a meno che non è una funzione nascosta,la 5.1 su apollo non la vedo :(
Quello stock non si può vero? per i numeri,quando lazavo o abbassavo il volume,usciva il numero(ad esempio il massimo volume era 15) invece qua c'è la barra
Visualizzazione stampabile
Ragazzuoli i bug in prima pagina sono stati risolti oppure sono ancora presenti(pertanto è inutilizzabile quotidianamente)?
Tutto funziona perfettamente tranne Sky Go, crash all'avvio con il messaggio "l'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo". Nessuno ha qualche idea a proposito?
Ho notato che la fotocamera non fa buone foto, perché?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Credo si riferisca alla qualita...e non ha tutti i torti...io invece volevo chiedere come si possono togliere o disattivare le pagine nella lockscreen a destra ho la fotocamera e a sinistra il + di aggiungi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottima domanda! Mi associo!
PS Per le foto... ma la qualità non buona l'avete riscontrata solo dopo aver installato questa nightly? È poi... che intendete con "qualità non buona"? Più scure? Meno contrastate? Colori falsati? Risoluzione non ottimale? Potrebbe essere un problema caratteristico di questo aggiornamento, che magari verrà risolto coi prossimi, secondo voi?
Io intendo...si mette a fuoco ma non perfettamente...hai presente poi il tremolio/sfarfallio che una rom stock non ha...questo comporta una qualità scarsina e poi appunto a foto fatta se zoommi sgrana in maniera a dir poco terrificante! Ma questo perchè la rom è ancora agli inizi...spero!
A me sembra che ci siano meno pixel, quindi la risoluzione non è ottimale
Io l'ho settata a Eccellente e non mi pare proprio sia Eccellente... Comunque quali sono i kernel che si possono mettere? Dorimanx 7.34 e siyah 5.01 vanno bene?
Nel cgangelog di oggi c'é scritto remove long press menu.... Qualcuno che monta gia la 29 può controllare??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ciao a tutti volevo sapere se i consumi della Batteria sono elevati anche a voi..... Col kernel dorimanx funziona? Ciao a tutti.....
Buongiorno a tutti ,e tantissimi auguri
Sto per passare da CM10 a CM 10.1 mi sapete dire se dopo aver fatto la giusta installazione,come da guida,si possono flashare le applicazioni con la nuova galleria lo zip denominato V8 ? Che KERNEL mi consigliate? .
CIAO A TUTTI E ANCORA tantissimi auguri!
Installando la 29, e appena finisce vedo la fotocamere se ha perso di qualità come dite
Allora utilizzando sia la fotocamera stock che camera jb+ (per poterle salvare sulla micro sd) non ho notato differenze, ho provato la messa a fuoco di uno schermo da vicino e ok, foto della stanza e ok.
Non le ho notate sfuocate o altro.
Nel pomeriggio provo a fare delle foto di esterni e vediamo come se la cava
cmq ho notato che ogni volta che aggiorno e poi rimonto il kerne dori mi si rimuove da solo extweaks, ci avete fatto caso? XD
Ragazzi io ho 2 domande
1a me non piacciono quelle cose nuove nella lockscreen si possono rimuovere?
2 il tasto "a capo" ce l'ho solo nell'applicazione androidiani e lo vorrei avere sempre!
E' un problema che la cyano si porta dietro dalla 10 per cui vai tranquillo che non verrà risolto fino a quando forse non verranno rilasciati i sorgenti...tornando alla stock la differenza con la fotocamera è a dir poco abissale,io ne faccio largo uso per cui ho dovuto abbandonare la cyano.
Ciao Overmarz lo zip di cui parlavo è in questo trend dove spiega tutto... [APP][PORT][AROMA][JB|ICS] Android 4.2 Apps/Wallpaper V.8 [UPDATE 12/12/2012]
Io,ma anche altri utenti con CMX, flashata la rom e le gapps flashavamo anche questo zip che va ha modificare alcune app(7 per la precisione)tra cui fotocamera con fotospare(non so se si scrive così, ma parliamo di foto panoramiche a 360 gradi bellissime)la tastira,il calendarioe qualcosaltro che ora non ricordo.
