Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
scusate la domanda, ma é un po' che me lo chiedevo, tanté che ho aspettato sin ora xké ho cercato ma senza risultati;
cos'é l' edge zoom?
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
Quote:
0raziel010
dovrebbe essere lo zoom in internet senza usare 2 dita, basta scorrere un dito sul lato della pagina internet per zoomare, almeno questo capita a me se tolgo la spunta nelle impostazioni
No dovrebbe, ma è... ;)
-
Buon pomeriggio a tutti!
Ho risolto metà dei miei problemi:
L'app lettore video che andava in crash quando mettevo il telefono orizzontale l'ho risolta semplicemente flashando l'app stock da update me ;)
Per shazam che non si installa il problema persiste, ho il dubbio che quando l'ho disinstallata sia rimasto qualcosa a rompere le palle visto che le altre app me le fa aggiornare/installare tranquillamente....:bd:
P.S. Qualcuno mi suggerisce una buona alternativa a shazam?rotfl
EDIT: Sto avendo idee veramente malvagie riguardo il colore della tematura aosp rotfl (tempo permettendo e sopratutto se i grandi capi non hanno niente in contrario vedrete qualcosa a breve ;) )
-
Quote:
solembum
Buon pomeriggio a tutti!
Ho risolto metà dei miei problemi:
L'app lettore video che andava in crash quando mettevo il telefono orizzontale l'ho risolta semplicemente flashando l'app stock da update me ;)
Per shazam che non si installa il problema persiste, ho il dubbio che quando l'ho disinstallata sia rimasto qualcosa a rompere le palle visto che le altre app me le fa aggiornare/installare tranquillamente....:bd:
P.S. Qualcuno mi suggerisce una buona alternativa a shazam?rotfl
EDIT: Sto avendo idee veramente malvagie riguardo il colore della tematura aosp rotfl (tempo permettendo e sopratutto se i grandi capi non hanno niente in contrario vedrete qualcosa a breve ;) )
Prova SoundHound.
Vai con l'idea malvagia.... :D
-
Ma il changelog della 8.4.1? cosa c'è di novità?
-
Con questo mi sa che finisce la saga dei dialer !!:cool:
Ce ne sono un po per tutti i gusti a ben cercare. :D
In verità ne avevo fatto un'altro stile gotico ma per errore, a lavoro quasi finito, ho eliminato tutta la cartella! :banghead:
Eccovi dunque, solo per la versione stock il :
Dialer Elite
http://db.tt/FeQMXOwZ
Dialer Élite Full Image
(Questa x chi ha la mod Phone Full Screen)
(Tasti in chiamata in trasparenza)
http://db.tt/K0Pev0OU
Edit: per il restore vale quello che trovate su update Me : Rimuovere Dialer Ovale Blu Black
-
Quote:
Gunner
Al volo non me lo ricordo, fai prima a farti un giretto sulla pagina fb di blumak2000 ;)
-
Quote:
Gunner
Viene aggiornato update Me.
E sarà la versione che verrà aggiornata in futuro.
Quindi se hai la 8.4 il tuo update Me non verrà mai aggiornato.
In più le applicazioni sono suddivise in 2 voci; app s2 e app universali, con app in comune con l'S4.
Correggetemi se ho detto una boiata!
-
Quote:
rattlehead
Con questo mi sa che finisce la saga dei dialer !!:cool:
Ce ne sono un po per tutti i gusti a ben cercare. :D
In verità ne avevo fatto un'altro stile gotico ma per errore, a lavoro quasi finito, ho eliminato tutta la cartella! :banghead:
Eccovi dunque, solo per la versione stock il :
Dialer Elite
http://db.tt/FeQMXOwZ
Dialer Élite Full Image
(Questa x chi ha la mod Phone Full Screen)
(Tasti in chiamata in trasparenza)
http://db.tt/K0Pev0OU
Edit: per il restore vale quello che trovate su update Me : Rimuovere Dialer Ovale Blu Black
Ma perchè non mi funziona il la Mode Phone Full Screen! ho provato a scaricarla più volte da update ma niente da fare in chiamata resta tutto uguale le icone non diventano trasparenti, l'installazione non da nessun tipo di errore...la foto resta grande fino ai tasti..
qualcuno la sta usando questa mod? ho visto che sulla mod è scritto Phone Full Scree 8.3.. ma credo che ovviamente vada anche per 8.4...
