CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 760 primaprima ... 646545556575866106156556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi. Sono possessore di Galaxy S2 e fino a pochi giorni fa avevo la CM 10. Poi ho sentito della CM 10.1 e l'ho flashata. Diciamo che la rom in se non mi sembra poi tanto male, considerando che è "ufficiosa". Il problema maggiore ce l'ho con alcune applicazioni tipo facebook, il messenger di facebook, currents.
    Ho flashato le gapss per android 4.2.1.
    In tutto ciò però non ho fatto nessun tipo di wipe. Provenendo direttamente da CM10 downloader ho semplicemente scaricato la rom e tramite riavvio in recovery l'ho flashata.
    Pensate che magari facendo qualche tipo di wipe possa avere dei miglioramenti, soprattutto per quando riguarda le varie applicazioni che mi vanno in crash già all'apertura?
    Premetto che non sono molto esperto, per questo chiedo a voi

2.  
    Androidiano L'avatar di Lukeeno

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marciapell Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Sono possessore di Galaxy S2 e fino a pochi giorni fa avevo la CM 10. Poi ho sentito della CM 10.1 e l'ho flashata. Diciamo che la rom in se non mi sembra poi tanto male, considerando che è "ufficiosa". Il problema maggiore ce l'ho con alcune applicazioni tipo facebook, il messenger di facebook, currents.
    Ho flashato le gapss per android 4.2.1.
    In tutto ciò però non ho fatto nessun tipo di wipe. Provenendo direttamente da CM10 downloader ho semplicemente scaricato la rom e tramite riavvio in recovery l'ho flashata.
    Pensate che magari facendo qualche tipo di wipe possa avere dei miglioramenti, soprattutto per quando riguarda le varie applicazioni che mi vanno in crash già all'apertura?
    Premetto che non sono molto esperto, per questo chiedo a voi
    Non posso considerarmi un esperto ma provo comunque a risponderti -.-

Molti hanno avuto problemi simili aggiornando da cm10. Flashando con full wipe le cose migliorano di molto! Almeno per quanto riguarda l'uso delle applicazioni secondo me va quasi meglio della cm10... Qualche bug comunque rimane

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Lukeeno

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot789 Visualizza il messaggio
    assolutamente no . sulla cyano 10 c'era una spunta, ora non ricordo bene come si chiamava ma era in sicurezza e così avevi il blocco schermo a scorrimento e prima di sbloccare ti chiedeva il pin.
    Non l'avevo mai vista :o

Quote Originariamente inviato da Foxtrot789 Visualizza il messaggio
    Già che ci sono chiedo altre due cose.
    la prima è che vedo che il popup dei tasti sulla tastiera a volte non è preciso ma mi fa vedere uno strano controno blu attorno, come se fossero altri pezzi di popup di altri tasti. è capitato anche a qualcun'altro?
    poi nel menù impostazioni non manca mica qualche voce rispetto alla 10? Una tra tutte opzioni sviluppatore, poi non ricordo se ce ne erano anche altre.
    Grazie a tutti delle risposte
    Il problema ai tasti c'è si, è come se fossero ritagliati male. Per le opzioni sviluppatore devi andare nelle info del telefono e cliccare tipo 10 volte su build... Magicamente apparirà la voce sviluppatore

5. Il seguente Utente ha ringraziato Lukeeno per il post:

Foxtrot789 (20-12-12)

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Cavolo..
    Devo dire che ero un po' scettico... Ma ora che ho flashato la 10.1 devo dire che e' assolutamente perfetta. Per il momento ho trovato solo un problema... Risulta anche a voi che non si riescono a trascinare i widget nella home?
    P.s. ho messo la 10.1 come secondaria sul kernel dorimanx 7.33 e funziona tutto perfettamente. Sono compatibili anche in dual boot

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    Cavolo..
    Devo dire che ero un po' scettico... Ma ora che ho flashato la 10.1 devo dire che e' assolutamente perfetta. Per il momento ho trovato solo un problema... Risulta anche a voi che non si riescono a trascinare i widget nella home?
    P.s. ho messo la 10.1 come secondaria sul kernel dorimanx 7.33 e funziona tutto perfettamente. Sono compatibili anche in dual boot

In primaria cos'hai?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    In primaria cos'hai?

ICS 4.0.3 stock

Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Duz per il post:

robertogl (20-12-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    ICS 4.0.3 stock

Grazie, suppongo quindi funzioni anche con la cm10, proverò

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4/SGS II

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

E' dalla prima nightly che sono passato dalla CM 10 alla 10.1 e sono molto soddisfatto, funziona tutto alla grande tranne che spesso widget e cartelle assumono strane sfumature, così come l'indicatore circolare della batteria che appare "sfocato". Il problema l'ho riscontrato sia con Nova che con Trebuchet, qualcuno ha risolto cambiando qualche settaggio?

Sent by Cyanodevice with Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Foxtrot789

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukeeno Visualizza il messaggio
    Non l'avevo mai vista :o

Il problema ai tasti c'è si, è come se fossero ritagliati male. Per le opzioni sviluppatore devi andare nelle info del telefono e cliccare tipo 10 volte su build... Magicamente apparirà la voce sviluppatore

Chissa come mai bisogna "diventare sviluppatori" con questo trucchetto segnalato che funziona ovviamente e quindi un bel thanks e una birra è meritata

Comunque volevo segnalare a tutti che io ho fatto l'upgrade da cm 10 a cm 10.1 senza cancellare tutti i dati e per ora non riscontro nessun problema.
    io come procedimento ho effettuato il seguente, nel caso possa mai servire a qualcuno

-Ovviamente scaricare Cyanogenmod 10.1 e gapps del 12-12-2012
    -Andare nelle impostazioni (ancora da cm 10) e togliere il qualsiasi funzione di blocco schermo, quindi immagini personalizzate, pulsanti di sblocco settati da voi e anche meteo orologio e tutte le altre impostazioni del blocco schermo. Praticamente deve essere vuoto solo con l'opzione di sblocco normale e nella foocamera.
    -entrare nella recovery
    -wipe chache partition e wipe dalvik chache (per dare una pulitina)
    -flash della CM 10.1
    -flash delle gapps del 12-12-2012
    -riavviare il telefono
    -Cancellare i dati dell'orologio in Impostazioni->Applicazioni->Tutte->Orologio e fare cancella dati

attualmente la rom non mi da nessun problema con nessuna applicazione ed è veramente bella e scattante, direi anche meglio della CM 10 del 16 Dicembre, la quale non so come mai dal 16 mi dava problemi con la memoria tanto da farmi impallare il telefono dopo poche ore di utilizzo.

Spero di essere stato utile a chi vuole fare una installazione senza richiare di perdere tutti i dati

Androidiano L'avatar di sgammo

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da J. Silver Visualizza il messaggio
    E' dalla prima nightly che sono passato dalla CM 10 alla 10.1 e sono molto soddisfatto, funziona tutto alla grande tranne che spesso widget e cartelle assumono strane sfumature, così come l'indicatore circolare della batteria che appare "sfocato". Il problema l'ho riscontrato sia con Nova che con Trebuchet, qualcuno ha risolto cambiando qualche settaggio?

Sent by Cyanodevice with Tapatalk 2

non ho riscontrato questi problemi mi dispiace...invece qualcuno sa come eliminare un pò di collegamenti alle app dalla screen lock ? e avete provato a scorrere una conversazione su whatsapp?non vi risulta un pochino scattosa?
    SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
    Operatore H3G
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base NELS1
    Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
    Versione Rom STOCK XWLSD

Pagina 56 di 760 primaprima ... 646545556575866106156556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio