Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Hai impostato correttamente updateme?
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
crisgen
Hai configurato correttamente updateme?
Grazie ma cosa dovrei configurare?
Colgo l'occasione per un altro problema. Ma s voice importato dall' S4 funziona? Perchè a me continua a dare errore di rete!
-
Quote:
bantu86
Colgo l'occasione per un altro problema. Ma s voice importato dall' S4 funziona? Perchè a me continua a dare errore di rete!
Leggi in prima pagina trovi tutto. No ha problemi. Vai in impostazioni/app/tutte/s voice e fai disinstalla aggiornamenti cosi risolvi
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bantu86
Ma te l hai letta la prima pagina? Dove viene spiegati come installare ka rom e come configurare updateme?
Leggi
per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "CWM", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
bluflight13
S4 S4 S4 S4 :rolleyes: rotfl ancora per qualche mese,almeno per quello che mi riguarda, non si lascia il fido s2.e poi comunque rimane in casa ;)
Il non lo venderò mai ..questo telefono per me è stato amore a prima vista :D non lo abbandonate vi pregooo :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
bluflight13
S4 S4 S4 S4 :rolleyes: rotfl ancora per qualche mese,almeno per quello che mi riguarda, non si lascia il fido s2.e poi comunque rimane in casa ;)
ma no, mi tocca passare a S3 rotfl
-
Come faccio ad avere il menù delle impostazioni trasparente ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ave gente!
Mi dispiace per "l'abbandono" di mastro illuminato, spero che ogni tanto ci passi a trovare ;)
Tornando a noi...stasera come ho 5 minuti e sopratutto se il mio pc la smette a fare i capricci (maledetto:bd:) pubblico un aggiornamento piccolo piccolo della tematura con alcune correzioni (vedi colore data in lock per esempio) e anche il restore dello stock per chiunque voglia tornare alla blumak2000 appunto blu rotfl!
E come avrò moooolto ma veramente moooolto tempo farò anche altri colori!
P.S. Si accettano suggerimenti ;)
-
Quote:
Granarolo
Ragazzi da quando ho lasciato la v8 per la 8.1 e adesso per la 8.2 tutti i pacchetti scaricabili da update me vengono installati regolarmente da recovery ma non cambiano nulla...premetto che ho aggiornato dopo aver fatto i deep clean...Sapete dirmi perchè non funzionano?
Ma li hai scaricati oppure stai utilizzando quelli della v8?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
a qualcuno è capitato un crash della rom? poco fa mi è capitato, whatzapp di m...., si è bloccato mentre scrivevo, mi è già successo con tutti i telefoni e le rom che ho avuto, sarà un problema di incompatibilità tra me e whatzapp? :D
-
Qualcuno può inviarmi il file "voicetalk.apk" (svoice) che si trova in system/app??
Ho provato a installare svoice del s4, ma mi da errore di rere.
Allora voglio rimettere quello vecchio.(l'ho sostituito)
Prelevatelo usando root explorer o altri file manager simili.
Oppure ditemi come posso fixare quello del s4
Grazie
-
Quote:
Xbox98
Qualcuno può inviarmi il file "voicetalk.apk" (svoice) che si trova in system/app??
Grazie
vai sull'app svoice, nella lista applicazioni e fai disinstalla aggiornamenti, c'è scritto in questa paginaprecedente al primo post
-
Quote:
Xbox98
Grazie
Fai prima ad estrarlo dallo zip della rom! ;)
-
Quote:
0raziel0
vai sull'app svoice, nella lista applicazioni e fai disinstalla aggiornamenti, c'è scritto in questa paginaprecedente al primo post
Non c'è quella voce. Prima mi aveva chiesto di sovrascrivere, ho fatto si, ma mi ha dato spazio insufficiente. Allora ho cancellato qualcosa e l'ho rimessa li, ma stavolta non mi ha chiesto di sovrascrivere. Ha solo incollato.
Quindi aveva gia cancellato l'altro.
Potete caricarne una copia di quel file?
-
Raga non so dove chiedere...qualcuno di voi usa la tastiera touchpal? Perche io lho messa come predefinita ma non posso scrivere perché la tastiera non c'è:mad:
-
Quote:
Xbox98
Non c'è quella voce. Prima mi aveva chiesto di sovrascrivere, ho fatto si, ma mi ha dato spazio insufficiente. Allora ho cancellato qualcosa e l'ho rimessa li, ma stavolta non mi ha chiesto di sovrascrivere. Ha solo incollato.
Quindi aveva gia cancellato l'altro.