Ho provato anche a scaricare il tuo bellissimo dialer per phone Full Screen ma niente da fare.. niente icone trasparenti.. booo peccato..
Per tornare a quello normale (quindi non Full Screen, anche se non è cambiato niente... ma l'installazione l'ha fatta.. ) devo installare phone stock? da app rimosse?
-
Salve a tutti, in questi giorni ho flashato a dir poco 15 rom (aokp, cm10 ecc) (da 60enne esodato ho un sacco di tempo libero) ma poi, dai dai, sono tornato alla blumak. Non riesco però a comprendere quali temi posso eventualmente flashare e dove li posso trovare. Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Raga la nuova mod awesome è compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno sa dirmi niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Certo che è compatibile essendo questa rom basata su firmware stock.. Basta che seguì le istruzioni nel thread relativo per flasharlo
Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248865
Poi non so se su updateme ci sia già con le istruzioni..
-
Quote:
phegor
Salve a tutti, in questi giorni ho flashato a dir poco 15 rom (aokp, cm10 ecc) (da 60enne esodato ho un sacco di tempo libero) ma poi, dai dai, sono tornato alla blumak. Non riesco però a comprendere quali temi posso eventualmente flashare e dove li posso trovare. Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo.
se hai installato la blumak2000 e configurato bene come da prima pagina, tutto quello che c'è per la rom è su update me ;)
-
Quote:
dadamanu
Ma perchè non mi funziona il la Mode Phone Full Screen! ho provato a scaricarla più volte da update ma niente da fare in chiamata resta tutto uguale le icone non diventano trasparenti, l'installazione non da nessun tipo di errore...la foto resta grande fino ai tasti..
qualcuno la sta usando questa mod? ho visto che sulla mod è scritto Phone Full Scree 8.3.. ma credo che ovviamente vada anche per 8.4...
Ho provato anche a scaricare il tuo bellissimo dialer per phone Full Screen ma niente da fare.. niente icone trasparenti.. booo peccato..
Per tornare a quello normale (quindi non Full Screen, anche se non è cambiato niente... ma l'installazione l'ha fatta.. ) devo installare phone stock? da app rimosse?
A me ha sempre funzionato :confused:
Fatti un nandroid backup.
Ti passo il mio phone.apk
Fammi sapere!
http://db.tt/GJW4quul
Edit; se funziona ti ritrovi con i tasti dell'ultimo dialer postato in chiamata. Nei contatti il dialer rimane quello stock fino a quando non installi un dialer diverso.
Ri-Edit; tutti i dialer da me fatti x il tema stock sono pensate per la mod full screen, con i tasti in chiamata in trasparenza.
Ri-Ri-Edit; lo devi mettere in /preload al posto di quello che hai ora( che ti conviene rinominare)
Puoi installarlo come apk ma sovrascrivi il tuo.
-
E' possibile cambiare i dpi a 200?
-
ho il telefono che scalda da morire .... e' il caso che cambio kernel...
attualmente ho jeboo2.2
-
Quote:
drugo68
attualmente ho jeboo2.2
Io prima avevo il Siyah con valori massimi e scaldava molto giocando. Ora però voglio cambiare kernel, mi servirebbe uno che garantisca la massima fluidità.
-
MI è arrivato l'S2 dalla garanzia e purtroppo ha in GngerBread... ora sono arruginito ma per passare alla nostra MOD che devo fare ??
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
MI è arrivato l'S2 dalla garanzia e purtroppo ha in GngerBread... ora sono arruginito ma per passare alla nostra MOD che devo fare ??
Grazie
Hispa
flashare con odin jb, poi la cwm e poi la rom
-
Quote:
0raziel010
flashare con odin jb, poi la cwm e poi la rom
...Grazie ma quale JB mettere, e che cwm relativa... scusami
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
...Grazie ma quale JB mettere, e che cwm relativa... scusami
Grazie
Hispa
È indifferente, tanto la rom rimane su base LSD, per la cwm basta mettere il kernel philz
-
Quote:
0raziel010
È indifferente, tanto la rom rimane su base LSD, per la cwm basta mettere il kernel philz
Ho trovato questo: I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.zip e per il root questo PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.6-signed.zip
Sono ok ?
Grazie ancora
-
Quote:
rattlehead
A me ha sempre funzionato :confused:
Fatti un nandroid backup.
