Visualizzazione stampabile
-
Ma per questa rom è meglio il kernel jeboo 2.2 o l'hirox intensive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ma per questa rom è meglio il kernel jeboo 2.2 o l'hirox intensive?
Siyah coi settings dell'amico illuminato ;)
-
Ragazzi ieri avevo fatto presente il problema del telefono, in pratica vado incontro a continui spegnimenti, sembra quasi che la tensione o voltaggi nn vadano ( o come si chiamano ) ieri avevo kernel siyah poi ho messo il jeboo ma oggi mi fa ancora gli scherzetti... che consigliate? faccio deep? pulisco tutto e reinstallo rom etc?
aspetto con ansia vostre delucidazioni.....
-
Salve ragazzi.. innanzitutto complimenti per la rom.. sembra davvero molto ben fatta.. volevo però chiedere 3 cose prima di installarla...
1. i consumi sono contenuti oppure consuma molto?
2. quanta ram è occupata al primo avvio senza alcuna app installata?
3. è possibile spostare, con le varie personalizzazioni, l'orologio della status bar a destra anziché al centro? (lo preferisco a destra come nella stock rom della samsung)
-
Quote:
psycho123
Salve ragazzi.. innanzitutto complimenti per la rom.. sembra davvero molto ben fatta.. volevo però chiedere 3 cose prima di installarla...
1. i consumi sono contenuti oppure consuma molto?
2. quanta ram è occupata al primo avvio senza alcuna app installata?
3. è possibile spostare, con le varie personalizzazioni, l'orologio della status bar a destra anziché al centro? (lo preferisco a destra come nella stock rom della samsung)
1 : ovvio che i consumi sono contenuti. Altrimenti non sarebbe la rom più usata per s2 :D Puoi migliorare i consumi (già ottimi cosi come è "impacchettata" la rom), provando vari kernel.
2 : non farti pippe mentali con la ram :D Ram libera = ram inutile. Puoi avere anche la ram a 800mb, l'importante è che il sistema gira in maniera fluida. Ci sono rom che rallentano anche con 500mb di ram libera. E un buon kernel (come il jeboo incluso nella rom) aiuta a gestire meglio la ram. Ma la rom è già ottimizzata di suo.
3: ci sono talmente tante mod su questa rom che puoi mettere l'orologio ovunque tu voglia :D
E puoi sempre utilizzare updateme per integrare nuove mod (leggiti bene la prima pagina).
Riassunto?? Flashala e tienila 4-5 cicli cosi com'è e vedrai che non la molli più :D
-
Anteprima di una nuova mods che rilasceremo sta sera o domani.. notate qualcosa di diverso?
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...25891969_n.png
-
Quote:
luigimak
Boh, la modalita ibrida tablet? ^_^;
Chooo
-
Quote:
luigimak
Anteprima di una nuova mods che rilasceremo sta sera o domani.. notate qualcosa di diverso?
La barra stile nexus su una rom sammy???? :o
Ma come cacchio avete fatto????? rotfl
Geniale...
-
Quote:
luigimak
uno sfondo strafigo e i pulsanti sotto... strafigoooo lo mettete su update me lo sfondo?
-
ragazzuoli perdonatemi l'ignoranza, mi ha incuriosito vedere le versioni del play store multi dpi, non sapendo di cosa si tratta, ho letto che aumentando i dpi in una rom si riesce ad avere una risoluzione migliore ottenendo piu spazio, non mi è ben chiara questa cosa, chi me ne parla meglio?
-
Quote:
skorpion83
La barra stile nexus su una rom sammy???? :o
Ma come cacchio avete fatto????? rotfl
Geniale...
ci ho sbattuto un bel pò oggi..cercando di adattare la mods per S4 anche su S2 e sembra funzionare..
Quote:
federico54
uno sfondo strafigo e i pulsanti sotto... strafigoooo lo mettete su update me lo sfondo?
lo sfondo l'avevo trovato per caso su google immagini ;)
http://www.wallsave.com/wallpapers/1...ice-929653.jpg
-
Rispetto alla 4.0.3 ho un 30% in meno di batteria, vediamo nei prossimi giorni.
Ho provato a cambiare grafica sia la batteria, sia la mod per la barra luminosita' , le installa da cwm , riavvio ma non sono applicate le modifiche..
idee?
Chooo
-
Quote:
luigimak
Io la trovo molto utile, grazie ancora per ulteriore impegno su S2 quando siete passati a S4
Ho una curiositá, sará disattivabile come su alcune cyano ?