Potete caricarne una copia di quel file?
sei andato in applicazioni-tutte ? perche è li che stà, sempre che tu l'abbia installato da updateme, altrimenti riscarica la rom e in system/app dovresti trovare s-voice originario della rom
-
Quote:
Paolone46
Il siyah va benissimo
Se hai fatto un nandroid e dopo aver flashato la ROM lo rispristini torni esattamente come sei ora,quindi non ripristinarlo
Per salvarti i contatti vai nella rubrica e fai
Importa/Esporta...esporta su scheda SD e ti salva i numeri(procedimento inverso per rimetterli)
Per gli SMS sul play Store c'è SMS backup & restore,puoi usare quella
Per le app...puoi usare App2zip sempre dal playstore oppure le rimetti a mano dopo il flash
Per flashare la ROM
Si metti tutto nella SD esterna e flashi da cwm
Mi sembra sia tutto:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
grazie mille :)
-
-
Quote:
diavolo78
che cosi facesse meno schifo e non mi crashasse più ogni due per tre ben venga
-
Quote:
Xbox98
Grazie
Dezippa la ROM e recuperalo in sistem/ app! Oppure meglio che disistalli l aggiornamento da gestione applicazioni
-
Quote:
Xbox98
Grazie
Trovi lo zip in prima pagina: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267789
Se non dovesse funzionare prova questo: http://goo.gl/LF4ok
-
Quote:
michael91
Raga non so dove chiedere...qualcuno di voi usa la tastiera touchpal? Perche io lho messa come predefinita ma non posso scrivere perché la tastiera non c'è:mad:
togli impostazione predefinita...
-
aggiunto su updateme > Toggle/Tendina > Droid Blu nella tendina (trasparente) by paolone46
http://i46.tinypic.com/vy5jzo.jpg
-
Quote:
bluflight13
Secondo me non c'entra niente é proprio il pulsante che é di un blu di una tonalità non accesissima,come anche il lucchetto originale se ci fai caso
Scusa, ma permettimi di dissentire. Non è l'icona, ma proprio la posizione home. Infatti ho fatto varie prove e posto uno screen riassuntivo. Ho sostituito l'icona home, sveglia e flightmode e il risultato è sempre lo stesso. Avevo già notato questa cosa quando apportai la modifica del dimens.xml consigliata, su consiglio di Jguana12, da Malo2000. Qui lo screen.
http://img547.imageshack.us/img547/4...3040815464.jpg
Edit: volevo aggiungere che le icone sono tutte assolutamente uguali e quella della sveglia è la stock della rom. Bisognerà modificare qualche altra riga nell'xml.
-
Quote:
danielebmw320
togli impostazione predefinita...
Forse non mi sono spiegato bene. Ma da 'lingua e inserimento' come predefinita ho messo la touchpal ma quando devo scrivere praticamente sono senza tastiera..boh :banghead:
-
Salve a tutti!
Ho montato la Blumak2000 v8.0 una settimana fa...vengo da una neat rom ICS e prima di installare la blumak ho fatto tutti i wipe per partire da una base pulita...non so se è un problema del mio S2 o della rom ma ogni tanto mi freeza il cellulare...qualche volta si "rifreeza" ma altre volte si riavvia proprio... ho provato ad aggiornare all'ultima versione, ovvero la v8.2 sperando che si risolvano questi problemi ma ancora niente...
inoltre aggiungo che non ho molte applicazioni installate (giusto fb instagram ecc) e qualche app per modding, come lucky patcher e romtoolbox (bloccando alcuni processi)...ma per il resto non ho altre app installate!
Secondo voi dove risiede il problema? mi piace un sacco questa rom, ma se continua così sarò costretto a tornare alla neat rom ICS (cosa che vorrei evitare perchè JB è davvero fichissimo!!)
Grazie a tutti !! :D
-
Quote:
anghelboy
Salve a tutti!
Ho montato la Blumak2000 v8.0 una settimana fa...vengo da una neat rom ICS e prima di installare la blumak ho fatto tutti i wipe per partire da una base pulita...non so se è un problema del mio S2 o della rom ma ogni tanto mi freeza il cellulare...qualche volta si "rifreeza" ma altre volte si riavvia proprio... ho provato ad aggiornare all'ultima versione, ovvero la v8.2 sperando che si risolvano questi problemi ma ancora niente...
inoltre aggiungo che non ho molte applicazioni installate (giusto fb instagram ecc) e qualche app per modding, come lucky patcher e romtoolbox (bloccando alcuni processi)...ma per il resto non ho altre app installate!
