Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.26
UpdateMe > Kernel DorimanX
-
Si può cambiare la densità dello schermo i dpi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunto su UpdateMe > Tematura AOSP
Grazie Luigi!!
Non vuoi inserire pure il restore nel caso qualcuno ci ripensasse?
Mi permetto di linkarti due post dove ci sono altri temi x il dialer...
Se pensi che c'è ne sia qualcuno che possa interessare caricali sull'updateMe così ampliano la scelta.
Il restore è lo stesso x tutti.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3949041
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3926735
Ciao grande
-
Quote:
must500
Si può cambiare la densità dello schermo i dpi ?
Per i DPI dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3786614
E magari chiedi a Skorpion che la guida è sua;)
-
Aggiunto Kernel Apolo 4.7
UpdateMe > Kernel Apolo
-
Oggi l'effetto crt quando blocco il cell è diventato lento, sono passato da siyan a jeebo con tanto di ultimatum script, cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi... ben trovati... scusate l'assenza ma il lavoro e la famiglia mi portano via molto tempo... ho una domanda interessante (pero lo meno per me)... sulla fattura della tre mi ritrovo sistematicamente qualche secondo (a volte minuti) di navigazione sotto rete tim il che ha un costo, se pur minimo ma ce l'ha, nonostante ho la spunta del roaming... allora mi sono chiesto... esiste un modo per diminuire la soglia di intervento di questa funzione... perchè mi sono accorto che alcune volte appena prima di andare in roaming, e quindi switchare la connessione a off, va per un secondo in Edge usando alcuni bit sotto rete tim... sarebbe bello riuscire ad intervenire su quei tempi per metterli al minimo indispensabile... se mai ce ne fosse la possibilità...
-
Quote:
Furmine
Ciao a tutti ragazzi... ben trovati... scusate l'assenza ma il lavoro e la famiglia mi portano via molto tempo... ho una domanda interessante (pero lo meno per me)... sulla fattura della tre mi ritrovo sistematicamente qualche secondo (a volte minuti) di navigazione sotto rete tim il che ha un costo, se pur minimo ma ce l'ha, nonostante ho la spunta del roaming... allora mi sono chiesto... esiste un modo per diminuire la soglia di intervento di questa funzione... perchè mi sono accorto che alcune volte appena prima di andare in roaming, e quindi switchare la connessione a off, va per un secondo in Edge usando alcuni bit sotto rete tim... sarebbe bello riuscire ad intervenire su quei tempi per metterli al minimo indispensabile... se mai ce ne fosse la possibilità...
È capitato anche me lo stesso Problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho provato a cambiare l'immagine boot screen quella nera con scritto galaxy s2 con quella con i tre Mario,Luigi,Peaces, monto il jeebo Ho provato la procedura con l'applicazione apposita ma mi da l' errore che non trova il file jpeg. Non e' possibile agire manualmente?
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Oggi l'effetto crt quando blocco il cell è diventato lento, sono passato da siyan a jeebo con tanto di ultimatum script, cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è successo a nessuno? Non mi piace il crt alla moviola :)
-
Quote:
xbbx
Non è successo a nessuno? Non mi piace il crt alla moviola :)
Androidiani App
Oltre al kernel hai fatto qualche altra modifica? Puoi provare intanto un wipe cache+dalvik da recovery
-
Non c'è un modo per evitare la conversione automatica in mms superata la soglia di 3 SMS?
-
Quote:
antony991
Non c'è un modo per evitare la conversione automatica in mms superata la soglia di 3 SMS?
Vai su impostazioni e togli il flag da SMS to MMS;)
-
Quote:
tugaia56
Vai su impostazioni e togli il flag da SMS to MMS;)
Mmmmmmmmmmmm non c'è.. Però forse è colpa mia.. Perché avevo flashato la versione aosp.. E poi ho rimesso quella stock.. Forse è per questo...
-
Quote:
bluflight13
È una cravatta rosa, non un semplice tasto rosa rotfl ;)
Rotfl non me n'ero accorto.. Lo guardato alla veloce rotfl che figaaaa rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Oltre al kernel hai fatto qualche altra modifica? Puoi provare intanto un wipe cache+dalvik da recovery
Ora ho flashato il philz 5.0.5 e ora non funziona proprio l'effetto crt :(
-
Ciao! Dopo il flash della tematura full aosp mi sono accorto di aver perso la funzione di "chiama diretta" e giocando con la rom sono riuscito in qualche maniera a rendere originale solamente la tematura del applicazione messaggi! Cosi facendo o ripotuto attivare tale funzione, tra l'altro adesso funziona anche con l applicazione rubrica che comunque e temata aosp! E funzionano regolarmente anche gli slide per le chiamate e la messaggistica! Qualcuno di voi sa spiegarmi come ho fatto?? Cosi che nel eventuale v 9 potrò ripetermi! :D fantastica ROM!!!!!!
-
Quote:
xbbx
Ora ho flashato il philz 5.0.5 e ora non funziona proprio l'effetto crt :(
Androidiani App
Il Philz non supporta l'effetto crt;)
Devi mettere o il Siyah o il Jeboo, altri non saprei
-
Ragazzi ripropongo, qualcuno e' riuscito a cambiare il bootscreen, l'immagine prima dell animazione all'avvio? Io monto il jeboo, ma non mi riesce, suggerimenti? mi da "logo jpeg drop failed
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore."
