CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 760 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S2-S4-Iphone4s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno riesci a modificare le frequenze del processore? Io riesco solo a visualizzarle ma non le cambia, ho dovuto scaricare un'app per farlo!

2.  
    Androidiano L'avatar di iluvatar3791

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da z4mb095 Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesci a modificare le frequenze del processore? Io riesco solo a visualizzarle ma non le cambia, ho dovuto scaricare un'app per farlo!
    Io riesco a visualizzarle e anche a cambiarle senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    ssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....alla fine mi sono buttato sul forum di xda e, nonostante la mia pessima conoscenza dell'inglese, ho trovato la soluzione!!

Per chi in futuro ne dovesse avere bisogno ( e DarioS2 se ti interessa a tornare alla aosp) dovete fare:
    gestione applicazioni>tutte
    > 1- Tastiera android> cancella dati e cache
    > 2- Dictionary provider> cancella dati e cache

comunqnue se volete un mio feedback sulle modifiche direttamente dalla galleria non funzionano mentre dalla cartella whatsapp si...
    se volete un consiglio io uso Pixler Express
    Si in questo modo la tastiera sembra funzionare senza crash

Per quanto riguarda l'editing immagini il problema non riguarda la cartella galleria ma proprio l'immagine scattata, ho provato a spostare una foto scattata nella cartella di whatsapp è il processo com.android.gallery3d si arresta.
    Penso che risolveranno nelle nigthly a venire
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nuvola92 per il post:

Domin!ck (08-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao. Qualcuno ha già montato la nightly di oggi? Qualche parere? Come va? Avete notato novità particolari (è segnalato un fix riguardante la fotocamera...)

Androidiano L'avatar di scugnizzo2212

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi a me il sistema operativo android è sul 20%, mi consuma più batteria del solito come si risolve??

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

mamma mia ragazzi quante risposte al problema...quanta partecipazione...quanto dialogo...
    per questo adoro questo forum, e questo topic...è un piacere venire qui e confrontarsi con voi
    grazie a tutti

Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Ma secondo me è anche normale che diano precedenza a un problema che riscontrano tutti,piuttosto di uno che riscontrano in pochi,anche perchè a quel punto puo' dipendere da svariati altri fattori (ad esempio un installazione non pulita ecc).Io torno a ripetere non ho alcun problema con l'editing,con real racing non ho provato perchè non gioco su android.
    ci mancherebbe, ma farebbe piacere anche un:"siamo a conoscenza del problema, ce ne occuperemo quando potremo", invece di un:"che cavolo dici, il mio telefono va benissimo, è il tuo che fa cagare"

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io uso la jellybam 7.2 ho provato ancora questo tuo problema e ho anch'io lo stesso problema. Questo difetto lo fa appena scatti una foto e la modifichi, l'altra volta feci la prova con una foto qualsiasi e non mi diede problemi. Mha.
    Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Ho provato a modificare una foto scattata è il processo com.android.gallery3d si è arrestato quindi dominick puoi stare tranquillo che è un bug di cyano, non ti avvilire più, almeno ti puoi consolare sapendo che non sei l'unico
    Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Il crash avviene solo nella cartella galleria come s4arr4cino ha detto, bastava che leggessi bene la pagina precedente .
    Anch'io modificando da whatsapp non riscontravo il problema pensando che fosse un bug di pochi, invece no
    Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Buone nuove per noi che abbiamo il bug!!! Stamattina ho istallato la 7 ed ho provato a modificare le foto e solito crash, poi però diversamente da come facevo sempre ho provato a modificare le foto in un'altra cartella della galleria, in questo caso whatsapp e misteriosamente non è crashato!!! Ho riprovato se fosse stata un coincidenza ma ha continuato a non crashare, mentre sulla cartella delle foto scattate solito crash, prova e fammi sapere se in questo modo risolvi
    provato adesso, confermo quanto detto da voi...non dipende dalla cartella, ma da come è stata generata la foto.
    se modifico una foto scaricata da internet, o presa altrove, tutto va a buon fine, se invece provo a modificare una qualunque foto scattata con il telefono, ovunque questa di trova, genera l'errore e l'applicazione va in crash...

Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Non c'è una regola fissa, a volte crasha a volte no...
    fermo restando, comunque, che quanto detto da giuseppe è vero...capita infatti che l'operazione, anche con una foto scattata, va a buon fine.
    ...mah...

quanto scoperto da voi, comunque rimane molto interessante e credo che sarebbe opportuno a questo punto provare a raccogliere tutte queste informzioni (compreso ad esempio che anche con snap camera a me da l'errore) e provare a scrivere nel forum di xda...magari ci ascoltano...
    qualcuno di voi è già iscritto e magari conosce bene l'inglese??? io non sono per nulla bravo e rischio di essere ignorato solo per come scrivo...
    qualcuno si offre???

Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Niente, neanche a mettere la tastiera presa da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-2013-a.html non funziona e da lo stesso errore...non so più come fareeeeeeee....la swift mi fa venire i nervi....dite che l'unica soluzione è il deep clean??

o...altre tastiere più sobrie?il deep l'ho appena fatto...non mi va di rifarlo così presto!!!
    ho letto che hai risolto, ti consiglio comunque di provare anche la swipe.
    oltre ad avere il vantaggio di essere gratis, funziona decisamente meglio delle altre nella sua funzione principale di swipe appunto...

Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualcuno ha già montato la nightly di oggi? Qualche parere? Come va? Avete notato novità particolari (è segnalato un fix riguardante la fotocamera...)
    non io...non penso di avere tempo di aggiornare fino a questo fine settimana.
    se qualcuno tra quelli che hanno il bug( tu Giuseppe, Nutij3, Dario, S4rr4cino), possono provare e postare qui i risultati, sarebbe sicuramente gradito da tutti...
    grazie mille
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano L'avatar di andrefr

Smartphone
    Elephone P8000

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    mamma mia ragazzi quante risposte al problema...quanta partecipazione...quanto dialogo...
    per questo adoro questo forum, e questo topic...è un piacere venire qui e confrontarsi con voi
    grazie a tutti

ci mancherebbe, ma farebbe piacere anche un:"siamo a conoscenza del problema, ce ne occuperemo quando potremo", invece di un:"che cavolo dici, il mio telefono va benissimo, è il tuo che fa cagare"

provato adesso, confermo quanto detto da voi...non dipende dalla cartella, ma da come è stata generata la foto.
    se modifico una foto scaricata da internet, o presa altrove, tutto va a buon fine, se invece provo a modificare una qualunque foto scattata con il telefono, ovunque questa di trova, genera l'errore e l'applicazione va in crash...

fermo restando, comunque, che quanto detto da giuseppe è vero...capita infatti che l'operazione, anche con una foto scattata, va a buon fine.
    ...mah...

quanto scoperto da voi, comunque rimane molto interessante e credo che sarebbe opportuno a questo punto provare a raccogliere tutte queste informzioni (compreso ad esempio che anche con snap camera a me da l'errore) e provare a scrivere nel forum di xda...magari ci ascoltano...
    qualcuno di voi è già iscritto e magari conosce bene l'inglese??? io non sono per nulla bravo e rischio di essere ignorato solo per come scrivo...
    qualcuno si offre???

ho letto che hai risolto, ti consiglio comunque di provare anche la swipe.
    oltre ad avere il vantaggio di essere gratis, funziona decisamente meglio delle altre nella sua funzione principale di swipe appunto...

non io...non penso di avere tempo di aggiornare fino a questo fine settimana.
    se qualcuno tra quelli che hanno il bug( tu Giuseppe, Nutij3, Dario, S4rr4cino), possono provare e postare qui i risultati, sarebbe sicuramente gradito da tutti...
    grazie mille
    Bene ragazzi...
    Vi confermo che pure io riscontro il problema dell'editing delle foto.
    Se edito una foto scattata dalla fotocamera al momento del salvataggio l'app si arresta.
    Mentre se modifico un'immagine da un'altra sorgente, il problema non si presenta.
    Ecco do seguito lo stampa

Immagini allegate
    < Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito

========================
    Codice Modello: Samsung S II
    CyanogenMod: 11
    Kernel: Stock
    Operatore: TIM
    Versione Banda Base: I9100XXLS8

Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox

10. Il seguente Utente ha ringraziato andrefr per il post:

Domin!ck (08-04-13)

Androidiano L'avatar di iluvatar3791

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrefr Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi...
    Vi confermo che pure io riscontro il problema dell'editing delle foto.
    Se edito una foto scattata dalla fotocamera al momento del salvataggio l'app si arresta.
    Mentre se modifico un'immagine da un'altra sorgente, il problema non si presenta.
    Ecco do seguito lo stampa

Confermo anche io il medesimo bug. Al momento del salvataggio dell'editing di un mio scatto l'app si blocca e appare l'errore descritto da ultimo da andrefr.

12. Il seguente Utente ha ringraziato iluvatar3791 per il post:

Domin!ck (08-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iluvatar3791 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io il medesimo bug. Al momento del salvataggio dell'editing di un mio scatto l'app si blocca e appare l'errore descritto da ultimo da andrefr.

Vi aggiorno anche io sulla situazione galleria, ho notato che l'errore si presenta solo se non si taglia la foto. Probabilmente è legato alla risoluzione dell'immagine, non riesce a lavorarci sull'immagine a massima qualità (o probabilmente su un immagine di dimensioni grandi) mentre se la si ritaglia (quadrata per esempio) e si salva, funziona senza problemi. (provate anche voi per conferma)

14. Il seguente Utente ha ringraziato neuzzolo per il post:

Domin!ck (08-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo !
    E' da un po' che smanetto sull' S2 con le nightlies di Cyano , ma ho riscontrato che , a differenza delle nightly di ice cream , questa volta sulle cyano 10.1 ( jb 4.2.2) non ci sono proprio i drivers per far funzionare l'audio usb, per poter sfruttare l'uscita del docking : far partire la musica sul dock collegato all' home theatre era cosa buona e giusta !!!!
    Prima di scrivere questo post ho provato a cercare in giro informazioni, e mi scuso se la discussione fosse già stata trattata, ma forse son orbo patocco !!!!
    Qualcuno cortesemente ha avuto modo di capire leggendo in qualche thread, se son in fase di sviluppo, se son drivers proprietari che hanno deciso di non ricompilare , oppure è una provvisoria mancanza trascurata solo con le nighlies ?!
    Altrimenti ritorno al buon vecchio ice cream..... peccato però !!!!

Pagina 465 di 760 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio