...io ho messo la 05 sopra la 04 senza wipe e non so se sono fortunato ma funziona tutto e uso il touchwiz neanche un fc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
...io ho messo la 05 sopra la 04 senza wipe e non so se sono fortunato ma funziona tutto e uso il touchwiz neanche un fc
Qualcuno sa dirmi perchè le impostazioni Paranoid non funzionano nè su sulla 4 nè sulla 5?
Le impostazioni paranoid funzionano perfettamente... ad ogni modo... in data odierna rilascio una stable release con OGNI COSA perfettamente funzionante... Ho già risolto i vari problemi con TW5 e play music che sono prettamente dovuti ad aroma e altre cosette che impedivano l'avvio di alcune apps... ho sistemato tutti i toggle aokp compreso il tap short e long sul clock!
OK dai.....
Oggi un bel deep 1e si riparte
Mi piace troppo questa rom
Ho montato ieri la versione del 30/10 e finora funge benissimo tranne due cose: 1) nell'app galleria e album alcune foto non si possono visualizzare. C'è un fix per questo?
2) se attivo la vibrazione, vibra per le chiamate in entrata ma non con i messaggi. Altre notifiche non ne ho ricevute quindi non saprei dire. Come posso risolvere? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@luigimak
Ciao volevo sapere se posso provare la JellyBOOM su CMX o c'é qualche controindicazione?
Ti ringrazio;)
Quindi il changelog che porta la data di oggi è una stable?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Ogni tanto quando scatto una foto con la fotocamera anteriore mi va in FC la Galleria :)
Ciao a tutti...vi leggo sempre con piacere tutti i giorni, ma finora a quanto leggo ho fatto bene a tenere la versione del 30 rotfl vediamo stasera come andrà...
Per iscio, ho il tuo stesso problema di ritaglio bisognerebbe ricordarlo ad iGio...ah io ho la fotocamenra JB+ e relativa galleria ma il problema permane ;)
Per me la coosa ESSENZIALE è che risollvano il sync col Calendario! Io ci lavoro con quel calendario! o_O
Piccolo OT: ma come si fa il backup dei messsggi di WhatsUp? Il backup impostazioni lo vedo nel menù...ma quello messaggi? C'è qualche file da copiare manualmente per caso, se si in che cartella lo trovo? Fine OT
Saludos a tutti amici
come mai nn riesco ad usare Touchwiz 5, errori a goògò se tento di avviarlo, Apex nn mi piace proprio.Formatto System reinstallo e vedo se cambia qualkosa, che palle xò....almeno il touchwiz deve fungere
X me quella dell'1 era la migliore....e poi nn è che me lo posso inventare, nn credi?Ho formattato system, provato anche ad installare il kernel compreso in aroma, uso il syiah naturalmente, usato fino ad adesso, e nn mi ha main dato problemi, con questa release me lo sta facendo, e sinceramente la Rom comn Apex è proprio brutta.ER si, cmq, ho fatto e strafatto tutti i wipe ma niente, tutto uguale, nn funge neanche Play Music di nuovo....ma xkè ho cambiato mi chiedo, visto che stavo bene, uffaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazzi ho la versione del 01/11/2012 e vorrei mettere l'ultima, ma ho visto che cmq bispogna effettuare almeno un full wipe...
Consigli per il restore di tutto ? ( cn titanium si riesce a effettuare un backup completo e un restore completo ? app + sms/mms etc.. ? )
grazie mille
exa
prova a flashare senza le gapps preimpostate, e poi flasha l'aroma installer che trovi in prima pagina, forse così cambia qualcosa
Titanium usalo per le app+dati..
per le altre app usa app2zip (guida by salvo811981)
per gli sms trovi tante app sul play sore
Quote:
Originariamente inviato da kaya80
Stessa cosa anche a me. Più tardi carico un po' la batteria e provo installando la 5 sulla 4 invece che da zero
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Io sono rimasto alla versione del 30 e non mi va di aggiornare per ora... mi chiedevo, c'è un fix per la vibrazione del lockscreen?? mi da fastiodiooo :O
Allora flash con 2 wipes sulla 4...no kernel..mantenuto il dori 7.8
Problema meteo presente
Problema music player idem
Drain battery del 40% in tre minuti?!?!?!??
