domandone, quanto vengono peggio le foto rispetto a una rom stock sammy o su base samsung? e poi sulla 9 o sulla 10 come era messe a foto?
Visualizzazione stampabile
domandone, quanto vengono peggio le foto rispetto a una rom stock sammy o su base samsung? e poi sulla 9 o sulla 10 come era messe a foto?
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Capito..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi... Questa sera ho voluto scattare una foto con la funzione panoramica, solo che mentre effettuo l'inquadratura, l'immagine viene visualizzata distorta... Mentre a fine procedimento sembra tutto OK...
Qualcuno riscontra lo stesso problema? Nel caso potete provare?
Domani appena ho tempo vedi effettuare i wipe e flash delle gapps... Non si sa mai che sia solo un mio problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
panorama in fix sulla prossima nightly,vorrei una rc2 io invece e capire se hanno fixato mali e zram....
Un saluto a tutti. Vorrei dire la mia riguardo il consumo energetico. Con cm10.1 ricaricavo la notte e a mezzogiorno, con stock arrivo fino a sera. non credo ci fosse nessun problema, l'ho utilizzata in svariati modi e flashata e riflashata dopo deep. Quindi animo in pace ragazzi. È bello smanettarci, ma non aspettatevi niente di più di ciò che avete già con la stock. Non è come fare il paragone Tra Windows e Linux. Lì ci sono effettive ragioni per cambiare a rischio di subire qualche disagio. Basti pensare alla vulnerabilità di Windows e alla lentezza del suo De. Ma qua realmente, limitatamente a s2, non credo ci siano motivi concreti di cambiare. Attendo vostre repliche. Grazie
Le ragioni per cui uno sceglie una rom Cyano rispetto alla Stock Samsung sono per la maggior parte per il gusto estetico della rom. In pratica se tu non hai particolari esigenze grafiche metti una rom stock e via, ma se vuoi avere una base pulita, senza programmi inutili e con un interfaccia minimalista metti una rom cyano e da qui parte la tua personalizzazione... È una questione di gusti, ma anche di esigenze... Poi io con la mia batteria maggiorata (2000mAh) ci faccio 15 ore di standby e 5 ore di schermo, se si scarica per strada o la seconda batteria. Se lo ottimizzi le stock non credo che facciano molto di più imho.
Che radio devo usare?
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Anche io lo vorrei sapere...
a proposito di giochi, qualcuno ha provato a giocare con carmageddon???
io ho scaricato la versione promo il primo giorno, avvio la partita, dopo 5 secondi freeze ed ho dovuto riavviare il tell togliendo la batteria.
...mi sa che ha lo stesso problema di incompatibilità che hanno anche real racing e i simpson.
...bella merda...
sarebbe interessante fare un test con chi ha cambiato il kernel.
lupa e chiunque altro utilizza un kernel siyah o dorimax, sareste così gentili da verificare se a voi real racing o i simpson (carmageddon ormai è a pagamento) funzionano correttamente???
grazie.
p.s. tra i bug fastidiosi ricordo a tutti anche quello dell'editing delle foto che non riesce a salvare le modifiche e crasha.
Anche a me si inchioda Carmageddon come kernel ho il Dori 9.16, puoi riavviare tenendo premuto il tasto di accensione, meno sbatta :D
Lunga vita all'impero Klingon!
Ciao ragazzi, torno a scrivere sul forum dopo una lunga assenza, anche perchè fino all'anno scorso avevo ancora il milestone :p
E' da un pò che seguo questo thread senza scrivere e non mi pare di aver mai letto nessuno che ha un problema come il mio se monto il kernel dorimanx. Praticamente lo flasho riavvio e tutto fnziona a meraviglia, il problema nasce man mano che uso il telefono, nella fattispecie all'accensione dello schermo. Per le prime 4-5 volte nessun problema, poi man mano ad ogni accensione dello schermo il telefono rimane come bloccato per un tempo che va da 1 ai 4 secondi per poi riprendersi e funzionare regolarmente. In quel frangente vedo che il processore lavora al 100%. Stesso problema, sempre dopo che comincia ad avere i problemi, quando voglio aggiornare il widget di go taskmanager. Gui bloccata del tutto o molto scattosa per un secondo o 2 per poi tornare a funzionare.
Tutto questo non succede con il kernel stock della cyano, però con questa ho dei consumi abbastanza altini.
Altra domanda, a voi funzionano l'applicazioni skebby e alogcat? A me skebby da quando ho questo telefono non ha mai funzinato, nemmeno con rom stock e alogcat ha smesso di leggere i log da quando sono passato dalla CM9 a questa.
Preso dalla curiosità a leggere che ad alcuyni non vanno giochi come carmageddon e real racing e li ho provati sul mio e funzionano senza problemi con questa rom.
