CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 748 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 7478
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    qualcuno sa o ha provato il dual boot con paranoid 3.15 con cyano 1.1 e dorinmax 9.13?? vorrei capire se ledue rom fungono in dual o no ciao ciao
    Il dual boot si può fare solo tra rom 4.2.2 perché non hanno la partizione preload delle rom stock... I kernel che lo permettono sono il Dorimanx e il Siyah.

Quote Originariamente inviato da luigidn Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema enorme!
    Allora vi racconto con calma la storia. Ho effettuato l'aggiornamento tramite CMUpdater all'ultima NIGHTLY della CM10.1, cioè quella del 20.05.2013, da quel momento in poi il mio telefono ha iniziato a fare delle bizze assurde col caricabatterie! In pratica appena lo attaccavo mi chiedeva se volessi aprirlo con DayDream o TuneinRadio, in pratica ho pensato che vedesse il cavo di alimentazione come un dock! Morale della favola non sono riuscito a caricarlo.
    Non so come ma da spento poi sono riuscito a caricarlo un po' ed ho effettuato un nuovo aggiornamento alla NIGHTLY del 21.05.2013, purtroppo nemmeno con questo sono riuscito a risolvere il problema! Il telefono attaccato al caricabatterie non carica, con la batteria da 2000mAh è totalmente morto, con quella da 1650mAh riesco ad entrare in download e in recovery mode.
    [cut]
    Io credo che il tuo connettore usb sia ossidato, prova a seguire i consigli presenti in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1725440 non farlo in modo superficiale che non risolvi niente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 23-05-13 alle 00:47

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigidn Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema enorme!
    Allora vi racconto con calma la storia. Ho effettuato l'aggiornamento tramite CMUpdater all'ultima NIGHTLY della CM10.1, cioè quella del 20.05.2013, da quel momento in poi il mio telefono ha iniziato a fare delle bizze assurde col caricabatterie! In pratica appena lo attaccavo mi chiedeva se volessi aprirlo con DayDream o TuneinRadio, in pratica ho pensato che vedesse il cavo di alimentazione come un dock! Morale della favola non sono riuscito a caricarlo.
    Non so come ma da spento poi sono riuscito a caricarlo un po' ed ho effettuato un nuovo aggiornamento alla NIGHTLY del 21.05.2013, purtroppo nemmeno con questo sono riuscito a risolvere il problema! Il telefono attaccato al caricabatterie non carica, con la batteria da 2000mAh è totalmente morto, con quella da 1650mAh riesco ad entrare in download e in recovery mode.
    Ora la mia domanda è: qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Se si aiutatemi!
    Avevo pensato per risolvere di flashare la rom stock e poi riflashare l'ultima cyano funzionante provata ovvero quella del 13.05.2013.
    Credete che così possa risolvere? Grazie mille in anticipo, attendo aiuto!

credo anch'io che sia il connettore ossidato

invece voi avete drain della batteria da Google Serivices?
    dopo l'update del Google Service che hanno fatto ho notato che ciuccia un pò troppo di batteria. L'avevo notato pure quando montavo altre ROM. Anche a voi da lo stesso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma per aggiornare ad una nuova nightly quale passaggio consigliate di fare? direttamente da cmupdater o meglio riavviare in recovery e flashare? meglio fare anche qualche wipe?..grazie

Androidiano L'avatar di slowsmoke

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    credo anch'io che sia il connettore ossidato

invece voi avete drain della batteria da Google Serivices?
    dopo l'update del Google Service che hanno fatto ho notato che ciuccia un pò troppo di batteria. L'avevo notato pure quando montavo altre ROM. Anche a voi da lo stesso problema?
    Hai provato a disattivare google now?

Samsung Galaxy SII and CM 10.1
    Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimfe87 Visualizza il messaggio
    ma per aggiornare ad una nuova nightly quale passaggio consigliate di fare? direttamente da cmupdater o meglio riavviare in recovery e flashare? meglio fare anche qualche wipe?..grazie
    cmupdater si può fare senza problemi.
    io una volta al mese o giù di li faccio tramite recovery con i 2 wipe così installa proprio tutto.
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sirbiss per il post:

jimfe87 (22-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slowsmoke Visualizza il messaggio
    Hai provato a disattivare google now?

ho installato betterbatterystats e in pratica mi dice che il processo che ciuccia è il NetworkLocationLocator (Servizi Google), quindi ho disattivato su Impostazioni Google la geolocalizzazione. Se continua a ciucciare provo a disattivare GoogleNow (che poi sarebbe Ricerca Google giusto? )

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    ho installato betterbatterystats e in pratica mi dice che il processo che ciuccia è il NetworkLocationLocator (Servizi Google), quindi ho disattivato su Impostazioni Google la geolocalizzazione. Se continua a ciucciare provo a disattivare GoogleNow (che poi sarebbe Ricerca Google giusto? )
    Google Now è quello che si apre quando tieni premuto il softkey sinistro

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Con cm updater in automatico ti va in recovery e ti fa i due wipe quando installa.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamsKnight per il post:

jimfe87 (23-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Io usavo Cyandelta è praticissimo, una volta configurato lui scarica solo i cambiamenti e da solo si riavvia in recovery e fa l'installazione degli aggiornamenti.
    Lo trovi nello store.

13. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

jimfe87 (23-05-13)

Androidiano L'avatar di scugnizzo2212

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho avuto problemi con cyandelta, montavo il kernel dorimax 9.13, dopo aver flahasto si piantava sulla scritta iniziale

15. Il seguente Utente ha ringraziato scugnizzo2212 per il post:

jimfe87 (23-05-13)

Pagina 528 di 748 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio