e cosa dovrei spuntare o non spuntare?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Funziona perfettamente lo ho messo l altro giorno ora non posso testare
La qualità del suono perché non sono in grado ma comunque l'audio si sente e non va in bootloop
Inviato dalla mia mano usando uno smartphone
Ciao a tutti,
Quindi nessun FC/problemi/Etc.. sulla 1.3? Flasho tranquillamente? :D
Appurato che le nightly sono rom che non hanno nessun tipo di mod e applicazioni esterne che vanno flashate dopo adesso sul sito di igio c'è anche la prima nightly basata si cyno 10.1 per ora solo per i9100 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dopo 2gg di utilizzo come 2'rom , l'ho promossa :D a prima.
in realta' con un mount bind ci sono riuscito....
ma "solo" per alcune applicazioni, mentre per luks il problema non e' risolvibile.
vabbeh, aggirero' .... creando un nuovo disk.
c'e' modo di reinserire il dialer stock?
mi mancano i secret codes.
NUOVA NIGHTLY:
Goo.im Downloads - Downloading jellybam_i9100.NIGHTLY_20121211.zip
CHANGELOG:
project android_frameworks_base:
* Add Colemak hardware keyboard layout
* Improve media scan time
project android_packages_apps_Settings:
* Change behavior when back pressed in PerformanceSettings
* Fixed Wallpapers, updateme, paranoid FCs
project android_packages_apps_Mms:
* Messaging: Add the ability to mark a message as read from the notification
* QuickMessage: Better 'Mark as read' handling
* Messaging: Only allow Mark as read when Quick reply is active
* Messaging: Fix extra Mark read action derp
i secret codes sono una feature delle rom Sammy :)Quote:
c'e' modo di reinserire il dialer stock?
mi mancano i secret codes.
ciao ragazzi.. ho appena reimpostato tutti i valori nel kernel secondo i settaggi Illuminati (grandissimo!! :) ) e ora vorrei sapere se è il caso di usare GetRil per vedere se baseband e ril combaciano.... dato che sulle leaked c'erano problemi per l'utilizzo di questo programma (provai ma il cell aveva perso completamente la linea....) vorrei sapere se con questa rom potrebbero esserci problemi....... se non combaciano si migliora l'efficacia del telefono usando getril, vero? grazie mille....
ciao a tutti.
monto la 1.3 e direi ottima: no bug, no FC e buoan batteria con settaggi di illuminato del Dori.
Volevo sapere quali sono le ultime gapp inverted compatibili che posso flashare? devo prima flashare le gapp unsigned? quali, le 4.2.1?
mi fate un pò di chiarezza?
;)
Altra domanda.
perchè in rubrica NON vedo i numeri salvati sulla sim tipo "infosoglie" salvato sulla sim della tre?
non ho trovato modo per abilitarli
Quote:
Originariamente inviato da zoneeee
Già pure a me
Inviato dalla mia mano usando uno smartphone
lo trovi in JT productions official download, ecco il link diretto:
files.androidspin.com/downloads.php?...1.fullwipe.zip
Raga allora le nightllies sono sempre basate su android 4.1.2 ma a differenza di quella normale non hanno aroma e quindi tutte le app in più ma quandi nemmeno il kernel?, mentre questa CyanogenMod 10.1 – i9100 nightly builds | iGio90 - JellyBam ROM che è basata su 4.2? qualcuno ha provato sia le prime che quest'ultima ?
Speriamo che le cose procedano bene e possiamo avere jellybam aggiornato al 4.2 stabile quanto prima
qualcuno ha idea di come si abiliti / disabiliti il fast dormancy?
Ragazzi io ho un problema, penso sia la room, da 2 giorni praticamente tipo ogni ora o due ore, o appena lo blocco il cellulare sembra morire, il tasto sblocco non fa accendere lo schermo, rimane nero, però il cellulare è acceso perchè se tengo premuto per accenderlo devo tenerlo premuto molto più del normale, cosa posso fare? Non ditemi un factory reset perfavore xD
ho installato la rom 1.3.0, l ho installata correttamente, almeno alla fine mi dice cosi, gli do il reboot, arrivo alla schermata dove il dori mi chiede cosa voglio caricare se la rom primaria o la secondaria, schiaccio il tasto home per avviare la secondaria e si blocca li, ho provato a rinstallarla, ho fatto tutti i wipw del caso ma nulla, cosa posso provare ancora? premetto che prima avevo su la 1.0.0 e mi andava da dio.