Ohhh!!! Appena posso controllo!! Ora ho un altro hard disk sul mio portatile.
Stavolta prima lo testo.
Visualizzazione stampabile
Prova a riflashare il tema stock aosp è poi questo.
Ora il menu su updateMe è cambiato!!
A me lo ha preso subito.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/u6u2ujej.jpg
P.s. controllato!! Il tema calcolatrice ovale va bene anche x il tema aosp :)
Edit: è migliorabile!!
Ho reinstallato il tema e poi il dialer :):):):) ha funzionato, grazie.
Non ho capito cos'é migliorabile :confused: ma qualsiasi cosa sia... migliorala :cool::cool:;););)
@ luigi: metti anche questo dialer nella tematura AOSP, rattlehead ha fatto un ottimo lavoro :):):)
edit: adesso penserai che non sono mai contento (o anche qualcos'altro :O) però lo scrivo lo stesso, peccato non abbia tre tasti anche la prima fila come l'originale di cupo, senza il tasto messaggi, io personalmente non l'ho mai usato e poi sarebbe più... elegance :-[. se non si può pazienza, il dialer mi piace molto anche così, hai fatto un ottimo lavoro, se si può... non ho fretta, fai con calma, sono restato senza fino ad ora... :):-[rotfl..
ancora grazie ;)
Buonasera,ma quando installo una mod da updateme,dopo averla scaricata devo flasharla da recovery o si puoi fare riavvia e installa? Io ho sempre fatto così,ho sbagliato?
se hai cosi tanti problemi... e poi se va lento dopo il passaggio vuol dire che lo hai fatto on kies e non hai fatto i wipe... io ti consiglierei di fare un deep 1... se hai sti problemi... cosi parti da una base perfettamente pulita e poi fai come hai detto :)
io ho la v7... la v5 toglie i suoni di boot..
questo dialer, é compatibile. con ogni mod installata che sia stock o altro?
altre due domande
1- é possibile. cambiare colore all'orologio. della schermata di blocco senza cambiare colore alla tematura?
2- x l'indicatore. del segnale non é pisdibile avere qualche altra scelta oltre all'artiglio?
che so. a me piace molto quello con 4 tacchette con il rosso. alla prima tacca, arancio con due tacche, verde con tre tacche e blu. con 4 tacche di segnale
grazie x l'attenzione
Ciao! Se istallo le temature invertite le applicazioni saranno aggiornabili ufficialmente dal play store o dovro aggiornarle da update??
Ciao, innanzitutto complimenti per lo splendido lavoro, la rom è bellissima e se aggiungo che è fatta da itaiani .... ancora meglio. vorrei però porvi un quesito:
1) installo la rom + LE MODS che mi interessano..... tutto OK.
2) Esce una nuova release della rom (mettiamo la 8.5)
La domanda è : debbo riflashare nuovamente tutte le mods che ho flashato sulla vecchia versione ?
Non esiste un sistema per creare un 'pacchetto' contenente tutte le mods installate ?
La cosa sarebbe tremendamente utile.
Grazie dell'attenzione.
Ok!!
Terminato di adattare il dialer di Cupo72 con il tema AOSP.
Ho fatto del mio meglio!
Il link è lo stesso ; http://db.tt/wUXA9j6P
Spoiler:
Edit: se non notate modifiche dopo il flash, reinstallate il tema full aosp è successivamente questo.
E rieccomi qui come un fantasma ragazzi....
Purtroppo causa nuovo lavoro non riesco ad esserci spesso sul forum :(
Comunque bando alle ciance, con i 2 quesiti posso darvi una mano:
1) Se mi dite il colore che volete come ho 2 min ve lo preparo (se il colore è sotto forma di #xxxxxx (quindi codice web) mi fate un favore)
2) X l'indicatore basta che mi dici la forma delle tacche (es. artiglio, stock ecc....) e anche qui come ho un attimo lo preparo
;)
Cosa devo reistallare? Io ho disistallato Hangousts normale (che avevo ricevuto come aggiornamento) e dopo dato che non riuscivo ho disistallato anche google talk ma, come ho scritto, Hangousts inverted continua a non istallarsi. L'ho scaricato molte volte.
