Io mi sono sempre trovato benissimo, anzi l'ultima volta che l'ho usato per combaciare il modem Lpx mi dava pure il segno H+.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti è sempre andata bene, considera che ci sono persone che hanno dovuto fare un deep clean 2 a causa del ril allineato con get ril.
Il consiglio che si dà generalmente è sempre lo stesso ovvero che se non si hanno problemi di lasciar perdere getril e quello che dice ;)
ciao a tutti, avrei intenzione di montare nel mio GS2 la rom JellyBam, adesso ho la CM10, come devo fare per merrere la rom di Igio90?
mi dite se presenda bug o cose strane?
Grazie
Mattia
Ragazzi,
da quando ho installato il Dorinmax 7.4 non mi arrivano più le notifiche...possibile sia colpa del kernel?
Dove si possono controllare le notifiche e le sincronizzazioni?
Ad esempio gmail quando mi arrivano le email non me le notifica e prima si....
grazie
Direttamente dalla prima pagina che è sempre cosa buona e giusta leggere ;)
Come installare se arrivate da altre ROM:
ROM su base CM/AOKP:
- Scaricare la ROM -
- Copiate lo zip nella memoria interna/esterna -
- Eseguire Full Wipe ( Wipe data/factory, Wipe cache e Wipe Dalvik) -
- Flashare lo zip -
- Riavviare -
(potete provare senza wipe data, per salvare i dati, ma non è sicuro che l'operazione vada a buon fine)
Cose strane non riesco a capire cosa intendi poi se vieni da CM10 non noterai differenze per quanto riguarda bug
Quote:
Originariamente inviato da HANK
Posto nuovamente e sempre in cerca di una soluzione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si sono abilitate ma nonostante questo non mi arrivano ugualmente....come mai?
non è che ho impostato la sincronizzazione ogni tot. ore e quindi non mi sincronizza?
da dove si vedono i tempi delle sincronizzazioni? non li ho trovati dentro impostazioni - account...
Ciao, basta che scarichi la full rom in prima pagina, quella del 22/10/2012, la metti nel telefono o nella memoria interna, o (se hai) nella memoria esterna. Poi vai in recovery fai un full wipe, con data/factory, cache e dalvik. Dopo installi la rom da "install zip from sdcard o internal sd card", rifai un wipe cache, dopo un fix permissions ed infine riavvii il tutto! Poi una volta acceso il telefono, l'app UpdateMe, dirà che c'è un'aggiornamento della rom. Scaricalo, installalo senza fare nessun wipe ed riavvi il tutto. ;)
ragazzi con il Dorimax 7.4 al primo riavvio rimane bloccato alla barra di caricamento iniziale (sotto la scritta galaxy s2 per intenderci)...è un bug noto?l'avete riscontrato anche voi?^
Quindi hai scaricato l'ultima versione e l'hai installata, giusto?
Prova a fare un riavvio, se non dovesse funzionare, prova a fare un wipe cache, poi installi nuovamente lo script, poi il kernel, rifai il wipe cache ed infine fai un fix permissions. Fammi sapere ;)
io ho notato un bug: ovvero se giro il telefono mentre mi chiamano questo continua a suonare e non sospende la suoneria...( ovviamente provato tutto dalle impostazioni/rom constrols/suono/silenzioso alla chiamata) attivato, disattivato spento ecc ecc
a voi come va??
Ragazzi, ho riscontrato questa cosa...
con il kernel siyah 4.1.5 ed i settaggi di illuminato questa rom mi perde parecchie cose ad esempio le impostazioni del lockscreen, aggiornamenti ecc..
Ora sono tornato al kernel 7.4 e tutto è tornato alla normalità
Il problema è che questo kernel (impostazioni di default) mi consuma parecchia batteria...
Voi che kernel usate al momento? Come vi trovate con i consumi?
Calcolate che io sono sempre in 3g...
grazie
Ma è normale avere sempre occupati quasi 700mb di ram? E facendo Clear memory torna sui 600?bo..
