Update al firmware della fotocamera? Tipo?
Visualizzazione stampabile
Attento ad aumentare la velocità di ricarica tramite USB, io mi ci sono giocato due volte il tel, non andava più in standby perche il tel risultava sempre sotto carica.
Io ho la casco e tuttora continuo ad usarlo, sostituzione in 48 ore.... Vedi tu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buono a sapersi, io i casco ce l'ho solo per i motorino :p..quindi mi sa che è meglio se ri-abbasso la cosa, anche se ce l'ho caricato una volta e non ha dato problemi di nessun tipo..ma non si sa mai, di sti periodi non sarebbe bene buttare 300 e passa euro di telefono.. :D grazie
ragazzi ho installato l'aggiornamento 23 e si è sistemato tutto, per il momento non so dirvi niente sul segnale, anche se non sembra invariato, stasera farò sapere qualcosa :)
Con l'uscita della stock jelly Bean lo sviluppo della cyano ne trarrà giovamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La ROM è così piena di bug come scritto in prima pagina?
In alternativa quale ROM stabile per un uso quotidiano mi consigliate?
Grazie:)
É possibile cambiare i dpi e metterli a 200 con l'applicazione LCD Density Modder Pro o va in bootloop?
Riporto le parti che possono interessarti:
l’applicazione non mantiene in memoria l’impostazione che viene settata quando, ad esempio, si riavvia il dispositivo. Il risultato sarà una diminuzione delle dimensioni di tutti i componenti della grafica del nostro Android.
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...cd-density.jpg http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...-density-2.jpg
Per display con risoluzione 800×480 pixel, il valore base fissato dall’applicazione è di 240, mentre per quelli con risoluzione 1280×800 pixel, il valore fissato è di 320. Settando un valore minore di quello base, si vanno a ridurre le dimensioni di tutto quello che è presente sul dispositivo, dando l’effetto, appunto, di averne cambiato la risoluzione.
Fonte: tuttoandroid.net
È compatibile il kernel siyah 5 ma non modificato?? Cambia molto da quello originale della CM10.1 nel senso di fluidità e di durata della batteria?? Perche quello della CM la batteria dura veramente poco
Funziona ottimamente pure modem xxls6 con operatore TRE sulla nightly del 23
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Quale mi consiglio dei due?? Metti il link per favore che non lo trovo
Il siyah modificato lo trovi qui cm10i9100vsync - Browse /kernel at SourceForge.net su kernel
Ti consiglio il dorimanx, ultima versione
Ciao Duz. Potresti cortesemente postare anche il link del dorimax, che consigli? Mille grazie
grazie per la risposta, e scusa il ritardo, ma preciso che il problema si verifica in tutte le versioni della cyanogen, ho provato anche con la 9 e anche li il rilevamento del segnale era bloccato :O
forse sbaglio qualche passaggio...
grazie mille per l'aiuto
ragazzi questa sera ho riavviato in recovery ed ho avuto un battery drain del 30%, ero quasi al 50%ed appena entrato in recovery mi ha segnato 17%!!!
é capitato a qualcuno?
pensate che possa essere utile un qualche wipe...?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Oggi è successo pure a me, nel momento in cui ho fatto l'aggiornamento dalla 20 alla 23, appena entrato in recovery (nel tempo per l'aggiornamento sono passato dal 57% al 17%. e nei minuti successivi il riavvio del cellulare sono arrivato all'8%. poi il cell si è stabilizzato e con il restante 5 % ho tirato altre 2 ore.
ho notato che dopo il riavvio del cell la potenza della cpu stava fissa a 1000 Mhz, valore impostato come massimo da me nel menù prestazioni. Dopo che ho variato la potenza a 500mhz per alcuni secondi e poi nuovamente a 1000 mhz il cellulare si è tranquillizzato.
Ragazzi vi confermo che a me con la 23 il segnale è stabile e anche buono, inoltre mi sembra che sia aumentata anche la ricezione del segnale wifi
Non ho ancora capito se i problemi riguardo la micro sd sono stati risolti, e se dovessi aggiornare all'ultima nightly, devo cambiare modem altrimenti sta sempre a cercare? o_O
Nessun problema con la 23 e changelog corposissimo (ottimo lavoro del team).
Per il modem visto che ci sei flasha XXLQ6 e non ci pensi piú! Ne ho provati tanti ma solo con il modem in questione ho riscontrato reali differenze qualitative di ricezione (lo monto sin dalla sua uscita). Dove prima avevo zone di buio con assenza totale di segnale, navigo e chiamo benissimo -operatore H3G-. ;)
@ my GSII - CM10.1
Ciao ragazzi. Ho un problema con il mio s 2. Il telefono non "vede" ne la sd ne la emmc dopo l aggiornamento alla nightly del 23. Tornando alla 21 il problema persiste. Sapete aiutarmi? Ho provato di tutto. Fatto i wipe, nulla;Provato a tornare alle rom ancora precedenti, nulla. La cosa strana e che dalla recoveri riesco ad entrarci ma andando in mount/storage sono tt e due smontate; montarle nn porta a niente in quanto al riavvio della recovery sono di nuovo "unmounted". L ultimo mio tentativo e stato quello di formattare il tutto e fare un installazione pulita.....nulla. Help
Che strana questa cosa... ti potrei suggerire di provare a montare il kernel dorimanx 7.42...fai leggere la sd inserendola nel PC o facendola leggere da un altro cell la rimetti nel tuo gs2 è da recovery fai il flash
buongiorno attualmente monto la nighlty del 23. ieri volevo collegare il telefono alla ps3 via usb, come faccio spesso, come archivio di massa, solo che non ho trovato l'opzione da settare. in impostazioni memoria non mi compare nessun menu aggiuntivo e sia con che senza debug usb non mi riconosce il dispositivo. grazie a tutti scusate il disturbo
Salve, c'è una soluzione allo squillo singolo con qualsiasi suoneria? Grazie
Sto provando ora la cm10.1, sembra molto bella e stabile! :)
Sent from my GT-I9100 (CyanogenMod 10.1)
Nightly del 24. Non fa il fix del GPS ma ha risolto il problema del segnale fisso a 0 dbs .. Anche a voi il GPS fa scherzi?