La sparizione della ricovery e download mode non é un bug ma é stato fatto apposta per evitare danni accidentali. Si possono riavere spuntando una opzione (non so dov'é)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La sparizione della ricovery e download mode non é un bug ma é stato fatto apposta per evitare danni accidentali. Si possono riavere spuntando una opzione (non so dov'é)
Ragazzi ho fatto una scemenza, mi sono messo a smanettare nelle impostazioni da sviluppatore della cyano e ho cambiato un valore in simulazioni schermo. Ergo la rom si è bloccata e al riavvio si blocca sul logo di boot. Ho provato wipe cache e dalvik ma non sono stati sufficienti. C'è un modo di resettare quelle impostazioni o devo andare di wipe data :( Che Balls dover reimpostare tutto.
Da quando ho messo la CM10.1 venendo dalla stock é successo che l'autoradio non 'vede' più le canzoni presenti nell'sd e si limita a riprodurre tre canzoni in mp3 che ho messo nella memoria interna per prova...e non c'é verso di riprodurre quelle sulla sd. Consigli?
Domanda per chi viene dalla stock 4.1.2.. vantaggi e svantaggi? ( non uso la cyano da qualche mese)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Raga dopo l'update di oggi il telefono non mi da nessun servizio!... Come posso rimediare?
P.S. Ho giá provato a riflashare il modem..
HDR crasha, provo con un wipe cache e fix
Esiste un modo per avere l'orologio al centro nella barra di stato?
Qualcuno ha notato che non è piu possibile fare lo screenshot con i tasti fisici? (mi riferisco a quello che si fa con la rom stock, ovvero premendo il tasto centrale+power)
Batteria sicuramente a favore della cyano, fluidità uguale e 0 bug da tutte e due le parti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Il team ha appena rilasciato questo avviso, per la versione EXPERIMENTAL sembra non ci siano problemi con HDR:
Quote:
- HDR is implemented in a software way, so yea it should work on i9100. It used to work on 8MP on N7000, but doesn't since opensource HAL it seems. But as I'm the one who did the HDR patch and approved the OS camera, I'll fix it.
- Autofocus works. The error (unknown AF result 0x1) is Autofocus Cancelled, so it's a problem between screen and roof/sky. It works fine here, cannot reproduce any case where the error happens.
Cm10.1 ha una black list?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cmq, sono tornato alla nightly del 17. In attesa dei prossimi aggiornamenti, il focus funziona decisamente meglio...
Solo una cosa. Qualcuno ha notato problemi con l'eventuale ritaglio/ritocco delle immagini salvate nella gallery? Ad ogni operazione di questo tipo, mi da il seguente messaggio di errore: "Il processo com.android.gallery3d si è interrotto"...
A qualcuno è già successo? Possibili soluzioni?
ciao a tutti una domanda: leggendo un pó oggi, sconsigliate di mettere la nightly di oggi in sostanza?? grazie in anticipo (al momento sono con stock lsd ma mi sa che ripristino il backup della cm che oggi é il terzo giorno che si pianta e stavolta si blocca al boot mi sa :( )
Nightly di oggi. HDR non funzionante e autofocus non funzionante col flash, il resto ottimo
Personalmente consiglio ancora la 17. Il focus andava, aspettiamo qualche nightly :)
Sono d'accordo... l'ho già ripristinata.
Ricito il bug che ho cmq evidenziato qualche post addietro.
Qualcuno ha notato problemi con l'eventuale ritaglio/ritocco delle immagini salvate nella gallery? Ad ogni operazione di questo tipo, mi da il seguente messaggio di errore: "Il processo com.android.gallery3d si è interrotto"...
A qualcuno è già successo? Possibili soluzioni?
Ciao regaz, vi chiedo una cosa: ho un Dorimanx 7.44 con la Cyanogenmod 9 sulla prima partizione. Volevo installare la cyanogenmod 10.1 sulla seconda partizione. E' fattibile o non sono compatibili?
Ciao grazie!
Ragazzi ho una domanda forse stupida, i wipe si devono fare prima di mettere la rom o dopo? O sia prima che dopo?
Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe indicare una guida sulle opzioni di sviluppo della cm 10.1?
Ragazzi,
perdonate la domanda scema,
io ho impostato la sintesi vocale, la lingua ecc..
ma poi come si utilizza?
Es. se voglio farmi leggere un messaggio come si fa?
Grazie
Come si attiva il sensore di prossimità? Non lo ricordo più.
Grazie :-)
Sì, già fatto. Ho anche provato a cancellare la cache dell'applicazione...
La cosa strana è che a volte lo fa e a volte no.
Cmq aspettiamo i prossimi aggiornamenti, anche alla luce dei problemi su FOCUS e HDR. Man mano che si andrà avanti nello sviluppo delle nuove nightly, esse saranno per forza sempre più stabili. Di conseguenza è probabile che anche questo piccolo bug alla fine si risolva...
Ragazzi funziona l'hotspot?