R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
su Jellybam non si può disabilitare, poichè non è presente il fast dormancy...
Tramite l'app sul market per s3 di gokamoral
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Installata questa ROM oggi e che dire ho cancellato subito il nandroid fatto prima perche non voglio più tornare indietro ;) nell'uso che ne ho fatto con i settaggi del siyah 5.0.1 mi sembra ottimo ..ho solo due piccoli problemini
1-non mi va in deep sleep
2-aprendo update me non mi carica nulla ma solo rom e impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
capsiu
Da quando ho installato la nuova versione mi si spegne da solo.... idee???
Aggiorna il kernel dorimanx all ultima versione disponibile.
Il 7.28 che esce di default con la 1.3 soffre di sleep of death ed è stata tolta dal mirror dei download.....
Quote:
capsiu
Grazie, maaa??? Da dove lo scarico???
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/
Ti consiglierei anche una buona lettura del thread del dorimanx qui in sezione modding, se non hai mai flashato un kernel o non sai di cosa stiamo parlando ;)
EDIT: p.s.: sarebbe buona azione quella di "ringraziare" con l'apposito pulsante in basso a sinistra ad ogni post per ogni aiuto ricevuto ;) Non per il numero in sè.... quanto per l'azione di essere stati utili a qualcuno.
In questo forum siamo tutti a disposizione di tutti, nel limite delle nostre capacità e competenze; il thanks è una forma di riconoscimento virtuale per il tempo dedicato e l'aiuto ricevuto :)
Quote:
bjmira
Questo problema della fotocamera che va in crash non è successo a nessuno? Solo a me lo fa?
Secondo me devi fare bene tutti e tre i Wipe (Factory, cache, dalvink) e rimettere la rom
Quote:
blacksail
Con la 1.3? A me và una favola...:cool:
Sì con la 1.3. Ha funzionato sempre perfettamente tranne oggi mentre zummavo una nutria *. * mi è andato in freeze (non crash) Edit/ se zummo al massimo la camera continua ad avere delle incertezze, provo con un Factory reset.
Tapatalkato
Appena tornato alla buona vecchia (si fa per dire) JellyBam.. 3 domande
1) Avete notato al riavvio i colori sono caldissimi ?
2) Che font usate?
3) Non giudicatemi rotfl spesso a a scuola mi faccio qualche partita con qualche gioco.. nonostante ci sia il silenzioso il volume di sistema é alzato.. Si può collegare il volume di sistema con quella della suonerie e notifiche?
Quote:
Gunner
Salve, ho dei dubbi prima di installare la rom:
-la fotocamera è della stessa qualità della rom stock samsung?
-Cosa NON potrei installare/flashare di personalizzazioni?
La camera Samsung é di qualità superiore rispetto a questa rom anche se la differenza non é moltissima,le personalizzazioni essendo una rom aokp-aosp c'é né sono una marea,niente a che vedere con i firmware Samsung.
Quote:
haget
se metto una stock, salvo l'apk della fotocamera e la importo nuovamente nella JellyBam può funzionare?
La Camera stock Samsung mi piace di piu.
Non va perché la CAM Samsung è fatta per i firmware Samsung e non va sulle ROM aosp/aokp/cm
Inviato dall's2 di Chuck Norris con la CM 10.1