomi per intenderci. Se tu hai la tematura con l'androidino e vediamo la stessa cosa mi viene da pensare che non sia proprio stata inserito il png modificato per quanto riguarda lo sfondo durante una chiamata..
-
Quote:
paolov
Up.
Mo ti segnalo subito il post direttamente a ZiCkY (a cui faccio i complimenti per essere divenuto Admin :) ).
Scherzo ovviamente rotfl
Non è che per caso le mod non sono compatibili con 8.3??
Blu, Luigi, correggetemi perchè mi sa che ho detto una fesseria :)
-
Ci abbiamo creduto fino alla fine ma non ce l'abbiamo fatta. Ma Amo la juve quando vince e quando perde!! scusate l'OT (un po' di sfogo) :( ...
COMUNQUE RAGAZZI dato che nella status bar qualsiasi icona si può modificare... l'orologio magari con i numeri personalizzabili? sarebbe figo :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
ehi qualche domanda da utente inesperto....sto per flashare la 8.3 sulla 8.0....
- non faccio nessun wipe
- devo reimpostare updateme come da prima pagina?
- devo riflashare una status bar per poi poter flashare le altre mod o non è più necessario?
tenetevi pronti che avrò sicuramente altre domande al risveglio rotfl
-
Quote:
michael91
Ci abbiamo creduto fino alla fine ma non ce l'abbiamo fatta. Ma Amo la juve quando vince e quando perde!! scusate l'OT (un po' di sfogo) :( ...
COMUNQUE RAGAZZI dato che nella status bar qualsiasi icona si può modificare... l'orologio magari con i numeri personalizzabili? sarebbe figo :D
Cosa indendi per personalizzabili? o_O Ma ti dico subito di no perchè sennò entriamo in un tunnel senza fine dato che ognuno di noi ha gusti differenti rotfl
-
Quote:
Pier72
Straquoto, grandissima app
Io ho seguito questa guida, è della versione precedente quindi non devi mettere numeri ma ci sono le opzione, è in inglese ma si riesce tranquillamente ad impostarla ;)
https://www.youtube.com/watch?v=80KhR94n_Ss
EDIT: @Platone76 Per impostare le immagini invece che le scritte in basso alla fine del menu setta 1 o 2 in Show app image
Finalmente guardando la guida ci ho impiagato 1 ora mi sono scimmiato...ma posso dire che ne vale la pena..ho messo tutti i programmi che uso maggiornmente...consiglio davvero a tutti..ci perdete un po' di tempo ad impostarla..ma poi va alla grande davvero!!!!!
-
;)
Quote:
tugaia56
Grazie, sei un grande e io ti quoto alla grande, mi sono messo a ridere da solo come uno scemo:D:D:D:D
bene ti aggiungi anche tu al mio gruppo allora...;)
-
Quote:
bluflight13
Cosa indendi per personalizzabili? o_O Ma ti dico subito di no perchè sennò entriamo in un tunnel senza fine dato che ognuno di noi ha gusti differenti rotfl
ahahah che so.. nella status bar ormai solo i numeri dell'orologio sono rimasti Stock :rolleyes: rotfl
-
Quote:
illuminato67
Mo ti segnalo subito il post direttamente a ZiCkY (a cui faccio i complimenti per essere divenuto Admin :) ).
Scherzo ovviamente rotfl
No... E perforza che un immagine mancante iscio si è scordato :)
Quote:
michael91
4-0 rotfl
Per l'orologio ma perché prendete sempre le cose più difficili da fare O.o Cmq l'orologio dovrebbe essere regolato da XML (credo più di uno..) E sarebbe da decompilarlo e cambiare il carattere.. Poi ricompilare... Ma scambiarlo con le immagini no..
Quote:
paolov
Up.
Io non ti credo!!!! Comunque come detto sopra iscio ha scordato un immagine.. Può succedere niente di che :) comunque iscio dovrebbe essere la picture_conferences in sec phone... Comunque riguardando mi sono accorto di aver tralasciato io 2 immagini nella mod con l'avatar di illu... Domani correggo..
