Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
? Se lo flashi il dialer non te lo cambia ?
Ho solo cambiato il secPhone non flashato altri dialer ho quello stock.. Penso che non ci saranno problemi a flashato i tuoi dialer.. Prima funzionavano.. :) sono già felice così con il full screen funzionante :D
-
Felice che tu abbia risolto il dilemma con acid sound, e scusate la ripetizione, ma vorrei tanto sapere queste cosette:
-avevo messo la lockscreen dell's4 e poi ho rimesso quella stock dell's2 stock ma ora non ho + l'effetto acqua e ink. Come rimetterli?
-posso flashare sulla mia statusbar che non ha il pulsante home, un pulsante home? Oppure devo flashare una statusbar che c'è l'abbia e con quella eventualmente modificare l'icona?
-funziona bene awesome beat con acid v5? Io vorrei migliorare l'audio dell'altoparlante, e questo può aiutare?
-il widget meteo porting dell's4 non è proprio quello originale dell's4. Si può rimediare quello proprio uguale?
- da un paio di giorni ho notato che la metà superiore del display si surriscalda se ho il dell con lo schermo acceso, mentre la parte posteriore intorno la fotocamera non subisce questo surriscaldamento. Conviene fare hard reset e ripristinare un nandroid in cui stavo a posto?
-
Quote:
Riffetto90
Felice che tu abbia risolto il dilemma con acid sound, e scusate la ripetizione, ma vorrei tanto sapere queste cosette:
-avevo messo la lockscreen dell's4 e poi ho rimesso quella stock dell's2 stock ma ora non ho + l'effetto acqua e ink. Come rimetterli?
-posso flashare sulla mia statusbar che non ha il pulsante home, un pulsante home? Oppure devo flashare una statusbar che c'è l'abbia e con quella eventualmente modificare l'icona?
-funziona bene awesome beat con acid v5? Io vorrei migliorare l'audio dell'altoparlante, e questo può aiutare?
-il widget meteo porting dell's4 non è proprio quello originale dell's4. Si può rimediare quello proprio uguale?
- da un paio di giorni ho notato che la metà superiore del display si surriscalda se ho il dell con lo schermo acceso, mentre la parte posteriore intorno la fotocamera non subisce questo surriscaldamento. Conviene fare hard reset e ripristinare un nandroid in cui stavo a posto?
- lo hai attivato anche dalle impo di blocco schermo??
- prima flasha il lucchetto poi l'icona
- funziona, tranne che ti disattiva tutti i suoni di sistema, fotocamera, bootsound, screenschot ecc
- no è solo adattato per l's2, quello originale non è compatibile con l's2
- prova a cambiare kernel
-
ho attivato il toggle 2g/3g...come lo devo impostare per farlo funzionare correttamente?
-
Quote:
luigimak
- lo hai attivato anche dalle impo di blocco schermo??
- prima flasha il lucchetto poi l'icona
- funziona, tranne che ti disattiva tutti i suoni di sistema, fotocamera, bootsound, screenschot ecc
- no è solo adattato per l's2, quello originale non è compatibile con l's2
- prova a cambiare kernel
-x l'effetto ripple e ink: non è selezionabile all'interno delle opzioni blocca schermo, è come oscurato, ci clicchi sopra ma non succede niente
-x tutte le altre risposte che mi hai dato: grazie mille x il tuo aiuto!
-
Ciao a tutti... Ho da un po' di tempo la BluMak, ora alla versione 4.1... Come launcher uso Next Launcher 3D e noto che ogni tanto spariscono delle applicazioni che ho installato... Qualcuno sa dirmi qualcosa? C'entra la ROM o il launcher?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho da un po' di tempo la BluMak, ora alla versione 4.1... Come launcher uso Next Launcher 3D e noto che ogni tanto spariscono delle applicazioni che ho installato... Qualcuno sa dirmi qualcosa? C'entra la ROM o il launcher?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io l'ho usato per qualche tempo il next launcher e non mi ha dato nessun problema del genere..
-
ciao ragazzi!!!!! innanzitutto un saluto a tutta la ciurma che popola questo meraviglioso thread che tanto mi ha fatto crescere... :*
dato che sto continuando la diffusione del virus BLUMAKKIANO su tutti gli s2 che mi capitano a tiro.... avevo un dubbio.... è possibile flahsare questa 8.4.1 su un GT-I9110P, che ha come OS il 4.0.4 e banda base XXLPF? scusate se sono leggermente OT ma mi interessa sapere nello specifico riguardo questa Rom... rotfl
un saluto di nuovo a tutti!!!!!
PS: @ dottfe87 libera la tua casella di posta altrimenti non posso risponderti! :)
-
Quote:
peppuzzo84
ciao ragazzi!!!!! innanzitutto un saluto a tutta la ciurma che popola questo meraviglioso thread che tanto mi ha fatto crescere... :*
dato che sto continuando la diffusione del virus BLUMAKKIANO su tutti gli s2 che mi capitano a tiro.... avevo un dubbio.... è possibile flahsare questa 8.4.1 su un GT-I9110P, che ha come OS il 4.0.4 e banda base XXLPF? scusate se sono leggermente OT ma mi interessa sapere nello specifico riguardo questa Rom... rotfl
un saluto di nuovo a tutti!!!!!
PS: @ dottfe87 libera la tua casella di posta altrimenti non posso risponderti! :)
I9110p??? hanno creato un nuovo modello? ahahah
intenderai il I9100p, cmq si è compatibile, l'unica cosa che dovrai fare dopo è flashasce l'NFC Enabler che trovi su UpdateMe così ritornerà a funzionare l'NFC ;)
-
Quote:
luigimak
I9110p??? hanno creato un nuovo modello? ahahah
intenderai il I9100p, cmq si è compatibile, l'unica cosa che dovrai fare dopo è flashasce l'NFC Enabler che trovi su UpdateMe così ritornerà a funzionare l'NFC ;)
Oooopppsssss.... Si quello la... :D mi ricordavo del flash per abilitare NFC... Ora devo vedere se c'è il rischio Brock dato che è 4.0.4...
E comunque.... Buon onomastico Luigimak!!! :*
-
Urgente!!!! ho flashato l'aggiornamento e non andavano le impostazioni, ho fatto un wipe data e riflashato lìaggiornamento come avevo letto in alcuni post precedenti. ora una volta riavviato il cell crasha il wizard delle impostazioni iniziali e non mi fa fare niente. che faccio???'
-
Quote:
Superman87
Urgente!!!! ho flashato l'aggiornamento e non andavano le impostazioni, ho fatto un wipe data e riflashato lìaggiornamento come avevo letto in alcuni post precedenti. ora una volta riavviato il cell crasha il wizard delle impostazioni iniziali e non mi fa fare niente. che faccio???'
Riflasha la rom (Non l'aggiornamento) e poi flasha il sihya. Dopo, prova a flashare l'aggiornamento. Nei commenti precedenti, ce scritto che con alcuni kernel, l'aggiornamento crea problemi.
-
Quote:
Superman87
vai in recovey, 3 wipe e riflashi la rom
-
Quote:
Warriors993
Riflasha la rom (Non l'aggiornamento) e poi flasha il sihya. Dopo, prova a flashare l'aggiornamento. Nei commenti precedenti, ce scritto che con alcuni kernel, l'aggiornamento crea problemi.
provo subito !!!
-
Aggiornato Triangle Away 3.00
UpdateMe > App Universali
-
Chiedo scusa, vorrei sapere se c'è un modo per utilizzare il comando vocale "scatta" come su note 2.
Grazie a tutti
-
ragazzi complimenti per la ROM e per il modo in cui la seguite ! vi espongo il mio problema praticamente sotto carica la carica è lentissima ! questo da acceso...prima con la stock non era cosi a cosa può essere dovuto? la prima volta che l'ho flashata mi dava liberi circa 70mb di ram e mi dava questo problema della batteria...poi l'ho riflashata ed ora ho circa 300mb di ram libera ma il problema della carica persiste :'( mi dispiacerebbe tornare alla stock !
PS ho seguito la procedura ed ho fatto factory reset dalvik ecc ecc
-
Buonasera, vorrei una cortesia: si può avere su update me uno zip per ripristinare la boot animation origionale dell' s2 con i suoni originali? grazie
-
Quote:
Riffetto90
Buonasera, vorrei una cortesia: si può avere su update me uno zip per ripristinare la boot animation origionale dell' s2 con i suoni originali? grazie
Ciao, la boot che vuoi c'è già, è la stock 8.0 ;)
Edit; o forse vuoi proprio quella di base, quella prima di flashare una rom? Se è questa che vuoi, vai in sistem/media e con un file manager con permessi di root cancella o rinomina il file bootanimation.zip, per il suono vai in system/media/audio/ui, cancella o rinomina il file PowerOn.ogg e cancella l'estensione .bah dal file PowerOn.ogg.bak, riavvia ed avrai la bootanimation stock ;)
-
Quote:
kaka228
ragazzi complimenti per la ROM e per il modo in cui la seguite ! vi espongo il mio problema praticamente sotto carica la carica è lentissima ! questo da acceso...prima con la stock non era cosi a cosa può essere dovuto? la prima volta che l'ho flashata mi dava liberi circa 70mb di ram e mi dava questo problema della batteria...poi l'ho riflashata ed ora ho circa 300mb di ram libera ma il problema della carica persiste :'( mi dispiacerebbe tornare alla stock !
