Ragazzi mi consigliate i valori della luminosità automatica? Comunque la batteria si comporta meglio della versione precedente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi consigliate i valori della luminosità automatica? Comunque la batteria si comporta meglio della versione precedente.
ciao a tutti, prima di provare questa rom, volevo sapere, tra tutti i bug e problemi noti della rom che ci sono in prima pagina di questo thread, quali sono rimasti ancora ???
Scusate la domanda sciocca ma, flashando questa rom, perdo il super su (cioè i permessi di root)?
Radio fm e tv out non vanno. Per il resto trovo che sia tutto ok. Per l'uso quotidiano la rom va benissimo!
Ok grazie mille... (:
Una piccola domanda: ma i kernel compatibili con la Cyano quali sono?
Siyah e dorimanx. Io uso il secondo versione 7.47.
Ciao ragazzi ma nella cyano 10.1 emmc e sd card sono invertite? ho fatto format sd card da recovery della cyano e mi ha formattato la memoria esterna invece che quella interna O.o
Al momento tutto ok e durata batteria migliorata,vi volevo chiedere un favore,c'era a giro sul forum un topic sulla regolazione luminosità automatica..visto che questa luminosità automatica di suo mi pare un po "de coccio",avete modo di postare il link alla guida ed eventualmente vostri settaggi di utilizzo?
e quindi da file manager di cyano, mi apre in prima pagina la sd card (interna),la memoria esterna dove la trovo?
Ho installato la nightly di oggi, e sono pienamente soddisfatto, anche usando il kernel stock. Avrei una domanda. L'ho installata tramite recovery, scaricando lo zip. Installo la rom, e come sempre faccio wipe cache, e dalvik cache. Quando ho fatto il wipe cache, è spuntato cache wiped (o qualcosa del genere), e poi sotto è spuntato E: unknown volume for path [/sd-ext]. Su XDA avevo letto qualcosa del genere sempre sulla versione 6.0.2.8 della Clockworkmod. Mi devo preoccupare, qualcuno sa che significa? A me sembra che funzioni tutto bene, anche nella recovery.
Grande rom, stentavo a riprovare la cyano a causa delle nuove stock jb samsung...ma la bellezza della google experience non ha rivali...e pensavo pure al fatto che grazie ad essa un giorno potremo avere android 5.0...grande team cyano!
Qualcuno sa come si regolano i led dei tasti menù e indietro?
Mi sembra che una volta c'era.....
trovata la sd card... scusate per il post, bastava andare nei segnalibri ;)
scusate ancora, ma è normale che ad ogni avvio mi da "errore system, attendi o chiudi"?
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
Nella cyano 10 emmc era la esterna e SD card interna...ero convinto fosse ancora così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho notato che la luminosità automatica nn funziona tanto bene, è un po lenta nei cambiamenti di luminosità da interno a esterno o da una stanza luminosa a una buia... Ci sono dei settaggi o app per risolvere?
Anche voi non riuscite ad inviare file con il bluetooth ?
Ragazzi ho provato a metterla ma il telefono non dava segni di vita D: per fortuna sono rientrato nella Dowload mode e con odin ho rimesso Jelly bean stock e mi è ripartito! Mi sono letteralmente cagato addosso, ho deciso che metterò la Cyanogenmod 10.1 solo quando uscirà una versione stabile e non una nightly! Più o meno fra quanto pensate uscirà?
Aspetta e spera... la stable ormai non ha più senso. Le nightly sono stabili ormai da tempo. E se sbagli a flashare una nightly sbaglierai anche alla stable. Riprova mettendo prima un kernel non specifico per rom Sammy come dory, spegni, riavvia in recovery e flash cyano
Allegato 47191
questa va bene come partenza per mettere la rom?scusa ma non me ne intendo :(
Avete notato che sulle schermate bianche (whatsapp, google play, browser ecc) la luminosità cala? C'era una impostazione nella rom stock che ti permetteva di disattivare questa cosa... Ovvero di lasciare la luminosità sempre alta, qualcuno sa come toglierla qui nella cm10.1??? E soprattutto qualcuno sa come attivare la retroilluminazione dei tasti quando si riceve un messaggio? Insomma la BLN quella che funge da led di stato.. xD
L'installazione di cm10.1 non comprende mai il modem?
Dove scaricare i modem? Ce n'è qualcuno che è più appropriato per cm10.1?
Ragazzi buonasera a tutti, comincio col dire che la 4.2.2 è formidabile come già avete constatato, reattività e fluidità non chiedevo di più.
Vi pongo un mio problema, volevo chiedere aiuto in forum già da un pò, ma onestamente pensavo fosse un problema delle nightly, invece non ho visto nessun utente lamentarsi di questo mio problema, cioè, da un mese più o meno i led del soft touch (tasto sinistro e destro) non si accendono più per non so quale motivo, la cosa più strana è che quando accendo il cell i tasti si accendono per qualche momento come dovrebbe normalmente, perché rimangono spenti dopo????!!!!????