Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Non piangere :p vuoi il mio s2 misterioso? Rotfl
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
No, nooooo...
...il tuo S2 nooooo...
... è posseduto :bd:
http://tn3-1.deviantart.com/fs5/300W..._by_sc4mp1.jpg
Io e Jaco ci abbiamo passate le notti insonni nel tormento del dubbio rotfl
-
Quote:
illuminato67
Ahahahah rido per non piangere :( rotfl..già che ci sono ho scritto nel tread del siyah.. rotfl non mi arrendooooo :D:D:D però meglio il mio s2 che rosicare eh :D:D:D:D
-
Quote:
michael91
Ahahahah rido per non piangere :( rotfl..già che ci sono ho scritto nel tread del siyah.. rotfl non mi arrendooooo :D:D:D però meglio il mio s2 che rosicare eh :D:D:D:D
Io non rosico, amico mio, scherzo soltanto rotfl
-
Quote:
illuminato67
Io non rosico, amico mio, scherzo soltanto rotfl
Rotfl scherzo anch'io Illuuuuuu :D
-
ciao a tutti
ho istallato la rom ,seguito le istruzioni ,ma updete me non mi ha riavviato nulla...è normale??
-
Salve a tutti.
oggi dopo tanti tentennamenti ho installato la rom come da firma; ma mi si presenta il seguente problema:
Da UPDATEME ho scaricato l'icona modificata della batteria, l'icona modificata del WIFI e l'eliminazione del lucchetto dalla status bar.
Ovviamente avevo impostato di invertire le sd come da istruzioni.
Quando do il comando, sempre da UPDATEME, effettua il FLASH, ma non cambia nulla.
Lo stesso risultato entrando in recovery manualmente e flashando i files precedentemente scaricati.
Quindi la mia domanda è come si cambianole icone della status bar?
Grazie per le risposte
Mi rispondo da solo......
Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare la StatusBar stock da updateMe
.....sarà l'età
-
Quote:
mikiava
ciao a tutti
ho istallato la rom ,seguito le istruzioni ,ma updete me non mi ha riavviato nulla...è normale??
Hai provato a scaricare una mod?non ti chiede di riavviare in recovery e installare?
Quote:
cammavs
Salve a tutti.
oggi dopo tanti tentennamenti ho installato la rom come da firma; ma mi si presenta il seguente problema:
Da UPDATEME ho scaricato l'icona modificata della batteria, l'icona modificata del WIFI e l'eliminazione del lucchetto dalla status bar.
Quando do il comando, sempre da UPDATEME, effettua il FLASH, ma non cambia nulla.
Lo stesso risultato entrando in recovery manualmente e flashando i files precedentemente scaricati.
Grazie per le risposte
Scritto in grande in rosso in prima pagina.flasha la status stock da updateme e dopo riscarica e riflasha le mod estetiche che vuoi.
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
mikiava
ciao a tutti
Quote:
cammavs
Salve a tutti.
Grazie per le risposte
Mi pare di capire che avete lo stesso problema
Dovete prima scaricare e flashare la statusbar stock...sempre da UpdateMe
Poi vedrete che funziona tutto
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
fatto ma nulla ...ma cosa mi comporta il fatto che nn si riavvia??
-
Quote:
mikiava
fatto ma nulla ...ma cosa mi comporta il fatto che nn si riavvia??
Potrebbe essere qualcosa di corrotto.. per sicurezza riscarica da zero la rom wipe cache+dalvik e riflasha
-
Quote:
bluflight13
Potrebbe essere qualcosa di corrotto.. per sicurezza riscarica da zero la rom wipe cache+dalvik e riflasha
ok ma devo comunque flashare prima la status bar stock ??
-
Quote:
mikiava
ok ma devo comunque flashare prima la status bar stock ??