PS ho seguito la procedura ed ho fatto factory reset dalvik ecc ecc
Il factory reset fatto con il S. O. avviato non serve, da recovery devi fare wipe data, wipe cache, wipe dalvik e, lo consiglio a tutti, formatta la sd interna (format mmc) dopo aver salvato i tuoi dati, foto, musica, ecc nella sd esterna, vedrai che così non avrai più problemi ;)
-
Quote:
tugaia56
Ciao, la boot che vuoi c'è già, è la stock 8.0 ;)
Forse intende la boot stock samsung
-
Quote:
Warriors993
nonostante abbia flashato nuovamente la rom e montato il sihya, l'aggiornamento mi crea lo stesso problema!!!! come posso risolvere????
-
Quote:
guidoiann
Forse intende la boot stock samsung
Difatti ho già corretto il primo post
Tenkiù ;)
-
Quote:
Superman87
nonostante abbia flashato nuovamente la rom e montato il sihya, l'aggiornamento mi crea lo stesso problema!!!! come posso risolvere????
Fai come ho consigliato due post prima di questo ;)
-
Quote:
tugaia56
Il factory reset fatto con il S. O. avviato non serve, da recovery devi fare wipe data, wipe cache, wipe dalvik e, lo consiglio a tutti, formatta la sd interna (format mmc) dopo aver salvato i tuoi dati, foto, musica, ecc nella sd esterna, vedrai che così non avrai più problemi ;)
Allora guarda ho flashato la stock per vedere se magari poteva essere un problema di ossidazione il responso è con la stock tutto normale carica la batteria in modo regolare mentre con la blumak2000 la carica è lentissima quasi statica ! Cosa può essere? Chiedo a tutti grazie in anticipo:D
-
Finalmente mi sono deciso di dare una ripulita al mio s2 e ne ho approfittato per aggiornare dalla 8.1 alla 8.4.1! Tutto ok a parte il play store..Non ne vuole sapere di aggiornare le applicazioni! Mi dà errore aggiornamento per qualsiasi app vado ad aggiornare,ho provato a cancellare i dati e tornare alla versione base,ma niente da fare...suggerimenti?
-
Una curiosità : lo script di ottimizzazione della ram di illuminato dovrebbe far passare la ram da 782 a 826??
Chiedo perché l'ho provato e non è successo. Pareri a riguardo?
-
Quote:
Riffetto90
Una curiosità : lo script di ottimizzazione della ram di illuminato dovrebbe far passare la ram da 782 a 826??
Ti linko il post relativo allo script.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3788207
-
Quote:
asicisa
Finalmente mi sono deciso di dare una ripulita al mio s2 e ne ho approfittato per aggiornare dalla 8.1 alla 8.4.1! Tutto ok a parte il play store..Non ne vuole sapere di aggiornare le applicazioni! Mi dà errore aggiornamento per qualsiasi app vado ad aggiornare,ho provato a cancellare i dati e tornare alla versione base,ma niente da fare...suggerimenti?
Personalmente ti posso consigliare di rifare i 3 wipe e riflashare da capo.
Hai controllato l'integrità dello zip scaricato confrontando l'md5?
Lo so sarà banale come consiglio ma altro non mi viene in mente :p
-
Quote:
rattlehead
Personalmente ti posso consigliare di rifare i 3 wipe e riflashare da capo.
Hai controllato l'integrità dello zip scaricato confrontando l'md5?
Lo so sarà banale come consiglio ma altro non mi viene in mente :p
Ho controllato ed è tutto ok :( Ho appena finito di ripristinare tutto mi sparo se devo rifare i 3 wipe :D. Se riflasho sopra la 8.4.1 senza wipe? potrebbe funzionare?
EDIT: risolto! Per cho ha lo stesso mio problema,basta andare nel play store,Account --> aggiungere un nuovo account e fare gli aggiornamenti delle app..poi si puo tranquillamente rimettere il proprio account e tutto torna a funzionare! ;)
-
Quote:
Riffetto90
con lo script di ottimizzazione non ti passa la ram da 782 a 826..
la "colpa" è del kernel, con il siyah (e forse anche dorimanx) vengono occupati circa 50MB di ram per i Driver Mali, se vuoi ritornare a 826MB totali devi cambiare kernel
-
Buonasera, mi si è presentato un problema fastidioso oggi: non riesco ad avere una sincronizzazione conil mio aaccount Google. Se vado sull'account su impostazioni infatti, l'icona è rossa e mi dice errore di sincronizzazione, e sotto c'è il messaggio "la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo disponibile."
