In downloading. Vi faccio sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, non è per me credevo funzionassero lo stesso perché a me sull's1 con kernel stock sono supportati...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Signore e signori..sulla 21 l'autofocus non va!
Io ho rimesso la 17 al volo. ;)
EDIT: inoltre la 21 non mi ha rilevato il mio modem e non mi dava campo. Sicuramente avrei risolto riflashando il modem però mi sebrava giusto aggiungerlo.
gentili amici :)
ho messo la 21/2 di "ORA" ha me non funge hot-spt wi-fi ancora!!
gentilmente qualcuno può ettettuare un test ..grazie
il mio modem nelp3 funge perfettamente(con H3G) la camera "me pare che autofocus non funzica" ..ma io ci capisco poco
azzie :)
:)
comincio a credere che il num 17....NON PORTA +"""sfiga"""
Per tornare dalla 21 alla 17 basta flasharla in recovery senza wipe?
Aspettiamo ancora, quindi... :(
Installata quella del 21: niente autofocus e niente segnale del telefono....non installatela!
Ragazzi rileggendo le ultime 10/20 pagine vedo che vengono riproposte sempre le stesse domande su wipe, flash e kernel
Non voglio essere selettivo ma se non sapete la differenza tra un wipe data e un wipe chace o installate kernel perché va di moda ma non sapete ne cosa state facendo ne a cosa andate incontro, forse é il caso che facciate un passo indietro e che prendeste la cosa per gradi magari leggendo qualche guida alle basi che trovate nel nostro forum
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Secondo me la causa del problema dell'autofocus è dovuto a qualche bug per l'implementazione dell'HDR
Anche a me è capitato! Però lasciando il kernel stock la linea telefonica funziona! Qualche idea?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi facciamo un pò di chiarezza, quando dite un problema, scrivete anche che kernel usate.
Altrimenti non si capisce nulla e non ci si può aiutare
Mi scuso, il kernel è il dorimanx v7,47. Ho provato con getril, ma anche li non mostra nessuna baseband!
Sicuro di non aver perso l'imei?a me era successa la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9100
Con il kernel stock il problema non si presenta affatto! Allora dici di aspettare un aggiornamento del Dorimanx?
Voi utilizzare la fotocamera stock o app alternative?
Giovani ho provato con cerca ma non ho trovato nulla di interessante. Voi avete problemi di messa a fuoco della fotocamera? In sostanza l'obbiettivo resta rosso e non diventa verde, non mi mette a fuoco
Sulla build del 17 non ci sono problemi di messa a fuoco. Sulle successive si.