Si puo scegliere cosa flashare visto che è guidato da AROMA INSTALLER.
Il tutto è perfettamente funzionate e testato a lungo sia da me che da altri utenti,ma su CM 10. è qui che nasce la mia domanda, qualcuno ha provato? educo di no....Quindi ora che monto la 10.1 lo provo io così se piace lo potete flashare con sicurezza.
Vi faccio sapere al più presto.ECCO IL LINK DELL 3ND. https://www.androidiani.com/forum/mo...12-2012-a.html
ciao provo a risponderti io che ho provato ieri ad installare la fotocamera tramite aroma su cm10.1. il risultato è che ti trovi due fotocamere e due gallerie. la fotocamera che istalli tu ti fa la photosphere ma non i video, l'altra il contrario. in più ho notato che dava dei forced close forse dovuti alle gallerie che andavano in conflitto.
Ragazzi ... ancora niente per le inverted gapps ? sono tornato alla cm10 perchè le gapps normali non riesco proprio a digerirle -.-"
Qualcuno è al corrente di qualche progetto ?
Ciao.
Ma, sbaglio, o i codici sorgenti dovrebbero già esser stati rilasciati? Mi pareva di aver letto qualcosa in proposito, poco tempo fa...
Cmq, al momento sto con la NIGHTLY del 26/12 (non ho più scaricato altri aggiornamenti)... e sinceramente non mi pare di aver notato alcun calo di qualità nelle immagini scattate. L'unica cosa che secondo me non rende al top sono le foto in interno e/o con illuminazione carente. Ma questo secondo me è un problema di carattere generale legato all'ottica del dispositivo....
Grazie per la tua precisione e ti confermo che è ciò che succede con la CMX...Vale la pena flashare solo per il photosphere.???!!..a me piace,anche perchè faccio rosicare 2 miei amici che hanno L'S3...non vi dico che bello quando gli ho fatto vedere la galleria a spirale e il multiwindows con la V6 ,che ho provato e trovato ottima in tutto!!!
Comunque vado di flash.
A PIU TARDI!
Ciao
Qualcuno ha notato problemi con le app che lavorano tramite geolocalizzazione (es. STRAVA, applicativo che serve a mappare le sessioni di jogging o biking)?
È possibile secondo voi che i settaggi del gps siano stat modificati? Oppure, più probabilmente, può essere un problema di aggiornamento dell'app al nuovo firmware?
Ciao a tutti, qualcuno ha notato che la Radio non funziona? È normale o un bug che verrà sistemato?!? Per il resto la trovo buona come rom...... Non credete?
Sono stati rilasciati i sorgenti della 4.1.2 quindi per le cyano 10.1 non servono a nulla e comunque parlavo dei sorgenti completi del processore,sono quelli che Samsung non vuole rilasciare e forse mai lo farà e senza purtroppo i bug ci saranno sempre.
Credimi anch'io ero dubbioso sulla fotocamera,ma dopo averla provata in entrambe le situazioni (stock e non) la differenza si nota eccome,sia in ambienti interni che esterni e sinceramente sul GS2 preferisco averla funzionante al 100%.
Spirit light non funziona
Scusate, ho installato il kernel in prima pagina, poi installo lultima nightly e mi da "Installation aborted". Io il file lo installo da sd esterna perchè ho fatto tutti i vari format e quando attacco l's2 al pc in cwm non riesco ad accedere alla memoria interna e quindi sposto tramite pc i file sulla sd esterna. Cosa non và? bug o sono fottuto?
Appena finito di flashare l'ultima nightly,tutto più o meno bene a parte il fatto che con whatsapp e suoni abilitati,non funziona la vibrazione alla ricezione di un messaggio.
Se invece metto solo vibrazione allora inizia a funzionare.
E' una cosa risaputa o c'è qualche modo per risolvere? Ho già controllato in tutti i posti dove abilitare la vibrazione ed è tutto attivo.