Visualizzazione stampabile
-
Se serve una mano con i test sono disponibile, visto che molti hanno cambiato telefono... (quando sarà ;) )
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Azz devo guardarmi alle spalle allora rotfl Ma se mi prendi l's4 la mia mogliettina però non mi ridà indietro l's2, rimango orfano :'( rotfl
non c'è problema, ti presto il mio, io userò il i5800, con il quale ho cominciato il modding rotfl flashando le rom di kyrillos ;), oppure posso usare quello sequestrato rotflrotflrotfl
-
Quote:
luigimak
o_O ma quanto siete rapidi, riuscite sempre a laciarmi sorpreso
-
ragazzi, tempo fa erano riusciti a estrarre il ripple effect dall's3 per installarlo sull's2...
dite che si può fare lo stesso con l's4 per l'effetto luce?
-
Quote:
Den91
ragazzi, tempo fa erano riusciti a estrarre il ripple effect dall's3 per installarlo sull's2...
dite che si può fare lo stesso con l's4 per l'effetto luce?
l'effetto luce già lo abbiamo, se intendi quel pallino luminoso non potremmo mai averlo, quello è dato da un pezzo hardware che ha S4, inserito nello schermo
per il resto credo che un porting lo tenteranno, ma da S3 quando sarà aggiornato
-
Quote:
0raziel0
l'effetto luce già lo abbiamo, se intendi quel pallino luminoso non potremmo mai averlo, quello è dato da un pezzo hardware che ha S4, inserito nello schermo
per il resto credo che un porting lo tenteranno, ma da S3 quando sarà aggiornato
quale pallino luminoso?? il led delle notifiche?
edit: comunque l'effetto luce che abbiamo per l's2 è niente a confronto di quello vero...
-
Quote:
Den91
quale pallino luminoso?? il led delle notifiche?
edit: comunque l'effetto luce che abbiamo per l's2 è niente a confronto di quello vero...
il pallino di quando avvicini il dito, l'effetto completo non lo avremo mai, per il motivo che ti ho spiegato sopra
-
Ma è normale che spesso e volentieri mentre uso il telefono mi compare "cpu adjuster ha ottenuto i permessi superuser"?
-
Quote:
bixi
Ma è normale che spesso e volentieri mentre uso il telefono mi compare "cpu adjuster ha ottenuto i permessi superuser"?
si può capitare. è l'app che gestisce i valori del kernel ;)
-
Quote:
luigimak
Ho letto l'articolo che avete condiviso su Facebook.. Voi l'avete provata? Ci sono veramente miglioramenti alla durata della batteria? Nell'articolo c'era scritto 16 ore di utilizzo con 4 ore di screen on.. Magari!rotfl
-
Quote:
luigimak
si può capitare. è l'app che gestisce i valori del kernel ;)
Si si quello lo sapevo infatti l'ho configurata con i valori del jeboo fatti da quell'utente che ora non ricordo il nome..mi chiedevo se fosse normale che compariva così spesso..ma praticamente cos'è? È cpu adjuster che chiede i permessi di root e supersu che glieli concede?
-
Quote:
bixi
Si si quello lo sapevo infatti l'ho configurata con i valori del jeboo fatti da quell'utente che ora non ricordo il nome..mi chiedevo se fosse normale che compariva così spesso..ma praticamente cos'è? È cpu adjuster che chiede i permessi di root e supersu che glieli concede?
è cpu adjuster che li chiede a SuperSU e SuperSU li concede, cmq se ti danno fastidio le scritte puoi toglierle dalle impo di SuperSU ;)
-
dopo 5 giorni noto ancora un consumo molto elevato di batteria. Con cyano 9 arrivavo a sera con il 40 % circa ora 15 % qualche dritta ? Ho appena rimesso il kernel con cui esce la.ROM . Con il sy beta e la.configurazione elencata era pure peggio. Help
-
Pongo di nuovo la domanda dispersa, group cast non funziona è normale? Posso cancellarlo?
-
Quote:
Haseo82
Pongo di nuovo la domanda dispersa, group cast non funziona è normale? Posso cancellarlo?
