-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
se ce l'hai della home è il collegamento che non funziona, cancellalo e apri i messaggi direttamente dal drawer
Praticamente è come se non ci fosse nemmeno la sim inserita. Non mi chiede il pin e quindi non posso nemmeno telefonare, ecc.
-
Quote:
luigimak
Per notizia, installato BluMalov6AIO2.0_ContattiIlluminato riavviato mi dice scheda telefonica inesistente, spento, tolta e rimessa la scheda, nulla, per fortuna avevo fatto il backup
-
Quote:
nessuno10
Per notizia, installato BluMalov6AIO2.0_ContattiIlluminato riavviato mi dice scheda telefonica inesistente, spento, tolta e rimessa la scheda, nulla, per fortuna avevo fatto il backup
ok ragazzi stesso problema, probabilmente legato all'AIO, ripristinate il nandroid...vedo se posso risolvere
-
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
qrono
Ho qualche problema ad aggiornare le applicazioni nella tendina del multi window,
apro la tendina clicco modifica e mi si apre la pagina con la tendina e l'elenco delle applicazioni,
se provo senza fare alcuno scroll a trascinare un'applicazione la inserisce correttamente
se invece scrollo fino alle ultime applicazioni provo a fare la stessa cosa ma mi inserisce un'applicazione diversa (ora ho trascinato sulla tendina waze ma mi ha aggiunto box... )
qualcuno sa dirmi se è un piccolo bug o se faccio qualcosa in modo sbagliato?
Ho fatto qualche altro test e mi sembra che non si accorga che faccio lo scrolling delle applicazioni, se ne aggiungo una che non è in prima pagina aggiunge sempre quella che, in prima pagina, è nella stessa posizione
Allegato 41872
nell'immagine tento di mettere waze, ma come si vede nella scritta sotto la vera applicazione che poi verrà aggiunta è copilot
A qualcun'altro succede questa cosa e sa come risolverla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
qrono
A qualcun'altro succede questa cosa e sa come risolverla?
Stesso problema, e non solo con questa rom, sarà sicuramente un bug del multiwindows
-
Ho un problema con il modem. Quello incluso nella rom mi da problemi, ho provato ad installare il nelp4 che avevo sulla rom precedente ma mi dice intallation aborted. Il modem l'ho preso dal thread del modem e l'avevo già flashato il kernel che ho ora è la penultima versione del jeboo
-
Quote:
luigimak
Stesso problema, e non solo con questa rom, sarà sicuramente un bug del multiwindows
Anche a me succede. ..
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
ci vuoi mettere i dirtti? lol noo illuminato sta diventando un applefan!!!
mi servirebbero le icone in tutti i formati mi sa :( (non ricordo chi lo aveva fatto ... ) ah si paolone non è che mi potresti dire come fare per far funzionare la mod dei contatti anche sui messaggi aosp?
Eccomiii....Io ho fatto così
Ho aperto lo zip degli SMS inverted e poi ho sostituito l'icona originale "ic_contact_picture" nelle cartelle drawable-xhdpi e drawable-hdpi
con questa
Allegato 41284
ovviamente sempre con lo stesso nome (ic_contact_picture)
Edit: nel tuo caso considerando che vuoi mettere il tema di illuminato, devi usare la sua icona e non questa con l'androidino aggressivo
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
-
ragazzi stamani la rom andava benissimo adesso ogni 5 min freeze freeze cosa devo fare ? l istallazione l ho fatta eseguendo tutti i wipe e le procedure corrette
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Quote:
Originariamente inviato da federico54
ci vuoi mettere i dirtti? lol noo illuminato sta diventando un applefan!!!
mi servirebbero le icone in tutti i formati mi sa :( (non ricordo chi lo aveva fatto ... ) ah si paolone non è che mi potresti dire come fare per far funzionare la mod dei contatti anche sui messaggi aosp?
Eccomiii....Io ho fatto così
Ho aperto lo zip degli SMS inverted e poi ho sostituito l'icona originale "ic_contact_picture" nelle cartelle drawable-xhdpi e drawable-hdpi
con questa
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=41284&d=
ovviamente sempre con lo stesso nome (ic_contact_picture)
Edit: nel tuo caso considerando che vuoi mettere il tema di illuminato, devi usare la sua icona e non questa con l'androidino aggressivo
Ok ma dove la trovo l icona di illuminato che devo sostituire? Tu dove la hai presa quella? Stava nello zip o me la devo far passare da illuminato se si in quale formato la dovrei poi convertire e in quali dimensioni?
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
-
Quote:
federico54
Ok ma dove la trovo l icona di illuminato che devo sostituire? Tu dove la hai presa quella? Stava nello zip o me la devo far passare da illuminato se si in quale formato la dovrei poi convertire e in quali dimensioni?
