Li ho provati entrambi ora ho apex pro 2.0.2 e devo dire che è velocissimo oltre la possibilità di poter fare diverse cose utili. (Scusate l'ot era riferito al fatto che su trebuchet non è possibile creare cartelle nel drawer)
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
mlazzarotto (02-06-13)
Io gli ho provati ma non mi sto trovando e poi ho paura che mi ciucci la batteria![]()
Ciao! Ho urgente bisogno di aiuto, ho il cel bloccato durante l'avviamento.. non ne vuole sapere di partire; vi spiego brevemente come ha iniziato a darmi sto problema.
Innanzitutto: monto la cm-10.1-20130529 con Dorimanx-V9.25.
monto questa roma da ormai 3 o 4 mesi, nessun problema grave fino ad ora.. invece da ieri a pranzo non mi si riavvia dopo aver fatto 3 foto in modalità panoramica, con la fotocamera stock della rom. Mi aveva dato un errore strano sulla memoria, e successivamente non mi faceva più vedere nulla nella galleria di foto tranne quelle salvate sulla sd esterna.
ho sperato ad un errore momentaneo, ho quindi fatto una pulizia della chache e della dalvik ma al riavvio mi si blocca, ho provato a installare nuovamente la rom ed il kernel ma nulla da fare.
ho pensato ora in extremis di fare un nandroid backup, formattare con deep clean2 e poi reinstallare il back up.. cosa ne penate? avete altri suggerimenti? (devo recuperare foto e numeri e documenti)
Grazie!
>>>*** Apprendista *** Moddista *** Androidiano *** <<<
La 9.25 è risultata buggata proprio per eventuali problemi di perdita di dati, infatti è stata rimossa dal sito.. Tutto scritto su XDA..
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Quindi non c'è modo di recuperare nulla?
>>>*** Apprendista *** Moddista *** Androidiano *** <<<
Dopo l'esperienza con le ultime nightly io son tornato a quella del 1705 che non m'ha dato fino ad ora nessun problema. Negli ultimi giorni, tra fotocamera e rete dati che spariva sono impazzito. In generale l'autonomia con gli ultimi aggiornamenti sembra essere diminuita: confermate?
Come kernel uso dorimanx 9.13 che, se ho ben capito, ha un occhio di riguardo verso i consumi. Giusto?
Provato a collegare il telefono al PC? Non mi viene in mente nulla.. Comunque è un problema del kernel, non di CM, quindi è meglio parlarne nel thread dedicato.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)