IGio non potrebbe rilasciare la Rom subito senza kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
IGio non potrebbe rilasciare la Rom subito senza kernel?
Mah devo dire la verità io ero scettico sulla ROM con kernel cyano....avevo il dori con la versioni precedenti di JB. Ora l ho flashata senza mettere il dorimanx e devo dire che mi sto trovando molto bene...anche se mi secca il fatto di non poter regolare niente con extweaks, neanche il bln
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
vorrei un chiarimento. questa rom è basata su jb 4.2?
edit: mi riferisco alla 3.1
confermo anch'io i problemi con dori dalla versione 3.26 in poi..io sono tornato al siyah (ultima versione) e sto avendo ottimi risultati come consumo batteria!
del tipo 16 ore con 3,5 ore di screen acceso e 1 ora di chiamata..una favola!
ps: grande luigimak, velocissimo!
Scusate ragazzi ma solo a me è sparito il navigatore di google con la versione 3.0 della rom? HELP!
Psso aggiornare da udate me? perdo tutto?
luigi ma xk le uppi su deposit file? come lentezza fa veremente pena.. meglio rapidshare o comunque qualcuno più veloce (rapid share è uno dei + veloci perche gli altri come misura di sicurezza hanno scelto di limitare tantissimo la velocita da qui a tipo 2 mesi o qualcosa cosi rapishare ha deciso di levarli xk dice di aver trovato metodi più efficaci)
è come aggiornare tramite recovery solo che ti ci entra direttamente in recovery e poi riavvia.
solo che ti consiglio di scaricarlo e poi flasharlo normalmente perchè o flashi quello senza kernel di luigimark oppure prima lasha lo script cleaner. ;)
P.s Siamo VIVI! :)
Trovato un bug nella 3.1 purtroppo nell audio in cuffia ci sono problemi con l equalizzatore...ad un certo punto non si regola più niente ma prima funzionava. Ho provato anche a cancellare i dati delle app in questione ma niente. Cmq come qualità e potenza e molto al di sotto delle stock Samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vai in recovery, fai i 3 wipe + format system, data, cache dal menù MOUNTS E STORAGE, e poi flasha la jellybam tranquillamente... se vuoi mantenere il kernel che monti ora, flasha la versione della rom senza kernel, postata da Luigi in prima pagina :)
Salve... Mi manca la CWM qualcuno mi sa dire quale devo scaricare?
Grazie!
se viene da una stock gli serve di sicuro altrimenti incappi nell errore status 7.. scarica la 5.5.0.4
a parte questo...c'e' modo di far tornare lo sfondo degli sms bianco?
Io provengo dalla 3.0, devo comunque fare i 3 wipe?
ma per avere solo gli sms con i colori originali devo installare tutte le gapp o posso installare solo gli sms?
Lo script solo se devi cambiare kernel
scusate la domanda banale...come faccio a inserire le mie suonerie e i suoni di notifica personalizzati? sulle impostazioni audio mi fa inserire solo le sue...
nella sd o nella memoria interna crei una cartella "Media", dentro Media crei altre due cartelle "Notifications" e "Ringtones", dentro ci metti le tue suonerie, verranno lette come fossero di sistema, I nomi delle cartelle scrivili senza virgolette. ciao :cool:
scusate ma, quantè la dimensione esatta della 3.1.0 ?
sono 2 volte che la scarico ma non è mai uguale! una è di 307 e un altra 324 Mb e infatti và in Installation Aborted
cè un link alternatipo per scaricala!
(se sapete il cheksum md5 è meglio)
Grazie
niente da fare...il creare cartelle "notifications" e "ringtones" all'interno di "media" (il file manager che c'è mi impedisce di rinominare,spostare...etc...etc...le cartelle e i file ho usato astro manager ma se cerco di fare operazioni tipo rinomina non me lo fa fare: esempio cerco di rinominare la cartella "media" in "Media" e non me lo fa fare...).
altri consigli?