Ho provato secondo alcuni consigli nel web di cancellare e rimettere l'account o di cancellare i cache di google+ e delle applicazioni dei contatti, e il problema sembrava risolto, ma dopo poco (non so se ore o minuti) è tornato.
Vi chiedo di aiutarmi perché ho bisogno di Gmail in push, e così non funziona ovviamente.
-
Quote:
kaka228
Allora guarda ho flashato la stock per vedere se magari poteva essere un problema di ossidazione il responso è con la stock tutto normale carica la batteria in modo regolare mentre con la blumak2000 la carica è lentissima quasi statica ! Cosa può essere? Chiedo a tutti grazie in anticipo:D
Ciao Kaka quello che mi viene in mente (ma non è bibbia qualcun'altro ne saprà sicuramente piu di me) è che io ricordo che nel kernel Dorimanx c'è un haking riguardante la corrente di carica per le modalità "USB" e "caricabatteria" che va da (mi sembra) 350mA a 750mA quindi mi viene da pensare (ammesso che sia così) che in questa ROM con il suo kernel (deciso in fase di sviluppo) ha dei settaggi bassi per la carica... oppure (e azzardo) può darsi che invece siano troppo alti e il regolatore di carica del tuo cell va in una sorta di protezione... quindi senza prenderlo per bibbia puoi fare una prova montando il Dorimanx Ver. non so e vedere se aumentando la corrente o abbassandola ottimizzi la carica... fammi sapere come è andata...
-
Ragazzi oggi avevo flashato la ROM..Stasera per sfizio ho aperto SuperSU e mi ha chiesto di aggiornare "i binari" o qualcosa del genere dandomi l'opzione Normale oppure avanzata via Recovery..Bene, mi raccomando scegliete NORMALE, io mi son ritrovato in softbrick dopo essersi riavviato e bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S2 i9100.
Fortunatamente entrava in download mode e dopo mille tentativi ho rimesso Androi 4.0.3, e poi dalla recovery temporanea ho riflashato la Blumak2000.
Niente, volevo condivider con voi questa piccola disavventura! :)
Ah, ci sono operazioni da fare appena flashata la rom?
Nel senso, ho impostato UpdateME come da guida, non c'è altro giusto?
-
Quote:
tugaia56
Fai come ho consigliato due post prima di questo ;)
risolto!!! due domande: dopo aver montato il siyah quando accendo il cell mi compare l'immagine del kernel, come faccio a toglierla??? poi ho cambiato la bootanimation nel file zip prima di flashare la rom ma quando lo accendo mi parte l'audio della boot originale della rom, come faccio a togliere anche questo audio??'
-
Quote:
Superman87
risolto!!! due domande: dopo aver montato il siyah quando accendo il cell mi compare l'immagine del kernel, come faccio a toglierla??? poi ho cambiato la bootanimation nel file zip prima di flashare la rom ma quando lo accendo mi parte l'audio della boot originale della rom, come faccio a togliere anche questo audio??'
Il logo del siyah non si può togliere, fa parte del kernel. Per l'audio avevo già spiegato di andare in system/media/audio/ui e cancellare o rinominare il file PowerOn.ogg, se vai nel link che ho in firma troverai anche una guida per le bootanimation ;)
-
Quote:
tugaia56
Il logo del siyah non si può togliere, fa parte del kernel. Per l'audio avevo già spiegato di andare in system/media/audio/ui e cancellare o rinominare il file PowerOn.ogg, se vai nel link che ho in firma troverai anche una guida per le bootanimation ;)
ma questo file lo posso cancellare anche ora o prima di fleshare la rom? perche' io la cartella system non la trovo...
-
Finalmente settato il dorimanx come si deve, la rom è buona e stabile passato alla 8.4.1 :) Ho solo un paio di fastidi, ad esempio non mi monta la SD (della sandisk) al riavvio\accensione in auto; a volte si a volte no.. da cosa puo' dipendere? E altro bug, a volte mi mette a random la suoneria\notifica in SCONOSCIUTO e quando suona e' quella predefinita della samsung. A volte anche riavviando non torna a posto e le suonerie sono su memoria interna in mp3. Voi usate qualcosa di particolare per impostarle? Avevo Zedge prima che le settava ma adesso crasha :( Anche con il media explorer della rom le seleziona ma poi non le applica.
Chooo
ps : per il resto all ok!!! :)
-
aggiunto su updateme > App universali > noozxoidelabs.eizo.rewirepro.apk, grazie per la segnalazione all'amico peppuzzo84
Semplice e free app per migliorare e potenziare la qualità audio del nostro S4, da provare assolutamente ;)
-
Quote:
Superman87
Crea nella SDCard un file con il nome: .nobootlogo
Non avrai più il logo del sihya.