Luigi è normale che l'update di ieri 20121023 sia di solo 15,8 MB?
Vado tranquillo?
Io uso Syiah 5.0, e devo dire che va bene, ma ciuccia un bordello di batteria anche con i settaggi consigliati sul thread della Rom.
X ora me la tengo così, e uso ancora ICS che devo dire ha una durata sbalorditiva anche con Syiah 5.
Spero in un passo avanti con il prox kernel, xkè x ora me la tengo solo in dual boot come secondaria
Mi sorge un dubbio... perché non riesco ad impostare una suoneria mp3 fatta da me, nemmeno usando ring extender? Mah, starò invecchiando :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ho capito quale devo scaricare per il dual boot con kernel siyah 5.0. Qualcuno mi saprebbe indicare?
si è solo un'aggiornamento e non una Full rom, quindi aggiorna solo i file necessari
Dev-Host - Siyah-s2-v5.0b2-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
è risaputo che tutte le rom JellyBean consumano di più di ICS, soprattutto con i driver mali
Ragazzi igio ha pubblicato i settaggi consigliati per l'ultimo siyah
ATTENZIONE: non sono solo settaggi, ma lo zip comprende anche il kernel siyah 5.0b2
Siyah 5.0b2 and ExTwekas profile for JellyBam – i9100 | iGio90 - JellyBam ROM
EDIT: sto creando lo zip solo con i settaggi che metterò tra poco in prima pagina
Intendevo quale versione rom, va bene la aggiornabile daily del 23 ottobre? anche se la voglio usare in dual boot o devo usare la versione basata su 4.1.1.
poi una domanda niubba: devo flashare la rom dopo aver flashato la cm10 oppure posso flasharla direttamente?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Luigi perdonami se chiedo a te, ma devo aver toccato qualche settaggio e quindi non mi sincronizza più e aggiorna il tutto...
Nel senso che quando accendo non mi dà gli aggiornamenti delle applicazioni in automatico, quando mi arriva una mail non mi arriva la notifica...
dove posso andare a vedere?
devi scaricare l'ultma FULL ROM disponibile la 20121022
la 20121023 è un'aggiornamento che si flasha sopra la 22
quindi flasha prima la 22 (full rom) e poi il 23 (update)
per il dualboot funziona SOLO con siyah 5.0
PS.per la domanda niubba spiegati meglio..
e x avere solo il Syiah 5.0b2 come faccio??sul sito un c'è, ihihihih
Oops, scusate, avevo saltato una pagina e nn l'avevo visto
se vuoi solo il siyah sensa settaggi lo trovi qui
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
allora ragazzi ho installato la ROM, ho fatto cosi: scaricata la full del 22/10/2012, l'ho messa nella memoria interna del telefono, .Poi sono andato in recovery ho fatto un full wipe , con data/factory, cache e dalvik. Dopo ho installato la rom da "install zip from internal sd card", rifatto un wipe cache, dopo un fix permissions dopodiche ho installato il kernel drimanx e ho fatto un wipe chache e fix permission ed infine ho riavviato...
all'avvia mi ha dato questo errore: problema anomalo con il sintetizzatore vocale... dite chè è normale?
Grazie
o anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
datemi un pò di soddisfazione .... :(
allora in fondo non è un problema..ora vi spiego
se vai nelle impostazioni di rete e provi ad attivare il 2g con la connessione dati (3g) disattivata non te lo fa fare!!
e quindi se nel toggle attivi solo il 2g con, 3g disattivato, è normale che non funziona!!
la modalità 2g funziona SOLO se i dati sono attivi(3g), e lo stesso dovete fare nel toggle
quindi dal toggle attivate il 3G, aspettate ke si collega, e poi attivate il 2G
quando dovete disattivare il 2G dati dal toogle:
prima disattivate il 2G, e solo dopo disattivate il 3G se non vi serve