R: [GUIDA] NANDROID Backup & Restore
Quote:
Originariamente inviato da
ghostvillage1
salve a tutti , vi volevo esporre una problame: ho effettuato un nandroid backup da clockworkmod classica (non quella touch) usando l'ultima versione la 6.2 punto qualcosa...o il backup lo ha fatto , ma quando lo voglio copiare sul pc non trovo la cartella clockworkmod! mentre se vado in recovery la vedo ! utilizzo un google nexus 7 , come devo fare?
Devi semplicemente chiedere nella tua sezione :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ciao, volevo domandarvi solo una cosa..... Una volta installata una rom o un kernel nuovo il mio cellulare (ma penso a tutti accada) ci mette circa una settimana a stabilizzarsi sia per quanto riguarda la fluidità che soprattutto per i consumi.... La mia domanda è questa: se io faccio un nandroid di una rom ormai stabilizzata, flasho un altra rom, ripristinando il nandroid mi ritrovo la rom vecchia già stabilizzata o come se l'avessi appena Flashata? Tnks
SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1f - Batteria 2000mAh
Quote:
Originariamente inviato da
nandroloid
eseguito backup sia su sd interna che esterna (ICS 4.0.3 H3G) come da guida.
mi ha generato 10 file invece di 9:
-nandroid.md5
-cache.ext4
-cache.ext4.tar.a
-data.ext4.tar
-data.ext4.tar.a
-system.ext4.tar
-system.ext4.tar.a
-recovery.img
-boot.img
+data.ext4.tar.b
Va bene uguale, l'importante è che abbia dato esito positivo, in numero dei Files dipende dalla dimensione del backup, questa è una puntualizzazione che dovrò sistemare nel primo post , se il nandroid è di grosse dimensioni si possono avere anche 13/14 Files...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2