Ti passo il mio phone.apk
Fammi sapere!
http://db.tt/GJW4quul
Edit; se funziona ti ritrovi con i tasti dell'ultimo dialer postato in chiamata. Nei contatti il dialer rimane quello stock fino a quando non installi un dialer diverso.
Ri-Edit; tutti i dialer da me fatti x il tema stock sono pensate per la mod full screen, con i tasti in chiamata in trasparenza.
Ri-Ri-Edit; lo devi mettere in /preload al posto di quello che hai ora( che ti conviene rinominare)
Puoi installarlo come apk ma sovrascrivi il tuo.
Allora facciamo un po' dichiarezza:
Al momento io sono con phone stock, il nanodroid l'ho fatto 2gg fa quindi sono ok, devo installare phone full screen e poi copiare il tuo secphone (rinominando il mio) o basta che copio solo il tuo secphone?
Scusa ma non esperto di "secphone" finchè si tratta di flashare qualcosa no problem -)
Edit: cosa intendi con "se funziona ti ritrovi con i tasti dell'ultimo dialer postato in chiamata"...
Ri Edit: copiato il secphone installato phone full screen... e funziona!! :D:cool: chissà perchè con il mio non funzionava... adesso sono curioso!!:o:)
-
Quote:
dadamanu
Allora facciamo un po' dichiarezza:
Al momento io sono con phone stock, il nanodroid l'ho fatto 2gg fa quindi sono ok, devo installare phone full screen e poi copiare il tuo secphone (rinominando il mio) o basta che copio solo il tuo secphone?
Scusa ma non esperto di "secphone" finchè si tratta di flashare qualcosa no problem -)
Edit: cosa intendi con "se funziona ti ritrovi con i tasti dell'ultimo dialer postato in chiamata"...
Ri Edit: copiato il secphone installato phone full screen... e funziona!! :D:cool: chissà perchè con il mio non funzionava... adesso sono curioso!!:o:)
Si scusa!! L'ho fatta complicata!!
Bastava, in teoria, sostituire quella originale con quella postata tramite file manager e riavviare.
Per il primo edit, avendo messo il mio secPhone hai le immagini che ho io sul mio. Il dialer élite.
L'importante è che ora ti funzioni.
-
Quote:
hispanico
Ho trovato questo: I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.zip e per il root questo PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.6-signed.zip
Sono ok ?
Grazie ancora
qualunque jb flashi, che sia lsd o lssva benissimo, per il philz nel theard trovi la versione per lsd (che mi sembra la rom che hai scelto), quello che hai postato mi sembra la versione per lsw
-
Quote:
iEzZo
E' possibile cambiare i dpi a 200?
C'è la guida qui sul forum, dopo da PC te la linko, fatta da me rotfl
Edit, eccola : https://www.androidiani.com/forum/mo...m-samsung.html
Quote:
drugo68
attualmente ho jeboo2.2
Coi giochi e col browser è normale che scaldi, puoi provare un kernel come speedmod o hirox che lavorano a frequenze più basse e in teoria scaldano meno...
Quote:
hispanico
Grazie
Hispa
Se sei su gb, non fare il salto direttamente a jb, ma passa prima per ics, trovi le guide in rilievo nella sezione modding...
Edit : dai un'occhiata qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Ho voluto cimentarmi a cambiare la veste grafica del calendario stock.
Che ve ne pare?
Se lo volete provare
http://db.tt/4Vbzwig4
Di seguito il restore
http://db.tt/akZsdRsr
-
Buonasera miei cari sareste così gentili da rispondere a questi quesiti?
-avevo messo la lockscreen dell's4 e poi ho rimesso quella stock dell's2 stock ma ora non ho + l'effetto acqua e ink. Come rimetterli?
-posso flashare sulla mia statusbar che non ha il pulsante home, un pulsante home? Oppure devo flashare una statusbar che c'è l'abbia e con quella eventualmente modificare l'icona?
-funziona bene awesome beat con acid v5? Io vorrei migliorare l'audio dell'altoparlante, e questo può aiutare?
-il widget meteo porting dell's4 non è proprio quello originale dell'anno. Si può rimediare quello proprio uguale?
-
Quote:
Riffetto90
Buonasera miei cari sareste così gentili da rispondere a questi quesiti?
-avevo messo la lockscreen dell's4 e poi ho rimesso quella stock dell's2 stock ma ora non ho + l'effetto acqua e ink. Come rimetterli?