-
Quote:
luigimak
grandissimi:) luigi, ma anche te hai preso l's4?
-
Quote:
NinjaGundam
Rispetto alla 4.0.3 ho un 30% in meno di batteria, vediamo nei prossimi giorni.
Ho provato a cambiare grafica sia la batteria, sia la mod per la barra luminosita' , le installa da cwm , riavvio ma non sono applicate le modifiche..
idee?
Chooo
Flash prima quella stock e poi dovrebbe prendere le modifiche.. C'è scritto anche in prima pagina ;)
-
Ciao a tutti,
scusate ma ho un dubbio, ma il widget di accuweather che si scarica da update-me é possibile che non sia quello dell's4?
Grazie!
Bye bye
-
Quote:
dadamanu
Flash prima quella stock e poi dovrebbe prendere le modifiche.. C'è scritto anche in prima pagina ;)
Oh mama mi sento niubbo... e lo ho anche letto quando stavo valutando se provare la rom >_> santa pazienza la memoria che se ne va.. grazie dopo provo!
Chooo
-
Quote:
0raziel0
Io la trovo molto utile, grazie ancora per ulteriore impegno su S2 quando siete passati a S4
Ho una curiositá, sará disattivabile come su alcune cyano ?
Non sarà disattivabile.. Ma farò la mods da flashare per disattivarlo
Quote:
Den91
grandissimi:) luigi, ma anche te hai preso l's4?
No no.. Io sono ancora con s2..aspetto (im)pazientemente il 4.2.2 per s2 ;)
-
Aggiunto DorimanX 8.28
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Aggiornato Triangle Away 2.96 (versione XDA)
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
NinjaGundam
Oh mama mi sento niubbo... e lo ho anche letto quando stavo valutando se provare la rom >_> santa pazienza la memoria che se ne va.. grazie dopo provo!
Chooo
Da errore se si prova a scaricare lo zip della statusbar originale (la prima voce), le altre che ho provato invece funzionano.
Chooo
-
Forse sarà un piccolo OT ma provo.. aggiornato gmail al 4.5 sul pc ho in alto le etichette social/forum etc., E dentro le varie etichette ho anche i relativi messaggi, mentre sul S2 si è aggiornata l'app. e vedo ora la nuova interfaccia ma quando apro lo slide a sx dove dovrebbero apparire le stesse etichette che ho sul pc non le vedo le nuove etichette social/forum etc.. Puo' dipendere dalla Blumak? Non credo.. giusto?
Qualcuno sa se bisogna attivarle? se si come si fa? o dovrebbero attivarsi da sole?
edit
Scusate risolto era solo una questione di sincronizzazione.. ci ha messo un po...
-
Ciao, leggendo indietro nel forum ho scoperto che c'è uno script (LowMemoryKiller) che migliorerebbe la gestione della ram e dovrebbe essere nell'updateme. Io nella cartella Scripts non l'ho trovato. C'è e lo posso mettere o ho capito male e non è compatibile?
-
Quote:
leodis
Ciao, leggendo indietro nel forum ho scoperto che c'è uno script (LowMemoryKiller) che migliorerebbe la gestione della ram e dovrebbe essere nell'updateme. Io nella cartella Scripts non l'ho trovato. C'è e lo posso mettere o ho capito male e non è compatibile?
Sta in Vario, la prima voce.
Lo puoi mettere tranquillamente.
Segui tutti i passaggi descritti x inserirlo e attivarlo.
-
Quote:
leodis
Ciao Leo... C'è il thread aperto appositamente da illuminato con tutte le procedure... Dai un'occhiata li... Or ti cerco il link... :-)
Eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3792153
-
Raga ho un problema e non capisco come risolvere...forse è anche OT....non riesco a ricevere più sms mi arriva una notifica che mi dice di avere la memoria piena. Nonostante non abbia sms. Come risolvo? :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie ragazzi, già messo. Volevo inoltre sapere se fosse possibile avere quel dialer ovale che sta qui sul tema stock della rom
-
Quote:
peppuzzo84
Con il penultimo siyah\dorimanx non 8.27 non lo carica al boot.. ora provo con l' 8.14 Stable.
Anche se non ho ben capito se abilitando la lettura init.d dal stweaks, bisogna comunque usare Smanager e MinFreeManager..
Nessuno sa perchè con questa rom, l'applicazione Messaggi è sempre in esecuzione? Avendo gia Gosms, la posso freezare? Su ics non era cosi.