Questo è l'errore.
http://img546.imageshack.us/img546/8...0612223718.png
Uploaded with ImageShack.us
Edit: Gmail inverted scritte blu, invece si è installato correttamente, ma crashava immediatamente. Risolto cancellando i dati, ma se l'altro non mi si istalla che dati cancello?
Mi è capitata una cosa strana,il toggle del wifi non si attiva più,devo tenere premuto ed attivarlo direttamente dalle impostazioni,sapete come risolvere?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei stato chiarissimo e di grande aiuto (come la maggior parte degli utenti di questo splendido forum devo dire) mi è rimasto solo una curiosità e te la espongo solo per chiarirmi le idee e cercare di prendere maggiore dimestichezza con l'argomento:
mi dici di flashare prima il kernel philz e poi la ROM; poi in seguito mi consigli di cambiare il kernel con il jeboo e infine con il siyah.
La cosa che non ho capito è il perchè della sequenza che mi hai indicato.... cioè non potrei montare direttamente il kernel siyah o il jeboo?? forse non sono compatibili con ICS che monto attualmente? oppure ci sono altre motivazioni o vincoli particolari da rispettare?
Ciao e grazie !!
Raga come lo faccio lo screenshot? Da stock è tasto home + power ora invece?
la sequenza corretta è, partendo da jb, flashi dalla recovery standard il kernel philz (cerca il post del kernel e segui la guida per scaricare quello adatto al tuo csc), cosi da ottenere la recovery cwm touch, da li flashi la rom che integra il kernel jeboo 1.3 con la cwm non touch, poi avii la rom, configuri updateme e da li scarichi il jeboo 2.2 (se ben configurato fa tutto lui, compreso il flah) tutto questo perche il jeboo 1.3 ha problemi a flashare il syiah, mentre il 2.2 non ne dovrebbe avere, fatto questo, sempre da updateme, flashi lo script cleaning e poi il syiah in formato zip (se non va devi usare mobile odin e il syiah in formato tar, solo se in formato zip non lo installa), a questo punto dovresti avere la rom con kernel syiah, da qui puoi flashare il setting illuminato se vuoi
tutto questo perche se flashi il syiah con odin e poi falshi la rom ti togle il syiah e ti mette il jeboo e dovresti rifare tuto di nuovo, invece come ti ho descritto io risparmi almeno 2 passaggi
tu ora hai ics, se parti da ics e flashi questa rom o qualsiasi su base jb potresti avere problemi, invece avendo jb di base basta fare i wipe descritti e non hai problemi
Salve ragazzi, come prima cosa, volevo complimentarmi con i creatori di quest'ottima rom! Favolosa!
Mi chiedevo poi, se fosse possibile cambiare le icone blu della status bar, in bianco e renderla trasparente :)
Aggiunto Kernel PhilZ 5.06.6
UpdateMe > Kernel Philz
Minor Update BluMak2000 v8.4.1
- Questo piccolo update comprende solo l'aggiornamento del Contenuto di UpdateMe, sono state riadattate le varie voci e messo in comune parte di UpdateMe con la BluMak2000 per S4
Come Aggiornare
- Fate un nandroid per sicurezza
- UpdateMe notificherà l'aggiornamento, (se non viene notificato andate su UpdateMe>ROM>Controlla aggiornamenti)
- Scaricate l'aggiornamento BluMak2000v8.4.1_STOCK.zip se avete la tematura Stock della rom
- Scaricate l'aggiornamento BluMak2000v8.4.1_AOSP.zip se avete flashato la Tematura Full AOSP da UpdateMe
- Il file verrà salvato nella cartella di download del vostro browser e non di UpdateMe
- Riavviate in recovery e flashate l'aggiornamento (non scordatevi il Nandroid prima)
- L'aggiornamento è No Wipe (quindi non necessita fare nessun wipe)
Con l'aggiornamento NON perderete nessuna modifica che avete fatto fino ad ora
IMPORTANTE:
Per evitare la solita domanda:
-"E' obbligatorio aggiornare?"-
vi anticipo la risposta:
-"Si è straconsigliato aggiornare, tutte le future aggiunte/modifiche su UpdateMe verranno fatte solo su 8.4.1"
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Come mai dopo il flash non mi da più le impostazioni? Mi dice che l'applicazione non è installata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App