Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Per il colore dell'orologio ti rispondo io ;)
Orologio status:
Il colore è regolato da un xml esattamente da tw_status_bar che sta in systemUI.apk-->res-->layout Ti basta quindi decompilare l'apk e modificare il colore [espresso così: #ff(codice-colore)], la stringa la trovi facilmente ;)
Orologio lockscreen:
Qui è più facile perchè l'orologio è composto da immagini e quindi ti potresti sbizzarrire come vuoi rotfl
Queste li trovi in framework-res.apk-->res-->drawable-hdpi ( il nome delle immagini è keyguard_lockscreen_eccetera)
Come ho tempo sennò preparo uno zip al volo con l'xml modificato ;)
scusate l'OT
grazie mille, allora se puoi prepararmi l'xml (per il colore che vada vicino a quelli dello screen che ho postato) modificato, meglio, perchè li non ho ancora cominciato a metterci le mani, non so neanche cosa ci vuole per decompilare :-[, anzi se mi passi un link con una guida semplice, così magari ci provo, e grazie anche per il suggerimento della lockscreen, in caso di bisogno, se metto uno sfondo troppo chiaro, adesso so dove mettere le mani ;)
-
Ho letto ma non ho trovato l'articolo scusate...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solembum
Per il colore dell'orologio ti rispondo io ;)
Orologio status:
Il colore è regolato da un xml esattamente da tw_status_bar che sta in systemUI.apk-->res-->layout Ti basta quindi decompilare l'apk e modificare il colore [espresso così: #ff(codice-colore)], la stringa la trovi facilmente ;)
Orologio lockscreen:
Qui è più facile perchè l'orologio è composto da immagini e quindi ti potresti sbizzarrire come vuoi rotfl
Queste li trovi in framework-res.apk-->res-->drawable-hdpi ( il nome delle immagini è keyguard_lockscreen_eccetera)
Come ho tempo sennò preparo uno zip al volo con l'xml modificato ;)
Ciao Solembum, per caso riesci a fare uno zip per togliere l'orologio dalla status bar? Grazie.
-
Quote:
tugaia56
scusate l'OT
grazie mille, allora se puoi prepararmi l'xml (per il colore che vada vicino a quelli dello screen che ho postato) modificato, meglio, perchè li non ho ancora cominciato a metterci le mani, non so neanche cosa ci vuole per decompilare :-[, anzi se mi passi un link con una guida semplice, così magari ci provo, e grazie anche per il suggerimento della lockscreen, in caso di bisogno, se metto uno sfondo troppo chiaro, adesso so dove mettere le mani ;)
Quote:
51lv10
Ciao Solembum, per caso riesci a fare uno zip per togliere l'orologio dalla status bar? Grazie.
@tugaia56 lo screen non me lo fa vedere se mi mandi il link mi fai un grande piacere ;)
EDIT: per la guida basta che vai nell'angolo dei cuochi
@51lv10 Per togliere l'orologio dalla status è un bel problema, al massimo se usi la status bar nera non trasparente ti posso mandare lo zip con l'orologio nero così per il momento è sistemato, altrimenti non posso prometterti niente
-
Quote:
solembum
@tugaia56 lo screen non me lo fa vedere se mi mandi il link mi fai un grande piacere ;)
EDIT: per la guida basta che vai
nell'angolo dei cuochi
@51lv10 Per togliere l'orologio dalla status è un bel problema, al massimo se usi la status bar nera non trasparente ti posso mandare lo zip con l'orologio nero così per il momento è sistemato, altrimenti non posso prometterti niente
Se riesci vorrei proprio toglierlo perchè per esigenze mie ho diverse icone e mi da fastidio non vederle per colpa dello spazio occupato dall'orologio. Se non riesci grazie lo stesso non ci sono problemi, è un semplice sfizio ;)
-
Ragazzi ho bisogno di voi: parlando con un amico possessore di un S2 non customizzato, elogiavo la nostra rom spiegando che il telefono funziona molto meglio. Al che mi fa: va bene, ma oltre a personalizzare la parte grafica, cosa puoi fare in più di me? Non gli ho saputo dare una bella risposta esaustiva. Vi va di fare un riassunto delle motivazioni per cui la nostra rom è migliore della stock rom? Grazie davvero tanto!
