Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarioS2
Se vuoi provare un semplice apk è molto simile ma non è quella ufficiale Samsung questa risolve il problema del force cose e ha un programma di editing integrato
Camera JB+
Edit:
QUI trovi l'app camera JB
Grazie mille, ora non ho più problemi! È anche nella schermata di blocco mi ha messo da solo questa Quì invece della stock, meglio così!
-
:) Era da un pò che cercavi soluzione ma non avevo il tempo materiale per cercare l'apk, magari in futuro altri potranno trovare soluzione così da te o da questo post
-
Quote:
DarioS2
:) Era da un pò che cercavi soluzione ma non avevo il tempo materiale per cercare l'apk, mquello in futuro altri potranno trovare soluzione così da te o da questo post
Si infatti grazie mille :)
Ora che ci sono.. Io avevo il market invertito intendo con lo sfondo nero oggi però si è aggiornato ed è tornato quello grigio, ho provato a rimettere il nero da recovery, lo installato ma quando lo vado ad aprire è sempre grigio, credo perché quello nero installato da recovery abbia una versione diversa da quella aggiornata di oggi.. Sai mica se c è già il market invertito con l ultima versione?
-
Quote:
Alfr3d0
Si infatti grazie mille :)
Ora che ci sono.. Io avevo il market invertito intendo con lo sfondo nero oggi però si è aggiornato ed è tornato quello grigio, ho provato a rimettere il nero da recovery, lo installato ma quando lo vado ad aprire è sempre grigio, credo perché quello nero installato da recovery abbia una versione diversa da quella aggiornata di oggi.. Sai mica se c è già il market invertito con l ultima versione?
Vai su gestisci applicazioni, cerca google play store e fai disinstalla aggiornamenti.
Dopo di che senza aprire il market sulla SD metti uno di questi 2 play store:
QUI trovi il play store sfondo nero con scritte cyano blu
QUI il play store sfondo nero con scritte bianche
(Il flash da recovery)
-
Quote:
DarioS2
Grandissimoo! :D
-
-
Il download con scritte bianche non funziona! :(
-
Quote:
Alfr3d0
Il download con scritte bianche non funziona! :(
Allora QUI
-
-
Quote:
Alfr3d0
Perfetto! :)
Se vuoi per farla quasi completa ti mando Gmail inverted e YouTube inverted patchato per i video in 720p e 1080p ;)
-
Quote:
DarioS2
Se vuoi per farla quasi completa ti mando Gmail inverted e YouTube inverted patchato per i video in 720p e 1080p ;)
Quelli c'è lho già, anche google maps e traduttore :D comunque grazie pe gli aiuti :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Ho notato che ogni volta che provo a fare un restore della stock da cm10.1 questa si blocca all'avvio. Ripetendo all'infinito il boot anche nonostante diversi wipe. Succede solo andando da cm alla stock. Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti.
Vorrei installare questa mod ma vedo che in prima pagina c'è scritto che è ancora piena di bug ed è inutilizzabile.
L'hanno sistemata o è ancora piena di bug ?
Problemi noti ?
grazie a tutti
-
Quote:
andy8555
Salve a tutti.
Vorrei installare questa mod ma vedo che in prima pagina c'è scritto che è ancora piena di bug ed è inutilizzabile.
L'hanno sistemata o è ancora piena di bug ?
Problemi noti ?
grazie a tutti
Niente di irrisolvibile, a qualcuno come ho avuto io c è il bug della fotocamera ma basta installare l apk della fotocamera che è linkato sopra, un altro bug potrebbe essere il segnale un Po ballerino ma insomma sono cose che con un Po di accortenza si riescono a sistemare comunque molto fluida e stabile per un uso quotidiano, in ogni caso prova e facci sapere come ti trovi :)
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare il comando vocale della fotocamera?
-
Quote:
iopiero
Stavo giusto x chiederlo anche io... a me non funziona
-
Quote:
iopiero
No, la fotocamera e la galleria che si chiude quando si modificano le foto sono il punto debole della cyano da quando é stato introdotto hdr (che poi funziona malissimo) ad oggi.. Consiglio di scaricare fotocamere alternative..
-
Quote:
iopiero
Stavo giusto per chiederlo anche io. A me non funziona...
