ragazzi per passare da una leaked a jellybam devo fare per forza i tre wipe?
Visualizzazione stampabile
ragazzi per passare da una leaked a jellybam devo fare per forza i tre wipe?
Allora prova cosi lo carichi al 100% lo lasci un ora in più poi senza staccarlo lo riavvii in recovery e fai un wipe battery stat poi sempre connesso al caricabatteria lo riavvii lo sblocchi aspetti 5 minuti sempre in carica e poi lo stacchi ... io facendo cosi ho risolto :)
prova a fare come ho scritto sopra ;)
Allora dovresti risolvere andando in applicazioni - tutte - cerca media storage e cancella i dati , poi riavvii e dovresti risolvere :)
Ps Fate sapere se risolvete :)
dai ragazzi aiutatemi non so più cosa inventarmi!
ma wipe battery stat dovrebbe vedersi solamente quando la batteria è al 100%???
Condivido con voi i risultati del Dori con la jellybam:
Allegato 35987
Allegato 35988
E sono solo al primo ciclo di carica con il Dori impostato di default. Wi-Fi praticamente sempre attivo e una buona dose di chiamate.
Ho veramente trovato la pace con questa combinazione ROM+ kernel.
grazie tapatalk :-)
Come si fa a togliere i toogle di sotto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come faccio a controllare che le librerie Bravia siano installate? E c'è qualche settaggio per migliorare la qualità delle immagini?
Grazie
Ciao a tutti..
Ad oggi, fra le tante rom quotidiane di igio90 ,quale avete trovato migliore?
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
Ormai le ho provate tutte, l'ho dalla prima versione purtroppo, dovrò fare un bel factory re set prima o poi :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, nell'ultima versione l'hw composer funziona?? Come va?
fatto e rifatto, !! ho fatto 3 volte anche il factory reset , ma niente!! "media" consumo 61% sul cosumo della batteria! non so più a quale santo appellarmi
Quote:
Originariamente inviato da giorgiog1
Cmq basta lo killi manualmente a ogni avvio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho fatto sia wipe data che wipe cache, ma il wipae dalvik non so cosa sia! e ancora non ho rimesso niente sullla sd!!
no comunque non ho ancora messo niente sualla sd e ancora ho questo problema!
Luigimak dove sei finito?? mi manca il tuo lucchetto nella 1.2.0 :( :(:'(:'(
Come si tolgono i toogle cm? Non riesco a trovare l'impostazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ho risolto cancellando i dati della memoria intern!! ma adesso il problema è un altro: ho il roottato e al momento di cancellare i dati avevo back uppato un pò di applicazioni di serie del cell e disinstallate con titatnium back up pro, ma adesso tutte quelle applicazioni ke avevo disistallato non ci sono più tra le applicazioni, e non mi da nemmeno tutti i loro back up ( mentre prima facendo il wipe factory reset non era succeso niente di tutto cio) come posso fare??
io ho un problema diverso..finchè tengo il dispositivo collegato alla corrente è tutto perfetto, appena lo stacco mi va in bootloop appena sblocco il display..non ho ne overclockato ne underclockato la cpu..
mi sono espresso male, il cell era roottato da molto tempo prima che cancellassi tutti i dati della memoria interna!
ho già provato a scaricarla diverse volte e sempre la stessa cosa..
scaricata già un paio di volte ma niente
cioè quelle app che avevo disintallato malgrado le avessi back uppate non me le trova nemmeno tra le applicazioni quando vado alle impostazioni del telefono!
si si ho provato ma niente..