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
menelaus
Ragazzi ho bisogno di voi: parlando con un amico possessore di un S2 non customizzato, elogiavo la nostra rom spiegando che il telefono funziona molto meglio. Al che mi fa: va bene, ma oltre a personalizzare la parte grafica, cosa puoi fare in più di me? Non gli ho saputo dare una bella risposta esaustiva. Vi va di fare un riassunto delle motivazioni per cui la nostra rom è migliore della stock rom? Grazie davvero tanto!
statusbar personalizzabile, tematura personalizzabile e molti porting da S4, senza dimenticare la tematura dei contatti e della foto chiamata, ah l'ink effect pure è personalizzabile nel colore
-
Quote:
0raziel0
statusbar personalizzabile, tematura personalizzabile e molti porting da S4, senza dimenticare la tematura dei contatti e della foto chiamata, ah l'ink effect pure è personalizzabile nel colore
quindi a grandi linee è la parte grafica quella che beneficia dei vantaggi. giusto?
-
Quote:
menelaus
quindi a grandi linee è la parte grafica quella che beneficia dei vantaggi. giusto?
si a parte i soliti vantaggi delle rom custom, più prestazionali e meno dispendiose al livello di batteria
-
Quote:
menelaus
Quote:
0raziel0
bhe fagli leggere il changelog in prima pagina e fai prima ;) li ci sono segnate tutte le modifiche fatte che nella stock non ci sono
-
sto cercando di istallare la tendina 100% no lock orologio centrale ma una volta flashata non va come posso fare? avevo letto da qualche parte che bisognava fare qualcosa ma non ricordo!
edit: non riesco a istallare neanche la tastiera dell's4!
-
L'app Gmail inverted non funziona, scaricata 2 volte ma al riavvio è sempre uguale. Provato anche a cancellare i dati
-
Quote:
luigimak
bhe fagli leggere il changelog in prima pagina e fai prima ;) li ci sono segnate tutte le modifiche fatte che nella stock non ci sono
Certo, il fatto è che il changelog è scritto benissimo ma a me molte cose risultano incomprensibili perchè non mi ritengo esperto di programmazione/informatica in generale, quindi non riesco a comprendere a fondo il significato dei vari termini usati.
-
UDITE UDITE
Come promesso ecco a voi la tematura oro-gialla della blumak2000 (compatibile con le v8.2 e v8.3)
Screen:
http://imageshack.us/a/img825/7695/s...1114512.th.pnghttp://imageshack.us/a/img841/7239/s...1114513.th.pnghttp://imageshack.us/a/img580/7239/s...1114513.th.png
Download:
Gold/Yellow theme
naturalmente zip flashabile a tradimento senza tanti sbattimenti ;)
-
Quote:
Jeryl
Salve,
vorrei segnalare il non funzionamento del link da update me - toggle/tendina - 3 tendine Trasparenti-Droid
scusate mi autoquoto. è un problema solo mio forse?
-
Quote:
dade82
L'app Gmail inverted non funziona, scaricata 2 volte ma al riavvio è sempre uguale. Provato anche a cancellare i dati
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
funziona, l'ho testata personalmente e ce l'ho ancora e non mi ha dato nessun problema
-
whatsapp plus è ancora in inglese?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Sono molto incuriosito dalla theme gold...ma ho un dubbio..se non dovesse piacermi come si può tornare indietro?
Grazie mille
-
Quote:
michael91
whatsapp plus è ancora in inglese?
whats app plus è uguale alla stock quindi in italiano, sono solo le impostazioni Plus che sono in inglese, e da quello che ho capito resteranno sempre così :'(
Quote:
jagus
Sono molto incuriosito dalla theme gold...ma ho un dubbio..se non dovesse piacermi come si può tornare indietro?
