Anche il tethering wifi con il Dory sembra funzionare, qualcuno ha provato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche il tethering wifi con il Dory sembra funzionare, qualcuno ha provato?
A chi cerca impressioni..... beh a mio avviso è già una spanna avanti la nightly del 13......e come prima release 4.2.2 nn si poteva pretendere di meglio.
È aumentata la reattività..... a sensazione è ancora più stabile..... insomma flashate senza indugi ;)
P. S. Chrome continua a crearmi problemi nella visualizzazione dei video in pagina..... crasha 9 su 10 :banghead: cosa che nn fa col browser stock
ragazzi, ho un problema. :(
non riesco a trovare la "Gestione Attività" qualcuno mi da una mano?
grazie. :)
Ragazzi,
ho il seguente problema,
ho flashato il nuovo modem LS8,
getril mi diceva che non avevo il ril aggiornato così ho provveduto ad aggiornarlo,
al riavvio del cellulare ora non i chiede più il pin e mi dice banda base non trovata
(ovviamente non prende).
Come posso risolvere???o_O
EDIT: RISOLTO, è bastato riflashare il modem nuovamente ed ora tutto ok!!
Con il kernel stock é possibile agire su oc, uv, ecc?
Sarà il caso di aggiornare il topic alla 4.2.2 e di togliere la scritta dei bug visto é bella che stabile? Almeno non si scoraggiano utenti a provarla..
La 4.2.2 é una bomba ma alcune app dopo un po di utilizzo crashano il tel dovendo riavviarlo in modo forzato..
Attenzione un eventuale downgrade( che ho fatto) obbliga a fare un full wipe... Vi conviene fare un nandroid prima dell'aggiornamento.
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Wow la 4.2.2 è uno spettacolo :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma le GApps per la 4.2.2?
Tutte le volte che aggiorno con cyano delta si riinstallano gli apk che ho tolto manualmente da system/app. Non c'è un modo per evitare di ricancellarle tutte le volte?
Ragazzi oggi ho avuto un problema strano con la 4.2.2. Non è suonata la sveglia (gravissimo ;) )..Il fatto è che vedendo che ora fosse sorpresa...il cell non risponde ne con il tasto home ne con il tasto di spegnimento. Ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo. Non è un grande problema ma mi sembrava giusto mettervi al corrente.
Per il resto veramente una bomba questa 4.2.2.
PS: il telefono è rimasto in carica durante la notte in modalità aereo (come sempre).
Ragazzi,
ancora oggi se scongelo soundsearch, quando riavvio il cell me la ritrovo nuovamente congelata, c'è un modo per scongelarla definitivamente... almeno fin quando non riaggiorno?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Durata batterie effettivamente leggermente migliorata. L'unico bug noto è quello della fotocamera (utilizzando il flash, se alla prima foto si prova a mettere a fuoco toccando lo schermo e poi si scatta allora la camera crasha) che però dipende dal driver della camera e che è noto dalle precedenti nightly ed è anche aggirabile. Per il resto...mi sembra uguale alla 4.1.1 :D
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Cioè non faccio altro che leggere problemi e bug vari, a mio avviso meglio attendere che la rom sia aggiornata al meglio per essere utilizzata quotidianamente... al momento meglio rimanere con la rom stock!
PS: vorrei segnalare un nuovo update della rom della data seguente: 2013-02-17 12:53:42
Ragazzi mi consigliate i valori della luminosità automatica? Comunque la batteria si comporta meglio della versione precedente.
ciao a tutti, prima di provare questa rom, volevo sapere, tra tutti i bug e problemi noti della rom che ci sono in prima pagina di questo thread, quali sono rimasti ancora ???
Scusate la domanda sciocca ma, flashando questa rom, perdo il super su (cioè i permessi di root)?
Radio fm e tv out non vanno. Per il resto trovo che sia tutto ok. Per l'uso quotidiano la rom va benissimo!
Ok grazie mille... (:
Una piccola domanda: ma i kernel compatibili con la Cyano quali sono?
Siyah e dorimanx. Io uso il secondo versione 7.47.
Ciao ragazzi ma nella cyano 10.1 emmc e sd card sono invertite? ho fatto format sd card da recovery della cyano e mi ha formattato la memoria esterna invece che quella interna O.o
Al momento tutto ok e durata batteria migliorata,vi volevo chiedere un favore,c'era a giro sul forum un topic sulla regolazione luminosità automatica..visto che questa luminosità automatica di suo mi pare un po "de coccio",avete modo di postare il link alla guida ed eventualmente vostri settaggi di utilizzo?
e quindi da file manager di cyano, mi apre in prima pagina la sd card (interna),la memoria esterna dove la trovo?
Ho installato la nightly di oggi, e sono pienamente soddisfatto, anche usando il kernel stock. Avrei una domanda. L'ho installata tramite recovery, scaricando lo zip. Installo la rom, e come sempre faccio wipe cache, e dalvik cache. Quando ho fatto il wipe cache, è spuntato cache wiped (o qualcosa del genere), e poi sotto è spuntato E: unknown volume for path [/sd-ext]. Su XDA avevo letto qualcosa del genere sempre sulla versione 6.0.2.8 della Clockworkmod. Mi devo preoccupare, qualcuno sa che significa? A me sembra che funzioni tutto bene, anche nella recovery.