Adesso te la cerco sul PC e te la posto
-
Quote:
federico54
Eccola
http://img.tapatalk.com/d/13/01/18/e4utusev.jpg
L'ho presa dalla mod di Luigi x la Aio, quindi non devi cambiare il formato(almeno io non l'ho fatto)
Chiaramente devi solo rinominarla correttamente
Se ti serve altro fammi sapere ;)
-
Quote:
qrono
Ho un problema con il modem. Quello incluso nella rom mi da problemi, ho provato ad installare il nelp4 che avevo sulla rom precedente ma mi dice intallation aborted. Il modem l'ho preso dal thread del modem e l'avevo già flashato il kernel che ho ora è la penultima versione del jeboo
A posto... sono riuscito, ho preso il file modem.bin dall'interno dell'archivio, l'ho flashato con mobile odin ed è andato tutto a posto
-
1 allegato(i)
Quote:
federico54
Quote:
Paolone46
Eccola
L'ho presa dalla mod di Luigi x la Aio, quindi non devi cambiare il formato(almeno io non l'ho fatto)
Vedo, con estremo piacere, che il mio avatar riscuote un discreto successo ;)
https://sites.google.com/site/luigim...illuminato.png
-
Quote:
illuminato67
In questo 3d ci sono dei veri buongustai!!! :D
Buongiorno a tutti
-
Quote:
Paolone46
In questo 3d ci sono dei veri buongustai!!! :D
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti e un grazie sincero a te ;);););)
Inviato con il mio S3 ROM Omega 37.1
-
qualcuno ha provato il dorimanx 7.41?
-
Quote:
Iwoker
qualcuno ha provato il dorimanx 7.41?
io dopo avere provato sia dori che siyah sono tornato da un po al jeboo,li ritengo ancora troppo acerbi e baggati,se ne riparlera più avanti ;) a mio parere come stabilita,fluidità e consumi come il jeboo al momento non ce n'e ;)
-
Quote:
bluflight13
io dopo avere provato sia dori che siyah sono tornato da un po al jeboo,li ritengo ancora troppo acerbi e baggati,se ne riparlera più avanti ;) a mio parere come stabilita,fluidità e consumi come il jeboo al momento non ce n'e ;)
Io lo penso e tu lo scrivi?
Quoto ogni singola lettera, compreso la punteggiatura :cool::cool:
-
Quote:
illuminato67
Io lo penso e tu lo scrivi?
Quoto ogni singola lettera, compreso la punteggiatura :cool::cool:
siamo o non siamo amici dello stesso bar? rotfl
-
Quote:
bluflight13
siamo o non siamo amici dello stesso bar? rotfl
... Alcolisti "anomali" :D:D:D:D:D:D
-
-
Quote:
cis80
si procede bene :D non ti é arrivata la foto ieri in PM?
-
Quote:
bluflight13
si procede bene :D non ti é arrivata la foto ieri in PM?
si vista ora... troppi mp...ogni 48 ore si riempie la casella....rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
cis80
trovato :) chissà chi saranno mai questi ragazzi rotfl :*
-
Quote:
bluflight13
he he bò chi sa chi sono....rotfl
-
Quote:
Paolone46
Eccola
nello zip della 2.0 son tutte .png le immaggini compresa la ic contact picture.. mentre questa è un jpg .. il mio pc la salva come jpg l'immaggine... hai detto di averla presa dallo zip di luigi in quale cartella stava che la prendo direttamenter da li?
Quote:
bluflight13
tu li conosci? io no..... :)
-
[QUOTE=federico54;3123437]nello zip della 2.0 son tutte .png le immaggini compresa la ic contact picture.. mentre questa è un jpg .. il mio pc la salva come jpg l'immaggine... hai detto di averla presa dallo zip di luigi in quale cartella stava che la prendo direttamenter da li?
Rieccomi
Per cominciare,se non lo hai, scarica il tema dei contatti di illuminato sul sito di Luigi.
Apri lo zip, poi le seguenti cartelle
Vrtheme/preload/symlink/system/app/
A questo punto dovresti vedere tutte le cartelle delle varie apk dove si andrebbero a cambiare le icone. Tu apri:
SecMms.apk/res/drawable-hdpi e un'altra cartella della quale non ricordo il nome
Dentro drawable-hdpi trovi l'icona che ti serve
Io ho preso solo quella in questa cartella e l'ho sostituita nelle cartelle degli SMS inverted
Credo sia tutto! Fammi sapere
Se non ti rispondo subito é perché sono a lavoro ;)
EDIT: Ho controllato il formato dell'icona che ti ho postato ieri, nei dettagli mi dice formato PNG
Possibile che a te dice jpeg?
:mad:
I misteri della tecnologia sono sconfinati :D
-
[QUOTE=Paolone46;3123962]
Quote:
federico54
nello zip della 2.0 son tutte .png le immaggini compresa la ic contact picture.. mentre questa è un jpg .. il mio pc la salva come jpg l'immaggine... hai detto di averla presa dallo zip di luigi in quale cartella stava che la prendo direttamenter da li?
Rieccomi
Per cominciare,se non lo hai, scarica il tema dei contatti di illuminato sul sito di Luigi.
