e quindi se lo faccio con che rom mi ritrovo? perdo la sincronizzazione dei dati facebook? scusa se possono sembrare domande banali ma il format system non l'ho mai capito bene
Visualizzazione stampabile
e quindi se lo faccio con che rom mi ritrovo? perdo la sincronizzazione dei dati facebook? scusa se possono sembrare domande banali ma il format system non l'ho mai capito bene
ooook, speravo di non arrivare a ciò per non perdere la sincronizzazione dei contatti...grazie Rivi :)
edit: fatto tutto...problema risolto ;)
La v1.1.0 è no wipe se provengo dalla v1.0.0 giusto?
v1.1.0
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria (per Stylus CM10 selezionato da Aroma durante l'installazione)
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
Scritta ITA Lockscreen
https://sites.google.com/site/luigim...kscreentendina
Al secondo ciclo con JellyBam v 1.0.0 + Dori 7.24 con settaggi illuminato ho fatto 15 ore di batteria, e 3 ore e mezza di screen on, ed ero con il 39% di batteria rotfl
Ora vediamo questa nuova v1.1.0, JellyBam è tornata ai livelli di quando era nata
Grande iGio!
raga io ho la versione jelly bam 11.25 devo fare per forza i 3 wipe??? non posso semplicemente flashare e evitare di perdere tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non so se sia questo il thread per segnalare un bug con un'applicazione usando questa rom..se si usa holo launcher hd free e si prova a inserire un widget la schermata di selezione del widget presenta solo le icone poichè le scritte sono in bianco su sfondo bianco..chiedo scusa in anticipo se non è il thread giusto
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Anche con go launcher lo fa
Ragazzi, dove posso trovare i settings di illuminato per il dorimanx, magari flashabili da recovery?
ho messo l'ultima versione mi succede che se apro update me mi da l'erroe che l'applicazione è stata chiusa per motivi sconosciuti, in pratica non si apre, succede ad altri? semmai come posso rimediare?
anche a me...insieme all'applicazione google play music e al tw launcher che non va..ho provato i vari wipe (senza il data) e il fix permission, ma non ho risolto nulla..credevo fosse un problema da imputare al fatto che la ho messa come second..e visto che non è l'ultima release ora provo a scaricare la 1.1 e vedo se si risolve :D
per updateme provate a cancellare i dati..in alternativa disinstallate e reinstallatelo dal play store
lo stesso per google play music
EDIT: piccolo promemoria: se hai la rom come secondaria NON flashare tramite updateme, ma flasha manualmente da recovery ;)
ma comunque primaria o secondaria non centra con il fatto che non funzioni
Vorrei sapere se con le ultime release sono stati risolti i problemi con la rubrica
Mi spiego meglio :
Con la rubrica della jelly Bam non è possibile visualizzare i contatti presenti nella Sim, ne con l'applicazione stock ne con go contact
Con altre rom tipo la franky blue invece questo è possibile e mi sembra che in generale il reparto rubrica sia gestibile con più semplicità
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me non funzionano le chiamate, non sento e nemmeno chi chiamo mi sente
Quote:
Originariamente inviato da simozing
Se hai aperto spirit radio ha un bug, riavvia e cancella la se non ti serve o ricorda che poi non vanno le chiamate una volta aperta (anche se poi la chiudi)
Ecco qui vanno inseriti a mano ovviamente
Buonasera a tutti! Io sto usando la rom omega 16.2 e mi trovo abbastanza bene... Non mi piace molto la stock Samsung però, vorrei tornare ad un aokp... È da un pò che non molto la jellybam, come è? Presenta bug particolari? Batteria?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
CHANGELOG V.1.2.0
project android_frameworks_base:
* Add a version of Environment.getExternalStorageState which accepts a path parameter
* Longpress hardware key actions in PasswordUnlockScreen
* Added Synchronization block to avoid Race condition
* libaudioeffect_jni: GREF leak fix for JB
* Avoid memory leaks when handling metadata strings
* exynos4: fixes, support for opensource HWC/gralloc
project android_hardware_qcom_display:
* Synchronize EventThread, and hwcVsyncThread
* Add floating pipe support for 4 layer MDP Composition
* Extend MDP Composition to support upto 4 layers
project android_device_samsung_galaxys2-common:
* Opensource audio HAL from Replicant
project android_hardware_samsung;
* hwcomposer: Update to API 0.3 (implement vsync)
* gralloc: Update to work with jellybean
project android_kernel_samsung_smdk4210:
* Enable sysfs vsync
* Notify userspace of vsync using sysfs
project packages_apps_Settings:
* Updated italian translation
* Added hungarian translations for bluetooth_mas_* settings
* Remove non-existing strings
* Fix Greek translation
* updated finnish translations
project packages_apps_jellybam_papers:
* Added JellyBam wallpaper 06 by Bliss
project packages_apps_Mms (Stock themed)
* Messaging: Prevent the light from being dismissed when a QM Popup wakes the device
project packages_apps_Trebuchet:
* update pt-pt translations
* Fix Trebuchet crashes when searchbar disabled
project jellybam:
* Dorimanx kernel updated t v7.27
* Updated inverted Mms app
* Camera FCs after 3/4 pics should now be fixed (Waiting feedback)
* Mali drivers and vsync modules updated (Let's see if the battery drain is reduced)
* CM10 kernels synced with the latest CyanogenMod sources
Io non ho capito cosa sia, nella 1.1.0, la "HearBreaker mod to aroma (Default AwesomeBeats settings + Dorimanx audio tweaks full enabled)"
Cosa farebbe di precisio?
io sono al terzo ciclo di carica, monto la 1.0. la rom funziona benissimo e ha una fluiditià pazzesca..... ma ho la sensazione che con i consumi non ci siamo, aspetto qualche giorno prima di dare un giudizio definitivo. Comunque penso la Rom abbia raggiunto un livello molto alto, mi dispiacerebbe tornare a quella del 17/10 per il discorso batteria.
è possibile istallare il multiwindows su queste rom?Non che mi sia inutile ma fa fico :O
DOWNLOAD V1.2.0
http://goo.im/devs/JellyBam/i9100/JE...P10_v1.2.0.zip
ENJOY!!!:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come disabilito la doppia riga dei toggle nelle notifiche? :O
Ah un' altra cosa.. come mai pesa così tanto la ROM?
Sent from my GT~I9100 JellyBam