Originariamente inviato da adelut
Avendo la tematura
full aosp ho rimesso il dialer stock (pensavo fosse quello il problema) e riflashato l'ovale blue-black. ....niente. ...riscaricato e riflashato. ..ancora niente. ...mi compare sempre il "blue-dark" .....peccato perché era molto bello. ...grazie comunque. ..
Adrian
:confused:
Io l'ho testata su tema stock e mod phone full screen.
Appena ho un po di tempo faccio un nandroid e verifico dopo aver installato la full aosp che succede a cambiare il dialer.
Ti confesso però che non ho capito a che ti riferisci quando dici " ...mi compare sempre il "blue-dark"".
quando provo a flashare l'ovale blue-black mi compare sempre il blue-dark (praticamente senza lo sfondo ovale dei numeri). ...anche se prima avevo il dialer stock. ...non riesco a capire il perché. ..magari se i moderatori l'ho aggiungono su update-me riesco a installarlo da lì. ...grazie comunque. ..ciao
Adrian
29-05-13, 23:32
rattlehead
Quote:
quando provo a flashare l'ovale blue-black mi compare sempre il blue-dark (praticamente senza lo sfondo ovale dei numeri). ...anche se prima avevo il dialer stock. ...non riesco a capire il perché. ..magari se i moderatori l'ho aggiungono su update-me riesco a installarlo da lì. ...grazie comunque. ..ciao
Adrian
Ora faccio un backup e domani o dopodomani vedo un attimo.
Ciao
30-05-13, 14:17
eddysar
Ho scoperto che il siyah + i settaggi di illuminato vanno in conflitto se si ha il risparmio energetico quello nelle impostazioni...
30-05-13, 14:18
eddysar
Ho scoperto che il siyah + i settaggi di illuminato vanno in conflitto se si ha il risparmio energetico quello nelle impostazioni...E quindi bisogna disattivarlo
30-05-13, 14:23
sandrinomio
Quote:
Originariamente inviato da eddysar
Ho scoperto che il siyah + i settaggi di illuminato vanno in conflitto se si ha il risparmio energetico quello nelle impostazioni...E quindi bisogna disattivarlo
In conflitto in che senso? A me non é mai successo ne mi sono accorto di niente...
hey luigi senti una cosa ma è uscito il play store inverted 4.1.10? perchè mi interessava quella cosa che ora con wind si puo pagare con il credito telefonico :)
30-05-13, 18:37
nicolovitello
scusate ho appena installato la rom seguendo le istruzione del relativo post, ora stavo configurando update me ma una volta spuntate le voci descritte nel post il telefono non si riavvia mi sfugge qualcosa?
30-05-13, 18:37
giovannima
Ciao.. io ho s2 e jelly Bean 4.1.2 e ho fatto rom blumak2000 v8.3 come si fa aggiornamento blumak2000 v8.4 ome si fa..
Aiutami e urgente..... spieghami come si fa aggiornamento blumak2000 v8.4
30-05-13, 18:40
luigimak
Quote:
Originariamente inviato da federico54
hey luigi senti una cosa ma è uscito il play store inverted 4.1.10? perchè mi interessava quella cosa che ora con wind si puo pagare con il credito telefonico :)
Aggiunto Google Play Store 4.1.10
UpdateMe > Applicazioni
30-05-13, 18:43
guidoiann
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
scusate ho appena installato la rom seguendo le istruzione del relativo post, ora stavo configurando update me ma una volta spuntate le voci descritte nel post il telefono non si riavvia mi sfugge qualcosa?
il settaggio ravvia serve per quando scarichi delle mod per il cell da update me.cosi facendoil cell si ravvia ed instala tutto da se
30-05-13, 18:45
giovannima
Poi????che cosa devo fare ho fatto poi
30-05-13, 18:47
luigimak
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Aggiunto Google Play Store 4.1.10
UpdateMe > Applicazioni
Aggiunto Google Play Store 4.1.10 Multi DPI
UpdateMe > Applicazioni
Aggiunto Google Play Store 4.1.10 Multi DPI Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
30-05-13, 18:50
luigimak
Quote:
Originariamente inviato da giovannima
Ciao.. io ho s2 e jelly Bean 4.1.2 e ho fatto rom blumak2000 v8.3 come si fa aggiornamento blumak2000 v8.4 ome si fa..
Aiutami e urgente..... spieghami come si fa aggiornamento blumak2000 v8.4
Configura UpdateMe come spiegato in prima pagina, ti dovrebbe notificare l'aggiornamento 8.4
in caso vai sempre su UpdateMe > Rom > Controlla Aggiornamenti, e scarica l'aggiornamento e flashalo da recovery
Quote:
Originariamente inviato da giovannima
Poi????che cosa devo fare ho fatto poi
PS: evita post inutili, dai il tempo di rispondere
30-05-13, 18:54
giovannima
Con CMW....... O NO............