-
Ho flashato il dialer ovale blu per tematura aosp ma rimane sempre l'originale
-
Quote:
micca
Ragazzi ripropongo, qualcuno e' riuscito a cambiare il bootscreen, l'immagine prima dell animazione all'avvio? Io monto il jeboo, ma non mi riesce, suggerimenti?
a me ha funzionato subito, anche senza togliere la batteria, hai seguito bene le istruzioni? >> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1376563
se ancora va non fai una prova, cambia il kernel, metti il siyah e riprova a cambiare la bootscreen ;)
buona domenica a tutti
-
ragazzi ho strani comportamenti del cell (ad esempio ogni volta che avvio mi dice aggiornamento applicazioni android,la comparsa di pop up browser)...come faccio ad eseguire un deep clean??o comunque a effettuare una installazione pulita della blumak???ps senza usare odin...
-
Quote:
sommo89
ragazzi ho staicmeti del cell...come faccio ad eseguire un deep clean??o comunque a effettuare una installazione pulita della blumak???ps senza usare odin...
prima di installarla hai fatto un full wipe?
-
Quote:
tugaia56
a me ha funzionato subito, anche senza togliere la batteria, hai seguito bene le istruzioni? >>
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1376563
se ancora va non fai una prova, cambia il kernel, metti il siyah e riprova a cambiare la bootscreen ;)
buona domenica a tutti
OK con il siyah funziona,grazie
-
Quote:
Misterx86
prima di installarla hai fatto un full wipe?
si ho fatto factory reset, wipe cache e dalvik cache. ho aggiunto i comportamenti strani...credo siano dovuti a qualche mod installata male.
-
ragazzi ma invece si è riuscito a capire quale kernel è il più performante e con quali impostazioni?? ho visto che sono scomparse le impostazioni per il dori...
-
Quote:
sommo89
si ho fatto factory reset, wipe cache e dalvik cache. ho aggiunto i comportamenti strani...credo siano dovuti a qualche mod installata male.
prova a fare solo wipe cache e dalvik e riflasha la rom se non vuoi perdere i dati altrimenti full wipe e riflashi.se i problemi si presentano ancora fai un deep ma non penso sia necessario!
-
Quote:
Misterx86
prova a fare solo wipe cache e dalvik e riflasha la rom se non vuoi perdere i dati altrimenti full wipe e riflashi.se i problemi si presentano ancora fai un deep ma non penso sia necessario!
non ho ancora fatto di tutte le mie app. mi diresti come fare un full wipe fatto bene??
-
Quote:
sommo89
non ho ancora fatto di tutte le mie app. mi diresti come fare un full wipe fatto bene??
segui le indicazioni in prima pagina quello è il full wipe( wipe cache dalvik e data);)
-
ho installato ora per la prima volta questa ROM, a primo impatto direi stupenda...complimenti agli chef...ora me la studio a fondo :)
-
Quote:
federiko00
ragazzi ma invece si è riuscito a capire quale kernel è il più performante e con quali impostazioni?? ho visto che sono scomparse le impostazioni per il dori...
Certo che si è riuscito a capire...
E anche da un bel po'...
Il siyah + settaggi illuminato...
E viaggi che è un piacere.
-
Ripropongo il mio problema.. Ho flashato in precedenza la tematura aosp per i messaggi.. Poi sono tornato all'app stock, però dopo la soglia dei 3 SMS si trasforma automaticamente in mms.. C'è un modo per toglierlo? Oppure ho flashato il pacchetto sbagliato?
-
Ot per jaco e chiedo scusa hai marzianetti se sporco il topic
Nessun problema volevo scriverti in privato ma hai la cartella piena nessun problema per il pub appena puoi cancella il mio topic
-
Quote:
antony991
Ripropongo il mio problema.. Ho flashato in precedenza la tematura aosp per i messaggi.. Poi sono tornato all'app stock, però dopo la soglia dei 3 SMS si trasforma automaticamente in mms.. C'è un modo per toglierlo? Oppure ho flashato il pacchetto sbagliato?
Sinceramente io ricordo che non era possibile eliminare questa conversione in MMS;)
-
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.27
UpdateMe > Kernel Dorimanx
-
ragazzi URGENTE!
stavo usando opera browser appena installato, ho avviato la mod. senza traccia e il telefono si è riavviato, ora non si avvia piu, resta bloccato alla schermata Samsung Galaxy nera all'inizio e non da segni di vita, l'ho messo in recovery e ho fatto i wipe cache e dalvik ma resta sempre bloccato alla schermata iniziale samsung... come posso fare per avviarlo per 10 minuti e avere il tempo di fare i backup? se faccio wipe data e riflasho la rom perdo tutto...
-
Quote:
joker950
ragazzi URGENTE!
stavo usando opera browser appena installato, ho avviato la mod. senza traccia e il telefono si è riavviato, ora non si avvia piu, resta bloccato alla schermata Samsung Galaxy nera all'inizio e non da segni di vita, l'ho messo in recovery e ho fatto i wipe cache e dalvik ma resta sempre bloccato alla schermata iniziale samsung... come posso fare per avviarlo per 10 minuti e avere il tempo di fare i backup? se faccio wipe data e riflasho la rom perdo tutto...
Fai cosi, scarica la rom daccapo, la flashi e fai wipe cache e dalvik, se non parte devi fare per forza wipe data, quando usi delle modi fai sempre prima un backup, o con orange o nanadroid, giusto per sicurezza
-
Quote:
joker950
ragazzi URGENTE!
prova a riflasharla senza wipe data, dovrebbe partire
-
ho l'hirox 5.8 con la recovery cwm 6.0.3.1 vabene lo stesso?
-
Quote:
joker950
ragazzi URGENTE!
Se fai un backup adesso ti ritrovi con lo stesso problema anche dopo il ripristino.
Fai solo wipe cache e dalvik e riflasha la rom, perdi solo le eventuali mod installate, app e dati non li perdi ;) ciao