Grazie mille
Androidiani App
fai un nandroid prima di flasharlo, se non ti piace lo ripristini
Quote:
solembum
Aggiunta su UpdateMe > Tematura/Icone StatusBar
-
Quote:
luigimak
funziona, l'ho testata personalmente e ce l'ho ancora e non mi ha dato nessun problema
Anche a me Nn funziona.... Riflashata due volte ma niente... E si che al primo flash per un po ha funzionato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimak
whats app plus è uguale alla stock quindi in italiano, sono solo le impostazioni Plus che sono in inglese, e da quello che ho capito resteranno sempre così :'(
Aggiunta su UpdateMe > Tematura/Icone StatusBar
:( ok Luigi.
-
Volevo sapere se è possibile che in futuro possiate creare una specie di widget con le stesse funzioni del lucchetto, perchè ok per noi uomini che abbiamo le dita lunghe ci arriviamo bene anche con una mano in cima alla status bar, ma x esempio la mia sorella (blumakiana anche lei) se usa il cel con una mano nn ci arriva bene...insomma,tornerebbe più comodo averlo anche in basso,magari nella dock.
Non so se sia possibile averlo,altrimenti le faccio rimettere la app x il blocco del market che aveva prima...solo che non funziona bene sempre.
Grazie!
-
Quote:
solembum
Solembum se uppi su dropbox riesco a mettere il link diretto, grazie ;)
EDIT: ti sei dimenticato il toggle 2g/3g ;)
-
A me invece GMail Inverted Blue ha funzionato da subito solo che vorrei tornare indietro al tema bianco perchè, a differenza del Google Play Store inverted e Dropbox Inverted blue in cui i toni del nero mi piacciono molto con GMail ho una difficile lettura dei messaggi.
Qualcuno sa dirmi come posso rimettere il tema originale?
Grazie
-
Quote:
poz_78_1
Anche a me Nn funziona.... Riflashata due volte ma niente... E si che al primo flash per un po ha funzionato...
L'avete riscaricata da zero oppure state usando quella che avevate già salvato nella cartella updateme del telefono?
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
L'avete riscaricata da zero oppure state usando quella che avevate già salvato nella cartella updateme del telefono?
scaricata ex novo
-
ragazzi mi sembra che è stata gia fatta questa domanda... comunque i colori dell'effetto inchiostro non mi sembrano poi cosi carichi. per esempio tempo fa provai l'omega rom e i colori erano più forti... non so forse è una mia impressione :rolleyes:
-
Scusate ma, sarò tonto io probabilmente, ma chiedo spiegazioni...ero alla 8.2, ho upgradato alla 8.3 mi è comparso il nuovo toggle ma è sempre blu, lo schiaccio e non succede niente...cosa sbaglio? Sempre blu e non cambia 2g/3g!
Grazie!
-
Quote:
electricman
Scusate ma, sarò tonto io probabilmente, ma chiedo spiegazioni...ero alla 8.2, ho upgradato alla 8.3 mi è comparso il nuovo toggle ma è sempre blu, lo schiaccio e non succede niente...cosa sbaglio? Sempre blu e non cambia 2g/3g!
Grazie!
lo ha fatto anche a me.io ho risolto messo di nuovo l'upgrade 8.3
-
Quote:
michael91
ragazzi mi sembra che è stata gia fatta questa domanda... comunque i colori dell'effetto inchiostro non mi sembrano poi cosi carichi. per esempio tempo fa provai l'omega rom e i colori erano più forti... non so forse è una mia impressione :rolleyes:
usa il blu scuro o il nero e diventa molto carico
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da poz_78_1
Scaricata 2 volte ma niente, se provo a disintallarla con titanium e poi flasho lo zip?