30-05-13, 19:01
dogeste58
Quote:
Originariamente inviato da valeluna84
Ok grazie, se riesco a caricare un po' il cell, ci provo...:'(
Prova a disattivare da Opzioni sviluppatore - Debug USB
30-05-13, 19:01
rattlehead
Quote:
Avendo la tematura
full aosp ho rimesso il dialer stock (pensavo fosse quello il problema) e riflashato l'ovale blue-black. ....niente. ...riscaricato e riflashato. ..ancora niente. ...mi compare sempre il "blue-dark" .....peccato perché era molto bello. ...grazie comunque. ..
Adrian
Ciao,
Ho dato uno sguardo alla aosp.
Ti confermo che questo dialer non va bene con il tema aosp.:(
Con un po di tempo proverò a lavorarci sopra.
Ciao Luigi....sembra essere sparita la voce tematura/icone status bar del update me....potresti cortesemente controllare? Grazie mille. ..ciao
Adrian
30-05-13, 19:10
adelut
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Quote:
Avendo la tematura
Adrian
Ciao,
Ok....è quello che ho pensato anch'io. ...comunque è stato aggiunto in update me....spero di riuscire a scaricarlo. ...vedremo. ..comunque grazie tante. ...ciao
Adrian
30-05-13, 19:12
rul3zz
Quote:
Ciao Luigi....sembra essere sparita la voce tematura/icone status bar del update me....potresti cortesemente controllare? Grazie mille. ..ciao
Adrian
Confermo!!
30-05-13, 19:19
adelut
Quote:
Originariamente inviato da rul3zz
Quote:
Ciao,
i dialer per tematura Stock non sono compatibili con AOSP, il SecPhone e SecContacts sono diversi ;)
Quote:
Adrian
Grazie adelut, c'era un errore, ora dovrebbe funzionare
30-05-13, 19:24
rattlehead
Quote:
i dialer per tematura Stock non sono compatibili con AOSP, il SecPhone e SecContacts sono diversi ;)
Già!!! Notato :what:
Grazie ancora e sempre :)
30-05-13, 19:29
adelut
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Ciao,
Quote:
Adrian
Si..adesso funziona però. ....segnalo un problema:il dialer ovale blu black non funziona con tematura full aosp. ...ciao
Ho appena provato ad installare un batteria alternativa da update me ma al riavvio non cambia nulla ho sempre la solita icona tra l'altro non capisco come mai ma mi è cambiata anche la recovery non ho piu la touch come puo essere successo?
30-05-13, 21:36
bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Ho appena provato ad installare un batteria alternativa da update me ma al riavvio non cambia nulla ho sempre la solita icona tra l'altro non capisco come mai ma mi è cambiata anche la recovery non ho piu la touch come puo essere successo?
La recovery è impossibile sia cambiata. Per la batteria scarica e flasha da updateme la status stock e dopo riscarica e riflasha la batteria vedrai che funziona
30-05-13, 21:39
nicolovitello
Oggi ho fatto il root e avevo la philz touch poco fa ho scaricato da update e mi sono ritrovato con la philz non touch ma normale! :-(
30-05-13, 22:25
Haseo82
Scusate, sicuramente l'avete scritto centinaia di volte ma non ricordo bene. Vorrei mettere questa rom al telefono della mia ragazza, però per fare una pulizia totale del telefono cosa devo fare? Adesso ha la disaster v10. Grazie.
EDIT:ho corretto le abbreviazioni, scusate!
30-05-13, 23:06
peppuzzo84
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Scusate, sicuramente l'avete scritto centinaia di volte ma non ricordo bene. Vorrei mettere questa rom al telefono della mia ragazza, xò x fare una pulizia totale del telefono cosa devo fare? Adesso ha la disaster v10. Grazie.
Domanda da fare non qui... :-) ma siamo buoni... Per la pulizia totale del telefono normalmente si fa un deep clean 1, e torna bello verginello... :-)
30-05-13, 23:07
tugaia56
Quote:
Scusate, sicuramente l'avete scritto centinaia di volte ma non ricordo bene. Vorrei mettere questa rom al telefono della mia ragazza, xò x fare una pulizia totale del telefono cosa devo fare? Adesso ha la disaster v10. Grazie.
In prima pagina c'è scritto chiaramente tutto, comunque... wipe dati, cache, dalvik e format sd "interna". Prima di formattare la sd ricordati di salvare eventuali foto e dati nella sd esterna o nel pc ;)
31-05-13, 11:21
nessuno10
Quote:
Scusate, sicuramente l'avete scritto centinaia di volte ma non ricordo bene. Vorrei mettere questa rom al telefono della mia ragazza, però per fare una pulizia totale del telefono cosa devo fare? Adesso ha la disaster v10. Grazie.
Ciao ragazzi... Ieri ho flashato questa rom... Ho montanto il tema aosp e volevo mettere la barra della luminosità nella menu a tendina...ho flashato la modifica apposita ma nulla...nel menu a tendina non compare nulla...come posso fare?(stessa cosa succede con la posizione dell'orologio)
Grazie mille ;-)
Ciao ragazzi... Ieri ho flashato questa rom... Ho montanto il tema aosp e volevo mettere la barra della luminosità nella menu a tendina...ho flashato la modifica apposita ma nulla...nel menu a tendina non compare nulla...come posso fare?(stessa cosa succede con la posizione dell'orologio)
Grazie mille ;-)