Ok...è una funzione della tw ;) guarda nelle impo se la puoi disattivare....credo ci debba essere un'app tipo uxsettings per farlo o_O
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Strange;2499102]Molto probabilmente avrai il talkback attivato...
Impostazioni -> accessibilità -> talkback
ho controllato ed è off. comunque ho provato ad attivare e ho scoperto che la voce è proprio quella.
Comunque messa dinuovo a off, ma continua a parlare solo con le cartelle.!
Su xda hanno chiuso il thread del jellyboom e rimosso i link, voi sapere perche?
Sent from my GT-I9100
Per ora uso il siyah...in futuro vedremo ;)
nessuno sa come ripristinare la systemUI originale? ho installato una battery mod ma non mi piace e vorrei tornare a quella originale...e mannaggia a me che non ho fatto un nandroid!!!
EDIT: Risolto...mi sono creato uno zip da solo estraendo le png dalla full rom. Grazie lo stesso ;)
[QUOTE=gaet651;2499217]Leggi qua mi ricordavo di aver letto qualcosa :p
Prova a riscaricare la tw...intanto cerco se hanno risolto ;)
EDIT: hai noled? http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1443
Se come "sblocco" metto la sequenza, in basso la scritta "Chiamata di emergenza" è scritta male,
Chiamata
di
emergenz
a
Si può sistemare?
Se a qualcuno interessa ho creato uno zip con la batteria CircleMOD originale AOKP.
Prima di postarlo l'ho testato ;)
LuigiMak, potresti inserirlo nel post insieme alle altre così se qualcuno vuole riavere l'icona originale può farlo? Grazie ;)
nessuno che mi fa un testing con adb per vedere se il problema è solo mio o è dell'ultima release?
Ciao a tutti.
Sul mio SII ho installato questa versione di kernel:
3.0.15-CM-g858d4a8
Voglio passare a Siyah (o Dorimax qual è il migliore?), cosa devo fare?
Potete aiutarmi con una mini guida?
I link per il download sono quelli in prima pagina, vero?
Grazie a tutti!
Ehm...non và la pagina di download di igio90....riporta questo -> Fatal error: Out of memory (allocated 786432) (tried to allocate 19456 bytes) in /home/ibooksit/domains/igio90.net/public_html/wp-includes/functions.php on line 1953
Dove posso scaricare l'ultima versione full? E' la prima installazione che faccio
piccolo dubbio io sono con la 20121015 e con siyah devo flashare la full e poi ricaricare il kernel o posso flashare l'aggiornamento? e poi ricaricare il kernel o l'aggiornamento è senza kernel.....
mi sono letto un bel po di post a riguardo ma non sono sicuro di quello che ho capito
grazie x la risposta! ok metto la 17 full ma devo fare wipe? o cosi via liscio?
intendi questa vero?
http://www.igio90.net/jellybam-rom-2...-i9100g-daily/
Io ho la prima versione di ieri. Per intenderci quella con la Tw rotta. Posso fare l'aggiornamento o devo fare la full?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si potrebbe fare il lucchetto della status bar di colore bianco in modo da poterlo applicare alla jallyblack o spiegarmi come fare che faccio da me?grazie..
Ho provato dorimax ma ha sempre l'annoso problema della musica in cuffia che gracchia ogni volta che si accende e spegne lo schermo..
Volevo mettere syah ma non ho capito quale scaricare, il link in prima pagina rimanda ad un usbdriver che nn credo sia il kernel mi aiutate
Grazie
http://sourceforge.net/projects/cm10...8.zip/download
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
app per disattivare wifi e dati allo spegnimento dello schermo? magari dopo tot secondi? e magari riattivarli dopo che lo schermo viene SBLOCCATO (non acceso, sbloccato)?
grazie mille a tutti!
Trovi l'opzione direttamente nelle impostazioni WiFi avanzate