EDIT: flashata per la terza volta e adesso funziona. mistero
-
Rom fantastica, senza nessuna pecca, l'unico problema è che a volte il cell mi si freeza, , leggendo in giro ho letto che in stweaks devo alzare gli uV di 500 e 800 mhz, ma di quanto?
P.s ho il siyah v6 beta 5 con settaggi illuminato
-
come già detto da qualcuno in precedenza, pure io ho dei problemi con il nuovo toggle per lo switch 2g/3g. Spesso e volentieri imposto una rete da utilizzare, ma in realtà lui ne imposta un'altra...
-
Quote:
Overmarz
A me invece GMail Inverted Blue ha funzionato da subito solo che vorrei tornare indietro al tema bianco perchè, a differenza del Google Play Store inverted e Dropbox Inverted blue in cui i toni del nero mi piacciono molto con GMail ho una difficile lettura dei messaggi.
Qualcuno sa dirmi come posso rimettere il tema originale?
Grazie
Scusate se mi riquoto ma per raccontarvi questa cosa strana che è successa! Almeno per me strana:
poco fa ho notato che è partito da solo un aggiornamento di Gmail, finito il quale, è tornato il tema bianco come all'origine!
Boh??:o
Ma cosa è successo?
-
Quote:
Wired
Rom fantastica, senza nessuna pecca, l'unico problema è che a volte il cell mi si freeza, , leggendo in giro ho letto che in stweaks devo alzare gli uV di 500 e 800 mhz, ma di quanto?
appunto è il kernel, non vedo perchè date la colpa alla rom se freeza,
cmq aumenta leggermente i valori fino a quando non freeza più
Quote:
dade82
Scaricata 2 volte ma niente, se provo a disintallarla con titanium e poi flasho lo zip?
Androidiani App
Aggiornato Dropbox Inverted Blu (v2.3.5)
Aggiornato Google Play Store Inverted
Aggiornato Google Play Store Inverted Blue
Fixato Gmail Inverted Blu (risolto il crash dell'applicazione)
UpdateMe > Tematura Inverted
-
Quote:
Wired
Se hai appena messo il siyah ti conviene tenerlo stock x un paio di settimane.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Jeryl
come già detto da qualcuno in precedenza, pure io ho dei problemi con il nuovo toggle per lo switch 2g/3g. Spesso e volentieri imposto una rete da utilizzare, ma in realtà lui ne imposta un'altra...
Se impostate il 2g e per caso vi mantiene il 3g,switchate ancora il toggle fino a tornare sul 2g,un attimo di pazienza e vedrete vi imposta correttamente la banda 2g
-
Quote:
bluflight13
Se impostate il 2g e per caso vi mantiene il 3g,switchate ancora il toggle fino a tornare sul 2g,un attimo di pazienza e vedrete vi imposta correttamente la banda 2g
Si l'avevo notato anche se non sempre mi rendo conto che non switcha correttamente. Beh volevo solo segnalarlo visto che sembra non capiti a tutti, ma ad ogni modo mi accontento, è già tanto che siate riusciti ad implementarlo. Da come si diceva tempo fa, sembrava non ci fossero speranze per questo toggle.
-
Quote:
bluflight13
-
Aggiornamento di servizio, aggiornata nuova immagine per firma utente, come sempre Grazie a Janobifronte:
-
Nuova tag firma utente, grazie a JANOBIFRONTE. Copiate il codice nei tag sotto per inserire l'immagine nella vostra firma
http://i48.tinypic.com/hrbfo2.jpg
Codice PHP:
[IMG]http://i48.tinypic.com/hrbfo2.jpg[/IMG]
-
Quote:
Janobifronte
veramente siamo noi che dobbiamo ringraziave sia i 3 marziani che chi crea parti delle rom, chi fa le tag delle firme perche ve lo meritate, avete creato una rom ottima sotto tutti i punti di vista e sopratutto ci sopportate e ci aiutate quando potete, anche chi non ha più l'S2
a proposito la foto è bellissima, la si potrebbe inserire nei wallpaper ?