Scusa l'ignoranza, come faccio?
Visualizzazione stampabile
Scusa l'ignoranza, come faccio?
avvia il telefono in recovery (tieni premuto il tasto per spegnerlo, scegli riavvia e fai recovery) poi, quando sei all'interno della recovery, vai in advanced e fai FIX PERMISSION :)
potrebbe risolvere il problema!
ps: non scusarti mai per ste cose! Siamo in un forum per aiutare!
francamente non uso molto il lettore mp3 :) però, per il poco uso che ne ho fatto, preferisco walkman! Per il problema della vibrazione mi stai dicendo che ogni tanto vibra di più e ogni tanto di meno? Vibra sempre al tocco o quando utilizzi la tastiera? Se vuoi posso dirti come disattivare la vibrazione!
Mi sono espresso male, non vibra il telefono ma la schermata!
Quando scorro una lista e stoppo essa oscilla su quella posizione se tengo il dito premuto sullo schermo.
Uscita la nuova 1.0.0
http://goo.im/devs/JellyBam/i9100/JE...P10_v1.0.0.zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
con la ultima jellybam 1.0.0 e dori 7.24 non mi va bln, senza cambiamenti di sorta su impostazioni :( voi ne sapete qualcosa? vi funziona?
qualcuno ha già provato la 1.0.0? consigliata?
Grazie....secondo giorno con S2:p
Non sapevo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena installata la 1.0.0 molto fluida mi sembra ottima nessun problema...
Molto carina l'applicazione paper artist
...bootloop con installazione no kernel... dopodiché l'ho rimessa con kernel siyah e tutto alla grande...:)
Allora ragazzi la 1.0.0 come va?
Non é piú presente la possibilità di installare le nuove "suonerie" in Aroma..cosa che invece nella versione del 26 si poteva fare..per il resto va alla grande!
Messa in download la 1.0.0.
Ero rimasto già soddisfatto dalla 26 ma sicuramente sarò ancor più soddisfatto da quella nuova.
Continuo a rinnovare i miei complimenti allo sviluppatore, non si può chiedere di meglio soprattutto spreme al massimo il dispostivo, lo fa andare fluido, senza mai incepparsi.
Fiero di essere fedele a JellyBam
ok raga mi unisco anche io a voi! la rom è molto stabile quindi ho deciso di tenerla. si nota la bravura dello sviluppatore °_° pero speriamo che samsung si muova a rilasciare la stock finale che sicuramente sara più prestante e stabile o almeno di lasciarsi scappare un altra leaked...
Anche se a volte faccio delle domande da stupido, magari rompo un po' le scatole rotfl, visto che sono ancora un mezzo babbo, volevo congratularmi anche io con igio90 ( creatore ) per la bellezza di questa Rom. Sono fermo alla 26/11 e domani mi fiondo sulla nuova. Un grazie anche a tutti quelli del forum che supportano, e rendono sempre disponibile il loro aiuto!.
Anche a voi quando scattate con la fotocamera anteriore va in crash la galleria?
ho avuto con la 1.0.0 il problema che anche altri avevano avuto giorni fa, cioè in chiamata non si sentiva nulla. è bastato riavviare per risolvere, ma qualcuno sa perché succede? :/