La fotocamera io la trovo anche superiore alla stock sarà una mia impressione, si vede a schermo intero senza i bordi grigi delle impostazioni
Visualizzazione stampabile
Effetto placebo...Ti sembra migliore perchè le rom aosp/aokp hanno una risoluzione maggiore e fanno apparire tutto più bello sul nostro display (comprese app e giochi).
Fai un confronto guardando le foto su un pc e noterai differenze, non tantissime ma comunque ci sono.
Le rom stock fanno foto migliori ed è normale che sia cosi, visto che lavorano su driver pienamente compatibili, rispetto alle aosp/aokp che sono porting...
A 2 gg di utilizzo ho riscontrato i seguenti bugs o mancanze:
- il wifi lo trovo un pelo meno potente della versione stock (in casa giravo a tacche piene) nel complesso sono abbastanza soddisfatto
- il giroscopio ha forti ritardi nel tornare in posizione verticale.. Spesso devo tornare col tasto backup per farlo tornare a posto
- Le icone della dock (messaggi telefono e mail) non hanno il badge che conta le chiamate perse e i messaggi arrivati
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Che ve ne pare?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/y3yratuq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/u7esy3ar.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
É possibile che tempo fa, quando avevo ancora la stock Samsung con ICS la velocità dati fosse nettamente maggiore?
Pur avendo provato vari modem, sono intorno ai 2 MB di download.
Con la stock ero sempre tra i 4 e i 6 MB... O_o
Può forse dipendere ancora dal fatto dei driver?
Ciao, come dice androgiallo leggi in prima pagina i primi post che ne parlano, e magari anche una lettura delle ultime tre pagine del 3D aggiungo io, visto che ne stiamo discutendo, e un utente qualche post fa ha appena fatto un velocissimo riepilogo.
Comunque monto la versione del 16 con kernel stock. Ma sulle prestazioni/bug/problemi non faccio testo visto che ho seri problemi di batteria.
Ciao
Esatto. Sono stati "rilasciati" dei nuovi driver che vanno a coprire buona parte dei vari bug che aveva la cm10.1.
Ora MOLTI più giochi vanno senza problemi, decisamwnte fluidi stando ai feedback;)
Nell'ultima nightly (quella di oggi) i driver sono già implementati, basta flashare! (Magari dopo un bel wipe totale)
Chissà come saranno i consumi..proviamola :)
Ma perché capitano solo a me?
Ieri pomeriggio, riavvio il telefono, e cosa succede? Mi riparte dalla schermata iniziale do configurazione!
Vado avanti nei passaggi, solo che poco dopo mi accorgo che non ho più le app navigatore maps etc...
Allora vado in recovery, flash delle gaps, ma nulla da fare, le app non ci sono...
O.o che posso fare? Tento i 3 wipe e riparto da zero? Oppure vado di deep clean?
È quello che sto facendo... ma nulla, non le trovo quelle app.
La fotocamera c'è, google talk c'è, uk okay store c'è, poi non so quali facciano parte del pacchetto dell gapps, so solo che il navigatore per esempio non c'è come non c'è maps....
edit: non è che il navigatore è forse incluso in qualche app? ad esempio maps? :(
Ragazzi dove posso trovare le MOD per la Cyanogenmod 10.1 ?
Grazie in anticipo :)
stamattina cercavo Gmail e non lo trovavo nelle app, avevo flashato le gapps cmq nell'installazione, vabbè che problema cè? lo cerco nel playstore e mi da applicazione incompatibile :D :D :D l'ho dovuta scaricare da aptoide :D
premesso che ho cambiato i DPI del display..sarà stato quello il motivo dell'incompatibilità che mi segnalava il playstore?
Cmq x quanto riguarda l'ultima nightly con i driver video devo dire che è ottima, molto fluida e reattiva rispetto alle precedenti nightly però mi sembra che ciuccia un pò di batteria in +. Ma col fatto che ci stanno i driver video significa che la samsung ha rilasciato i sorgenti oppure sono sempre driver artigianali?
ciao che dorimanx mi cosnigliate per 10.1 aggiornre ato ad oggi???perché io ne ho una vecchia che fino a qualche mese fa funzionava mente ora non funziona più...infatti uso quello di default di cyno...qualcunomi sa consigliare....ciao cioa
Cambiando Kernel non si perdono i driver video?
cmq ragazzi, sto continuando ad avere problemi con il PlayStore, altre applicazioni mi risultano incompatibili, anche già installate (per esempio Swiftkey) aprendo la loro pagina mi risultano incompatibili con il mio dispositivo. Eppure le ho installate. Qualcun'altro ha il mio stesso problema? E' davvero possibile che una semplice modifica dei DPI dello schermo può portare questi problemi?
io come kernel ho scaricato questo e giusto per cyno 10.1 ? http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...orimanx-V9.13-[23-32]-[03-04]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip
Raga vorrei chiedere na cosa, se metto la cyanogen 10.1 nightly (ultima versione) posso ugualmente installare questo tema
https://play.google.com/store/apps/d...ZW9uQ29sb3IiXQ..
Oppure devo per forza mettere la cyanogen 10.1 normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
ariciao ma posso mettere paranoid in dual con cyano???
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Grazie mille ;)
cmq ragazzi, ho l'impressione che non siano i DPI, perchè li ho rimessi a 240 e mi dava sempre alcune app incompatibili (facebook, instagram, gmail, swiftkey, magari lo stesso programma texdroider DPI :( ), quindi ho provato a reinstallare le GApps, fatti i 2 wipe cache e niente di fatto, sempre incompatibili. Non vorrei che quelli di Google abbiano messo qualche limitazione. Tra l'altro queste applicazioni le ho installate dallo store, tranne GMail che l'ho preso a aptoide (visto che me lo dava incompatibile)
A nessuno è successo il mio caso? :(
EDIT: Credo di aver risolto installando la nightly di oggi, ho rimodificato i dpi a 200 e tutto sembra regolare :)
Quote:
Originariamente inviato da Alex86CT
Come ti sembra la nightly di oggi come room la voglio mettere anche io
da quando hanno aggiunto i driver video è una scheggia, quasi paragonabile ad una ROM stock. Con MXplayer mettendo la spunta sull'accelerazione hardware mi legge i divx in full HD senza problemi, non ho testato giochi pesanti ma credo che fungono alla grande.
Io ho la tua stessa batteria e a quanto sembra entrambi lo usiamo abbastanza. Io nell'ultimo periodo ho montato la Jellybam con kernel cyano (sicuramente modificato) e in 2g (...) avevo consumi stabili su 15 ore di standby e 5 ore circa di screen, quindi puoi ancora migliorare :)
Ecco io ti consiglierei di seguire proprio il consiglio di Skorpion, quel modem consuma tanto ed è modificato. Io ti consiglio di mettere l'ultimo nobrand Ls9 con ril incluso.
Si con il Dorimanx puoi farlo. L'importante è che entrambe le rom siano 4.2.2.