Devi sincronizzare il calendario del mac con Google (preferenze - account) il resto vien da SE
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buone nuove per noi che abbiamo il bug!!! Stamattina ho istallato la 7 ed ho provato a modificare le foto e solito crash, poi però diversamente da come facevo sempre ho provato a modificare le foto in un'altra cartella della galleria, in questo caso whatsapp e misteriosamente non è crashato!!! Ho riprovato se fosse stata un coincidenza ma ha continuato a non crashare, mentre sulla cartella delle foto scattate solito crash, prova e fammi sapere se in questo modo risolvi![]()
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Domin!ck (08-04-13)
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Domin!ck (08-04-13)
Domin!ck (08-04-13)
Niente, neanche a mettere la tastiera presa da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-2013-a.html non funziona e da lo stesso errore...non so più come fareeeeeeee....la swift mi fa venire i nervi....dite che l'unica soluzione è il deep clean??
o...altre tastiere più sobrie?il deep l'ho appena fatto...non mi va di rifarlo così presto!!!
Vorrei comunicarvi che nella nighlty di oggi c'è un "fix camera extra setting menu"......che sia rivolto al vostro problema?
Ultima modifica di escanor; 08-04-13 alle 11:29
Domin!ck (08-04-13)
ssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....alla fine mi sono buttato sul forum di xda e, nonostante la mia pessima conoscenza dell'inglese, ho trovato la soluzione!!
Per chi in futuro ne dovesse avere bisogno ( e DarioS2 se ti interessa a tornare alla aosp) dovete fare:
gestione applicazioni>tutte
> 1- Tastiera android> cancella dati e cache
> 2- Dictionary provider> cancella dati e cache
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunqnue se volete un mio feedback sulle modifiche direttamente dalla galleria non funzionano mentre dalla cartella whatsapp si...
se volete un consiglio io uso Pixler Express
Anche a me succedeva...
Da qualche versione ad oggi non mi é piu successo....
Aprì le preferenze di ical, account, e aggiungi il tuo account google.
Il tutto si sincronizza senza troppo problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox