Visualizzazione stampabile
-
sei sicuro?io non ho trofato i file robottino in questione
Inviato dal mio GT-P3100
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
sei sicuro?io non ho trofato i file robottino in questione
Inviato dal mio GT-P3100
vai in Tematura/Icone StatyusBar/Robottino2, sono 2 tipi, normale e large
-
Quote:
bluflight13
il sottoscritto,malo e il forum di androidiani non siamo responsabili per eventuali brick o danneggiamenti dovuti a un non corretto utilizzo del terminale e relativo software
Ho notato solo ora che se bricko il gs2 posso rivalermi su luigi...
Se lo avevo visto prima potevo farmi cambiare la scheda logica dando la colpa alla rom piuttosto che al lavaggio in lavatrice :D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Ho notato solo ora che se bricko il gs2 posso rivalermi su luigi...
Se lo avevo visto prima potevo farmi cambiare la scheda logica dando la colpa alla rom piuttosto che al lavaggio in lavatrice :D:D:D
rotfl non ti sfugge niente in questi giorni capo rotfl Ho aggiornato, ma i danni causati da lavatrice nemmeno lo spirito santo li può rimediare rotfl
-
sono tornato alle rom samsung... :D
è normale che dopo che ho flashato il tema gold sia diventata la fine totale del mio s2? :D
non accetta più nessun cambiamento..anche a riflashare la status bar stock resto mezzo gold e mezzo blu e ogni flash che effettuo resta nella medesima situazione :bd:
ditemi chi devo bannare per questa cosa e la pagherà cara :bd: rotfl
-
io ho la tematura gold ma ho messo tutte le modifiche: l'orologio a destra me lo da blu,batt 3d normale, seg artigli tossi,toggler tendina 3d tutto normale
-
Quote:
ZiCkY
è normale che dopo che ho flashato il tema gold sia diventata la fine totale del mio s2? :D
non accetta più nessun cambiamento..anche a riflashare la status bar stock resto mezzo gold e mezzo blu e ogni flash che effettuo resta nella medesima situazione :bd:
Un piacere riavere anche te in thread capo :) dalla gold mi sa ti si in casina tutto si se metti la status stock, perche contiene la tematura originale .. per riportare tutto alla normalità devi riflashare la rom ;) adesso vuoi far tornare baby droid anche noi lo so io rotfl
PS: dai un occhio prima se hai il preload montato in cwm, poi riscarica la mod che vuoi da zero e prova il flash
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
ZiCkY
Quote:
bluflight13
Un piacere riavere anche te in thread capo :) dalla gold mi sa ti si in casina tutto si se metti la status stock, perche contiene la tematura originale .. per riportare tutto alla normalità devi riflashare la rom ;) adesso vuoi far tornare baby droid anche noi lo so io rotfl
PS: dai un occhio prima se hai il preload montato in cwm, poi riscarica la mod che vuoi da zero e prova il flash
Grandi capi salve,
la tematura gold è una mia creatura, ho provato a flashare altre cose e come dado72 non ho nessun problema. Per tornare stock avevo preparato uno zip da flashare solo che non ricordo se era o meno su update me :p
EDIT: Eventualmente il restore è nel link che ho in firma oppure a questo link -->(restore_theme.zip) ;)
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo provare questa rom e provengo da un SGS2 firmware stock solo con root.
Ora faccio due domande forse stupide...io ho il PDA XWLSD, devo mettere il Philz Kernel v4.93.6 apposito per LSD o posso flashare la nuova versione v5.00.4 per XWLSS?
Se dovessi flashare la v4.93.6 + rom BluMak2000 e poi uscisse il kernel aggiornato v5.00.4 per XWLSD potrò sostituirlo senza perdere nulla?
Grazie per la pazienza :)
-
Quote:
MaxPower84
Ciao a tutti ragazzi, volevo provare questa rom e provengo da un SGS2 firmware stock solo con root.
Ora faccio due domande forse stupide...io ho il PDA XWLSD, devo mettere il Philz Kernel v4.93.6 apposito per LSD o posso flashare la nuova versione v5.00.4 per XWLSS?
Se dovessi flashare la v4.93.6 + rom BluMak2000 e poi uscisse il kernel aggiornato v5.00.4 per XWLSD potrò sostituirlo senza perdere nulla?
Ciao,
Non sono un esperto ma buonsenso mi dice che ti conviene il 4.93.6 per lsd.
Comunque la rom installa il kernel jeboo (non ricordo la versione 2.1 o 2.2) e se dovesse uscire il Philz 5.00.4 per lsd puoi metterlo tranquillamente senza perdere nulla ;) (nel 3d infatti ognuno ha il kernel che più gli aggrada )
EDIT: Mi raccomando segui le istruzioni in prima pagina per evitare problemi ;)
-
Quindi posso direttamente flashare la rom dal recovery stock di samsung e mi si installa gia il kernel jeboo senza doverlo fare manualmente prima?
-
Quote:
MaxPower84
Quindi posso direttamente flashare la rom dal recovery stock di samsung e mi si installa gia il kernel jeboo senza doverlo fare manualmente prima?
