Puoi mettere la 5.08.5 che è più aggiornata rispetto a quella che hai indicato tu.
Il file è questo PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip e lo trovi nella cartella che ti ha indicato Misterx86.
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Bene...installata la 5.08.5 un giochetto da ragazzi. Una domanda...dopo l'installazione si è installata l'applicazione superuser che gestisce il root. Posso disinstallarla tranquillamente e sostituirla per esempio con superSU che mi pareva più completa?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Ciao a tutti ho letto che S2 ' non sarà più aggiornato dalla samsung alla 4.2 .
S2 c'è l'ho da 1 anno e mezzo . Vabbè adesso ho acquistato un S4' va benissimo ma mi trovo molto meglio come dimensioni con il mio caro S2 .![]()
Ho rom stock 4.1.2 Italia , non l'ho mai modificato per via della garanzia e poi mi ha sempre funzionato bene .
Adesso leggendo ho visto questa guida semplice per il root ' e la vorrei fare .
Mi consigliate di fare questa , ho di mettere un'altra recovery . :what:
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da Ilary20
Fino a 3gg fa ero nella tua stessa situazione e ora posso dire che il metodo è semplice.
Vai tranquilla.
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App
Piu dietro ho messo il link della cartella relativo al tuo firmware oppure in prima pagina al.secondo post trovi il link che ti manda al download su xda
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ilary20 (08-11-13)
Ma quando la installo si mette Superuser o SuperSu . :what:
Poi se voglio mettere la rom Blumak , il file di che formato è ? Scusate tutte queste domande .![]()