Prima riflasha la rom e prova cosi, se ancora non va flasha la status stock
-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spettacolo hirox 5.7 extreme wifi quasi sempre connesso, Facebook, chiamate ecc
-
Quote:
bluflight13
Prima riflasha la rom e prova cosi, se ancora non va flasha la status stock
niente da fare eppure faccio tutto bene...sembrava molto interessante peccato
-
Quote:
mikiava
niente da fare eppure faccio tutto bene...sembrava molto interessante peccato
Hai flashato la status bar di nuovo w riscaricato le mod???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
aggiunti su updateme > sfondi (grazie a jack79):
- Blumak lock1
http://i43.tinypic.com/9sf9z7.jpg
- Blumak lock2
http://i39.tinypic.com/27wta3q.jpg
- Blumak lock3
http://i40.tinypic.com/118j3ow.jpg
- Blumak lock4
http://i41.tinypic.com/rayu1j.jpg
Per stasera basta così, vado a vedermi ironman 3, buona serata a tutti ;) e grazie ancora a jack79 per la disponibilità :*
-
Quote:
Misterx86
Hai flashato la status bar di nuovo w riscaricato le mod???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vado sull applicazione scarico la stus bar stock poi mi esce riavvia e istalla ,lo faccio al riavvio entro su configurazione e gia è su Cmw tolgo la spunta la rimetto ma nulla...cosa intedi per riscaricare le mod??
Ma devo farlo prima di ripristinare tutti i backup samsung e gmail??
-
Google Play Store Multi DPI 4.0.27
UpdateMe > Applicazioni
Google Play Store Multi DPI 4.0.27 Inverted
UpdateMe > Tematura inverted
-
Buonasera a tutti i miei amici ;) Grazie a voi per questa rom e per il lavoro che fate..
-
Ai creatori della rom faccio la seguente domanda :siccome non c'è stato modo di capire il motivo di qsto mio problema volevo sapere se non si riavvia in automatico cosa mi può comportare?
-
Quote:
mikiava
Ai creatori della rom faccio la seguente domanda :siccome non c'è stato modo di capire il motivo di qsto mio problema volevo sapere se non si riavvia in automatico cosa mi può comportare?
Puoi provare a riflashare la rom da 0, comunque se si riavvia da solo è colpa del kernel e ti comporta solo che la batteria si scarica prima
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Puoi provare a riflashare la rom da 0, comunque se si riavvia da solo è colpa del kernel e ti comporta solo che la batteria si scarica prima
L ho fatto 4 volte scaricando la rom nuovamente come mi hanno consigliato. Stranissima cmq come cosa se capita solo a me
-
Quote:
mikiava
ciao a tutti
Ma tu cosa intendi per update me non ha riavvio?questo scritto qui
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "CWM", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono. Con il kernel Hirox non si deve mettere "inverted SDCard" invece
Perché se è così il riavvio lo avrai solo quando scarichi e installi qualcosa.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
mikiava
L ho fatto 4 volte scaricando la rom nuovamente come mi hanno consigliato. Stranissima cmq come cosa se capita solo a me
Si, ma hai fatto wipe data ? Io quello intendevo per riflashare la rom come se fosse la prima volta
-
Quote:
diavolo78
Ma tu cosa intendi per update me non ha riavvio?questo scritto qui
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "CWM", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono. Con il kernel Hirox non si deve mettere "inverted SDCard" invece
Perché se è così il riavvio lo avrai solo quando scarichi e installi qualcosa.
Quindi qnd installo qlche modifica intendi?
-
Quote:
mikiava
Quindi qnd installo qlche modifica intendi?
Si. Cerca di non utilizzare linguaggio stile sms non è consentito dal regolamento pena infrazione da parte dei moderatori.
Te pensavi che una volta messa la spunta il cell si dovesse riavviare?
-
Quote:
bluflight13
Ma il tuo Mario non era vestito di blu??
Rotfl comunque... Scusa Iron Man 3 e uscito?
Quote:
luigimak
Google Play Store Multi DPI 4.0.27
UpdateMe > Applicazioni
Google Play Store Multi DPI 4.0.27 Inverted
UpdateMe > Tematura inverted
Ma che fate vi date il cambio?... Secondo me malo non posta più perché si vergogna del telefono nuovo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Si. Cerca di non utilizzare linguaggio stile sms non è consentito dal regolamento pena infrazione da parte dei moderatori.
Te pensavi che una volta messa la spunta il cell si dovesse riavviare?
si avevo capito proprio quello...mi scuso con le abbreviazioni ma ero sul cellulare e quindi non ci ho fatto caso.