No devi comunque avere oltre al root la cwm recovery quindi devi avere un kernel che te la installi (il philz mi sembra che la metta) poi puoi flashare la rom seguendo le istruzioni in prima pagina
-
Ok, grazie mille per l'aiuto :) ci provo!
-
Ragazzi vi saluto un arrivederci nella sezione s4
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
MaxPower84
puoi mettere tranquillamente il 5.00.4 LSS
-
ma puo esssere ceh non la trovo per ceh ho la v, 8.3?
Quote:
tugaia56
vai in Tematura/Icone StatyusBar/Robottino2, sono 2 tipi, normale e large
-
Installazione riuscita...ma non riesco in nessun modo ad eliminare il lucchetto in alto a destra...ne con la patch riportata nel primo post ne con update me :(
-
Quote:
ucata71
ma puo esssere ceh non la trovo per ceh ho la v, 8.3?
Allora si, updateme viene aggiornato solo nella 8.4 per quanto riguarda le mod
-
Quote:
MaxPower84
Installazione riuscita...ma non riesco in nessun modo ad eliminare il lucchetto in alto a destra...ne con la patch riportata nel primo post ne con update me :(
Scarica prima la status stock da update me ;)
-
-
Quote:
rattlehead
Davvero complimenti.
Graficamente perfette :)
-
Quote:
solembum
Grandi capi salve,
la tematura gold è una mia creatura, ho provato a flashare altre cose e come dado72 non ho nessun problema. Per tornare stock avevo preparato uno zip da flashare solo che non ricordo se era o meno su update me :p
EDIT: Eventualmente il restore è nel link che ho in firma oppure a questo link -->(
restore_theme.zip) ;)
Grazie..con questo zip ho risolto..mettetelo su updateme please :p
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
ZiCkY
Grazie..con questo zip ho risolto..mettetelo su updateme please :p
inviato dal mio iphone 5s 3D
Aggiungiamo anche questo dopo ;) ma su updateme é già presente il ripristino alla tematura stock ("rimuovere tematura rossa")
-
-
Quote:
rattlehead
Già che c'ero ho reso disponibili le stesse icone anche x l'icona del segnale di rete.
Complimenti per l'ottimo lavoro e per la passione che ci hai messo ;) più tardi da casa verrà tutto aggiunto su updateme ;)
-
Comunque su apdateme il ripristino tematura Stock dopo tematura gialla non c'era quella rossa si
Inviato dal mio GT-I9100 BluMack2000v8.4, Tapatalk 2
-
Salve ragazzi! Vorrei eliminare il triangolo giallo della schermata iniziale con Triangle Away. C'è rischio di brick? La procedura è semplice?
Ovviamente monto la blumak2000, per questo ho chiesto qui:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
TheCarmy97
Salve ragazzi! Vorrei eliminare il triangolo giallo della schermata iniziale con Triangle Away. C'è rischio di brick? La procedura è semplice?
Ovviamente monto la blumak2000, per questo ho chiesto qui:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è il thread qui sul forum : https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ics-jb.html
Leggi le istruzioni e segui la procedura riportata in prima pagina.
E per dubbi chiedi nel thread che ti ho linkato...
-
ho cambiato lo sfondo sia del desktop che della schermata di blocco e l'ink effect non lascia piu la scia :(
-
Solo in schermata blocco funge ink-effect
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si lo so...nella schermata di blocco non lascia la scia colorata...vedi solo l'increspatura senza colore...anche cambiando il colore nelle impostazioni non va...
-
Quote:
MaxPower84
si lo so...nella schermata di blocco non lascia la scia colorata...vedi solo l'increspatura senza colore...anche cambiando il colore nelle impostazioni non va...
se hai uno sfondo scuro si vede poco o non si vede..metti uno sfondo chiaro
-
ha funzionato solo con lo sfondo di default...dopodiche piu nulla con nessuno sfondo...boh...
-
Quote:
MaxPower84
ha funzionato solo con lo sfondo di default...dopodiche piu nulla con nessuno sfondo...boh...
Prova da pc a fare un controllo md5 sullo zip della rom cosi vedi se magari quello che hai scaricato é corrotto. Trovi info in prima pagina
-
non mi spiego perchè prima funzionasse e ora non piu...dubito sia una questione di pacchetto corrotto...
-
buona sera a tutti ,ragazzi il nuovo jeebo 2.2 sulla BluMak 2000v8.4 come la và?visto che il jeebo 2.1 dopo 5 cicli di ricarica mi consuma più di prima
PS:se non e il trhend giusto mi date le coordinate
-
bluflight su[http://tabletmania.org/23646/jelly-b...atibile.html]e apparso questo ,vedi un pò ci dobbiamo aspettare la v 9?
-
Con la 8.4 mi trovo molto bene,ma il segnale wifi è scarso,avete consigli per migliorarlo :(
-
Quote:
boviorn
Con la 8.4 mi trovo molto bene,ma il segnale wifi è scarso,avete consigli per migliorarlo :(
Cambia modem!
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
ho scaricato il plugin CWM...ma non mi fa il backup....consigli?