sono delle versioni per chi vuole diciamo, un android ''puro'' e stabile... esse sono prive delle apps, delle mods e delle altre cose che caratterizzano le versioni con Aroma.
Inviato dal mio Motorola 8900
Visualizzazione stampabile
Mastro illuminato, ma tu non eri uno "stockista" rotfl ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Di solito le Nightlies presentano gli stessi aggiornamenti della stabile se non qualcosa di più che però, lo sviluppatore non è riuscito ancora a sistemare correttamente. Per questo non risulta una versione stabile ma si potrebbero riscontrare dei problemi. Non so magari, in questo caso, mi sbaglio..attendo maggiori informazioni a riguardo da chi, magari, ha provato a flasharla.
Non so se è già stato segnalato... Ma volevo dire che finalmente in questa rom non è presente quel fastidioso ritorno alla Home quando si schiaccia il tasto fisico per riaccendere lo schermo appena andato in standby... :beer:
Ciao a tutti, volevo sapere, non avendo trovato nulla al riguardo (colpa mia sicuramente), se questa rom è compatibile con il kernel philz-cwm6-xxlsj-oxx-3.73. Grazie
Installando questa rom viene chiesto di installare in aroma un kernel tra lo stock, dori e siyah... Ma c'è l'opzione di lasciare il proprio kernel... Non saprei se è compatibile... Ma di sicuro Dori e siyah hanno una marcia in più... :D
salve, ho appena flashato la versione 1.3.0 e non mi ritrovo la fotocamera e la galleria di android 4.2 cosa devo fare?
Come di fa a posizionare la notification drawer della Ciano in alto?
Inviato dal mio GT-I9100
Certo... Magari fai uno script clean del kernel, anche se ormai fanno tutto in automatico... Sia col siyah che col dorimanx... Ti consiglio quest'ultimo, con i settaggi di Illuminato67... Per i grazie, premi pure il tasto thanks!
Scusate ma è normale che nella rubrica non si possa chiamare swipando da SX a DX???????
La gallaria e la fotocamera 4.2 igio nn le ha messe ... le devi se vuoi flashare ma ancora la fotocamera nn funziona alla perfezione cmq guarda qui....
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-27-11-a.html
Qualcuno sa dirmi se è compatibile la mod AC!D per migliorare la qualità audio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao la fotocamera fa anche a voi ancora 2 scatti??
ho un problema
spero quacuno possa aiutarmi
l unica cosa che ho fatto è cambaire kernel
ma quando si spegne lo schermo mi arrivano le notifiche di whatsapp e di gmail solo nei primi secondi
poi non mi arrivano più fino a quando non sblocco lo schermo
ho già provato a cambiare kernel/impostazioni/modem/togliere la batteria/restore di un backup, ma niente :-(
qualcuno sa aiutarmi?
si si e anche fatto fix permission
lo fa anche su un galaxy ace con sim sempre TIM
mi sa che è colpa della linea
ma ho gli stessi problemi anche nel luogo in cui lavoro a 20 km di distanza
mah
Ragazzi come si toglie la NavBar in basso? (Quella con 4 icone che credo sia della CM)
Cercavo tra le impostazioni della CM ma nn trovo come toglierla.