come posso cambaire la rubrica e mettere quella stock samsung o una simile che quella su questa rom non mi ci trovo bene... (aggiornare contatti e unirli.... non posso farlo)
come posso cambaire la rubrica e mettere quella stock samsung o una simile che quella su questa rom non mi ci trovo bene... (aggiornare contatti e unirli.... non posso farlo)
Intanto ti ringrazio per il consiglio, leggere la prima e le ultime, leggendo un po in giro potrei ottenere buoni risultati modificando le varie frequenze di lavoro della cpu usando sw come AnTutu CPU Manger, che sto usando e sperimentando, essendo le esigenze dovute solo ed esclusivamente alla perfomance della durata della batteria e non tanto per un evntuale overclocking, mi basta il pc per questo, leggerò poi per i modem, di nuovo grazie.![]()
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio su come settare il risparmio energetico. Settando a 1ghz il processore nelle impostazioni prestazioni poi dopo poco me lo riporta a 1.2 GHz . vorrei settarlo a 1 e tenerlo sempre . Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
leggo solo ora, ecco la S4 camera da flashare in recovery: https://www.dropbox.com/s/20sf6hz69p...Fix-signed.zip
x Titanium: non ho problemi di sorta e funziona normalmente.
SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha
Dopo te lo passo già fatto... Lo metti tramite un file explorer con root nella cartella init.d e dai i permessi 755 o 777 (o selezioni tutta la prima riga e la prima e la terza casella della seconda e della terza riga o selezioni tutte le 9 caselle) poi riavvi e vedi se te l'ha preso... Se no ti linko una guida su come fare
edit: https://db.tt/HLUj1tAl
Ultima modifica di Tiaz92; 30-09-13 alle 15:18
Ho scaricato il file ma non ho capito granché ihih
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando Androidiani App
Lo script va salvato eliminando l'estensione.
Inserire lo script nella cartella system/etc/init.d e impostare i permessi con root explorer: rwx r_x r_x oppure rwx rwx rwx
Scaricare script manager dal market. Andare nel percorso dove è presente lo script, avviarlo con i permessi root, cioè selezionare il teschio e cliccare su run. è necessario che alla fine dell'operazione dia exit code=0, altrimenti vuol dire che ci sono errori di sintassi e lo script non si avvierà. Nel caso non ci siano errori, avrete le vostre impostazioni ad ogni riavvio del termianale!
Gli script potete modificarli e correggerli anche direttamente da script manager oppure da un editor, ovviamente con i permessi di scrittura attivati (per intenderci impostare read/write su root explorer e non read only), altrimenti tutte le modifiche fatte non verrano salvate. Con script manager potete far partire gli script da qualsiasi cartella selezionando oltre al teschio anche boot. Oppure alcuni script potete attivarli a vostro piacimento solo quando vi servono e tenerli sotto controllo con il widget di script manager.
Piu di così non so come spiegarlo