Apri lo zip, poi le seguenti cartelle
Vrtheme/preload/symlink/system/app/
A questo punto dovresti vedere tutte le cartelle delle varie apk dove si andrebbero a cambiare le icone. Tu apri:
SecMms.apk/res/drawable-hdpi e un'altra cartella della quale non ricordo il nome
Dentro drawable-hdpi trovi l'icona che ti serve
Io ho preso solo quella in questa cartella e l'ho sostituita nelle cartelle degli SMS inverted
Credo sia tutto! Fammi sapere
Se non ti rispondo subito é perché sono a lavoro ;)
EDIT: Ho controllato il formato dell'icona che ti ho postato ieri, nei dettagli mi dice formato PNG
Possibile che a te dice jpeg?
:mad:
I misteri della tecnologia sono sconfinati :D
EDIT 2: Ovviamente lo zip già lo avevi (ho letto di fretta il post, sono a lavoro...perdono!!!
-
Quote:
Paolone46
EDIT 2: Ovviamente lo zip già lo avevi (ho letto di fretta il post, sono a lavoro...perdono!!!
hai fatto un po di casini con il quote? xD ok ora che so come si fa aspetto che luigi aggiusti lo zip originario (mi pare di aver letto che non rconosceva più la sim giusto? o non ci ho preso?) e poi mi faccio tutto grazie :)
Quote:
nessuno10
Quote:
luigimak
ok ragazzi stesso problema, probabilmente legato all'AIO, ripristinate il nandroid...vedo se posso risolvere
si si ci ho preso rotfl
-
Ciao amici! Oramai mi viene spontaneo chiamarvi così...
Ieri ho provato a flashare i contatti illuminati ma... Avrò sicuramente fatto una cag..a... Al riavvio non mi riconosceva la sim... Ho dovuto fare un wipe cache, dalvik e riflashare rom, kernel e mod Aio 2...
-
Quote:
peppuzzo84
Ciao amici! Oramai mi viene spontaneo chiamarvi così...
Ieri ho provato a flashare i contatti illuminati ma... Avrò sicuramente fatto una cag..a... Al riavvio non mi riconosceva la sim... Ho dovuto fare un wipe cache, dalvik e riflashare rom, kernel e mod Aio 2...
si è un problema che è successo a tutti quelli che hanno messo i contatti illuminati..è legato a dei file corrotti dell'AIO..è da questa notte che stiamo cercando di risolvere gli errori (grazie all'aiuto del mitico Neme77)
-
Quote:
luigimak
si è un problema che è successo a tutti quelli che hanno messo i contatti illuminati..è legato a dei file corrotti dell'AIO..è da questa notte che stiamo cercando di risolvere gli errori (grazie all'aiuto del mitico Neme77)
Tranquillo caro luigi... Grazie sempre e comunque per quello che fate per noi... Prova a dormirci su!! :D
-
Quote:
peppuzzo84
Tranquillo caro luigi... Grazie sempre e comunque per quello che fate per noi... Prova a dormirci su!! :D
Siamo quasi pronti ragazzi, ultimi piccoli test per l'ultima BluMalo v6+AIO2.0 integrato e fixato :D
-
Quote:
luigimak
Siamo quasi pronti ragazzi, ultimi piccoli test per l'ultima BluMalo v6+AIO2.0 integrato e fixato :D
Per integrato posso immaginare che in un download solo sia compreso sia la v. 6 che la Aio 2.0... Ma fixato? Che novità ci state preparando?
-
Quote:
peppuzzo84
Per integrato posso immaginare che in un download solo sia compreso sia la v. 6 che la Aio 2.0... Ma fixato? Che novità ci state preparando?
si unico zip che comprende la v6 + aio fixata(by Neme77), e una piccola novità (by Cis80)... e ovviamente soprattutto grazie anche al lavoro di malo e blu ;)
-
Quote:
luigimak
si unico zip che comprende la v6 + aio fixata(by Neme77), e una piccola novità (by Cis80)... e ovviamente soprattutto grazie anche al lavoro di malo e blu ;)
Mmmmmmmm goduria... Magari è anche integrato il jeboo 1.1f... Sempre in attesa di un valido dori settato sapientemente dall'omino che gli escono i microchip dalla testa..... :D:D:D
-
[QUOTE=federico54;3124204]hai fatto un po di casini con il quote? xD ok ora che so come si fa aspetto che luigi aggiusti lo zip originario (mi pare di aver letto che non rconosceva più la sim giusto? o non ci ho preso?) e poi mi faccio tutto grazie :)
:D:D:D:D:D
Non mi ero accorto dei "multiquote" ...ma come ti dicevo sono a lavoro e ho fatto di corsa!
-
Quote:
luigimak
:eek: :eek: :eek:
Miticiii...comincio a scaldare la recovery!!!
-
Salve amici, cmq per il mio uso normale con jeboo 1.1f sono arrivato a sera con un solo ciclo............... miracolo!!!!!!!!
In attesa del nuovo lavoro vi ringrazio tutti.
Ps. Ma al bar entrano solo i mostri cuochi o anche comuni mortali?:)