Se non lo usi, cancellalo tranquillamente ;)
-
Quote:
tugaia56
Se non lo usi, cancellalo tranquillamente ;)
Mi togli anche questa curiosità? Ho acid e quando sento la musica e vado nell'equalizzatore, cambiando le opzioni non sento miglioramenti, anche l'app dolby che viene installata automaticamente non sembra funzionare.
-
Quote:
Jim_Morrison
dopo 5 giorni noto ancora un consumo molto elevato di batteria. Con cyano 9 arrivavo a sera con il 40 % circa ora 15 % qualche dritta ? Ho appena rimesso il kernel con cui esce la.ROM . Con il sy beta e la.configurazione elencata era pure peggio. Help
Prova con kernel Apolo extreme v0!!
Però prima hai effettuato un full wipe?
-
Quote:
Jim_Morrison
Posso dirti che a me capita la stessa cosa... con in più la sventura di andare a giorni alterni: un giorno arrivo a sera un giorno 6-7 ore sto al palo. Avevo dato colpa al sy (usato con le impostazioni consigliate) ma niente stesso problema anche con quello jemboo. Anche io con la cyano 9 arrivavo a sera... ma questa rom è molto meglio per tutto il resto! Attendiamo la nuova versione per vedere se va meglio!
-
Quote:
real.massimo
Prova con kernel Apolo extreme v0!!
Però prima hai effettuato un full wipe?
Facci sapere come va che eventualmente lo provo pure io!
-
Ho messo l'ultimo modem su updateme, l'MS3, e devo dire che è la prima volta che all'inizio il cell non si è scaldato affatto. Buon segno, mi sembra.
-
Quote:
leodis
Ho messo l'ultimo modem su updateme, l'MS3, e devo dire che è la prima volta che all'inizio il cell non si è scaldato affatto. Buon segno, mi sembra.
Facci sapere
-
Domanda diretta per i cuochi..avete in mente di fare una versione della rom basata sull'ultimo firmware cioè LSW?Sto leggendo in giro che è in assoluta la miglior versione di JB uscita per il nostro Galaxy SII,per stabilità,fluidità,durata della batteria e stabilità del segnale..tutti feedback positivi..solo qualcuno ha lamentato che non si attiva il wifi..
-
Quote:
antony991
Domanda diretta per i cuochi..avete in mente di fare una versione della rom basata sull'ultimo firmware cioè LSW?Sto leggendo in giro che è in assoluta la miglior versione di JB uscita per il nostro Galaxy SII,per stabilità,fluidità,durata della batteria e stabilità del segnale..tutti feedback positivi..solo qualcuno ha lamentato che non si attiva il wifi..
lo hanno sempre detto e lo continuiamo a dire in molti, è uscita una rom nuova in italia, in automatico avremmo anche noi l'aggiornamento, si tratta di dargli tempo, avranno anche loro una vita no, ci vuole solo un po di tempo, ma già ci hanno assicurato l'aggiornamento, solo che ci vuole un po, non è facile cambiare la base della rom e adattare tutto
-
Io sapevo che avrebbero lavorato solo sull update 4.2.2......
-
Appunto..in passato avevo letto che per una nuova rom aspettavano la versione 4.2.2...per questo ho chiesto..non ho letto invece che aspettavano la versione italiana dell'ultimo aggiornamento per 4.1.2...vabbè aspetteremo
Quote:
diavolo78
-
Quote:
diavolo78
Quote:
antony991
Appunto..in passato avevo letto che per una nuova rom aspettavano la versione 4.2.2...per questo ho chiesto..non ho letto invece che aspettavano la versione italiana dell'ultimo aggiornamento per 4.1.2...vabbè aspetteremo
nessuno si aspettava la LSW in italia, ecco perche si era detto di aspettare la 4.2, ma, come disse luigi tempo fa, se esce un aggiornamento in italia aggiorneranno la rom, se poi leggete qualche pagina fa già hanno detto che devono trovare solo il tempo per lavorarci, ecco perche sono sicuro che ci sarà la 8.5 ;)
-
Io ho dovuto abbandonare la blumak viste le migliorie dei nuovi firmware, che effettivamente sono di molto superiori alle prime versioni europee (spagna e italia). Ho sempre sperato che questa fantastica rom si adattasse al nuovo lsw, ma luigimak dava ben poche speranze XD. Non poteva però mamma Sammy abbandonarci così, contando anche che la 4.2 probabilmente non uscirà mai, o chissà tra quanto...