Secondo voi dove risiede il problema? mi piace un sacco questa rom, ma se continua così sarò costretto a tornare alla neat rom ICS (cosa che vorrei evitare perchè JB è davvero fichissimo!!)
Che kernel hai?
-
Quote:
michael91
Forse non mi sono spiegato bene. Ma da 'lingua e inserimento' come predefinita ho messo la touchpal ma quando devo scrivere praticamente sono senza tastiera..boh :banghead:
neanche io ho la touchpal...che rom hai ? io ho tastiera android-tastiera samsung e swiftkey che e quella che uso!!!
-
Quote:
bluflight13
Idem con patate.....S2 lo si passa alla moglie e.............
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...upwis6zz9wQMAM
-
Quote:
solembum
Che kernel hai?
Attualmente ho la Jeboo 2.1 (senza undervolt e underclock)
-
Quote:
leodis
Scusa, ma permettimi di dissentire. Non è l'icona, ma proprio la posizione home. Infatti ho fatto varie prove e posto uno screen riassuntivo. Ho sostituito l'icona home, sveglia e flightmode e il risultato è sempre lo stesso. Avevo già notato questa cosa quando apportai la modifica del dimens.xml consigliata, su consiglio di Jguana12, da
Malo2000. Qui lo screen.
Edit: volevo aggiungere che le icone sono tutte assolutamente uguali e quella della sveglia è la stock della rom. Bisognerà modificare qualche altra riga nell'xml.
Mmmm si allora probabilmente ci sarà qualche altro valore da modificare nel dimension.xml, ma qui non ho proprio idea..
Quote:
anghelboy
Salve a tutti!
Quello che descrivi potrebbe essere un problema di kernel, prova ad aggiornare il jeboo all'ultima versione, la 2.1 ;)
-
Quote:
crisgen
mi fate salire la scimia...bp1
-
Quote:
crisgen
Mi sa che ci divertiremo in sezione s4 :D
Quote:
anghelboy
Cambia kernel, prova col siyah v.6 beta5, magari lascialo all'inizio cosi di default e vedi come va ;)
-
Quote:
bluflight13
Cambia kernel, prova col siyah v.6 beta5, magari lascialo all'inizio cosi di default e vedi come va ;)
Poi dai retta a me, flasha i settaggi di Illuminato ed il siyha ti darà grandi soddisfazioni!
-
Quote:
anghelboy
Onestamente non saprei, ti posso consigliare di fare un 2wipe + fix permission, anche se ho il dubbio che siano lucky patcher o l'altro (non li ho mai provati perchè non mi stanno simpatici). I 2wipe + fix permission falli e se non risolvi aspetta comunque qualcuno con più esperienza, io purtroppo sono già a corto di idee :( !
-
Quote:
bluflight13
ok farò come dici tu!!! grazie mille per la tua disponibilità!!! apparte questo è davvero una rom fantastica!! ;)
-
Quote:
Paolone46
Eccomi qua
Come promesso ho lavorato per te/voi
Risistemata tematura contatti, ora l'andoidino blu è piu visibile, lo trovate già su UpdateMe,dovete solo riscaricarlo(a dir la verità da ieri, ma la MotoGp e Vale mi hanno fatto dimenticare di dirlo) rotfl
Allegato 55246
Preparata anche la tendina trasparente
Allegato 55248
Link qui
https://www.dropbox.com/s/m389saf1ys...BluMak2000.zip
Se volete altro, basta chiedere(
e non avere fretta)...magari in pm e cose non troppo complesse
Anche perchè in questi giorni sono al lavoro con il mio
"Grande" Amico Janobifronte e il tempo libero è sempre meno
PS: il Grande,fa riferimento all'età ovviamenterotflrotflrotflrotflrotfl
sei instancabile. Grazie mille ;)
-
-
Quote:
danielebmw320
neanche io ho la touchpal...che rom hai ? io ho tastiera android-tastiera samsung e swiftkey che e quella che uso!!!
La blumak ...comunque solo la touchpal non funziona..le altre funzionano
-
ecco tutti con s4..uffaaaaaaaa e che ..... mo fo una bella cosa... vendo il mio s2 e passo ad iphone.. cosi smetto di smanettarci e via.... chi vuole un s2 in ottime condizioni?lollllll
-
Quote:
diavolo78
ecco tutti con s4..uffaaaaaaaa e che ..... mo fo una bella cosa... vendo il mio s2 e passo ad iphone.. cosi smetto di smanettarci e via.... chi vuole un s2 in ottime condizioni?lollllll
io ho tolto le sottoscrizioni alla sezione s4 vengo qui e leggo che passano a s4!!!!!:bd: