hmmmm sai che io ho la 9.16 e qualche stranezza la incontro....
posso tranquillamente mettere la 9.13 avendo ora la 9.16 oppure devo fare qualche procedimento?
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
La 9.16 è solo per testare il nuovo governor....
Ma a parità di configurazione e rom (ho la mysterious, 4.2.2), la 9.13 consuma meno...
Solito procedimento :
Se hai settato qualcosa da stweaks, resetta i valori. Poi flashi prima il solito script di pulizia e dopo il 9.13
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
simianrouge (16-05-13)
Oggi changelog chilometrico!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
========================
Ci ho provato ma sembra sempre esserci lo stesso problema...questa volta non mi si impalla il telefono ma continua ad andare in modalità automobile ogni tanto...ora c'è anche un altro problema : appena lo attacco al caricabatterie invece di caricarsi da spento con il segnale della batteria si accende da solo ogni volta che lo collego alla presa...qualcuno mi sa aiutare per questi due PROBLEMONI?
kumarey (15-05-13)
Quando cerco gapps inverted (intendo singolarmente) vado sempre qui : Play Store 4.0.27 and 13 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (04/27/2013) - xda-developers
Ci sono le spiegazioni per tutte le gapps...Lo store basta flasharlo da recovery dopo aver controllato come è nominato in system/app.
Io ho preso anche youtube, che si installa come un normale apk, dato che youtube, sulle aokp, non è un'app di sistema. Dunque si disinstalla quello che hai ora, e installi l'apk di quello inverted, funziona alla perfezione...
Ti bastava entrare nel thread di qualsiasi kernel e lo trovavi bello bello in prima pagina....
Vabbè...ecco il link : https://dl.dropbox.com/u/85820479/Ul...ipt_v2.6.5.zip
Flashalo prima di flashare un kernel.
Lo script va bene per tutti i kernel e per tutte le versioni di android...
Alfr3d0 (15-05-13)
========================