-
Quote:
Alfr3d0
No, la fotocamera e la galleria che si chiude quando si modificano le foto sono il punto debole della cyano da quando é stato introdotto hdr (che poi funziona malissimo) ad oggi.. Consiglio di scaricare fotocamere alternative..
Io ho installato anche fotocamera jb+, ma sinceramente preferisco la cyano che, a parte come dicevi anche tu l'hdr concettualmente inutile su una camera usata a mano libera, come qualità dell'immagine mi sembra ottima e superiore.
Speriamo che con i prossimi aggiornamenti riescano a risolvere quei piccili problemi di contorno.
-
Quote:
iopiero
Io ho installato anche fotocamera jb+, ma sinceramente preferisco la cyano che, a parte come dicevi anche tu l'hdr concettualmente inutile su una camera usata a mano libera, come qualità dell'immagine mi sembra ottima e superiore.
Speriamo che con i prossimi aggiornamenti riescano a risolvere quei piccili problemi di contorno.
A me il problema della fotocamera della cyano è che la fotocamera anteriore proprio non funziona.. È sempre bloccato attivo questo cacchio di hdr, sono stato costretto a cambiarla per questo
-
Quote:
Alfr3d0
A me il problema della fotocamera della cyano è che la fotocamera anteriore proprio non funziona.. È sempre bloccato attivo questo cacchio di hdr, sono stato costretto a cambiarla per questo
Non ho mai avuto problemi con l'ateriore, proprio ora ho riprovato e confermo che funziona normalmente
-
Quote:
iopiero
Non ho mai avuto problemi con l'ateriore, proprio ora ho riprovato e confermo che funziona normalmente
Si è un problema che non hanno tutti come ad alcuni funzionano dei giochi e ad altri no.. Bo..
-
Quote:
giuppe1970
Stavo giusto x chiederlo anche io... a me non funziona
A me invece il comando vocale funziona,siete sicuri di impostarlo in maniera corretta?Una volta fatto anzichè dire "cheese" provate con "whisky",le scatta alla grandissima :D
-
Con whisky funziona! Ahaha comunque avendo il problema della fotocamera anteriore comunque non userò la stock.
-
Quote:
escanor
A me invece il comando vocale funziona,siete sicuri di impostarlo in maniera corretta?Una volta fatto anzichè dire "cheese" provate con "whisky",le scatta alla grandissima :D
Cosa intendi per impostarlo in maniera corretta?..a me non funziona nemmeno con "whisky"...magari mi sfugge qualcosa
-
Quote:
iopiero
Cosa intendi per impostarlo in maniera corretta?..a me non funziona nemmeno con "whisky"...magari mi sfugge qualcosa
Fai la i prolungata infondo quando lo dici è stai attento a non tappare il microfono con la mano(quello che si trova sotto il soft key della freccia indietro)
-
Quote:
Alfr3d0
Fai la i prolungata infondo quando lo dici è stai attento a non tappare il microfono con la mano(quello che si trova sotto il soft key della freccia indietro)
No non ne vuol sapere...mi ha fatto venire dei dubi escanor in merito alle impostazioni...io apro la fotocamera vado su impostazioni tappo sul timer e poi sulla faccina...con il simbolo della faccina parlante presente in alto a sinistra provo a pronunciare whisky anche in modo prolungato ma nisba...ci sono altre impostazioni che mi sfuggono?
-
Quote:
iopiero
No non ne vuol sapere...mi ha fatto venire dei dubi escanor in merito alle impostazioni...io apro la fotocamera vado su impostazioni tapo sul timer e poi sulla faccina...con il simbolo della faccina parlante presente in alto a sinistra provo a pronunciare whisky anche in modo prolungato ma nisba...ci sono altre impostazioni che mi sfuggono?
Prima cosa che nightly monti?Comunque si,basta la faccina in alto a sinistra a me funziona anche senza i prolungata,boh...probabilmente va anche a fortuna,perchè tipo con "cheese" non fa nulla.
-
Quote:
Alfr3d0
Niente di irrisolvibile, a qualcuno come ho avuto io c è il bug della fotocamera ma basta installare l apk della fotocamera che è linkato sopra, un altro bug potrebbe essere il segnale un Po ballerino ma insomma sono cose che con un Po di accortenza si riescono a sistemare comunque molto fluida e stabile per un uso quotidiano, in ogni caso prova e facci sapere come ti trovi :)
L'ho provata sul note 2 di un amico e devo dire che è molto carina.