Comunque si lo so che ci sono un po troppi comunque...
-
Quote:
bluflight13
Ma intendi che vedi l'omino stilizzato durante la chiamata come sfondo? Io ho i contatti aggressivi e pure a me viene temata solo la rubrica e le icone a fianco dei nomi per intenderci. Se tu hai la tematura con l'androidino e vediamo la stessa cosa mi viene da pensare che non sia proprio stata inserito il png modificato per quanto riguarda lo sfondo durante una chiamata..
Proprio questo. Mi sa che illuminato non ha detto una fesseria. :)
Quote:
illuminato67
Scherzo ovviamente rotfl
-
Quote:
bluflight13
Quote:
paolov
Proprio questo. Mi sa che illuminato non ha detto una fesseria. :)
A me si vede...presumo quindi che sia da riflashare la mod dopo l'aggiornamento
http://img40.imageshack.us/img40/655...3041100001.png
-
Quote:
federico54
No... E perforza che un immagine mancante iscio si è scordato :)
4-0 rotfl
Per l'orologio ma perché prendete sempre le cose più difficili da fare O.o Cmq l'orologio dovrebbe essere regolato da XML (credo più di uno..) E sarebbe da decompilarlo e cambiare il carattere.. Poi ricompilare... Ma scambiarlo con le immagini no..
FEDERICO TI AMMAZZO roftl abbiamo perso contro una grande squadra :rolleyes:
comunque per l'orologio ho solo chiesto.. magari sii solo i caratteri... poi fate voi se volete farlo o meno :rolleyes:
-
Quote:
iscio
ehi qualche domanda da utente inesperto....sto per flashare la 8.3 sulla 8.0....
- non faccio nessun wipe
- devo reimpostare updateme come da prima pagina?
- devo riflashare una status bar per poi poter flashare le altre mod o non è più necessario?
tenetevi pronti che avrò sicuramente altre domande al risveglio rotfl
- giusto lo zip della rom fa da solo i 2 wipe cache+dalvik
- no se non fai il wipe data non dovrebbe subire variazioni, ma controlla per scrupolo ;)
- no anche qui non è necessario, l'importante è riscaricare ex-novo tutte le mod che vuoi apportare da updateme, NON usare quelle già salvate nel telefono perchè sono state tutte fixate per la 8.3
Aggiornamento di servizio, aggiornata nuova immagine per firma utente, come sempre Grazie a Janobifronte:
- Nuova tag firma utente, grazie a JANOBIFRONTE. Copiate il codice nei tag sotto per inserire l'immagine nella vostra firma
http://i48.tinypic.com/hrbfo2.jpg
Codice PHP:
[IMG]http://i48.tinypic.com/hrbfo2.jpg[/IMG]
-
prima di tutto complimenti ragazzi state facendo un lavorone con la vostra rom... e dopo la leccatina le richieste :D:D:D: visto che qualcun'altro ha introdotto la questione ripropongo la mia, tempo fa avevo chiesto se qualcuno poteva spiegarmi come cambiare colore all'orologio, farlo più "BLU", non riesco a digerire il cyano, e visto che nessuno ha risposto ripropongo la domanda, è possibile farlo?
un'altra cosa sempre riguardo l'orologio, non è proprio centrale, è spostato di qualche pixel a sinistra, non si potrebbe centrarlo meglio?
grazie a chi vorrà rispondermi e/o consigliarmi su come fare.
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.https://www.androidiani.com/forum/at...5638762423.jpg
-
Quote:
tugaia56
prima di tutto complimenti ragazzi state facendo un lavorone con la vostra rom... e dopo la leccatina le richieste :D:D:D: visto che qualcun'altro ha introdotto la questione ripropongo la mia, tempo fa avevo chiesto se qualcuno poteva spiegarmi come cambiare colore all'orologio, farlo più "BLU", non riesco a digerire il cyano, e visto che nessuno ha risposto ripropongo la domanda, è possibile farlo?
un'altra cosa sempre riguardo l'orologio, non è proprio centrale, è spostato di qualche pixel a sinistra, non si potrebbe centrarlo meglio?
grazie a chi vorrà rispondermi e/o consigliarmi su come fare.
https://www.androidiani.com/forum/at...5638762423.jpg
Ti rispondo per l'orologio centrale, credo sia perfettamente centrato, sulla Disaster è ancora più spostato a dx
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Paolone46
Io ho dovuto riflashare tutta la rom. Quindi ho flashato dopo l'aggiornamento. Ora provo con l'androidino aggressivo.
