Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
fatto il controllo md5? hai fatto i tre wipe? fatto tutto come scritto in prima pagina? penso di no, perchè non è mai successo a nessuno che non funzionino le chiamate, riprova da capo seguendo bene quello che c'è in OP.
ciao e benvenuto ;)
Risolto. Ho seguito tutti i passaggi alla perfezione. Avevo appena flashato il kernel speedmod quando si é presentato il problema, ho risolto rieseguendo il flash ulteriormente.
Una domanda,in pratica scarico tramite updateme la patch per la barra delle notifiche trasparente. Premo su "riavvia e installa", si riavvia ma non installa niente. Così vado a installarmi manualmente il pacchetto tramite la cwm. Ma al riavvio la barra è sempre la stessa
-
Quote:
KNO3
Risolto. Ho seguito tutti i passaggi alla perfezione. Avevo appena flashato il kernel speedmod quando si é presentato il problema, ho risolto rieseguendo il flash ulteriormente.
Una domanda,in pratica scarico tramite updateme la patch per la barra delle notifiche trasparente. Premo su "riavvia e installa", si riavvia ma non installa niente. Così vado a installarmi manualmente il pacchetto tramite la cwm. Ma al riavvio la barra è sempre la stessa
scritto in grande e in rosso in prima pagina ;)
Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare la StatusBar stock da updateMe
edit: e poi hai configurato update me come scritto in prima pagina? leggila... che è meglio, almeno il primo post ;)
-
Si configurato come dice. Grazie :)
-
Quote:
Haseo82
Scusate, e da qualche giorno che mi capita che lo sfondo mi torna quello con i 3 marzianetti con dietro l'isola. Ho provato a mettere 2 sfondi diversi ma non so come, di colpo mi torna quello.
Ho notato che quando ricarico la batteria al 100 % mi cambia lo sfondo, che devo fare x tenere lo sfondo che metto?
-
Come si fanno gli spoiler di più immagini?
Edit: come non detto. Trovato
-
ragazzuoli :D
ho flashato gli sms stile aosp ma la tematura è nera e non bianca stile nexus, ho tolto anche la spunta dark theme dalle impostazioni :( come faccio?
-
Quote:
Haseo82
Ho notato che quando ricarico la batteria al 100 % mi cambia lo sfondo, che devo fare x tenere lo sfondo che metto?
Prova ad usare "image2wallpaper" lo trovi su update me/applicazioni ;)
Quote:
rattlehead
Come si fanno gli spoiler di più immagini?
Avanzate e premi sul simbolo "radioattivo", in mezzo ai 2 quote che si formano copia la/le immagini che vuoi.
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4
-
Quote:
tugaia56
Prova ad usare "image2wallpaper" lo trovi su update me/applicazioni ;)
Avanzate e premi sul simbolo "radioattivo", in mezzo ai 2 quote che si formano copia la/le immagini che vuoi.
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4
È uno sfondo animato!
-
Aggiornato Kernel Dorimanx 8.21
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Aggiornato WhatsApp Plus 3.50
UpdateMe > Applicazioni
Changelog v3.50 (23/05/2013)
*Base updated: 2.9.7280 (improvements to notification action buttons, improved sort order in contacts list, bug fixes, preformance and translation improvements...)
*Added Voice Notes
*Added MOD 6.6 Disable Voice Notes
*MOD 6.3 Square photos MOD modified. Now radius can be set (0:Square-100:Round)
*Integrated Crash Report Collector: Now you can easily send an email with report when WhatApp+ chrashes
*Improved error handling when file servers are down
*White thumbnails bug in chat screen from now should be fixed
*FC with some devices/ROMs when copying links solved
*FC with some devices/ROMs because of big notifybar icon selected fixed
*Launcher icon also updated when new theme is loaded
-
Ragazzi miei vi chiedo un consigli : ho la modifica della tematura verde, che mi ha anche reso la statusbar come da firmware stock. Ora vorrei sapere se è possibile avere su questo mia base un lucchetto senza dover cambiare colore dell'orologio e del wifi?
-
Quote:
Riffetto90
Ragazzi miei vi chiedo un consigli : ho la modifica della tematura verde, che mi ha anche reso la statusbar come da firmware stock. Ora vorrei sapere se è possibile avere su questo mia base un lucchetto senza dover cambiare colore dell'orologio e del wifi?
...gne gne...io la versione con il lucchetto non c'è lo più... a meno che...uff... devo ritrovare il post aspetta va...
edit: eccola .. a te.. https://www.dropbox.com/s/kwn119o7zo...%2Block%20.zip
-
luigi e possibile che whotsapp lo aggiornato questa mattina ,dopo pranzo da update me ,adesso me lo ha riaggiornato normale
-
Ciao, ho appena aggiornato alla 8.4, ma a voi funziona hangouts? Continua a dirmi di aggiornare Google services ma non è supportato il dispositivo..
Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Salve. Sapete se c'è la possibilità di aumentare la sensibilità al tocco dello schermo con le rom Samsung based e in particolare con questa? Mi sembra che con le cyano sia possibile...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
tanti auguri e buona fortuna x la nuova nata a tutto il team BluMak2000;spero comunque che non abbandoniate l'S2
-
Quote:
bluflight13
Siete velocissimi
-
Quote:
ivanfix
Salve. Sapete se c'è la possibilità di aumentare la sensibilità al tocco dello schermo con le rom Samsung based e in particolare con questa? Mi sembra che con le cyano sia possibile...
Che io sappia quella è una modalità impostabile solo nelle aosp/aokp
Quote:
dado72
tanti auguri e buona fortuna x la nuova nata a tutto il team BluMak2000;spero comunque che non abbandoniate l'S2
Non vi abbandoniamo ;) Come ha detto samsung, ci devono regalare l'ultimo fw per S2, il 4.2.2, quindi speriamo arrivi presto :D
-
Amiche e amici della BluMak2000, non è stato per nulla semplice ma soddisfacente si... ed ora sono lieto di presentarvi il mio nuovo dialer per questa splendida rom in 4 differenti colorazioni.
Trattenete i conati nel caso non vi piacciano. :)
In seguito, tempo permettendo, magari ne rifaccio altri 4 utilizzando uno stile più semplice.
Ammetto però che non sono riuscito a trovare e modificare l'immagine relativa alla pressione dei tasti della barra superiore e per questo spero possiate perdonarmi, ma il mio s2 e la batteria hanno invocato pietà.
Eccovi quindi:
Dialer Blu
Link: http://db.tt/YwmQdUmQ
Dialer Giallo
Link: http://db.tt/Iiz0PawS
Dialer Verde
Link: http://db.tt/rcZgOUXz
Dialer Rosso
Link: http://db.tt/a2RDiyN6
Dialer Restore
Link: http://db.tt/noh50NMY
Questa era una prova con sfondo
Sono a disposizione x eventuali consigli e opinioni.
Ciaoooo
-
Quote:
bluflight13
Che io sappia quella è una modalità impostabile solo nelle aosp/aokp
Non vi abbandoniamo ;) Come ha detto samsung, ci devono regalare l'ultimo fw per S2, il 4.2.2, quindi speriamo arrivi presto :D
meno male!:*:D dovete assolutamente fare la blumak 2000 del 4.2.2 :)
povero s2.... viene un po' di malinconia a vedere che tutti si prendono l's4:'( uff...
-
Quote:
ivanfix
Con il siyah puoi farlo
-
Quote:
Den91
meno male!:*:D dovete assolutamente fare la blumak 2000 del 4.2.2 :)
povero s2.... viene un po' di malinconia a vedere che tutti si prendono l's4:'( uff...
Hai proprio ragione :(:(:(:(
-
Ragazzi scusate. Non ne sono sicuro ma date un occhiata http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41762175 se ho capito bene è il browser con smart controll.
-
Ciao
Ma la bootanimation stock con suono non c'è su Updateme...l'ho trovata su Xda ma esce sempre il suono dell'acqua...dov'è salvato il suono così lo rimuovo e metto poweron?? Su system\media o system\etc non c'è. ..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
RRC1512
Ciao
Ma la bootanimation stock con suono non c'è su Updateme...l'ho trovata su Xda ma esce sempre il suono dell'acqua...dov'è salvato il suono così lo rimuovo e metto poweron?? Su system\media o system\etc non c'è. ..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
System/media/audio/ui
Edit, se non ricordo male trovi il file poweron.ogg e dovresti trovarene uno paweron.ogg.bak, che è il suono originale
Cancelli il primo, togli l'estensione .bak all'altro e sei ok;)
-
salve ragazzi volevo aggiornare con questa Rom il mio vecchio e glorioso S2 che ora usa mia morosa ,,provengo dalla vostra Rom 6,1 ..ho fatto tutti i passaggi come avete ben scritto due volte i vari Wipe .. mi dice rom istallata pero quando si riavvia lo fa due volte e poi rimane in recovery qualche consiglio grazie anticipate...
