si, segui le indicazioni della prima pagina di quel thread...se hai altre domande chiedi li, qui siamo un po' OT ormai! ;)
Visualizzazione stampabile
oook grazie!
Hong la nightly del 10, qualcuno ha notato malfunzionamenti nel sensore di prossimità che durante le chiamate non spegne il display?
Eppure lo vedo lampeggiare...
EDIT: colpa del siyah con qualche strana impostazione, rimesso quelle stock e tutto é tornato funzionante
La prossima nigthly sarà basata sulla 4.2.2 che voi sappiate?
Credo proprio di si..... guarda il changelog ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Primo post in prima pagina...... guarda bene ;)
https://github.com/cyanogenmod/andro...8b51bc645ad56e
parrebbe proprio di sì...ma mettendo la dicitura "r1" si suppone sia una release 1, quindi ci si può aspettare un "ritorno indietro" in termini di stabilità?
Scusate ma solo a me è sparita la possibilità di cercare e impostare le suonerie x l'allarme?
Grazie
Ehilà! Sono 2 giorni che non trova aggiornamenti, ne' canonicamente, ne' con Cyandelta.
Sapete come mai?
Boh! Magari c'é la 4.2.2 in arrivo!
Pare che samsung abbia rilasciato i sources di jb per il galaxy s2!!! :D xda ringrazia :)
Samsung released Jelly Bean kernel source code of GT-I9100 | SamMobile
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts
stanno aggiungendo le ultime cose e dovremmo esserci quasi per avere android 4.2.2 con la Cyano!
Ragazzi, il mio S2 non viene riconosciuto dal mio mac (anche se in opzioni sviluppatore spunto l'opzione debug usb).. Come posso risolvere?
Se ho capito bene, potendo utilizzare i file sorgente del kernel, il processore viene utilizzato al meglio in tutte le sue funzioni, e un domani avremo supporto per le rom future per le quali sarà fatto il porting sull's2.
secondo me, stasera, ma più probabilmente domani (entro questo fine settimana si spera) avremo una experimental basata su jb 4.2.2!:cool:
ehilà sapete dirmi come va a consumi questa cyano? :D sono ancora presenti i millemiliardi di bug di qualche mese fa o sono stati risolti?
Ciao a tutti! ho appena aggiornato dalla 10 alla 10.1, funziona tutto egregiamente, la batteria è buona però speravo fosse sistemato un problema che avevo anche sulla 10, ovvero quanto attivo il tethering/hotspot portatile mi abilita la rete, mi permette di criptarlo ma i device che accedono al mio hotspot si collegano in wifi ma poi non riescono ad andare in internet, capita solo a me o è un problema noto? se si sapete come risolverlo????
Grazie in anticipo!
per il problema del volume, tutto ok.
ho comprato "voodoo louder" ad 1€ e funziona. tutto ok.
grazie mille. :D
Si confermo il codice sorgente di mamma samsung! Lo si nota dalla quantità di modifiche implementate sull'ARM, esempio https://github.com/cyanogenmod/andro...a9e491dcde6534
,del nosto S2, la realise è infinita ed ha cambiamenti veramente sostanziali nell'uso del processore!
Ma per il passaggio ad Android 4.2.2 sarà consigliato un full wipe o normale aggiornamento?
monto la cyano 10.1 e non riesco a trasferire dal pc un file di 500 mg. Per file piu piccoli va bene, per questo si blocca totalmente e devo spegnerlo brutalmente...
Come posso risolvere?
Prova con Airdroid
Quote:
Originariamente inviato da corbinus
Niente wipe vai sereno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi una info...quali sono gli attuali bug dell'ultima cyano 10.1? è adatta per uso quotidiano? grazie!