Speriamo sistemi con la release di oggi....
Se no con sommo dispiacere mi tocca tornare alla creature...
saluti
Ragazzi, una voce fuori dal coro, ma un consiglio per tutti : non consigliate e non fate deep clean 1 come se nulla fosse. Non è che faccia bene al nostro s2 visto che è una procedura "forzata" e per nulla naturale.
Non c'è una solo guida qui che consigli deep clean ad ogni minimo bug. Il deep clean 1, per non parlare del deep clean 2, sono "ancore di salvataggio" solo nel caso ci fossero problemi molto gravi a livello software. Se avete un force close, un riavvio, un sod (sleep of death), non è detto che dobbiate subito andare di deep clean.
Ovviamente non mi invento nulla, ma prima di addentrarmi nel modding piu selvaggio, ho "frequentato" molto il thread "sos modding" dove chiedevo e richiedevo fino alla sfinimento ogni piccola cosa (trovando in jaco, dieguccio e menego utenti eccezionalmente pazienti oltre che competenti), oltre ad aver quasi imparato a memoria le guide piu importanti riguardo il modding di android.
Quindi, non consigliate deep clean a destra e sinistra come se fosse un'operazione per niubbi.
Scusate l'OT ma questo è l'unico thread dove ogni 2-3 messaggio leggo di deep clean. Assurdo.
Ognuno, poi, è libero di trattare il proprio cell come gli pare :D
Ragazzi come va l'ultima versione? Ho intenzione di aspettare quella di oggi e poi flasharla, attualmente ho la CMX, così poi faccio JellyBam + Simplistic V rotfl
Hai ragione in pieno non posso darti torto.
Ho fatto il deep una sola volta da quando ho questo dispositivo e la cosa mi preoccupava parecchio.
Ma quando arrivi a tenere una rom per tre giorni di fila che non ti fa nemmeno aprire la schermata iniziale, poi continui ad aggiornare con gli stessi problemi mentre, leggendo altri post vedi che è un problema solo tuo o di pochi altri, ti viene da pensare che una bella pulizia sarebbe opportuna.
Con questo non DEVE essere assolutamente consigliato un deep se non estremamente indispensabile.
Comunque è giusto che tu l'abbia fatto presente ;)
Sarà ma io ho fatto i 3 wipe, flashato la rom, fatto nuovamente 2 wipe acceso ripristinato apk con titanium, scaricato il calendario dal market x avere la sincronizzazione (è =a quello installato) e mai nessun FC
PS: ho il dori 7.8
ROM perfetta!
Inviato dal mio GT-I9100
qualcuno mi può aiutare?? :( non sento la vibrazione dei messaggi niente di niente e non so come fare
"Possibilità di togliere la vibrazione nel lockscreen" su quale versione? io sono a quella del 30 ma non c'è..senza aggiornare c'è il modo di mettere questo fix??
In verità con apex puoi cambiare ogni aspetto grafico a partire dalle singole icone fino ad arrivare a temi interi e animazioni di transizione o apertuta/chiusura app...cose che non puoi fare con la touchwiz che quella è e quella rimane...
Quoto...anch'io nessun problema con l'ultima release ;)
Dall'ultima release puoi disattivare la vibrazione allo sblocco.
Quoto...io con TB ripristino anche sms/mms/account/accoppiamenti bluetooth/log chiamate/preferiti/punti di accesso (wifi)...mai un problema.
Quindi mi tocca flashare l'ultima... :/ grazie della risposta!
La versione del 5 è un aggiornamento? o è full? io sono rimasto a quella del 30.. ;)