Quindi siamo tutti d'accordo che la 10.1 è uguale alle 10 se non migliore?
Quindi siamo tutti d'accordo che la 10.1 è uguale alle 10 se non migliore?
Alfr3d0 (11-02-13)
Ultima modifica di Alfr3d0; 11-02-13 alle 22:43
Ciao ragazzi, oggi smanettando ho installato da cmw lo zip della tastiera aosp CM 10 sulla nostra amata CM 10.1... Risultato: Si è risolto il bug della sovrapposizione delle lettere nella Cassellina ingrandita delle lettere.
Vi posto il link dello zip che ho installato io. ( lo ho inserito sul mio dropbox)
http://db.tt/m38kde5v
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità, io la sto provando da un pó è pare andare egregiamente.
Edit: poco fa ho installato la nightly di oggi, non ho reinstallato la tastiera... Al riavvio un mess mi avvisava che il processo della tastiera era andato in crash... Riandato in recovery reinstallato lo zip e tutto è tornato funzionante... Ho voluto però avvisare, il cambio di tastiera ho paura che sia definitivo (nel senso che non basta il semplice flash di una nuova nightly per eliminarla... Altrimenti si creano errori) quindi bisogna reflashare lo zip ad ogni aggiornamento ( non ho però provato a cancellare la cache dell'app della tastiera).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di P3gasus; 11-02-13 alle 23:52
Imho oggi mettere la Cm10 al posto della 10.1 è una grande stupidaggine, ormai lo sviluppo è fermo a che serve mettere quella ROM? Poi la 10.1 va benissimo per un uso quotidiano e se ti va con CyanoDelta l'aggiorni in pochi minuti senza perdere nulla.
In ogni caso se proprio ci tieni alla Cm10 la scarichi da qui: http://goo.im/devs/cm/i9100/nightly/...HTLY-i9100.zip
Mi dispiace ma qui non ti so aiutare, non ho il cavo e quindi non ho mai provato. Comunque il programma è presente nella ROM...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Va bene ragazzi mi avete convinto vado con la 10.1 e speriamo bene![]()
Ciao a tutti,
io ho installato sul mio GT-I9100 la CyanogenMod 10.1, ma ho un grandissimo problema (almeno per me).
Praticamente, l'audio della musica quando uso le cuffie è bassissimo! Ed essendo io un grande appassionato di musica, questo è un gran problema!
C'è una soluzione a questo fastidiosissimo problema?
P.S: ho già provato applicazioni come "Volume +", ma non funzionano su questa versione di Android.