-posso flashare sulla mia statusbar che non ha il pulsante home, un pulsante home? Oppure devo flashare una statusbar che c'è l'abbia e con quella eventualmente modificare l'icona?
-funziona bene awesome beat con acid v5? Io vorrei migliorare l'audio dell'altoparlante, e questo può aiutare?
-il widget meteo porting dell's4 non è proprio quello originale dell'anno. Si può rimediare quello proprio uguale?
Per Acid anch'io sto aspettando una risposta ormai passata, vedremo se qualcuno di grazia mi risponda.
-
Quote:
Haseo82
Per Acid anch'io sto aspettando una risposta ormai passata, vedremo se qualcuno di grazia mi risponda.
Acid io l'ho messo e aumenta tantissimo la potenza del volume e anche la qualitá...
-
Quote:
eddysar
Acid io l'ho messo e aumenta tantissimo la potenza del volume e anche la qualitá...
Si ma volevo sapere se fleshando la v5 si installa anche la libreria nel build.prop oppure si deve inserire manualmente? Con la v7 non ho avuto miglioramenti.
-
Quote:
Haseo82
Si ma volevo sapere se fleshando la v5 si installa anche la libreria nel build.prop oppure si deve inserire manualmente? Con la v7 non ho avuto miglioramenti.
No, io l'ho inserita manualmente, copiando la stringa, dopo ho riavviato e audio da urlo ;)
-
Quote:
eddysar
No, io l'ho inserita manualmente, copiando la stringa, dopo ho riavviato e audio da urlo ;)
Lo potevano anche aggiungere nell'installazione quel miglioramento. Grazie per la risposta.
-
Quote:
rattlehead
Si scusa!! L'ho fatta complicata!!
Bastava, in teoria, sostituire quella originale con quella postata tramite file manager e riavviare.
Per il primo edit, avendo messo il mio secPhone hai le immagini che ho io sul mio. Il dialer élite.
L'importante è che ora ti funzioni.
Io ho messo il tuo.. Funziona tutto.. Solo che no ho il dialetto élite :confused: va be l'importante è che funzioni il mio secPhone é sempre li dentro.. Rinominato.. :)
-
Aggiornato Mobile Odin Lite 3.76
UpdateMe > App Universali
-
Quote:
dadamanu
Io ho messo il tuo.. Funziona tutto.. Solo che no ho il dialetto élite :confused: va be l'importante è che funzioni il mio secPhone é sempre li dentro.. Rinominato.. :)
? Se lo flashi il dialer non te lo cambia ?
-
Quote:
luigimak
Aggiornato Mobile Odin Lite 3.76
UpdateMe > App Universali
Il file Odin Mobile FlashKernel (se così si chiamava) non serve più? Non l'ho visto su updateme.
-
Quote:
Haseo82
io utilizzo questa rom + ac! d sound mod + awsone beats e tutto perfetto...
seguite bene le guide di installazione nell'apposito thread e leggete le FAQ... magsri cosi risolvete
-
Quote:
stevtec86
io utilizzo questa rom + ac! d sound mod + awsone beats e tutto perfetto...
seguite bene le guide di installazione nell'apposito thread e leggete le FAQ... magsri cosi risolvete
Ma io volevo solo sapere se fleshando il pacchetto era compresa la modifica del build.prop, ma a quanto pare va fatta manualmente.
-
Quote:
rattlehead
Il file Odin Mobile FlashKernel (se così si chiamava) non serve più? Non l'ho visto su updateme.
l'ho rimosso..tanto se serve te lo dice l'app stessa di scaricarlo
Quote:
Haseo82
Ma io volevo solo sapere se fleshando il pacchetto era compresa la modifica del build.prop, ma a quanto pare va fatta manualmente.
la modifica del build.prop è compresa in acid.. devi sono controllare se aggiunge le voci dopo il flash..se non lo fa devi farlo tu manualmente
-
Quote:
luigimak
l'ho rimosso..tanto se serve te lo dice l'app stessa di scaricarlo
la modifica del build.prop è compresa in acid.. devi sono controllare se aggiunge le voci dopo il flash..se non lo fa devi farlo tu manualmente
Un ultima cosa, su acid, quando si installa fa scegliere delle opzioni, c'è qualche guida che spiega le altre voci che risultati danno?