-
Aggiornati
YouTube 1080p / ScreenOff
UpdateMe > Applicazioni
YouTube 1080p / ScreenOff Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
EDIT: YouTube 1080p / ScreenOff HoloBluInverted
-
Raga da quando ho fatto l'aggiornamento alla v8.4 (ero alla v8.3 e ho flashato il file di 12mega da update me, con wipe dalvik e cache) se avvio la fotocamera mi esce: "Errore fotocamera" e non posso fare foto. Come risolvo?
-
Quote:
BartLuke94
Raga da quando ho fatto l'aggiornamento alla v8.4 (ero alla v8.3 e ho flashato il file di 12mega da update me, con wipe dalvik e cache) se avvio la fotocamera mi esce: "Errore fotocamera" e non posso fare foto. Come risolvo?
Scarica dalla prima pagina lo zip completo della 8.4 wipe cache+dalvik e flasha
-
Quote:
mikiava
si avevo capito proprio quello...mi scuso con le abbreviazioni ma ero sul cellulare e quindi non ci ho fatto caso.
Allora sei apposto...non hai problemi quel riavvio lo hai soli quando scarichi e installi come ti dicevo prima. ;)
-
Ragazzi volevo chiedervi due cose... ho installato da Porting tramite updateme l' S-Voice dell S3, ma a differenza del precedente non mi parte quanto clicco due volte il pulsante centrale, come mai? Poi, provo a flashare il phone full screen ma non me lo installa, forse perchè ho installato la tematura full aosp? Grazie mille per l'eventuale risposta
-
Quote:
DavidKing21
Ragazzi volevo chiedervi due cose... ho installato da Porting tramite updateme l' S-Voice dell S3, ma a differenza del precedente non mi parte quanto clicco due volte il pulsante centrale, come mai? Poi, provo a flashare il phone full screen ma non me lo installa, forse perchè ho installato la tematura full aosp? Grazie mille per l'eventuale risposta
Cosa ti parte al posto di s-voice? Si il phone se ben ricordo non è compatibile con la tematura aosp
-
Ragazzuoli, dopo 1 mese di hirox 5.7 senza lamentarmi, l'uscita del 5.8 non mi ha soddisfatto, allora ho messo il siyah stock senza settaggi ma si presenta il fastidioso bug che mi restano i led dei softkey accesi e mi tocca quindi andare su STweaks per impostarli in qualche modo.. non c'è un'altro modo per risolvere questo bug?
-
Quote:
joker950
Ragazzuoli, dopo 1 mese di hirox 5.7 senza lamentarmi, l'uscita del 5.8 non mi ha soddisfatto, allora ho messo il siyah stock senza settaggi ma si presenta il fastidioso bug che mi restano i led dei softkey accesi e mi tocca quindi andare su STweaks per impostarli in qualche modo.. non c'è un'altro modo per risolvere questo bug?
Non vorrei che il siyah ti dia problemi, se riflashi l'hirox 5.7 credo che risolverai
-
Quote:
bluflight13
Cosa ti parte al posto di s-voice? Si il phone se ben ricordo non è compatibile con la tematura aosp
Non so come ma oggi premendo due volte il pulsante mi ha fatto scegliere finalmente quale app usare, e cosi ho impostato s-voice, vi giuro che fino a ieri non era cosi :O!!! Scusate...
Quindi non ho speranze di installare il phone? Era stupendo...!!!
-
Quote:
0raziel0
Non vorrei che il siyah ti dia problemi, se riflashi l'hirox 5.7 credo che risolverai
Ma infatti ho riflashato un'altro kernel e il problema era scomparso, i led funzionavano come dovevano, poi ho rimesso il siyah e sono tornato punto e daccapo
-
Quote:
joker950
Ma infatti ho riflashato un'altro kernel e il problema era scomparso, i led funzionavano come dovevano, poi ho rimesso il siyah e sono tornato punto e daccapo
Il tuo S2 non digerisce il siyah, devi cambiarlo, o provi con il dori o con l'hirox, se vuoi kernel completamente custom, oppure il jeboo se vuoi uno stock based
Ogni telefono reagisce diversamente e il tuo non gli piace il siyah, sto telefono e più schifettoso di un bambino piccolo :D
-
Quote:
DavidKing21
Quote:
bluflight13
Io ho la tematura aosp ed ho installato anche il phone full screen, funziona benissimo ;):)
Inviato da... non faccio la spia