-
Quote:
aaron15
salve ragazzi volevo aggiornare con questa Rom il mio vecchio e glorioso S2 che ora usa mia morosa ,,provengo dalla vostra Rom 6,1 ..ho fatto tutti i passaggi come avete ben scritto due volte i vari Wipe .. mi dice rom istallata pero quando si riavvia lo fa due volte e poi rimane in recovery qualche consiglio grazie anticipate...
Fai il controllo md5 sulla dimensione dello zip da pc come scritto in prima pagina, che non ci sia lo zip corrotto in download
-
Non so se dipende da qualche mod che avevo scaricato da update me ma il suono del blocca schermo e dello sblocco era diventato un bellissimo suono di campanellino. Ora dopo un problema con le applicazioni di blocco/sblocco tipo smart screen on ho ripristinato un backup e ovviamente niente più suono figata.
Mi sapete dire qual'era la mod che lo faceva? Grazie!
-
Quote:
Riffetto90
Non so se dipende da qualche mod che avevo scaricato da update me ma il suono del blocca schermo e dello sblocco era diventato un bellissimo suono di campanellino. Ora dopo un problema con le applicazioni di blocco/sblocco tipo smart screen on ho ripristinato un backup e ovviamente niente più suono figata.
Sara qualche porting di s4...probabilmente i suoni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Riffetto90
è il Lockscreen Luce S4
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.55
UpdateMe > Applicazioni
Changelog v3.55 (24/05/2013)
*Solved FCs with Gingerbread or lower devices when big notification icon selected
*New MOD 1.2.11M Mic Button Color in Chat screen
*New MOD 2.2.17 Mute Icon Color in Chats Screen
*New MOD 2.2.18 Status Text ("typing"...) Color in Chats screen
*Date in multimedia messages (images, videos, notes...) now gets color
*Attach clip icon now gets color (same as attachment icons)
*Crash control improved, thanks to reports (less FCs)
*Other minor bugs
-
Complimenti a tutti e 3 una ROM stupenda graficamente ,veramente fluida e stabile
-
Ero un po' scettico quando l'ho vista, ma ora che l'ho flashata mi devo ricredere in pieno!
E' una Rom fantastica e fluidissima!! Con il Siyah Kernel non da nemmeno un problema e fra tutte le Rom che ho provato questa è senza dubbio la migliore!!
E ora chi la cambia più! rotfl
Continuate così, siete spettacolari!
-
-
Ma facebook inverte nero esiste
-
Quote:
luigimak
è il Lockscreen Luce S4
E pensi sia possibile mettere quei suoni alla lockscreen normale senza dover flashare la lockscreen dell' s4.?
-
Ragazzi, ma dopo aver installato da Update Me Smartphone i vari Mod, come faccio a applicarli? Ho provato a installare un paio di cose e installate con CWM, ma niente. Sapete come mai?
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi, ma dopo aver installato da Update Me Smartphone i vari Mod, come faccio a applicarli? Ho provato a installare un paio di cose e installate con CWM, ma niente. Sapete come mai?
Prima pagina. ;)
-
Quote:
Riffetto90
E pensi sia possibile mettere quei suoni alla lockscreen normale senza dover flashare la lockscreen dell' s4.?
devi flashare la lockscreen dell's4, poi tutte hanno il suono effetto luce.
Quote:
xZioPao
LEGGI IN PRIMA PAGINA! ti spiega come impostare updateme in modo che ti installa quello che hai scaricato in modo automatico
-
Quote:
Den91
LEGGI IN PRIMA PAGINA! ti spiega come impostare updateme in modo che ti installa quello che hai scaricato in modo automatico
Grazie, l'ho letto dopo aver postato rotfl rotfl
Edit: non ho risolto nulla. Per esempio, se installo la Mod dell'orologio a destra+no lock, quando riavvia (dopo aver installato automaticamente da cwm) non viene apportata nessuna modifica!
Help :(