Chooo
-
Quote:
leodis
Grazie ragazzi, già messo. Volevo inoltre sapere se fosse possibile avere quel
dialer ovale che sta qui sul tema stock della rom
UpdateMe alla voce Tematura/Icone Statusbar trovi il dialer ovale stock
Qualche post più indietro trovi anche altri dialer.
-
Quote:
luigimak
No no.. Io sono ancora con s2..aspetto (im)pazientemente il 4.2.2 per s2 ;)
già infatti :) assolutamente da farci la blumak2000 :)
-
Dove trovo la mods preannunciata ieri ? :)
-
Quote:
marrosso3
Dove trovo la mods preannunciata ieri ? :)
eccomi ragazzi.. tra poco la aggiungo su updateMe, ho preferito vedere se funzionava bene, visto che ho adattato la mods presente per S4 su S2 ;)
-
per abbassare i DPI alla nostra rom quale metodo mi indicate? il nandroid con il jeboo è sicuro 2.1 è sicuro?
-
Aggiunta NavBar stile Nexus
UpdateMe > FIX/Modifiche
IMPORTANTE: la mods aggiungerà la NavBar come da foto, ma con l'aggiunta verranno apportate delle piccole modifiche:
- Doppia pressione del tasto Home (per aprire la Ricerca Vocale) viene disabilitato;
- Le App Recenti non verranno più aperte con la Pressione Prolungata del Tasto Home, verranno aperte con l'apposito tasto nella NavBar;
- La Ricerca Vocale verrà aperta con la Pressione Prolungata del Tasto Home (fisico e NavBar);
- Gli Screenshot vengono fatti con Power+Vol Giù (non più Power+Home)
Aggiunta anche la Mods per Rimuovere la NavBar
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...25891969_n.png https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...00251970_n.png
-
Quote:
luigimak
Aggiunta NavBar stile Nexus
UpdateMe > FIX/Modifiche
IMPORTANTE: la mods aggiungerà la NavBar come da foto, ma con l'aggiunta verranno apportate delle piccole modifiche:
- Doppia pressione del tasto Home (per aprire la Ricerca Vocale) viene disabilitato;
- Le App Recenti non verranno più aperte con la Pressione Prolungata del Tasto Home, verranno aperte con l'apposito tasto nella NavBar;
- La Ricerca Vocale verrà aperta con la Pressione Prolungata del Tasto Home (fisico e NavBar);
- Gli Screenshot vengono fatti con Power+Vol Giù (non più Power+Home)
Aggiunta anche la Mods per Rimuovere la NavBar
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...25891969_n.png https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...00251970_n.png
Scusa Luigi ma si perdono anche le icone modificate del segnale, batteria, ecc.....? O resta invariata la barra in alto....Grazie.
-
l'ho provata ora, solamente che nei messaggi e nel dialer telefonico scompaiono delle cose, per il resto funziona, ma io volevo toglerla però il file per ripristinare il normale funionamento non va, l'ho flashato ma non è cambiato nulla
edit: anche flashandola a mano e con wipe cache+dalvik la navbar rimane li
-
Quote:
0raziel0
l'ho provata ora, solamente che nei messaggi e nel dialer telefonico scompaiono delle cose, per il resto funziona, ma io volevo toglerla però il file per ripristinare il normale funionamento non va, l'ho flashato ma non è cambiato nulla
edit: anche flashandola a mano e con wipe cache+dalvik la navbar rimane li
Trovato il problema, bisogna Modificare anche il Build.prop e flashale lo zip per rimuovere la NavBar
vai in system/, apri il build.prop con un editor di testo e modifica l'ultimo valore da così:
qemu.hw.mainkeys=0
a così:
qemu.hw.mainkeys=1
-
Quote:
luigimak
Trovato il problema, bisogna Modificare anche il Build.prop e flashale lo zip per rimuovere la NavBar
vai in system/, apri il build.prop con un editor di testo e modifica l'ultimo valore da così:
qemu.hw.mainkeys=0
a così:
qemu.hw.mainkeys=1
Ora provo, ovviamente va riavviato dopo
-
Quote:
0raziel0
Ora provo, ovviamente va riavviato dopo
si certo, modifica e riavvia e ti sparisce la NavBar
-
Ha funzionsto, grazie
Ah una cosa hai letto che la navbar taglia il phone stock, io a malincuore l'ho tolta per questo
-
Quote:
0raziel0
Ha funzionsto, grazie
Ah una cosa hai letto che la navbar taglia il phone stock, io a malincuore l'ho tolta per questo
taglia anche il tasto per scattare nella fotocamera stock