Ahahahah questa è stata bella me ne racconti un'altra? :D
Guarda io sono come San Tommaso, se non vedo non ci credo. Io ora monto la jellybam 7.7 (base cyano) e con la batteria da 2000mAh l'altro giorno ci ho fatto questi consumi:
Spoiler:
per chi fosse interessato real racing 3 si blocca anche con il kernel siyah con i driver mali.... è inutile... ritorno alla stock.
A me non si è mai bloccato, mi era capitato che non fosse fluido alle volte e sono tornato ad una versione precedente
Ragazzi e moderatori, concedetemi questo OT giusto per poter dare modo di allungare la vita del nostro Galaxy S2
da un altra fonte ho appreso la notizia che il team di cyanogen è già orientata per la prossima versione di Jelly Bean 4.3. con la CyanoMod 10.2, per l'appunto il team Cyanogen ha quindi già iniziato ad organizzarsi per decidere a quale dispositivo dare la priorità per lo sviluppo della prossima CyanogenMod 10.2 (basata proprio su questa versione).
Vista la mole di lavoro che ci sarà da fare per aggiornarli tutti, lo stesso dev ha aperto un sondaggio per far scegliere direttamente ai fans della cyanogen su quale smartphone iniziare.
Se volete contribuire potete votare presso la seguente pagina:
CM-10.2 XpLoDWilD Update Priority Poll
Votate in tanti per nostro GALAXY S2!!!
Ciao a tutti ragazzi!
Premetto che non so se posso chiedere qui.
Comunque, da qualche giorno ho messo il kernel dori, e vedendo in recovery la possibilità di installare un seconda ROM, volevo innanzi tutti se la Cyano supporta questa funzionalità, e nel caso venisse supportata, quali ROM potrei installare che supportino il dual boot?
Grazie a tutti
Ciao raga è da qualche giorno che ho un problema con la rom dell'11 Maggio in pratica si apre da sola la modalità automobile e mi si impalla il telefono.Ho montato solo la CM 10.1 con kernel della rom.Cosa posso fare per risolvere questo problema?Il telefono in quelle situazioni diventa inutilizzabile, si impalla, grazie in anticipo.
Ragazzi hanno fatto la rc1,la rc 2 e ora ho visto hanno ricominciato con le nightly normali? Io pensavo e speravamo in una rc3 o finalmente in una versione stabile..
Come già parlato nei precedenti post, di versioni stable non ne faranno mai in quanto la Samsung non rilascia i driver, sempre se non mi sbaglio...
Mentre per le RC penso che tu ti stia confondendo... Di RC non ne hanno mai fatte... Guarda qui... http://download.cyanogenmod.com/?device=i9100&type=RC
ciao come mai dopèo ultimo aggiornamento non funziona più ritazione schermo???
ciao
ragazzi guardate lo screen,c'è scritto RC2 e prima avevo la RC1 .. poi non lo so magari non ho capito niente io e sono un altra cosa,se è cosi illuminatemi rotflAllegato 61282
Significa che hanno sviluppsto la Rc2 ma ovviamente per quei dispositivi che lo implementano..se fosse stato così nelle info del cell avresti scritto Rc2 al posto di nightlyQuote:
Originariamente inviato da Alfr3d0;38582sviluppato guardate lo screen,c'è scritto RC2 e prima avevo la RC1 .. poi non lo so magari non ho capito niente io e sono un altra cosa,se è cosi illuminatemi rotfl[ATTACH=CONFIG
Per chi usa il Dori. Quale versione usate?
L'ultima vera versione stabile (praticamente perfetta) è la 9.13
Ma se vuoi qualche novità (il nuovo governor zzmoove...) metti l'ultima, la 9.16, funziona bene ma non è ancora definita "stable" :D
O meglio ancora, io mi farei prima un giro su una e poi sull'altra...
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
E per quanto riguarda i consumi come ti trovi? Anche col 9.16
La 9.16 è solo per testare il nuovo governor....
Ma a parità di configurazione e rom (ho la mysterious, 4.2.2), la 9.13 consuma meno...
Solito procedimento :
Se hai settato qualcosa da stweaks, resetta i valori. Poi flashi prima il solito script di pulizia e dopo il 9.13
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
Oggi changelog chilometrico!
Ci ho provato ma sembra sempre esserci lo stesso problema...questa volta non mi si impalla il telefono ma continua ad andare in modalità automobile ogni tanto...ora c'è anche un altro problema : appena lo attacco al caricabatterie invece di caricarsi da spento con il segnale della batteria si accende da solo ogni volta che lo collego alla presa...qualcuno mi sa aiutare per questi due PROBLEMONI?