-
Quote:
crisgen
Non posso solo thanksare il team BluMak2000 ma devo rendergli tutto il merito pubblicamente per avermi fatto conoscere un'applicazione strepitosa (presente su updateme) come LMT Launcher
http://img.tapatalk.com/d/13/04/11/9e8avyve.jpg
Ho provato ad installare questo launcher ma non va... Se dopo l'installazione premo home, mi riporta alla schermata iniziale del mio launcher (apex) al quale ho tolto i preferiti ma niente... Se premo home mi chiede quale launcher usare ma lmt non compare tra le scelte. Cosa può essere? Grazie
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
Gius3ppe
Ti rispondo per l'orologio centrale, credo sia perfettamente centrato, sulla Disaster è ancora più spostato a dx
Inviato dal Bar Boe
Non per fare il pignolo ma solo perché credo abbia ragione tugaia... Cioè se si confronta l'orologio con la scritta "Samsung" incisa sopra il telefono tra il display e l'auricolare si vede che è più a sx... Dovrebbe stare tra la "A" e la "N" ma in realtà sta più a sx e inizia poco prima dello spazio che c'è tra la "A" e la "M" e finisce a pari della "U"... Chiaramente a me non mi importa va benissimo anche così è sempre stata così è non mi lamento ma ha ragione lui... :P
-
Quote:
menelaus
Ho provato ad installare questo launcher ma non va... Se dopo l'installazione premo home, mi riporta alla schermata iniziale del mio launcher (apex) al quale ho tolto i preferiti ma niente... Se premo home mi chiede quale launcher usare ma lmt non compare tra le scelte. Cosa può essere? Grazie
Perché non è un vero e proprio launcher, anche se si chiama così. Il launcher rimane. È un'applicazione per un accesso veloce.
-
1 allegato(i)
Quote:
paolov
Io ho dovuto riflashare tutta la rom. Quindi ho flashato dopo l'aggiornamento. Ora provo con l'androidino aggressivo.
Buongiorno caro :)...io ieri ho flashato la full V8.3 senza wipe data, proprio per fare delle prove con alcuni zip
E a me funzionano tutti
Allegato 55665
Forse riconosce il padrone:D:D:D
A questo punto se hai flashato già la ROM,direi che é alquanto strano. Io proverei a fare wipe cache/wipe dalvik cache e poi il fix permission,magari ti risolve
Perdonami,ma al momento non mi viene in mente, forse perché ieri ho fatto tardi a festeggiare la Juve e ancora non ho preso il caffé
:D:D:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Ho finalmente capito perchè il toggle 2G/3G non va. Infatti riflashando la rom 8.3 andava ma poi come ho installato le personalizzazioni si è bloccato. Io ho quella della barra della luminosità nel menu a tendina, la chiamata a tutto schermo, e i contatti con l'androidino che fa pipi sulla mela.... di quale dei 3 sarà la colpa?
-
Quote:
gnogno1985
Ho finalmente capito perchè il toggle 2G/3G non va. Infatti riflashando la rom 8.3 andava ma poi come ho installato le personalizzazioni si è bloccato. Io ho quella della barra della luminosità nel menu a tendina, la chiamata a tutto schermo, e i contatti con l'androidino che fa pipi sulla mela.... di quale dei 3 sarà la colpa?
Le personalizzazioni le hai riscaricate da UpdateMe dopo il flash della V8.3 oppure hai usato gli zip scaricati in precedenza?
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
paolov
Perché non è un vero e proprio launcher, anche se si chiama così. Il launcher rimane. È un'applicazione per un accesso veloce.
Ah ecco, e come si lancia che non l'ho capito?