1 allegato(i)
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Salve una domanda come faccio per cambiare le icone dei messaggi rubrica e play Store non so perché ho sempre queste icone scure vorrei quelle originali della tw5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Si inizia il test con il dori :)
Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
Fuck Yeah!!!
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da andolfree<br />
a me va da dio.... sinceramente... l'unica cosa che posso dire è la batteria... che non è ancora ai livelli della 4.04 ics... cmq ripeto.. uno spettacolo
<br />
<br />
ti quoto, penso possa definirsi una rom definitiva...ma la batteria mi lascia perplesso...mi sono sentito con Malo la quale riesce a fare anche 3 h di schermo acceso...e stò facendo come dice ed aspettando qualche ciclo batteria..ma ieri per la prima volta in assoluto sono rimasto a cell. scarico...1 h di schermo acceso e 1,5 di telefono...poco...molto poco..aspetto e vediamo.( a dire il vero non ho messo il risparmio energetico di sistema non trovandolo...anzi qualcuno sa dove si trova???)
Se imposti bene exTweks riesci a fare 3/4h, io con il siyah ci sono riuscito, basta guardare qualche post indietro ho postato dei screen con 4h di screen on ;)
Sll: JellyBam + DorimanX 7.2
Fuck Yeah!!!
Grosso problema,ho attivato tramite gli interruttori il 2g adesso anche se lo disattivo non mi va piú in 3g,ho provato a disattivarlo dalle impostazioni di rete,niente da fare non mi va piú in 3g.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/yrevagu7.jpgMi sembra che sia già stato segnalato precedentemente, ma che non abbia avuto risposta.
Come si può risolvere il problema di cui all'immagine allegata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2