-
Quote:
Jeryl
Io ho dovuto abbandonare la blumak viste le migliorie dei nuovi firmware, che effettivamente sono di molto superiori alle prime versioni europee (spagna e italia). Ho sempre sperato che questa fantastica rom si adattasse al nuovo lsw, ma luigimak dava ben poche speranze XD. Non poteva però mamma Sammy abbandonarci così, contando anche che la 4.2 probabilmente non uscirà mai, o chissà tra quanto...
E anche a te dico che l'aggiornamento ci sará, che vi costa leggervi 3 o 4 pagine addietro? Ora non ha tempo ma dategli tempo e avremmo la 8.5 ;)
-
Salve, so di essere un po' ot ma dato che avete updateMe è il luogo migliore per fare questa richiesta: Qualcuno potrebbe hostare da qualche parte modem e modem+ril ms3 (il nuovo) flashabile da recovery? Grazie mille :D
-
Quote:
Armar
Salve, so di essere un po' ot ma dato che avete updateMe è il luogo migliore per fare questa richiesta: Qualcuno potrebbe hostare da qualche parte modem e modem+ril ms3 (il nuovo) flashabile da recovery? Grazie mille :D
è già su updateMe ;)
edit:
se ti serve il link lo trovi nel thread dei modem
-
Io sto utilizzando la BluMak2000 con kernel HiroX 5.8 Intensive e modem XXMS3 e devo dire che è perfetta, prima avevo come kernel il siyah 6.0 5b e modem XXLS9 e il telefono era caldissimo, io ho come operatore wind e questo nuovo modem almeno per me è otiimi anche molto veloce e pulito in chiamata.
-
E come modem per la 3 cosa consigliate? Ora sto usando la nels1 presa dall update me
-
essendo uscito con una rom no brand XXMS3 è da provare un pò con ogni operatore e poi vedere come si comporta. Ad esempio il modem XXLS9 era consigliato per wind ma a me ha dato solo problemi.
-
Buongiorno! D'accordo che state lavorando con calma alla nuova rom ma sapete indicarci le tempistiche di rilascio? Urge una rom decente sul nuovo firmware!
-
Salve, per quanto riguarda il nuovo modem MS3, il modem ha per caso a che fare col GPS? Da quando l'ho montato, mi sembra migliore la ricezione, ma ho qualche difficoltà con il fix del GPS e l'unica modifica è stato il modem, che scalda pochissimo.
Per quanto riguarda la nuova versione aspetto pazientemente....., certo la tentazione di mettere la 4.2 o quando sarà la 4.3 o la 5 è forte, ma una stabilità così dove la trovi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma la rom di base ke modem ha? Mi sapreste consigliare un modem per wind?
-
Quote:
solidsnake87
Buongiorno! D'accordo che state lavorando con calma alla nuova rom ma sapete indicarci le tempistiche di rilascio? Urge una rom decente sul nuovo firmware!
sicuramente stanno lavorando.. Se vogliono mantenere le loro famiglie.. E con calma, visto che è un hobby.. Faranno anche la nuova rom.. L'attuale va benissimo.. Quindi non c'è tutta questa urgenza.. Come hanno già detto si sono messi al "lavoro" e quando sarà pronta sarà pronta.. I marzianetti non ci hanno mai delusi... ;)
-
Effetivamente esigenze di passare a nuove release .. 0! anzi.. piu' si ottimizza questa meglio sto :) Io come kernel mi son fermato al dorimanx 8.33 settato a dovere e va benone, il modem ho un neki2 non mi lamento, questo nuovo MS3 va meglio? qualcuno ha fatto il salto NEKI2->MS3 ? Ma ingloba anche il modulo radio della wifi o solo gsm?
Chooo
-
ragazzi se volete parlare di modem c'è il theard adatto, il modem comunque dipende dal operatore, dalla zona e riguarda solo pa parte radio, quindi niente gps, wifi o radio fm, quelli dipendono dal kernel