MI ha detto che escono aggiornamenti quotidiani che ne sistemano i bug.....è vero ?
Ho letto che alcune rom dopo un pò che girano subiscono rallentamenti e bisogna resettare......questa lo fà ?
Prima di leggere come installarla.......io ho una 4.0.4 stock, come torno alla mia 4.0.4 nel caso non mi piaccia ?
-
Quote:
escanor
Prima cosa che nightly monti?Comunque si,basta la faccina in alto a sinistra a me funziona anche senza i prolungata,boh...probabilmente va anche a fortuna,perchè tipo con "cheese" non fa nulla.
Io monto l'ultima nightly quella del 01/05...in effetti è strano che su alcuni terminali succedano certe cose e su altri no, in teoria dovrebbero essere tutti uguali, ma forse
è un'utopia...questi sono i misteri dell'elettronica.
Grazie comunque per le risposte.
-
Quote:
andy8555
MI ha detto che escono aggiornamenti quotidiani che ne sistemano i bug.....è vero ?
Ho letto che alcune rom dopo un pò che girano subiscono rallentamenti e bisogna resettare......questa lo fà ?
Prima di leggere come installarla.......io ho una 4.0.4 stock, come torno alla mia 4.0.4 nel caso non mi piaccia ?
Allora le nightly escono ogni giorno e teoricamente dovrebbero migliorarsi sempre anche se non aspettarti grandi cambiamenti di giorno in giorno, nel senso Quando trovi quella stabile che ti piace la tieni per un po poi aggiorni dopo un paio di settimane o almeno io faccio così.. Per tornare alla stock basta rimetterla con odin tramite pc
-
Quote:
Alfr3d0
Allora le nightly escono ogni giorno e teoricamente dovrebbero migliorarsi sempre anche se non aspettarti grandi cambiamenti di giorno in giorno, nel senso Quando trovi quella stabile che ti piace la tieni per un po poi aggiorni dopo un paio di settimane o almeno io faccio così.. Per tornare alla stock basta rimetterla con odin tramite pc
Quindi basta solo che flasho il firmware originale x tornare indietro ?
Niente deep o cose varie ?
-
Quote:
andy8555
A parte quanto ti ha detto Alfr3d0, per il ripristino della stock fatti un nandroid backup sempre indispensabile per poter tornare alla condizione precedente.
Comunque leggi attentamente e sgui le istruzioni in prima pagina...eviterai un sacco di problemi.
Ciao
-
Una gentilezza, se siete connessi al vivavoce in auto, vi funziona google now?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
andy8555
Quindi basta solo che flasho il firmware originale x tornare indietro ?
Niente deep o cose varie ?
Se vai il deep è meglio ma non è obbligatorio funziona anche senza
-
Quote:
Alfr3d0
Se vai il deep è meglio ma non è obbligatorio funziona anche senza
X sicurezza mi sto facendo anche un nandroid backup ma se devo ripristinare preferisco sempre fare piazza pulita......non mi piacciono molto i backup........
-
Hai ragione, con queste cose la prudenza non è mai troppa :)
-
Incuriosito volevo provare lo scatto vocale ma ne con cheese e whisky funziona!
Edit: Su una decina di volte mi ha scattato una foto con whisky
Edit: una volta anche con cheese
-
Quote:
Alfr3d0
Hai ragione, con queste cose la prudenza non è mai troppa :)
Ed eccomi qui a chiedere consigli!
Dopo il nandroid ho eseguito il primo punto della guida cioè questo
- Assicurarsi di non avere installato un kernel con il MMC-SUPERBRICK-BUG . Se non siete sicuri, flash questo [ KERNEL ][ICS] ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 - xda-developers tramite Odin / Heimdall.
E ho installato la cwm x sicurezza tramite odin!
Risultato: il riavvio con triangolo giallo e successiva schermata nera.
Per fortuna la recovery e il download mode funzionavavo quindi ora sto ripristinando il nandroid!
Cos'è successo ? dove ho sbagliato ?
Ma soprattutto.....dato che voglio riprovarci.....cosa non devo fare stavolta :) ?